Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

non si tratta di comprarlo a scatola chiusa ma solo del fatto che a certa gente( anche se puo' sembrarti strano che non tutti la pensino come te) è piaciuto pes 2008( nessuno dice che è privo di difetti ovviamente),ha sempre amato pes dalla sua prima incarnazione e continua a scegliere pes come titolo calcistico per lui! nessuno obbliga a farlo piacere agli altri ma che uno non possa ritenerlo un gioco valido non mi sembra giusto! io devo ammettere che le ultime incarnazioni del titolo hanno avuto alcuni èproblemi ( tra online,ia,grafica etc) ma un gioco non dev'essere per forza perfetto per divertire! quando molti dicono che è ora di next gen io spero che non arrivi mai il tempo di una grafica super realistica se il gioco poi non soddisfa! prima il divertimento e poi tutto il resto! a me pes diverte sempre e sfido ognuno di quelli che dice che fa schifo( che pero' ci ha sempre giocato) a fare una sfida in due e a dimostrarmi che non prova gusto a giocarci,a creare azioni paurose,a fare tironi a incrocio e infilarla all'angolino dietro il portiere etc etc!

 

No no ma infatti io ho detto che non si può criticare konami perchè non apporta migliorie ai suoi giochi, perchè appunto ha una schiera di appassionati che lo comprano in ogni modo. Non vedo perchè konami dovrebbe spendere milioni comprando le licenze o migliorando il gioco, visto che la gente lo compra al day one sborsando 70 euro senza problemi. Nei videogiochi ogni azienda ha la sua strategia e quella di konami mi sembra indubbiamente vincente visto che con investimenti 0 ottiene risultati 100. Se anche gli irriducibili di PES smetteranno di comprarlo a scatola chiusa allora sono sicuro che la konami si impegnerebbe per apporte molte migliorie al suo titolo, ma cosi non ne ha nessun motivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I Pessari di oggi continuano ad apprezzarlo perche' si sono abituati a quel gameplay,gli sta bene cosi ed evidentemente non amano le innovazioni.Non riuscirei a trovare altre spiegazioni....dico davvero....

Un ultima cosa lasciatemela dire:se fossi uno sviluppatore della Konami vi adorerei,mentre starei nuotando nella mia piscina a Miami non avendo lavorato per un intero anno(anzi,per 3 anni) :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno lavorato a suo tempo quando sono riusciti a creare pes...non ti basta? poi non venite a parlarmi di regalare soldi alla gente perchè è un discorso che non ci sta niente! non potete proprio sapere quanto ci abbiano lavorato e quanto ci lavorino gli altri sui loro giochi! io i soldi li do a chi mi offre il gioco piu' ddivertente,non quello piu' realistico! se voglio realtà me ne vado a giocare con i miei amici sul campo che è alquanto piu' reale! un gioco invece lo aprezzo perchè riesce a farmi diertire con altro,magari anche per staccare un po' dalla realta!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno lavorato a suo tempo quando sono riusciti a creare pes...non ti basta? poi non venite a parlarmi di regalare soldi alla gente perchè è un discorso che non ci sta niente! non potete proprio sapere quanto ci abbiano lavorato e quanto ci lavorino gli altri sui loro giochi! io i soldi li do a chi mi offre il gioco piu' ddivertente,non quello piu' realistico! se voglio realtà me ne vado a giocare con i miei amici sul campo che è alquanto piu' reale! un gioco invece lo aprezzo perchè riesce a farmi diertire con altro,magari anche per staccare un po' dalla realta!

