Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Allora rispondo alla domanda su FINAL FANTASY 14 ( il codice )

nella confezione del gioco JAP che ho comprato l'altroieri c'è un codice...

 

il vero GDR ( Gioco di Ruolo ) come lo conosciamo tutti o RPG se preferite

è nato ed esiste perchè trattasi di COMBATTIMENTO A TURNI ed è quello il bello del gioco !!!!!!

se non vi piace il gioco di ruolo a TURNI non siete veri amatori di questo Genere ecco tutto

 

il motivo per cui snobbo brutalmente Final Fantasy 12 è perchè non era a turni e le evocazioni facevano VOMITARE

ho amato e adorato LOST ODYSSEY anche se non aveva evocazioni era molto ma molto più emozionante e spettacolare

 

Vi prego di non parlare di quello schifo di THE LAST REMNANT che ho riportato dopo 1 ora al negozio...che SCHIFO

un sistema di combattimento RIDICOLO...una storia stupida e lasciamo perdere...

Se riesco metto qualche video di FINAL FANTASY 13 su Youtube registrandolo con la videocamera a risoluzione Massima

e ovviamente qualità massima per immagini in quanto lo faccio girare su un LED Samsung 32 "

 

...Azz...tutto in 1 ora...te lo sei spolpato per benino :asd:

 

p.s. il sistema di combattimento è uno dei punti forti del gioco.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lol per una volta sono d'accordo con zlatan.

Non so come hai fatto a giudicarlo dopo solo 1 ora, quando il gioco prende il via dopo 3-4 (e maggiormente una volta che puoi usare 18 unità, ma è piuttosto avanti nella storia).

 

Kamigawa, qualcuno (mi pare) su questo forum ha postato un video dove veniva mostrato il day one e come la gente si era messa in coda davanti a un negozio ore e ore e ore prima dell'apertura... c'era uno che aveva detto di essere lì da 40 ore...

Saranno anche una minoranza, ma i nerd ci sono. Eccome. Ci sarà un sacco di gente che avrà già finito almeno la trama.

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero GDR ( Gioco di Ruolo ) come lo conosciamo tutti o RPG se preferite

è nato ed esiste perchè trattasi di COMBATTIMENTO A TURNI ed è quello il bello del gioco !!!!!!

se non vi piace il gioco di ruolo a TURNI non siete veri amatori di questo Genere ecco tutto

 

il motivo per cui snobbo brutalmente Final Fantasy 12 è perchè non era a turni e le evocazioni facevano VOMITARE

ho amato e adorato LOST ODYSSEY anche se non aveva evocazioni era molto ma molto più emozionante e spettacolare

Concordo pienamente, mentre per quanto riguarda TLR non l'ho ancora finito ma più si procede e più diventa imperdibile!

Il sistema di combattimento è veramente il punto di forza di questo gioco.. inizialmente ti trovi un po' spiazzato perchè è abbastanza differente dagli altri classici, ma più avanzi nel gioco e più te ne innamori! (io, dopo una decina di ore di gioco devo ancora ben capire tutti i meccanismi :mrgreen:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè una passione al giorno d'oggi viene chiamata Nerd? io non lo capisco...

 

Nonono, piano, non cofondiamoci.

 

Passione è dedicarsi con tutta l'anima a qualcosa. Nerd è fare un patto col diavolo per avere un'altra anima extra da dedicare. C'è differenza.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rispondo alla domanda su FINAL FANTASY 14 ( il codice )

nella confezione del gioco JAP che ho comprato l'altroieri c'è un codice...

 

il vero GDR ( Gioco di Ruolo ) come lo conosciamo tutti o RPG se preferite

è nato ed esiste perchè trattasi di COMBATTIMENTO A TURNI ed è quello il bello del gioco !!!!!!

se non vi piace il gioco di ruolo a TURNI non siete veri amatori di questo Genere ecco tutto

 

il motivo per cui snobbo brutalmente Final Fantasy 12 è perchè non era a turni e le evocazioni facevano VOMITARE

ho amato e adorato LOST ODYSSEY anche se non aveva evocazioni era molto ma molto più emozionante e spettacolare

 

Vi prego di non parlare di quello schifo di THE LAST REMNANT che ho riportato dopo 1 ora al negozio...che SCHIFO

un sistema di combattimento RIDICOLO...una storia stupida e lasciamo perdere...

