Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

Hai detto che è da poco che hai l'xbox 360, quindi penso che il problema sia piu' che altro questo. Anch'io all'inizio ero titubante nei confronti di questo pes2009, mi sembrava macchinoso, i passaggi piu' difficili da fare, ecc. Adesso a distanza di un mese che ce l'ho mi devo ricredere e ti dico che è veramente bello. poi per quanto riguarda i falli che non vengono puniti, con la palla distante, vabbe' questa effettivamente è una pecca, diciamo un passo indietro, poi c'e' pure sto problema del live (io non me lo pongo sto problema perche' non ho la connessione internet) che al giorno d'oggi è di fondamentale importanza (chi si dimentica le sfide online a pes2006 con gli inglesi ahh che goduria giocare con gli inglesi :mrgreen: ), cmq dire che il gioco non è realistico mi sembra eccessivo, non so manca solo che ci mettiamo noi un paio di scarpe, calzoncini, maglietta e scendiamo in campo. Dai non so fifa09, se supporta gia' questa modalita', ma cmq pes 2009 rimane un ottimo gioco (tranne per il live).

Non sto dicendo che fa schifo (non l'ho ancora venduto e non credo che lo farò) quello che volevo dire è che quando gioco con la play 2 con PES5 spesso mi capiata di vedere cose che l'pes2009 non ha!!

Poi ovviamente PES2009 è migliore di PES05 in assoluto...ci mancherebbe!!!

Di fifa non so (e non è questo il posto dove mettere i confronti) ho solo una demo e dopo 10 minuti ho spento...ma io sono prevenuto con fifa e sicuramente la demo non è una buona base per un confronto!!

Per l'on line non so...ieri ho messo internet a casa...e a breve ci proverò...

Magari ci si becca on line.

Salut

Joè

premesso che sono un fan si pes, o winning eleven sin dalla ps1

ora ho comprato la xbox360, e' meglio pes09 o fifa 09?

(per la playstation 3 mi hanno detto che haime' e' meglio fifa 09....ma x la xbox?)

Purtroppo la scelta non è oggettiva...dipende...da molte cose

Fifa l'ho giacato solo in demo e non mi è piaciuto...PES lo ho e le 2 ore a settimana ce le passo molto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno sa per favore come si fa A FARE 2 VS 2, io in coppia con un amico a casa sua sulla sua 360. e sfidare altre persone?

io ho trovato solo l'opzione PARTITA VELOCE 2 VS 2

ma cosi il mio amico non puo giocare in coppia con me, perche mi trova gli altri partecipanti a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se modifico i valori dei giocatori e gli cambio squandra questo influenza percaso un campionato master che è gia in corso( tre stagioni) modificando i valori gia cresciuti dei giocatori?

grazie

No, assolutamente. Le modifiche in generale non intaccano i campionati già salvati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando da un 2 giorni on line e avrei due domande:

1) con microfono e cuffia posso parlare con altri?

2) Mentre gioco spesso mi appare la scritta...sta entrando un altro giocatore...o qualcosa del genere...cosa siglifica?

Grazie mille!!

Ci si vede on line

Joepescio

certo che mentre giochi puoi parlare con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco tempo la xbox360 e gioco da circa una settima a a pes....devo dire che è molto bello e la giocabilità è come al solito ottima....solo che sono senza hard disk e non posso scaricare glia ggiornamenti per giocare online....chi è qua del forum che gioca a pes??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco tempo la xbox360 e gioco da circa una settima a a pes....devo dire che è molto bello e la giocabilità è come al solito ottima....solo che sono senza hard disk e non posso scaricare glia ggiornamenti per giocare online....chi è qua del forum che gioca a pes??

Io sto giocando a pes2009 (lo alterno con eternal sonata), sto facendo la stagione di serie a con la juve (stavo giocando con la modalita' diventa un mito, ma l'ho dovuta lasciare, perche' sinceramente mi ha stufato), devo dire che giovinco ha un bel tiro, veramente sbalorditivo :shock:

Non trovate che i giocatori siano più slanciati con gli scarpini bianchi anzichè "nero default"? Magari anche con le fascette stile Jankulovsky è il massimo.

