Vamar Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 cavoloora sona a quela della famiglia, quanto manca? ricompensa finale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 cavoloora sona a quela della famiglia, quanto manca? ricompensa finale? la ricompensa finale della gilda degli assassini a mio parere è poca roba.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 cioè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 cioè? Mi dispiace, è più bello scoprirlo da soli no? e poi io Oblivion me lo godo giocando con calma. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Mi dispiace, è più bello scoprirlo da soli no? e poi io Oblivion me lo godo giocando con calma. sono totalmente daccordo con te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 ho finito la gilda, thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 (modificato) salve saggi, ho ri-iniziato ieri a giocare oblivion, nella quest pellegrinaggio, non riesco a trovare l'altare (o quel che è) di Akastosh(o cm calvolo si scrive) help me. EDIT: fatto andavo sempre nel punto sbagliato, ora ho pregato in tutti quei robi ma non succede niente che devo fare??? gia che ci sono, se metto degl'oggetti in una casa poi spariscono??? Modificato 24 Maggio 2009 da EvilRiku Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Dove trovo un buon arco? che faccia più di 50 danni a colpo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 quando hai pregato mi pare che dovrebbe scuccedere qualcosa in automatico (l'ho finita secoli fa quella quest per cui non ricordo XD) invece per gli item nelle casse, in linea di massima è così: se li lasci in un luogo non tuo dopo tot spariscono (si presume che qualcuno li rubi -in realtà è il loot degli oggetti che cambia)... invece se li lasci in una cassa TUA -in una casa che hai comprato per dire- DOVREBBERO rimanere li... ma anche qui è successo a qualcuno che sparissero... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Dove trovo un buon arco? che faccia più di 50 danni a colpo? uppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 m'ha, non accade niente, forse ne ho dimenticato uno, domani ve faccio sape Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Dove trovo un buon arco? che faccia più di 50 danni a colpo? uppo uppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 uppo Forse è meglio che non uppi troppo è per il tuo bene. Un buon arco lo puoi trovare sei sei di livello alto, comunque ti consiglio di creartelo stesso tu all'Università Arcana. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 come incanto il mio arco di ghiaccio infernale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) non è gia con dei poteri??? sai di solito le armi con nomi strani son gia incantate. Modificato 26 Maggio 2009 da EvilRiku Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 si malo volevo incantare di più U_U Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 si malo volevo incantare di più U_U Se è già incantato, non lo puoi incantare di nuovo Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) ho appena incantato unarco elggero dei dremora con silenzio 7 sec, è utile o 'na schifezza? Modificato 27 Maggio 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ho appena incantato unarco elggero dei dremora con silenzio 7 sec, è utile o 'na schifezza? E utile solo contro i maghi, dato che l'incantesimo "Silenzia" fa in modo che non possono usare più la magicka. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 lo so è buono no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 lo so è buono no? Si, può salvarti in molte situazioni Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ho due proplemi 1 il primo è che non riesco afare l a battaglia di bruma(cioè i soldati ci sono ma i daedra manco si intravedono) 2 ho preso la stella di azura ma non voglio mica perderla eh, come ottengo un'altro manufatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ho due proplemi 1 il primo è che non riesco afare l a battaglia di bruma(cioè i soldati ci sono ma i daedra manco si intravedono) 2 ho preso la stella di azura ma non voglio mica perderla eh, come ottengo un'altro manufatto? 1 non so come aiutarti 2 devi fare le altre quest dei Santuari Daedrici e ottieni altri manufatti Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ok dove trovo una quest daedrica copn un manufatto debole8ceh lo devo dare via) e poi l astella di azura dovrebbe catturare le anime, è coem una gemma ma mi dice che è troppo piccola per l'anima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ok dove trovo una quest daedrica copn un manufatto debole8ceh lo devo dare via) e poi l astella di azura dovrebbe catturare le anime, è coem una gemma ma mi dice che è troppo piccola per l'anima Non ti so dire...tutti i manufatti sono utili, e se sei un collezionista è difficile dar via un manufatto unico. Io gli ho dato l'anello Khajiit che come forma era un anello normale. Riguardo alle quest cerca su Google che le trovi sicuramente. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.