eheh...perfetto...ti auguro ore e ore di divertimento sfrenato con Pes 2009.Se ti appaga meglio cosi',ci mancherebbe.Conosco gente che si diverte ancora con Pong per quanto sia un titolo datato :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è uscita la 360 sognavo un pes per sta console immaginandolo come un sogno. Quando si materializzò la notizia di PES 6 ero al settimo cielo e lo attendevo con ansia. Lo provai la prima volta e sinceramente mi deluse parecchio. Allora pensai:" è il primo uscito per la nuova console, riprogrammato tutto daccapo, ci sta che non sia uscito fuori al massimo". Ho atteso un anno ed ecco PES 2008, stessa delusione. Un po più completo del 6 ma con troppe pecche. In molti mi dissero di non prenderlo ma io difendevo il titolo Konami fino all' ultimo. Quest' anno non ci casco. Probabilmente lo acquisterò usato o qualche buon anima me lo regalerà, giusto per fare qualche partitella con gli amici.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...perfetto...ti auguro ore e ore di divertimento sfrenato con Pes 2009.Se ti appaga meglio cosi',ci mancherebbe.Conosco gente che si diverte ancora con Pong per quanto sia un titolo datato :teach:

 

ci puoi contare...mi divvertirò di brutto! :baby:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla quello che vuoi io ho la coscienza apposto,vai tranquillo :ok:

Vedo che sei Pauluzzimas, già bannato in passato proprio perchè avevi piantato casini nel topic di PES 08, dopo vari ammonimenti per aver iniziato litigi anche in altre aree. Mi dispiace ma di utenti così ne facciamo volentieri a meno, inoltre non è ammesso riregistrarsi dopo essere bannati. Adieu.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa ancora a sperare :crazy: :crazy: :crazy:

sono anni ormai che konami riscalda la minestra, io ero un grande fan della serie, ma sono due anni che non lo compro, vi rendete conto che ormai la konami si sforza solo a dire ca**ate??? ha conquistato milioni di fan con la vecchia generazione di console, e gioca solo su quello, è possibile che ci sia ancora tanta gente che non capisce la presa in giro???

SVEGLIA

 

 

ti faccio presente che pes rimane il piu' venduto e il piu' giocato ... io ci gioco con il pc

2 milioni di persone che hanno il prosciutto negli occhi???

ma.. secondo me tu non sei mai stato un fan della seria

con questo sono super contento che la concorrenza stia superando la konami

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio presente che pes rimane il piu' venduto e il piu' giocato ... io ci gioco con il pc

2 milioni di persone che hanno il prosciutto negli occhi???

ma.. secondo me tu non sei mai stato un fan della seria

con questo sono super contento che la concorrenza stia superando la konami

attenzione, stai uscendo fuori argomento... Qui si parla di xbox 360, non di pc. Per pc è diverso, è sen' altro migliore poi escono aggiornamenti bellissimi. Anche per ps2 è sempre bello, però si sta appunto parlando della versione 360...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

rega'...qua mi sembra che le discussioni si stiano animando un po' troppo.Parliamo del gioco e delle poche novita' che ci sono in questa edizione ed evitiamo i soliti discorsi che ormai tutti conoscono.Io ho la nausea di scrivere e leggere sempre le stesse cose...voi no?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh difficile nutrire fiducia quando si apprezza un titolo allo sfinimento e si viene cocentemente delusi ormai da 2 anni a questa parte .

Io credo e spero che i programmatori abbiano lavorato nella direzione passata , spero che abbiano giocato a winning eleven 9 e dopo di che provato pes 2008...Non ci credo che non vedano le differenze , al di là della velocità di gioco devono assolutamente sistemare il modo di stare in campo delle squadre , i movimenti difensivi che sono a dir poco agghiaccianti , la squadra spesso si divide in due blocchi e i terzini vanno a zonzo in cerca del quadrifoglio .

La fisica della palla è peggiorata sensibilmente , se rimane ancora acettabile nei tiri , la palla a terra e la pesantezza nei lanci deve essere rivista .

Come l'eccessiva importanza del fisico e del bilanciamento dei giocatori , ci sono autentici super uomini che non si spostano nemmeno a cannonate .

Concludiamo con i portieri che non ne bloccano 1 ..

Insomma spero che la Konami abbia lavorato su questi difetti , nella direzione del passato , anzi che in un futuro che purtroppo non ha coinciso con miglioramento ma anzi il contrario .

