Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

LOL farsi 19 piani e poi tornare a casa...è esagerato! cioè se me li faccio la voglio vedere pure morta! però ora che ci penso.... potrei iniziare a trovare tutte le altre armi e lasciare queste alla fine, così quando ci andrò , se le troverò mi sbloccherà l'obiettivo e anche se perdo l'obiettivo sbloccato ce l'ho lo stesso... mmmm

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma voi quanto ci mettete a fare tutta la scalata, io più di mezza giornata!

MA che poi sti tri-emblemi non sono coì fantastici come credevo, cioè io non toglierei mai il mio bracciale che mi aumenta la percentuale di difesa per quello, anzi per edge che potevo, c'ho messo solo che mi aggiunge 2 colpi per attacco...

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da te. Se non stai ad aprire le casse e se non hai sfiga da trovare sempre geopietre o cristalli, non ci metti più di 2 ore. Se invece apri tutte le casse e ti va di sfiga ce ne puoi mettere anche 4-5.

 

Per i tri-emblemi, evidentemente c'è un'altra cosa che non sai. Prendi il tri-emblemO (drop raro dei ladri che stanno su roak) e sintetizzaci sopra 8 tri-emblemi. Ti esce fuori un accessorio polso con 1600 atk, 1600 int, 800 def, 800 clp, 800 grd e i seguenti fattori: +2 clp, tasso aumento barra assalto +3, immunità paralisi, costo MP -15%. Una volta che ce l'hai, basta duplicarlo per tutti i pg che ti serve e hai il miglior accessorio polso del gioco.

 

Ma i tri-emblemi servono anche per un'altra cosa importante. Ti sei mai chiesto perché le armi/armature hanno un sacco di slot sintesi quando il numero massimo di fattori che puoi metterci è 4? È per sintetizzarci degli oggetti che vanno ad aumentare i parametri. I tri-emblemi hanno 200 atk, 200 int, 100 dif, 100 grd e 100 clp. Quindi prendi la tua bella armatura con 4 fattori e inizi a sintetizzarci tri-emblemi fino al limite. Alla fine ti esce un'armatura con parametri assurdi.

 

E' per questo che la gente si fa mille giri nel WD, per farsi scorte di tri-emblemi per maxarsi tutte le armi e armature.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe per 44 milioni contro un mob solo...ne vale la pena riskiare e mal che vada : LOAD GAME :D

 

buuuuu che fregatura...

Se scelgo di tenere faize non posso più sbloccare il finale di crowe :/

Mi devo subire per forza sto aruc*z

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure io non capisco.... perchè non riesco a vedere il finale di Lym? cioè ho visto il finale extra di Faize e non quello di lym! non capisco come! e oltretutto non so perchè ma anche seguendo la guida non sono riuscito a vedere quello di crowe!

 

Che guida avete seguito voi?

io quella di games faq...

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato questa:

http://www.xbox360achievements.org/forum/s...d.php?p=1652620

 

nessun problema riscontrato, l'unica cosa è che arrivato a questo punto

55. Real flight to En II, Leg 7 (Part 1)

-Speak with Arumat in his room.

prima di poter far quella scena, ho dovuto riposare in cabina.

 

Ora che ci penso, hai usato l'abilità Borseggio di Edge? Se usata troppe volte, ti fa calare l'affinità con gli altri personaggi. Evitala di usare del tutto (io però la usai solo per le quest in cui è necessaria, e ottenni comunque TUTTI i finali)

L'unica cosa che potresti provare a fare senza rifar tutto è usare un po' di pozioni d'amore o come si chiamano su Edge, però non so proprio se cambierà qualcosa.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo sui siti ho visto che per vedere il finale di crowe si deve vedere anche quello di Reimi , Meracle e Sarah... forse per questo non l'ho visto, perchè in questa sessione nn li avevo sbloccati... ma mi resta cmq il dubbio per lym... nell'altra sessione avevo usato un sacco di pozione 256 ma non mi era uscito il suo finale.... ora invece mi uscirà visto che tengo affinità con faize ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho eppure è strano, il borseggio l'ho usato solo con gli altri personaggi , non quei 8...

