LordRubicant Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Le scenette con welch sebbene mi stia antipatica un po, sn troppo divertenti ahah Qualcuno ha qualche suggerimento di Sintesi ? nn saprei cosa fare, apparte exp e fol... Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di star ocean com'è? vale la pena o attendo altro? Attualmente sto giocando ad infinite undiscovery, lo reputo carino, ma un po' scialbo. Com'è questo star ocean?? ho chiesto delle info in giro ma chi meglio di coloro che lo stanno sfruttando appieno possono essermi di aiuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 ti avevo già risposto, SO è infinitamente superiore a IU... compralo e non pensarci oltre... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 ah mommox non credevo che fossi uno dei giocatori di SO, pensavo che esprimessi un giudizio, allora ok mi fido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrix88 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Scusate ma l'exp per i personaggi e la metodologia di acquisizione delle abilità è come quella di final fantsy oppure come the last remnant? Se è come quella di the last remnant, inizio a rivenderlo senza incominciarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ma l'hai comprato e nn l'hai manco giocato? o.o l'exp si riceve o combattendo o aprendo scrigni, trovando materiali ecc... l'exp lo prendono sia i pg che le loro tipologie di lotta (attacco e difesa, neutro non prende niente) in più se si rispettano certe condizioni in battaglia si riempie una griglia (che si spezza quando si subisce un colpo critico, o meglio quando il pg che si controlla lo subisce -quindi basta switchare quando si è in difficoltà) che ha vari tasselli: ogni tassello corrisponde a dei bonus tipo 10% in più di exp o tot cura a fine scontro, o più soldi ecc... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiDus_BoSs Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ciao ragazzi, trovo un pò strano visto che sono al secondo pianeta al livello 20 e edge ha solo due attacchi per ora...perchè cosi poche??? anche reimi,faize a eccezzione di lymle che ne ha 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrix88 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ma l'hai comprato e nn l'hai manco giocato? o.o l'exp si riceve o combattendo o aprendo scrigni, trovando materiali ecc... l'exp lo prendono sia i pg che le loro tipologie di lotta (attacco e difesa, neutro non prende niente) in più se si rispettano certe condizioni in battaglia si riempie una griglia (che si spezza quando si subisce un colpo critico, o meglio quando il pg che si controlla lo subisce -quindi basta switchare quando si è in difficoltà) che ha vari tasselli: ogni tassello corrisponde a dei bonus tipo 10% in più di exp o tot cura a fine scontro, o più soldi ecc... Non l'ho ancora giocato, perchè stò finendo the last remnant, per l'exp insomma è il jrpg classico . Mentre parlando di abilità e magie, stiamo ai livelli di final fantasy o di the last remnant?^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigDaddy87 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Mentre parlando di abilità e magie, stiamo ai livelli di final fantasy o di the last remnant?^^ a mio avviso le magie e abilità sono molto simili a quelle usate dai pg di finalfantasy XII solo che sono molto più spettacolarizzate per via della grafica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 scusate ma che vol dire che lancia il simbolo terra in guardia,cioe che non puo essere colpito mentre usa il simbolo?? e poi anche che vuol dire che annulla il 23% dei simboli di terra,cioe che fanno il 23 % in meno o che puo darsi che il simbolo che ti viene lanciato contro puo anche non andare a segno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 che il 23% dell volte nn ti fa niente.... una cosa inutile! secondo me servirà quando si sintetizzeranno più oggetti con la stessa caratteristica così aumenta la percentuale. Chi ha chiesto com'è l'exp, se è come i vekki ff, c'è da chiedere quale visto che ognuno la ha in un modo... Qui uccidendo i mostri si guadagna exp e si aumenta di livello il quale ti aumenta le caratteristiche, poi le abilità di battaglia si apprendono col level up, mentre le abilità di supporto si apprendono leggendo dei libri... Qualcuno sa come si sblocca il trofeo che dice vinci 5 battaglie senza subire danni ? ho provato con reimi al torneo ma nn me l'ha sbloccato... Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-drum Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ragazzi, un aiutino... Spoiler! --Clicca per mostrare-- sono sul pianeta EN II, sto affrontando l'ultimo boss...però non ho ancora ben capito che tattica sia adatta per sconfiggerlo... Qualcuno ha sugerimenti??grazie a tutti in anticipo Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/fax87kk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Parli del boss Spoiler! --Clicca per mostrare-- che si trova in cima al santuario, tra i 4 pilastri ? Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 gia e poi il trofeo che devi combattere per 60 minuti con edge come leader,come devono essere questi 60 minuti,di fila o no,perke a me me la sbloccato dopo 11 ore che praticamente cera solo lui come leader,pero non erano nemmeno 60 minuti di fila Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 gia e poi il trofeo che devi combattere per 60 minuti con edge come leader,come devono essere questi 60 minuti,di fila o no,perke a me me la sbloccato dopo 11 ore che praticamente cera solo lui come leader,pero non erano nemmeno 60 minuti di fila Devo ammettere che leggendo la tua frase mi si è incartato il cervello. Come al solito la punteggiatura e il filo logico sono scappati dal retro, vero? Ma leggere una (1) volta ciò che stai scrivendo è troppo difficile? Possibile che qualsiasi tuo messaggio sia una specie di ironia della lingua italiana? Comunque, tecnicamente non si capisce manco la domanda. Il trofeo l'hai sbloccato, dunque dov'è il problema? Non si riesce nemmeno ad indovinare quale sia la risposta che ti interessi. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 ragazzi, un aiutino...Spoiler! --Clicca per mostrare--sono sul pianeta EN II, sto affrontando l'ultimo boss...però non ho ancora ben capito che tattica sia adatta per sconfiggerlo... Qualcuno ha sugerimenti??grazie a tutti in anticipo Spoiler! --Clicca per mostrare-- In pratica il punto debole del boss sono i colibri che svolazzano attorno, ce n'è uno che luccica molto ma te ne accorgerai solo quando si raduneranno tutti attorno a boss in cerchio, in quel momento per essere sicuro di beccarlo ti conviene unare qualche abilità che li attacca in massa, tipola carica fulminea o l'attacco a tre lame di edge, ma anche meracle o con chi ti pare basta che lo becchi! Per farli raggruppare devi ammazzare prima qualche colibrì poi quando ne diventano pochi si radunano... Divertiti^^ io qui ho sbloccato il trofeo con meracle di infliggere tanti colpi in assalto e colpi critici e con edge avendogli messo il beat di difesa sn rimasto in assalto un sacco di tempo Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 scusami ma scrivo velocememente non mi importa,comunque volevo dire che me la sbloccato,e dice gioca per 60 minuti con edge come leader,ma non erano ancora passati,quindi o pensato che non erano di fila ma si accumulavano,pero o giocato piu di 60 minuti come leader con edge,vabbe e lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-drum Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- In pratica il punto debole del boss sono i colibri che svolazzano attorno, ce n'è uno che luccica molto ma te ne accorgerai solo quando si raduneranno tutti attorno a boss in cerchio, in quel momento per essere sicuro di beccarlo ti conviene unare qualche abilità che li attacca in massa, tipola carica fulminea o l'attacco a tre lame di edge, ma anche meracle o con chi ti pare basta che lo becchi! Per farli raggruppare devi ammazzare prima qualche colibrì poi quando ne diventano pochi si radunano... Divertiti^^ io qui ho sbloccato il trofeo con meracle di infliggere tanti colpi in assalto e colpi critici e con edge avendogli messo il beat di difesa sn rimasto in assalto un sacco di tempo thank you!!! adesso lo vado a beccare e a ficcargli Spoiler! --Clicca per mostrare--quei suoi dannatissimi colibrìdove dico io!!!!! scusami ma scrivo velocememente non mi importa,comunque volevo dire che me la sbloccato,e dice gioca per 60 minuti con edge come leader,ma non erano ancora passati,quindi o pensato che non erano di fila ma si accumulavano,pero o giocato piu di 60 minuti come leader con edge,vabbe e lo stessomi associo a kamigawa...dannazione, non si capisce una favazza!!!!!vabbè la punteggiatura, ma almeno la grammatica!!!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/fax87kk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 XD vabbe io non sto a far caso alla grammatica se scrivo veloce,tipo la H non la scrivo o non metto l'accento,poi vabbe a volte non e facile spiegarsi scrivendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 XD vabbe io non sto a far caso alla grammatica se scrivo veloce,tipo la H non la scrivo o non metto l'accento,poi vabbe a volte non e facile spiegarsi scrivendo Sfortunatamente il resto del mondo sì. La scrittura serve a mettere in comunicazione essere viventi che pensano in modi differenti usando una base comune, non so se mi spiego... Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Oh santa polenta Kami XD... io faccio parte del "resto del mondo" ma non è che mi scandalizzo se uno sbaglia qualche virgola rofl... passo avanti e chi s'è visto s'è visto... (poi ormai conosciamo il tuo pallino per la perfezione lessico-grammaticale XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Oh santa polenta Kami XD... io faccio parte del "resto del mondo" ma non è che mi scandalizzo se uno sbaglia qualche virgola rofl... passo avanti e chi s'è visto s'è visto... (poi ormai conosciamo il tuo pallino per la perfezione lessico-grammaticale XD) Sn daccordo, c'è di molto molto peggio. Non so voi ma a me il senso era ben chiaro. Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) Diciamo che non comprendo gli assalti a chi scrive una K alla "io, io, l'ho detto prima io che non si usa linguaggio da sms!", per poi dire a me che non ci si deve scandalizzare per la totale e completa assenza di grammatica e punteggiatura... Modificato 8 Luglio 2009 da Kamigawa Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ehm....non ho capito cosa vuoi dire, non è tanto chiaro...si capiva di più il messaggio sgrammaticato... Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 vabenne lo ameto sn un primitvo scusatmi non l'o fato apposta,pero davvero ora basta questo è il topic di star ocean non di come io scrivo a **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.