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto che ci gioco......

e poi pes x la 360 e' uguale alla versione pc

per gli aggiornamenti che centra scusa?

il gioco non lo cambia mica

apparte i volti e le statistiche dei giocatori e qualche stadio rifatto male..

 

comunque forza viola :))

ohi ohi ohi cosa ho sentito! D' ora in poi qualsiasi cosa dirai, per me avrai sempre ragione!!! Forza viola!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

PES è PES amico mio...non si tratta di comprare a scatola chiusa,PES ti dà emozioni che nessun altro gioco ti può dare....quando vinci un torneo,oppure vinci una partita contro un'avversario molto forte...provi sensazioni indescrivibili (e io con PES 6 ero uno dei più bravi all'epoca PAOLO SAW.... :fischio: )

Noto aimè che c'è gente che ragiona da fanboy,quando si dice che PES 6 laggava oppure, che alcuni amavano PES 5 e odiavano PES 6 perchè laggava (cioè il 5 non laggava e il 6 SI???? :crazy: ) la coerenza è una delle doti più importanti della vita...meditate gente meditate......

 

hei mi ricordo..al torneo con pes 6...eri veramente forte..ti ricordi di me? mi era capitato il newcastle come squadra, ma sono riuscito lo stesso a disputare un buon torneo pu contro avversari con squadre molto ma molto piu forti...

 

comunque tornando a pes 2009, ci conviene non parlarne più almeno fin giovedi che esce la demo...poi via con i pareri anche se,sarebbe ancora meglio aspettare l'uscita del gioco definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere alle vostre domande ho sgooglato un pò (ma va non sapevate che con google si trovano molte risposte alle vostre domande? :mrgreen: ) e a quanto ho letto sulle licenze, pes ha perso UFFICIALMENTE anche la Liga Spagnola... di seguito l'annuncio:

 

DAL SITO UFFICIALE DELLA LIGA SPAGNOLA:

 

3 luglio 2008

Electronic Arts avrà l'unica licenza del campionato spagnolo

 

In risposta alle molteplici richieste di informazioni già ricevuto numerose relazioni in conflitto sono apparsi in diversi professionisti dei media e generale, circa la possibilità che la prossima versione di alcuni prodotti, tra cui video gioco di calcio o meno la Lega spagnola, vogliamo a ratificare che l'unica entità licenza ufficiale ha confermato la lega calcio professionistico per la stagione 2008/09 è Electronic Arts, per il suo prodotto FIFA09 e per tutte le sue piattaforme.

 

----

 

Per quanto riguarda i famosi diritti champions league, da quanto sempre letto su vari bloog vicini ufficiali o meno, la licenza è stata comprata, ma non sarà inserita in nessuna competizione (master league) come tutti si auguravano, sarà una modalità a parte, e li potrete si prendere i vari manchester e compagnia bella, ma quando andate a fare un campionato normale o una master vi ritroverete col solito man red, ovviamente non si sa nulla se sta situazione valga anche per l'online (ma personalmente penso di si), quindi tutto sto clamore per una licenza che poi risulta essere alquanto inutile.

 

Per quanto riguarda gli aggiornamenti rose, dubito fortemente, non è roba da "konami" fare servizi di sto genere.

 

Spero di esservi stato d'aiuto :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi 2 sono uguali

 

...cavolo sta cosa che (sul 3° gol dell'inter) quando c'è una respinta la palla finisce sempre sui piedi dell'attaccante che fa gol non mi va giù...un po' come i rimpalli, sempre a favore di chi attacca, che tu gioca contro la cpu che 1 vs 1

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere alle vostre domande ho sgooglato un pò (ma va non sapevate che con google si trovano molte risposte alle vostre domande? :mrgreen: ) e a quanto ho letto sulle licenze, pes ha perso UFFICIALMENTE anche la Liga Spagnola... di seguito l'annuncio:

 

DAL SITO UFFICIALE DELLA LIGA SPAGNOLA:

 

3 luglio 2008

Electronic Arts avrà l'unica licenza del campionato spagnolo

 

In risposta alle molteplici richieste di informazioni già ricevuto numerose relazioni in conflitto sono apparsi in diversi professionisti dei media e generale, circa la possibilità che la prossima versione di alcuni prodotti, tra cui video gioco di calcio o meno la Lega spagnola, vogliamo a ratificare che l'unica entità licenza ufficiale ha confermato la lega calcio professionistico per la stagione 2008/09 è Electronic Arts, per il suo prodotto FIFA09 e per tutte le sue piattaforme.

