Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

credo sia questa la risposta piu vicina alla realtà :D

 

invece è la sparata a zero piu' grande di questo topic! :ph34r:

 

di nuovo ha diverse cose partendo dalla grafica che non è per niente uguale a quella del'anno scorso sino alle licenze con cheampions league inclusa!

la giocabilità sembra un po' meno frenetica e veloce,e le animazioni sono leggermente migliorate! ancora non si è visto molto comunque!stiamo a vedere

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

invece è la sparata a zero piu' grande di questo topic! :ph34r:

 

di nuovo ha diverse cose partendo dalla grafica che non è per niente uguale a quella del'anno scorso sino alle licenze con cheampions league inclusa!

la giocabilità sembra un po' meno frenetica e veloce,e le animazioni sono leggermente migliorate! ancora non si è visto molto comunque!stiamo a vedere

 

Beh cavolo la grafica è ovvio, è un gioco più nuovo di un anno! La champions mi sembra una novità inutile visto che avendo la master league, non c'è nessuna relazione tra le due... La giocabilità dai video sembra sempre la solita. A chi è piaciuto il 2008 piacerà sicuramente anche questo 2009, per le novità cambiate sponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cavolo la grafica è ovvio, è un gioco più nuovo di un anno! La champions mi sembra una novità inutile visto che avendo la master league, non c'è nessuna relazione tra le due... La giocabilità dai video sembra sempre la solita. A chi è piaciuto il 2008 piacerà sicuramente anche questo 2009, per le novità cambiate sponda.

 

cosa centra la relazione,avranno trovato un modo di inserircela oppure hanno creato i vari campionati o ancora ti danno la possibilità di giocare la champions dai preliminari come un torneo!per il resto è tutto da vedere...ma non è il caso di sparare sentenze prima della prova ufficiale! io comunque dai pochi video che girano cambiamenti ne ho visto parecchi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa centra la relazione,avranno trovato un modo di inserircela oppure hanno creato i vari campionati o ancora ti danno la possibilità di giocare la champions dai preliminari come un torneo!per il resto è tutto da vedere...ma non è il caso di sparare sentenze prima della prova ufficiale! io comunque dai pochi video che girano cambiamenti ne ho visto parecchi!

 

Va beh dai è meglio aspettare la demo prima di parlare :ok: Speriamo non deluda perchè sono sempre pronto a ricredermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... di ovvio con konami non c'è proprio niente!

 

Miglioramenti grafici? mah... non mi sembra ma staremo a vedere... sicuramente è forse il lato che hanno curato maggiormente!

Miglioramenti nella fisica dei giocatori e in quella della palla? non mi sembra...

azione di gioco sempre legnosa a parer mio! Peccato... sarebbe potuto essere davvero un gran titolo!

e badate bene... non si giudica da un solo filmato... finitela con questa cosa "giudicate un gioco da un filmato" perchè molti (non so tra voi ma io alcuni li conosco e sono anche qui sul foro) lo hanno già provato alla fiera di Lipsia e, a detta loro e di chi ha fatto le "preview" o "hands-on", il titolo si è rivelato la solita minestra! magari col formaggino e riscaldata... ma sempre quella è. chi ha orecchie per intendere inteda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... di ovvio con konami non c'è proprio niente!

 

Miglioramenti grafici? mah... non mi sembra ma staremo a vedere... sicuramente è forse il lato che hanno curato maggiormente!

Miglioramenti nella fisica dei giocatori e in quella della palla? non mi sembra...

azione di gioco sempre legnosa a parer mio! Peccato... sarebbe potuto essere davvero un gran titolo!

e badate bene... non si giudica da un solo filmato... finitela con questa cosa "giudicate un gioco da un filmato" perchè molti (non so tra voi ma io alcuni li conosco e sono anche qui sul foro) lo hanno già provato alla fiera di Lipsia e, a detta loro e di chi ha fatto le "preview" o "hands-on", il titolo si è rivelato la solita minestra! magari col formaggino e riscaldata... ma sempre quella è. chi ha orecchie per intendere inteda ;)