Poi non capisco perchè , ho visto le scene finali ma non mi fa vedere le scene degli obiettivi... ho preso qualche pozione ma mi sa che ne devo prendere ancora di più... con l'altro salvataggio così le ho viste però dopo la scena finale mi si sbloccava bho...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uso dell'abilità Borseggio abbassa automaticamante l'affinità coi vari personaggi. Non importa il bersaglio, è la mossa in sè la causa, proprio per evitare che uno vada in giro a pelare la gente.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi avrei qualche domanda:

-Coem si sblocca i livelli di difficoltà piu elevati?gioco a galassia e ora come ora il gioco è stato molto semplice,i boss li ho uccissi solo con semplici attacchi,e loro non mi hanno tolto neanche un quarto di HP(tutti i pg con aumento pv e un pò esagerato,bacchus ha 25000 HP al 55,e con la sua difesa i mob gli tolgono una cacchiata)sono arrivato a quando si prende il tizio con la falce.

-Ma ci sono personaggi segreti nel gioco?Il tizio con la falce mi resta o poi se ne va?

-La mia squadra è:Edge,supergiu medio pg,Myuria cura e una simboli(non so se userà ressurezione vabbè),bacchus fa molti danni e non muore mai,e poi vorrei mettermi quello con la falce se non se ne andrà se no tengo la gattina che ha un botto di attacco ma poca difesa....Fatem isapere se vabbene questa formazione....

 

L unico difetto incontrato in quest6o gioco e la difficoltà!!Non potevano sbloccare i livelli di difficoltà gia dall'inizio?Uffa,comunque la storia fino ad adesso mi è piaciuta un sacco,non capisco come fanno a dire certi che sia molto prevedibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisci gioco a galassia e sblocchi modalità universo.

Finiscilo a universo e sblocchi caos. Ma non aspettarti chissà quali sfide, la difficoltà del gioco è ridicola se hai il party settato a dovere.

No, non ci sono personaggi segreti. Ora Arumat ti rimane in squadra in modo definitivo.

Edge è un buon pg, per la trama se la cava bene, ma viene surclassato di brutto in postgame da tutti gli altri in termini di danni. Cmq ha le cure e arma simbolica che fa molto comodo. Se ti piace e ti trovi bene a usarlo, continua pure.

Bacchus a me non piace. Più che altro, controllato dal computer fa assolutamente pena. E' un ottimo tank, ma più avanti non te ne fai molto, visto che con gli equip buon tutti raggiungono 9999 difesa e 95,000+ HP.

Myuria si salva da Lymle solo perché ha recupero, altrimenti sarebbe da buttare via, vista la sua IA scandalosa (ha una concezione tutta sua di "sta' lontana dai guai"). Infatti ad alti livelli la si tiene in controllo manuale in un angolino, a castare stella di fata e recupero.

Arumat è un mostro. E' un mostro ora, e sarà ancora più mostro in postgame. Tienilo in squadra.

Altro mostro è Reimi. In termini di dot (damage over time, danno inflitto nel tempo) è la numero uno. Metti in combo 4-5 ali falcianti e vedi che risultati. E' anche la maestra dei colpi critici, è il pg con più elevata probabilità di infliggerli (ovviamente le devi dare un'arma con un fattore colpi critici up, l'abilità passiva e quando serve, concentrazione).

E Meracle è il terzo mostro. Quando apprende artigli a x al livello 71 diventa tutta un'altra cosa. Poche pagine fa ho scritto una strategia per come usarla al meglio, vai a leggerla.

Dovresti usare Sarah come guaritrice principale, la sua IA (stai lontano dai guai) funziona meravigliosamente: se ne sta immobile senza muovere un muscolo e si limita a castare magie di guarigione quando servono. E se un nemico le si avvicina, lei scappa via.

 

E la trama è ridicola.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato di dire che purtroppo sarah non ha lancio rapido e myuria si ^^

Meracle e Reimi sn penalizzate dalla bassa difesa a causa delle armature, Arumat ha solo 1a mossa buona, anzi una e mezza: Dragon Roar e Patibolo celeste, poi per il resto è inutile....Edge è equilibrato sia in attacco che in difesa e va bene in genere anche perchè ha una buona combo di attacco premendo A poi però con gli ultimi boss non è molto efficace come gli altri..

Lymie e Bacchus nn li uso mai :D Bacchus ti serve a fare soldi : )

 

Ah dopo 5 pozioni 256 sono riuscito a vedere il finale sia di lym che di sarah e quindi anche di crowe...finalmente!

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...