 

----

 

Per quanto riguarda i famosi diritti champions league, da quanto sempre letto su vari bloog vicini ufficiali o meno, la licenza è stata comprata, ma non sarà inserita in nessuna competizione (master league) come tutti si auguravano, sarà una modalità a parte, e li potrete si prendere i vari manchester e compagnia bella, ma quando andate a fare un campionato normale o una master vi ritroverete col solito man red, ovviamente non si sa nulla se sta situazione valga anche per l'online (ma personalmente penso di si), quindi tutto sto clamore per una licenza che poi risulta essere alquanto inutile.

 

Per quanto riguarda gli aggiornamenti rose, dubito fortemente, non è roba da "konami" fare servizi di sto genere.

 

Spero di esservi stato d'aiuto :dance:

 

Premessa: gugoleggio molto anch'io, ma non sempre ho tempo. ;-)

 

Circa le licenze...cavolo...la Liga no!!! :?

Spero e immagino almeno che il campionato sia cmq presente e che siano invece fittizi (anche se editabili, giusto?) nomi delle squadre, divise e loghi.

La Champions è una bella novità, ma speravo di poterla inserire in qualche torneo, anche perchè così come sto leggendo allora uno può anche crearsela artigianalmente con l'Edit.

Altri campionati/licenze?

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto nessuna novità, a sto punto si sono limitati alla presenza di ligue 1 e seria A come campionati con licenze e liga e premier senza, poi le migliori d'europa come in ogni edizione, ovviamente niente bundesliga.

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere alle vostre domande ho sgooglato un pò (ma va non sapevate che con google si trovano molte risposte alle vostre domande? :mrgreen: ) e a quanto ho letto sulle licenze, pes ha perso UFFICIALMENTE anche la Liga Spagnola... di seguito l'annuncio:

 

DAL SITO UFFICIALE DELLA LIGA SPAGNOLA:

 

3 luglio 2008

Electronic Arts avrà l'unica licenza del campionato spagnolo

 

In risposta alle molteplici richieste di informazioni già ricevuto numerose relazioni in conflitto sono apparsi in diversi professionisti dei media e generale, circa la possibilità che la prossima versione di alcuni prodotti, tra cui video gioco di calcio o meno la Lega spagnola, vogliamo a ratificare che l'unica entità licenza ufficiale ha confermato la lega calcio professionistico per la stagione 2008/09 è Electronic Arts, per il suo prodotto FIFA09 e per tutte le sue piattaforme.

 

----

 

Per quanto riguarda i famosi diritti champions league, da quanto sempre letto su vari bloog vicini ufficiali o meno, la licenza è stata comprata, ma non sarà inserita in nessuna competizione (master league) come tutti si auguravano, sarà una modalità a parte, e li potrete si prendere i vari manchester e compagnia bella, ma quando andate a fare un campionato normale o una master vi ritroverete col solito man red, ovviamente non si sa nulla se sta situazione valga anche per l'online (ma personalmente penso di si), quindi tutto sto clamore per una licenza che poi risulta essere alquanto inutile.

 

Per quanto riguarda gli aggiornamenti rose, dubito fortemente, non è roba da "konami" fare servizi di sto genere.

 

Spero di esservi stato d'aiuto :dance:

 

semplicemente vergognoso.....ste notizie davvero sono assurde manco la liga,cioè ma tra i grandi campionati cosa hanno solo l'italia?....mi sa perchè noi qui forse siamo gli unici scemi che ancora lo compriamo a 70 euro... :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...