 

Se riesco metto qualche video di FINAL FANTASY 13 su Youtube registrandolo con la videocamera a risoluzione Massima

e ovviamente qualità massima per immagini in quanto lo faccio girare su un LED Samsung 32 "

 

 

Ti dico solo una cosa: la settimana che usci TLR, mi ero convinto ad andarlo a comprare al GS vicino casa al prezzo di 70€!!! ma il pomeriggio stesso prima di uscire per comprarlo mi collego su ebay ed ho visto un tizio della mia stessa citta che aveva messo un asta a 30€ e compralo subito a 35€... ovviamente l'ho comprato subito ( un dei migliori affari della mia vita!!!) ed il pm stesso l'ho ritirato!!! Che culo vero? Si me lo sono detto io...

Parlando con che me lo ha venduto, non ho potuto fare a meno di chiedergli del perchè venderlo dopo 2 giorni, lui mi rispose esattamente come te: "che SCHIFO

un sistema di combattimento RIDICOLO...una storia stupida e lasciamo perdere..."

Non ti nascondo che inizialmente temovo anch'io che il gioco facesse schifo, e pre le prime 3-4 ore di gioco ero molto perplesso sulla bontà del gioco in se.....ma per fortuna non l'ho abbandonato ed oggi posso dirti che al momento è a mio avviso, il miglior GDR di questa generazione....anche più bello di LO....forse per il fatto che il sitema di combattimento è veramente bellissimo, coinvolgente e sopratutto innovativo e scusami se è poco....in un periodo come questo dove tutti i giochi si somigliano, dove tutti usano per es. l'unreal eng, e gameplay copiati pari pari, TLR si differisce riuscendo a far provare al giocatore una sfida nuova ed impegnativa....però solo in pochi sono riusciti ad apprezzarla....ormai la massa si è uniformata ad un mercato sempre più carente di idee innovative......

Finisco solo col dirti che se Final Fantasy XIII riuscirà anche solo in parte ad emulare quel capolavoro di TLR, sicuramente avremo fra le mani un altro capolavoro targato Square-Enix!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo una cosa: la settimana che usci TLR, mi ero convinto ad andarlo a comprare al GS vicino casa al prezzo di 70€!!! ma il pomeriggio stesso prima di uscire per comprarlo mi collego su ebay ed ho visto un tizio della mia stessa citta che aveva messo un asta a 30€ e compralo subito a 35€... ovviamente l'ho comprato subito ( un dei migliori affari della mia vita!!!) ed il pm stesso l'ho ritirato!!! Che culo vero? Si me lo sono detto io...

Parlando con che me lo ha venduto, non ho potuto fare a meno di chiedergli del perchè venderlo dopo 2 giorni, lui mi rispose esattamente come te: "che SCHIFO

un sistema di combattimento RIDICOLO...una storia stupida e lasciamo perdere..."

Non ti nascondo che inizialmente temovo anch'io che il gioco facesse schifo, e pre le prime 3-4 ore di gioco ero molto perplesso sulla bontà del gioco in se.....ma per fortuna non l'ho abbandonato ed oggi posso dirti che al momento è a mio avviso, il miglior GDR di questa generazione....anche più bello di LO....forse per il fatto che il sitema di combattimento è veramente bellissimo, coinvolgente e sopratutto innovativo e scusami se è poco....in un periodo come questo dove tutti i giochi si somigliano, dove tutti usano per es. l'unreal eng, e gameplay copiati pari pari, TLR si differisce riuscendo a far provare al giocatore una sfida nuova ed impegnativa....però solo in pochi sono riusciti ad apprezzarla....ormai la massa si è uniformata ad un mercato sempre più carente di idee innovative......