Mha veramente, tutti quelli che ho sentito che l'hanno provato a Lipsia hanno detto che è un gran titolo.....e cmq PES non deve dimostrare niente a nessun essendo di gran lunga il N° 1 delle simulazioni calcistiche,oltretutto nessuno può giudicare un gioco da 4 filmati sparsi in rete. :mrgreen:

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha veramente, tutti quelli che ho sentito che l'hanno provato a Lipsia hanno detto che è un gran titolo.....e cmq PES non deve dimostrare niente a nessun essendo di gran lunga il N° 1 delle simulazioni calcistiche,oltretutto nessuno può giudicare un gioco da 4 filmati sparsi in rete. :mrgreen:

 

Io l'ho provato a Lipsia e devo dire che è la solita minestra riscaldata; da premettere che a me Pes è sempre piaciuto e continua a piacermi anche con i suoi difetti. Però di innovazione non vi era nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha veramente, tutti quelli che ho sentito che l'hanno provato a Lipsia hanno detto che è un gran titolo.....e cmq PES non deve dimostrare niente a nessun essendo di gran lunga il N° 1 delle simulazioni calcistiche,oltretutto nessuno può giudicare un gioco da 4 filmati sparsi in rete. :mrgreen:

 

 

Questa affermazione l'avrei vista bene 3 o 4 anni fa... purtroppo ormai bisogna parlare al passato, almeno se si parla di simulazione

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq PES non deve dimostrare niente a nessun essendo di gran lunga il N° 1 delle simulazioni calcistiche

 

 

permettimi ma questa è una tua opinione ed è molto rischioso fare classifiche, primo perchè potresti essere in errore e secondo equivale a dire che Pes è nettamente migliore di Fifa e qui come ben sai non si puo dire uan cosa del genere (e nemmeno nell'altro post)

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... di ovvio con konami non c'è proprio niente!

 

Miglioramenti grafici? mah... non mi sembra ma staremo a vedere... sicuramente è forse il lato che hanno curato maggiormente!

Miglioramenti nella fisica dei giocatori e in quella della palla? non mi sembra...

azione di gioco sempre legnosa a parer mio! Peccato... sarebbe potuto essere davvero un gran titolo!

e badate bene... non si giudica da un solo filmato... finitela con questa cosa "giudicate un gioco da un filmato" perchè molti (non so tra voi ma io alcuni li conosco e sono anche qui sul foro) lo hanno già provato alla fiera di Lipsia e, a detta loro e di chi ha fatto le "preview" o "hands-on", il titolo si è rivelato la solita minestra! magari col formaggino e riscaldata... ma sempre quella è. chi ha orecchie per intendere inteda ;)

 

 

da quello che vedo ti quoto alla grande...perchè ho sempre e solo giocato a pes dai tempi di ISS ma quello del 2008 non c'entrava piu niente con il PES che noi piu vecchi abbiamo sempre amato..e questo 2009 mi sembra identico!!!la palla sembra una palla medica da 2kg...la corsa dei giocatori identica..resta un gran gioco a mio avviso solo su ps2..ma sulle console next generation o rifanno il gioco da capo..o addio all'amato pes!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sulle console next generation o rifanno il gioco da capo..o addio all'amato pes!

 

é quello che sostengo anche io, o meglio sostenevano gli sviluppatori di Pes, cioè che quest'ano ci avebbero proposto un gioco totalmente nuovo. Invece mi sono ritrovata a giocare un pes solo per alcuni versi modificato:un controllo di palla più intelligente, questo sì, ma nulla di rilevante. Una velocità di gioco un pò più reale e niente più. Il resto, grafica e movimenti, bene o male uguali alle precedenti edizioni. Potrei chiamarlo Pes 2008.5

Ripeto a me Pes è sempre piaciuto e piace ancora oggi, ma dire che è notevolmente migliorato..... ne deve passare di acqua sotto i ponti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

é quello che sostengo anche io, o meglio sostenevano gli sviluppatori di Pes, cioè che quest'ano ci avebbero proposto un gioco totalmente nuovo. Invece mi sono ritrovata a giocare un pes solo per alcuni versi modificato:un controllo di palla più intelligente, questo sì, ma nulla di rilevante. Una velocità di gioco un pò più reale e niente più. Il resto, grafica e movimenti, bene o male uguali alle precedenti edizioni. Potrei chiamarlo Pes 2008.5

Ripeto a me Pes è sempre piaciuto e piace ancora oggi, ma dire che è notevolmente migliorato..... ne deve passare di acqua sotto i ponti.

