mommox Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Almeno han ascoltato le nostre preghiere... (chissà, forse nel versus... che non ho ancora capito che razza di gioco sarà) Comunque se non erro già avevano dichiarato che non hanno inserito tutte quelle cose proprio perchè si sono concentrati sulla grafica e che sarebbe stato troppo oneroso aggiungere altri elementi al gioco... (...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Motomu Toriyama ha dichiarato che il gameplay del prossimo Final Fantasy sarà maggiormente aperto rispetto all'approccio prevalentemente lineare di Final Fantasy XIII. Tuttavia, lo scrittore ha sottolineato quanto fosse difficile sviluppare un mondo free-roaming in un gioco su console HD. Però, ora che la tecnologia base è stata sviluppata, Toriyama ha assicurato che nel prossimo Final Fantasy si potrà vedere tutto quello già visto nei vecchi capitoli, come i minigiochi e un mondo maggiormente aperto e interattivo con la possibiltà di parlare a tutti gli abitanti. ammissione, non sapevamo sfruttare le console e non avevamo tempo così abbiano tagliato ff13 e fatto lineare pur di farlo uscire. Non c'era bisogno di ammeterlo credo. Tutti oramai possono vedere il risultato della linearità di FFXIII. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ... ammissione, non sapevamo sfruttare le console e non avevamo tempo così abbiano tagliato ff13 e fatto lineare pur di farlo uscire. Cioè...I sintesi... "Se volete un Final Fantasy come quelli passati sarebbe necessario che acquistiate FFXIII per darci le sovvenzioni necessarie a svilupparlo" E' questo che stanno dicendo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Cioè...I sintesi... "Se volete un Final Fantasy come quelli passati sarebbe necessario che acquistiate FFXIII per darci le sovvenzioni necessarie a svilupparlo" E' questo che stanno dicendo? Dove lo leggi questo? Personalmente nemmeno "leggendo tra le righe" riesco ad estrapolare una cosa del genere. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Cioè...I sintesi... "Se volete un Final Fantasy come quelli passati sarebbe necessario che acquistiate FFXIII per darci le sovvenzioni necessarie a svilupparlo" E' questo che stanno dicendo? no in pratica "scusateci se abbiamo tagliato tutto e fatto lineare ma non avevamo studiato a fondo le macchine, aspettate ff15 per averne uno come si deve". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Mah non dice proprio quello... dice solo che era il primo FF su console nxt gen e che non sapevano dove mettere le mani, così han detto "pompiamolo di grafica e lasciamo da parte il resto del gameplay per facilitarci le cose"... e ora fanno mea culpa ammettendo che non è un normale FF e che il prossimo sarà come i precedenti (e meno male) Almeno posso sperare nel prossimo FF... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Bello, l'ho iniziato ieri sera, ci ho giocato circa due orette, e sono arrivato al cap.2, mi leggo un pò tutta la storia quindi ci metterò sicuramente più tempo a finirlo, però è interessante Hope e Vanille Spoiler! --Clicca per mostrare--sono i due ragazzini col camice bianco all'inizio, e la madre morta era quella di Hope ?? All'inizio pensavo che erano fratelli, da come si comportava Vanille, appena lo vede se lo abbraccia tutto mah :\ Comunque Vanille è proprio stupida mamma mia ... xD Strano BS, il leader non si può cambiare ?? Perchè prima lo era Hope, e poi dopo un combattimento lo è diventata Vanille ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) Il leader viene scelto in base alla situazione (non puoi cambiarlo tu, almeno non agli inizi... poi da quanto ho capito, parecchio più avanti, si potrà scegliere)... la madre è quella di Hope si... Comunque Vanille non è stupida u.u... è solo... allegra... Certo però che puoi ci penso, più mi rendo conto che i giapponesi sono pervertiti... alla discarica, quando scalano i rottami, e Vanille si mette ad ansimare... mamma mia... :-Q___ (appena posso mi trasferisco in giappone... ) Comunque questo gioco è fenomenale, sta riuscendo a farmi aprezzare anche una "protagonista" femminile come Lightning che mi rifiutavo categoricamente di considerare XD... (sarà che son contento che la Square-Enix abbia capito che ha peccato! XD... però boh, ora mi piace di più uahaha) Modificato 11 Marzo 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Nel finale scena hentai con Hope, me lo sento già ... Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Fantastico. Mi viene in mente solo questa parola per definire l'ottimo lavoro svolto da square enix. Ho finito il 2dvd dopo un combattimento incredibile, molto lungo...di quelli che ti stremano e a volte di frustrano, il tutto dopo la bellezza di 29 ore. Adesso penso viene il bello, anzi il bellissimo. Il terzo dvd a detta di molti è il più bello, più completo il più fico, il più libero...non sto nella pelle. Dopo aver trascorso queste 29 ore molto intensamente , adesso mi aspetta la grande pianura di Pulse, territorio dove accumulare un sacco di PC e esplorare un pò in libertà. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Comunque Vanille non è stupida u.u... è solo... allegra... Nelle fasi iniziali sembra costantemente sotto l'effetto di qualche droga strana XD. Più avanti nel gioco diventa decisamente più normale. Comunque questo gioco è fenomenale, sta riuscendo a farmi aprezzare anche una "protagonista" femminile come Lightning che mi rifiutavo categoricamente di considerare XD... (sarà che son contento che la Square-Enix abbia capito che ha peccato! XD... però boh, ora mi piace di più uahaha) Vero, anche a me non piaceva all'inizio. La cosa bella è che nessun personaggio è il classico stereotipato.. come si vede in troppi jrpg. Qui tutti hanno più lati del proprio carattere che mostrano nel corso del gioco, è uno dei maggiori pergi di questo FF Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Nelle fasi iniziali sembra costantemente sotto l'effetto di qualche droga strana XD. Più avanti nel gioco diventa decisamente più normale. Ma quel suo comportamento è voluto da lei...con l'avanzare della trama capirete al meglio. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ma quel suo comportamento è voluto da lei...con l'avanzare della trama capirete al meglio. Si infatti, poi si scopre chi è veramente e da dove viene, allora si capisce tutto. Comunque su Gran Pulse bisogna spenderne di tempo a combattere, i livelli più alti del cristallium richiedono decine di migliaia di PC per essere completati. Penso che solo il capitolo di Pulse durerà più della metà del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Si infatti, poi si scopre chi è veramente e da dove viene, allora si capisce tutto. Comunque su Gran Pulse bisogna spenderne di tempo a combattere, i livelli più alti del cristallium richiedono decine di migliaia di PC per essere completati. Penso che solo il capitolo di Pulse durerà più della metà del gioco si, infatti io farò un save a parte e giocherò all'infinito XD Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Già al punto in cui sono io si vede che poi Vanille non è così allegra... ci sono momenti in cui si capisce, dallo sguardo, che ha qualcosa che non va... tutta apparenza mi sa, la sua allegria... Comunque lo sto aprezzando perchè, nei personaggi mi ricorda molto il lavoro svolto in FF X (che è forse il mio preferito... potrei anche dire alla pari -se non di più- di FF VII... credo tra tutti i FF che ho gicato, dall'I al XII... forse a livello di trama questo nuovo FF potrà rientrare nella top 3... chissà...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) Già al punto in cui sono io si vede che poi Vanille non è così allegra... ci sono momenti in cui si capisce, dallo sguardo, che ha qualcosa che non va... tutta apparenza mi sa, la sua allegria... Comunque lo sto aprezzando perchè, nei personaggi mi ricorda molto il lavoro svolto in FF X (che è forse il mio preferito... potrei anche dire alla pari -se non di più- di FF VII... credo tra tutti i FF che ho gicato, dall'I al XII... forse a livello di trama questo nuovo FF potrà rientrare nella top 3... chissà...) Lo si capisce anche dalle varie entrate fuori campo che fa. Perchè è lei, vero? Cavolo ieri giocando c'è stata una scena che mi ha ricordato moltissimo quella del falò di FF X, però non ricordo più quale Piccolo edit: ma solo io ho avuto problemi con (riferimento all'inizio del disco 2 nello spoiler): Spoiler! --Clicca per mostrare--il mostro alla fine della foresta? Una battaglia stra lunga Modificato 11 Marzo 2010 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Certo però che puoi ci penso, più mi rendo conto che i giapponesi sono pervertiti... alla discarica, quando scalano i rottami, e Vanille si mette ad ansimare... mamma mia... :-Q___ (appena posso mi trasferisco in giappone... ) Vanille's dildo Già al punto in cui sono io si vede che poi Vanille non è così allegra... ci sono momenti in cui si capisce, dallo sguardo, che ha qualcosa che non va... tutta apparenza mi sa, la sua allegria... Comunque lo sto aprezzando perchè, nei personaggi mi ricorda molto il lavoro svolto in FF X (che è forse il mio preferito... potrei anche dire alla pari -se non di più- di FF VII... credo tra tutti i FF che ho gicato, dall'I al XII... forse a livello di trama questo nuovo FF potrà rientrare nella top 3... chissà...) Meno male, sarà un droide comandato per sembrare stupido Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Scusate per chi c'è arrivato, a che punto termina il disco 2 su 360 (intendo a che capitolo)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ed ha così termine la 45esima ora di gioco..dopo una bella sosta nella pianura di circa 3 ore si riparte con la storia.. Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ed ha così termine la 45esima ora di gioco..dopo una bella sosta nella pianura di circa 3 ore si riparte con la storia.. Alla faccia! Nerdone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Alla faccia! Nerdone ahaha a volte la bronchite ha i suoi pregi^^ Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 45 ore??? belin come mugni!! io sono alle 6.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Fantastico. Mi viene in mente solo questa parola per definire l'ottimo lavoro svolto da square enix. Ho finito il 2dvd dopo un combattimento incredibile, molto lungo...di quelli che ti stremano e a volte di frustrano, il tutto dopo la bellezza di 29 ore. Adesso penso viene il bello, anzi il bellissimo. Il terzo dvd a detta di molti è il più bello, più completo il più fico, il più libero...non sto nella pelle. Dopo aver trascorso queste 29 ore molto intensamente , adesso mi aspetta la grande pianura di Pulse, territorio dove accumulare un sacco di PC e esplorare un pò in libertà. Si però basta con sti spoiler Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) Scusate per chi c'è arrivato, a che punto termina il disco 2 su 360 (intendo a che capitolo)? Questo interesserebbe anche me. Comunque solo a me non piace per niente la traduzione italiana dei dialoghi? Da quello che capisco sentendo l'originale in inglese, la maggior parte dei sottotitoli sono imprecisi, incompleti o addirittura in parte stravolti nel significato. Ma ci voleva tanto a farli più fedeli? Modificato 11 Marzo 2010 da SyM989 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 45 ore??? belin come mugni!! io sono alle 6.. Sti giochi di solito mi faccio le full immersion..XD preferisco godermi il gioco tutto insieme, poi so gusti XD Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.