Finisco solo col dirti che se Final Fantasy XIII riuscirà anche solo in parte ad emulare quel capolavoro di TLR, sicuramente avremo fra le mani un altro capolavoro targato Square-Enix!!!!!

 

Pensavo di essere l'unico qui in Europa ad aver davvero apprezzato il gioco :asd: ...lo ritengo un CAPOLAVORO, innovativo come pochi, tecnicamente buono a parte i cali di frame rate, longevità assicurata...insomma ne ho parlato a tutti veramente tanto...e mi hanno preso per pazzo quando dicevo che imho era il più bel jrpg su xbox 360...certo fino all'uscita di Vesperia :mrgreen: la cosa che ho apprezzato di più di TLR è stata la difficoltà di alcuni boss...a volte bloccato per ore e ore :asd: ma poi quando li buttavo giù la soddisfazione era doppia...davvero un gran gioco...peccato che qui si cresce di solo FF e non apprezziamo appieno la bontà di altri titoli che sotto alcuni aspetti possono essere anche superiori.

 

Ritornando a FFXIII, credo riuscirà a far breccia nei cuori di tutti o quasi amanti di jrpg.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè snaturare o innovare FF... guardiamo ad esempio RE... da quando han aggiunto la componente "action" non è manco più lo stesso gioco...

 

Io spero bene che FF sia a turni, vecchio stile e che non innovino un figo secco lol...

 

 

Vedi, stai facendo un confronto che non calza affatto, perchè nel caso RE non hanno innovato ma hanno semplicemente "rovinato" una serie videoludica da Oscar!!!!

Questo perchè? In nome del dio Mercato che impone che un Brand famosissimo come Resident Evil si uniformasse a tutti i giocatori stile Gears of War, che per carità è un gran bel gioco, ma sotto una pelle fatta di grafica a pompa e gameplay action, non ha un anima.....

Mentre il confronto tra TLR e FF, va oltre....qui nessuno penso che vuole un FF con combattimento in tempo reale alla Tales of oppure alla KH, quello che intendo dire e che si dovrebbe avere il coraggio di trovare un modo nuovo per realizzare un combattimento a turni ( alla FF appunto), ma innovativo "tipo" come hanno fatto in TLR.....tutto qui.

Cmq finisco col dirti una cosa: tra i jrpg belli da giocare non esiste solo la saga dei FF, io ti invito a giocare la serie Shin Megami Tensei: Persona, in particolare il 3 ed il 4. Sono semplicemente magnifici e difficili al punto giusto, dove ti devi smazzare un po prima di riuscire a sconfiggere i boss.....

Più parlo di jrpg e più mi viene la voglia di mettere le mani su sto FF XIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, stai facendo un confronto che non calza affatto, perchè nel caso RE non hanno innovato ma hanno semplicemente "rovinato" una serie videoludica da Oscar!!!!

Questo perchè? In nome del dio Mercato che impone che un Brand famosissimo come Resident Evil si uniformasse a tutti i giocatori stile Gears of War, che per carità è un gran bel gioco, ma sotto una pelle fatta di grafica a pompa e gameplay action, non ha un anima.....

Mentre il confronto tra TLR e FF, va oltre....qui nessuno penso che vuole un FF con combattimento in tempo reale alla Tales of oppure alla KH, quello che intendo dire e che si dovrebbe avere il coraggio di trovare un modo nuovo per realizzare un combattimento a turni ( alla FF appunto), ma innovativo "tipo" come hanno fatto in TLR.....tutto qui.

Cmq finisco col dirti una cosa: tra i jrpg belli da giocare non esiste solo la saga dei FF, io ti invito a giocare la serie Shin Megami Tensei: Persona, in particolare il 3 ed il 4. Sono semplicemente magnifici e difficili al punto giusto, dove ti devi smazzare un po prima di riuscire a sconfiggere i boss.....