Forse le scarpe bianche hanno i tacchi alti :mrgreen:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse le scarpe bianche hanno i tacchi alti :mrgreen:

Io gioco molto meglio con i giocatori con scarpe bianche, mi danno l'idea di poter dribblare chiunque e lo dribblo davvero! Con le scarpe nere non c'è una volta che non perdo il pallone :crazy:

^___^

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco molto meglio con i giocatori con scarpe bianche, mi danno l'idea di poter dribblare chiunque e lo dribblo davvero! Con le scarpe nere non c'è una volta che non perdo il pallone :crazy:

^___^

Ma dove si va per cambiare il colore delle scarpe dei calciatori?

con la modalità diventa un mito ancora devo giocare la prima di campionato con ilc hievo....per adesso mi impegno nel conquistare tutti i titoli...

Una cosa che non mi piace di sto pes, è che quando vinci un titolo, una coppa, non ti sblocca nessun obiettivo. ah a proposito una volta vinsi una coppa con la nazionale, al termine della cerimonia di premiazione mi uscì un messagio sul quale c'era scritto, che era disponibile maradona (ma per fare cosa?), dove si trova?

Ah poi c'e' un obiettivo"vinci 10 partite consecutive", ma è per la modalita' online? Perche' giocando al campionato, ne ho vinte piu' di 10 consecutive ma non mi ha sbloccato un bel niente.

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove si va per cambiare il colore delle scarpe dei calciatori?

Una cosa che non mi piace di sto pes, è che quando vinci un titolo, una coppa, non ti sblocca nessun obiettivo. ah a proposito una volta vinsi una coppa con la nazionale, al termine della cerimonia di premiazione mi uscì un messagio sul quale c'era scritto, che era disponibile maradona (ma per fare cosa?), dove si trova?

Ah poi c'e' un obiettivo"vinci 10 partite consecutive", ma è per la modalita' online? Perche' giocando al campionato, ne ho vinte piu' di 10 consecutive ma non mi ha sbloccato un bel niente.

io l'ho sbloccato l'obiettivo delle 10 partite consecutive...non mi chiedere come :rolleyes: .................cmq se vai su galleria e poi profilo utente li ci dovrebbero essere tutti i personaggi sbloccati con le coppe

Link al commento
Condividi su altri siti

gli obiettivi sono difficili in effetti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

li live fa schifo a tutti, per il nat c'è una guida nella sezione guide (:ph34r:) qui sul forum con scritto come aprirlo.

ma sono tutti così i giochi col live....ho perso 3 partite su 3 con questo pes ma quello che ho visto è a dir poco incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono tutti così i giochi col live....ho perso 3 partite su 3 con questo pes ma quello che ho visto è a dir poco incredibile

Spiegati meglio... il LIVE è il miglior intrattenimento online su console... è PES che deficita in questo campo...

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegati meglio... il LIVE è il miglior intrattenimento online su console... è PES che deficita in questo campo...

si intendevo se andava così lento anche sugli altri giochi...........visto che sapevo che xbox live era il miglior intrattenimento online e ho scelto questa console

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Domanda:

Ma è davvero possibile che non si può mettere la barba ai volti presi con la live vision?

Cioé se io sono con la barba e lui mi prende SOLO il fronte del viso...

CHE SENSO HA?

la barba la metti scegliendola da quelle pre impostate di sicuro trovi quella simile alla tua.

Ho acquistato da poco pes 2009, mi chiedevo una cosa... posso trasferire tramite una penna usb i gagliardetti originali delle squadre di premier league??

non si può devi usare la live vision camera o farli a mano con l'editor.

si intendevo se andava così lento anche sugli altri giochi...........visto che sapevo che xbox live era il miglior intrattenimento online e ho scelto questa console

dipende dalla tua connessione, pes ha un online fatto male in tutte le console e pc, gli altri giochi dipende dalla connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento l'ultimo dei moicani di pes... :mrgreen:

voglio il caclio femminile nel prossimo... con possibilità di rapporti lesbo negli spogliatoi... modlaità diventa una zoccola... :ph34r:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 252 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...