 

 

infatti...dai la grafica è da ps2 o poco ci manca!va bè che non ha mai importato nessuno la grafica in PES ma ora che siamo sulle console next gen importa!

 

e chi dice che è bello si vede non ha giocato a PES 5...l'ultimo vero pes IMHO

che aveva tante cose in piu..dall'allenamento sfida..alla scelta dell'abbinamento delle maglie-pantaloncini.. alla vera simulazione calcistica..cosa che non c'è piu qui..!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo rispetto alla concorrenza di questo gioco si è visto veramente poco molto poco....chissà perchè.... forse penseranno che ormai gli aficionados del titolo lo prenderanno anche , come si suol dire , a scatola chiusa....

io ho fatto questo errore con il 2008 l'ho rivenduto dopo qualche giorno....spero vivamente per konami che questo gioco si un pò più innovativo rispetto ai precedenti.... :mucca:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io non sono così pretenzioso.

Lo scorso anno mi sono divertito, anche se quest'anno spero sia ovviamente migliore.

Ma sono due anni che alcuni di voi dicono che quello dell'anno successivo sarebbe stato il gioco veramente next-gen e puntualmente non è così, almeno da quel che leggo qui.

Ma c'è qualche notizia vera e attendibile da leggere circa licenze o miglioramenti grafici?

Qualcuno ha news anche sull'uscita?

Saluti. ;-)

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo Pes perchè ha (quasi) tutto quello che mi serve, mi spiego, di mille campionati non m'interessa...MLS campionato Argentino ecc ecc non mi attirano più di tanto, certo ci farei una partita per provare le novità, ma tirando le somme sarebbero un peso, a me piace molto editare, e mi piace avere le rose perfette, e rendere perfetti quei campionati è impossibile.

Anche come esperienza di gioco il 2008 se giocato a fondo non è bruttissimo (anche se rimane il PES più brutto), e soltanto diverso, certo errori dei portieri macroscopici e difese squrciate nel mezzo lo rendono un po frustrante, ma ci si gioca volentieri a mio avviso.

Il 2009 dai primi filmati sembra molto più lento, e se hanno corretto anche il problema difese e portieri a mio avviso tornerà a essere gratificante.

La grafica di PES è ben lontana dal far gridare al miracolo, ma non è neanche brutta, e poi con l'edit libero si riesce ad avvicinare il gioco alla propria idea di perfezione per quanto riguarda volti ecc ecc.

Diciamo che tra i concorrenti è il più casereccio, ma spesso le produzioni casereccie sono le migliori!! :mrgreen:

 

 

Scusate lo sfogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo Pes perchè ha (quasi) tutto quello che mi serve, mi spiego, di mille campionati non m'interessa...MLS campionato Argentino ecc ecc non mi attirano più di tanto, certo ci farei una partita per provare le novità, ma tirando le somme sarebbero un peso, a me piace molto editare, e mi piace avere le rose perfette, e rendere perfetti quei campionati è impossibile.

Anche come esperienza di gioco il 2008 se giocato a fondo non è bruttissimo (anche se rimane il PES più brutto), e soltanto diverso, certo errori dei portieri macroscopici e difese squrciate nel mezzo lo rendono un po frustrante, ma ci si gioca volentieri a mio avviso.

Il 2009 dai primi filmati sembra molto più lento, e se hanno corretto anche il problema difese e portieri a mio avviso tornerà a essere gratificante.

La grafica di PES è ben lontana dal far gridare al miracolo, ma non è neanche brutta, e poi con l'edit libero si riesce ad avvicinare il gioco alla propria idea di perfezione per quanto riguarda volti ecc ecc.

Diciamo che tra i concorrenti è il più casereccio, ma spesso le produzioni casereccie sono le migliori!! :mrgreen:

 

 

Scusate lo sfogo!

 

 

quoto alla grande e aggiungo che se tutti i miglioramenti che hai scritto tu saranno affiancati da un online aprezzabile non avrà lo stesso impatto del 2008 sul pubblico per quanto il comparto grafico non sia ecelso( ma neanche schifoso)

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...