Più parlo di jrpg e più mi viene la voglia di mettere le mani su sto FF XIII

 

Come darti torto, li ho pure in firma! :mrgreen: il 4 è qualcosa di UNICO!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

và a seconda del personaggio, se ti piaceva vincent ti piaceva un sacco il gioco eheh

 

Si certo :drunken: , adattiamo Cloud in un action e come per magia diventerà il jrpg che ho sempre sognato! :loving:

Dai su...

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rispondo alla domanda su FINAL FANTASY 14 ( il codice )

nella confezione del gioco JAP che ho comprato l'altroieri c'è un codice...

 

il vero GDR ( Gioco di Ruolo ) come lo conosciamo tutti o RPG se preferite

è nato ed esiste perchè trattasi di COMBATTIMENTO A TURNI ed è quello il bello del gioco !!!!!!

se non vi piace il gioco di ruolo a TURNI non siete veri amatori di questo Genere ecco tutto

 

il motivo per cui snobbo brutalmente Final Fantasy 12 è perchè non era a turni e le evocazioni facevano VOMITARE

ho amato e adorato LOST ODYSSEY anche se non aveva evocazioni era molto ma molto più emozionante e spettacolare

 

Vi prego di non parlare di quello schifo di THE LAST REMNANT che ho riportato dopo 1 ora al negozio...che SCHIFO

un sistema di combattimento RIDICOLO...una storia stupida e lasciamo perdere...

 

Se riesco metto qualche video di FINAL FANTASY 13 su Youtube registrandolo con la videocamera a risoluzione Massima

e ovviamente qualità massima per immagini in quanto lo faccio girare su un LED Samsung 32 "

 

Si va be dai...io qui io li io su io giù.

 

chi sei per dire che SCHIFO TLR..e poi dicendo la fare "snobbo brutalmente Final Fantasy 12 è perchè non era a turni e le evocazioni facevano VOMITARE" non ha veramente Senso

 

Premeso che Final Fantasy XII aveva un sistmea di combattimento A TURNI-DINAMICO, in più è stato uno dei pochi Final Fantasy con una trama più adulta del solito..il fatto che molti non lo abbiano apprezzato è dato dal fatto che il sistema di combattimento era nuovo..era il sistema di Final Fantasy XI riportato su un gioco OFFLINE..dove oltre a gestire te..dovevi gestire anche la tattica dei tuoi compagni..Tu usavi te stesso..i tuoi compagni erano come altri giocatori che ti aiutavano..questo per me era un punto di forza di Final Fantasy XII..per non parlare della trama..e della vastita e completezza di alcuni ambienti e luoghi..

 

Final XII non è stato di certo il migliore è vero..ma i motivi sono ben altri..a quelli che hai detto tu.

 

Qui nessuno sta criticando il sistema di FINAL XIII..ne sta dicendo che schifo.. si sta solo discutendo sul fatto..che per anni l'utenza media ha mosso la critica di COMBATTIMENTI LENTI in final fantasy..e la SE..onestamente si era data da fare ottimamente Evolvendo sempre di più e sempre in meglio un sistema a TURNI ma DINAMICO..partendo dalle prime versioni in FINAL IX ..poi mi pare nel X...apportandolo poi addirittura su uno dei FINAL FANTASY più longevi della storia..cioè FINAL FANTASY XI..lo ha migliorato nel XII..e fatto una certezza in TLR

 

logico..che un SISTEMA A TURNI COSì alza notevolmente la difficoltà del gioco..forse a molti questo non va.. magari perchè non si ha il tempo di accendere internet e vedere sui siti la guida per battere un mostro..senza dover morire..magari la rielaborazione mentale durante il match non è semplice

 

se dobbiamo discutere..ok si discute..ma se si devono leggere post come questo qui sopra..lasciamo perdere allora.

