mariano Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 si, è così. Ogni volta che accedi al live ti chiede di caricare il profilo sul quale verrano salvati i risultati e x ogni console, 1 profilo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/pippirillo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ma lagga ancora o l'hanno sistemato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrome_lg Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) ma quindi no n posso avere due giocatori all inteno della mia partita col mio nome e usare due controller?... è un po una limitazione xo.. non pesate? io cmq dico in due con lo stesso profilo nella stessa squadra... dalla stesa xbox con due contrller... Modificato 7 Gennaio 2009 da chrome_lg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 ma lagga ancora o l'hanno sistemato ? Beh io in questi giorni sto giocando un po, sarò stato fortunato, ma di sicuro le partite sono andate bene rispetto a prima... Non sono scattate una continuazione, anzi, le partite sono risultate molto meglio di come me le aspettassi. Non sono il top del live però è abbastanza accettabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 a me lagga come prima. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 boh a me pare meno evidente di prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 non hanno risolto nulla in live... questo gioco fa defecare (scusate la schiettezza) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 non hanno risolto nulla in live... questo gioco fa defecare (scusate la schiettezza) se ti riferisci all'on line, potrei anche darti ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Si,è meglio giocato off line pultroppo nonostante sia un po' migliorato rispetto al disastro iniziale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ok allora non sono l'unico a dire che è un pochino migliorato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Peccato davvero Il mostro sacro dei giochi di Calcio finito malamente! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Peccato davvero Il mostro sacro dei giochi di Calcio finito malamente! speriamo ogni anno in una resurrezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 sapete mica indicarmi un buon tutorial soprattutto per i dribbling, quelli che trovato su youtube sono tutti in inglese o per altre piattaforme, ho solo imparato come fare le punizioni rasoterra e farle passare sotto la barriera. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 sapete mica indicarmi un buon tutorial soprattutto per i dribbling, quelli che trovato su youtube sono tutti in inglese o per altre piattaforme, ho solo imparato come fare le punizioni rasoterra e farle passare sotto la barriera. grazie Hanno fatto un tutorial sulle finte di pes? Credimi...fare finte al gioco konamy è la cosa più facile che esista.... D'altronde da un gioco completamente arcade e nemmeno un po' simulativo non c'è molto da pretendere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Hanno fatto un tutorial sulle finte di pes? Credimi...fare finte al gioco konamy è la cosa più facile che esista.... D'altronde da un gioco completamente arcade e nemmeno un po' simulativo non c'è molto da pretendere io a parte quella a+x e il doppio passo e la roulette, non ne so fare altre...o meglio a volte mi vengono ma non so come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Undertaker Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 salve ragazi vorrei farvi qualche domanda. vorrei sapere se qualcuno di voi ha scaricato gli aggiornamenti di pes 2009 da xbox live mi sapreste di dire cosa contegono questi aggiornamenti? Un mio amico si è scaricato gli aggiornamenti ma non gli partono mi sapreste dire come fare? ed un'ultima domanda questi aggiornamenti me li puo passare tramite chiavetta usb o memory card senza collegare la mia xbox? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 l'aggiornamento è quello dei trasferimenti estivi di inizio stagione con tutte le squadre messe a posto dato che mancavano molti trasferimenti, dovrebbe uscire quello nuovo dopo la campagna acquisti di gennaio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 si sa quando rilasciano l'aggiornamento nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 (modificato) Io proporrei di non acquistare più PES 2010 il giorno che uscirà se il LIVE non sara finalmente funzionante. Modificato 22 Gennaio 2009 da Cooperman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Io proporrei di non acquistare più PES 2100 il giorno che uscirà se il LIVE non sara finalmente funzionante. cavolo, se tra 91 anni non avranno ancora sistemato il Live ci sarà da preoccuparsi Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Ma a tutti scatta da morire? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 io ho fatto 4 o 5 partite, non mi è scattato molto, abbastanza fluido... Ovviamente non perfetto ma giocabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Ragazzi scusate se di questa cosa ne avete già parlato, ho provato a trovare questa cosa con il motore di ricerca ma senza risultato. Vorrei sapere come si inseriscono i cori nella versione per Playstation 3. Ho seguito questa procedura ma senza risultato, ovvero quando cerco di mettere coro personalizzato nella modifica mi da sempre dati non trovati. La sequenza che seguo è questa: Per inserire i cori dovete inserire nella penna USb (se nn l’avete già fatto prima) tutti gli mp3,recarsi alla PS3,inserire la chiavetta USB,andare su MUSICA>DISPOSITIVO USB e copiate tutti i file. A questo punto dovrete creare una cartella (nella PS3) chiamata così come scritta (molto importante) KONAMI_PES. Inserite tutti gli Mp3 al suo interno,lanciate il gioco,per assegnare ad ogni squadra il proprio coro dovete andare sul menù del gioco>modifica>modifica squadre>sciegliere la squadra>TIFO>selezionare l’mp3 ed è tutto! Solo che come ho scritto sopra mi da sempre Dati non trovati Ne sapete qualcosa voi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brawl Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) Ragazzi, forse chieo troppissimo, ma per caso qualcuno ha usato la cam per mettere le licenze alla premier e alla liga?? Se così fsse avreste ancora disponibile qualcuna delle immagini delle magliette gentilmente?? Grazie davvero PS ho trovato in rete una patch non uffciale per la PS3, siccome contiene nelle cartelle le immagini dei loghi e degli sponsor ufficiali delle squadre inglesi potrei caricare quelle nella web cam 360 oppure non andrebbero bene?? Sono in formato PNG, qualche esperto mi darebbe due dritte? PS così se poi le volete ve le passo tutte! Grazie Modificato 28 Gennaio 2009 da Brawl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Hanno fatto un tutorial sulle finte di pes? Credimi...fare finte al gioco konamy è la cosa più facile che esista.... D'altronde da un gioco completamente arcade e nemmeno un po' simulativo non c'è molto da pretendere nel manuele c'è scritto... vero che non si capisce bene... il gioco è simulativo per me... chi lo ha detto che non è simulativo? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.