 

 

c'è differenza dal mio "MI LASCIA PERPLESSO..DEVO ANCORA TESTARLO BENE (dove poi mi sono anke ricreduto dandovi ragione" a post come "AH QUESTO FACEVA PENA..L'ALTRO CHE SCHIFO..L'altro ancora NON NOMINARLO NEANCHE CHE ERA ORRENDO"..

Modificato da LukaHardy
http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Santo Padre ma solo in questo FORUM ci sono estimatori di quel coso chiamato The Last Remnant ???

cioè solo qui ho letto che TLR è bello , che vale la pena , che ci stà dentro...fuori di qui ci sono giudizi peggio del mio " CHE SCHIFO "

e poi guardiamo in faccia alla realtà...ma che cos'era quel gioco ?? in un GDR sono tre le cose importanti :

- Il Sistema di combattimento

- La Storia

- Personaggi e ambientazioni

( Nel caso di Final Fantasy sono 4 - Le Evocazioni )

 

e TLR non soddisfa nessuno dei TRE........

per quanto riguarda Final Fantasy 12 , sono rimasto molto male...il sistema di combattimento era veramente brutto...

La storia sembrava quella di Star Wars...L'impero che vuole dominare il mondo!! Le evocazioni bhè non mi voglio citare

perchè scriverei solo oscenità...oltre al fatto che erano inutili, mi tolgono una leggenda come Ifrid e Shiva per mettermi

belias e Matheus....cioè ma dai...ma come si fà ??? l'errore è stato mettere il gioco nelle mani di quei furboni che hanno

fatto Final Fantasy Tactics...

 

Purtroppo senza offesa ma credo che molti di voi non vedano l'aspetto emozionale di FF , quelle emozioni e quella esaltazione

che può dare un combattimento a turni o un evocazione lanciata...vedono solo l'aspetto platonico del gioco e fanno commenti

da quartieri alti...come se ce ne fosse bisogno

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Santo Padre ma solo in questo FORUM ci sono estimatori di quel coso chiamato The Last Remnant ???

cioè solo qui ho letto che TLR è bello , che vale la pena , che ci stà dentro...fuori di qui ci sono giudizi peggio del mio " CHE SCHIFO "

e poi guardiamo in faccia alla realtà...ma che cos'era quel gioco ?? in un GDR sono tre le cose importanti :

- Il Sistema di combattimento

- La Storia

- Personaggi e ambientazioni

( Nel caso di Final Fantasy sono 4 - Le Evocazioni )

 

e TLR non soddisfa nessuno dei TRE........

per quanto riguarda Final Fantasy 12 , sono rimasto molto male...il sistema di combattimento era veramente brutto...

La storia sembrava quella di Star Wars...L'impero che vuole dominare il mondo!! Le evocazioni bhè non mi voglio citare

perchè scriverei solo oscenità...oltre al fatto che erano inutili, mi tolgono una leggenda come Ifrid e Shiva per mettermi

belias e Matheus....cioè ma dai...ma come si fà ??? l'errore è stato mettere il gioco nelle mani di quei furboni che hanno

fatto Final Fantasy Tactics...

 

Purtroppo senza offesa ma credo che molti di voi non vedano l'aspetto emozionale di FF , quelle emozioni e quella esaltazione

che può dare un combattimento a turni o un evocazione lanciata...vedono solo l'aspetto platonico del gioco e fanno commenti

da quartieri alti...come se ce ne fosse bisogno

 

- La realtà? da quando in quà quello che dici tu è legge? :mrgreen: e poi scusa eh, l'hai detto tu stesso "un ora e l'ho portato di nuovo al negozio" beh The last Remnant per essere appreso appieno necessita almeno di 5-6 ore come minimo eh...poi come si fa a criticare ambientazioni se a stento hai visto solo il primo scenario? Poi la storia...come fai a giudicarla? e i personaggi? in un ora pure loro avevano detto tutto ciò che dovevano dire?

Poi non penso sia l'unico forum a cui è piaciuto il gioco...siamo con i jappo! :mrgreen: che lo hanno apprezzato moltissimo!

 

- Eh già davvero degli incapaci questi di FF Tactis :drunken: ma come si fanno a dire certe cose? :whew:

 

Probabilmente sei un nostalgico del vecchio stile FF...questo però non ti deve portare a criticare tutto ciò che non lo è...allora pure Tales of Vesperia è merd@, anche Eternal Sonata...scommetto che l'unico che si salva è Lost Odyssey vero? :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente , dopo Final Fantasy 10 l'unico che mi ha emozionato è Lost Odyssey

un vero GDR di vecchio stampo...mi sono rotto di quei mezzi GDR-AZIONE schifosi

che hanno vomitato negli ultimi anni !

quelli che nascono per essere GDR - azione allora valgono sì...un esempio ? OBLIVION e FALLOUT 3

MA NON FINAL FANTASY !

 

quello che dico io è legge ?? sullo Spirito di FINAL FANTASY E' LEGGE !!!!

per dieci Capitoli nella storia di FF hanno sempre fatto un GDR PURO poi se ne escono con quella cacatella di mosca

di Final Fantasy 11 che per vincere devi svuotarti le tasche e quel coso chiamato Final Fantasy 12...

si può definire un Finale INGLORIOSO sulla PS2 per me MORTA da 5 anni

 

P.S. Eternal Sonata NO...carino direi nonostante tutto l'ho finito...solo la storia un pò Strana e noiosetta

però dai si salva comunque...

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va be dai...io qui io li io su io giù.

 

chi sei per dire che SCHIFO TLR..e poi dicendo la fare "snobbo brutalmente Final Fantasy 12 è perchè non era a turni e le evocazioni facevano VOMITARE" non ha veramente Senso

 

Premeso che Final Fantasy XII aveva un sistmea di combattimento A TURNI-DINAMICO, in più è stato uno dei pochi Final Fantasy con una trama più adulta del solito..il fatto che molti non lo abbiano apprezzato è dato dal fatto che il sistema di combattimento era nuovo..era il sistema di Final Fantasy XI riportato su un gioco OFFLINE..dove oltre a gestire te..dovevi gestire anche la tattica dei tuoi compagni..Tu usavi te stesso..i tuoi compagni erano come altri giocatori che ti aiutavano..questo per me era un punto di forza di Final Fantasy XII..per non parlare della trama..e della vastita e completezza di alcuni ambienti e luoghi..

 

Final XII non è stato di certo il migliore è vero..ma i motivi sono ben altri..a quelli che hai detto tu.

 

Qui nessuno sta criticando il sistema di FINAL XIII..ne sta dicendo che schifo.. si sta solo discutendo sul fatto..che per anni l'utenza media ha mosso la critica di COMBATTIMENTI LENTI in final fantasy..e la SE..onestamente si era data da fare ottimamente Evolvendo sempre di più e sempre in meglio un sistema a TURNI ma DINAMICO..partendo dalle prime versioni in FINAL IX ..poi mi pare nel X...apportandolo poi addirittura su uno dei FINAL FANTASY più longevi della storia..cioè FINAL FANTASY XI..lo ha migliorato nel XII..e fatto una certezza in TLR

 

logico..che un SISTEMA A TURNI COSì alza notevolmente la difficoltà del gioco..forse a molti questo non va.. magari perchè non si ha il tempo di accendere internet e vedere sui siti la guida per battere un mostro..senza dover morire..magari la rielaborazione mentale durante il match non è semplice

 

se dobbiamo discutere..ok si discute..ma se si devono leggere post come questo qui sopra..lasciamo perdere allora.

 

 

c'è differenza dal mio "MI LASCIA PERPLESSO..DEVO ANCORA TESTARLO BENE (dove poi mi sono anke ricreduto dandovi ragione" a post come "AH QUESTO FACEVA PENA..L'ALTRO CHE SCHIFO..L'altro ancora NON NOMINARLO NEANCHE CHE ERA ORRENDO"..

 

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooh yeah!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...