Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Permettimi di sgonfiarti il palloncino dell'hype, ma N4G è per i vieogiochi come un giornale scandalistico del Bronx è per le notizie di alta politica mondiale.

L'unico scopo di quel sito è pubblicare boiate pazzesche per tirare su il view counter, creare ondate di hype e diffondere rumors come fossero segreti di Fatima.

 

L'unico sito affidabile è Kotaku (anche per i rumors, che postano qualora siano tendenti al vero o supportati da qualche prova), il resto è fuffa.

Menzione speciale è Neogaf, dove bazzicano anche i developer stessi, ma entrarci è un lavoro che richiede più di un anno per ricevere la e-mail di conferma per l'account.

lol neogaf, sono iscritto 3 anni la, è il miglior forum mondiale sui vg.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Peccato, in verità quel sito me l'aveva menzionato un amico, non sapevo quanto fosse attendibile.

Ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire (o la prima in certi casi <.<)

 

Sarebbe l'annuncio del secolo per me...

 

in ogni caso, Nomura ha davvero detto che ci sarà un annuncio importante quest'anno, ma non ha parlato di un gioco molto richiesto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lol neogaf, sono iscritto 3 anni la, è il miglior forum mondiale sui vg.

 

Quel forum lo stimo al 100% per un motivo su tutti: non esiste la pietà verso gli imbecilli. Scrivi anche solo una stupidaggine e ti sbattono fuori.

Niente messaggi stupidi, niente richieste insensate, niente trollate o simili. Praticamente, il paradiso.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari. Farei una roba tipo quel matrimonio con Zelda degli ultimi tempi, o quello vecchio vestiti da Halo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio neogaf :D

 

Grande forum, ovvio che va moderato in un certo modo, perchè con 5.000 utenti in contemporanea diventerebbe un macello.

 

Solo che è anche la patria degli sfigati, ricordo che feci "l'errore" di aprire un thread titolato "Skies of Arcadia 2", in cui volevo parlare delle voci su un possibile seguito, di notizie in merito, eccetera... fui inondato da decine e decine di post di persone a cui avevo, letteralmente, rovinato la giornata perchè avevo fatto loro credere che davvero fosse stato annunciato -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tecnicamente posso capirli, visto che ci ho giocato all'epoca, e l'ho amato come RPG... Credo mi sarei unito al coro senza problemi :mrgreen:

 

(tralaltro, in effetti un po' ragione l'avevano, sarebbe come aprire qua un thread ufficiale chiamandolo Star Ocean 5 dopo aver letto un rumor)

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo vorrei dire eh...però questi qui mettono:

 

Tales of Vesperia 7.1 :ph34r: :ph34r: (ci vuole molto coraggio a mettere 7.1 a ToV)

Magna Carta II 4.4 :ph34r:

Star Ocean 6.2 :ph34r:

Blue Dragon 5.9 :ph34r:

 

Solo Lost Odissey ha preso 9 poi si nota un "buon" 8 a The Last Remnant e 8.5 a Eternal Sonata.

 

Mi sà che di jrpg non capiscono poi cosi tanto XD sono più per gli rpg occidentali mi sà.

 

...Aspetto il day one...e recensioni più serie :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il voto non dice niente, e non dirà niente nemmeno quando uscirà il gioco

 

va valutato per quello che è, e siccome è un prodotto che si discosta dal resto, nel bene o nel male, può essere il gioco della vita o il gioco da evitare.

 

Per me è una pugnalata, una bestemmia al mio genere preferito, ma come prodotto molto curato non può essere giudicato male in senso oggettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo vorrei dire eh...però questi qui mettono:

 

Tales of Vesperia 7.1 :ph34r: :ph34r: (ci vuole molto coraggio a mettere 7.1 a ToV)

Magna Carta II 4.4 :ph34r:

Star Ocean 6.2 :ph34r:

Blue Dragon 5.9 :ph34r:

 

Solo Lost Odissey ha preso 9 poi si nota un "buon" 8 a The Last Remnant e 8.5 a Eternal Sonata.

 

Mi sà che di jrpg non capiscono poi cosi tanto XD sono più per gli rpg occidentali mi sà.

 

...Aspetto il day one...e recensioni più serie :mrgreen:

 

Non ho provato Tales of, Magna Carta e Star Ocean, però sugli altri sono d'accordo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

TLR è un gran gioco, forse non hai chiaro che bisogna provarli per più ore i jrpg per essere appresi al meglio, soprattutto quelli innovativi come TLR (mi sa che non hai capito un bel nulla dell'innovazione che sta apportando la square enix), non ti piace? son problemi tuoi e di altri frustrati che sognano ancora ffvii.

Il vero FF non esiste. Le pippe mentali che vi fate dicendo: oh lo vorrei come il VII o come l'VIII! sono inutili, questa è la next gen. se non ti sta bene vai a giocare alla PSX.

Sono stra-convinto che il XIII sarà un capolavoro anche se non ripercorre le scelte classiche della serie.

 

Un problema mio ?? dalla tua bella affermazione si capisce che non hai mai apprezzato i videogiochi dagli anni 80 a oggi

provare per più ore cosa? un sistema di combattimento scialbo che annoia in mezzo secondo netto ??

io non capisco nulla dell'innovazione?? no caro amico mio qui non parliamo dell'innovazione che non "comprendo"

come dici tu ma di voler cambiare il gioco per far sì che piaccia ai ragazzini piagnucolosi novizi che appena si vedono

arrivare in mano un GDR a turni vengono sdraiati al primo BOSS ecco cosa....ma poi...ancora qui sei ?

vai a giocare al tuo The Last remnant o Infinite undiscovery e lascia perdere FINAL FANTASY

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un problema mio ?? dalla tua bella affermazione si capisce che non hai mai apprezzato i videogiochi dagli anni 80 a oggi

provare per più ore cosa? un sistema di combattimento scialbo che annoia in mezzo secondo netto ??

io non capisco nulla dell'innovazione?? no caro amico mio qui non parliamo dell'innovazione che non "comprendo"

come dici tu ma di voler cambiare il gioco per far sì che piaccia ai ragazzini piagnucolosi novizi che appena si vedono

arrivare in mano un GDR a turni vengono sdraiati al primo BOSS ecco cosa....ma poi...ancora qui sei ?

vai a giocare al tuo The Last remnant o Infinite undiscovery e lascia perdere FINAL FANTASY

 

Semplicemente sei ancorato alla vecchia maniera dei GDR, IO personalmente sono stufo di giocar sempre le stesse cose!

Per la cronaca TLR non è gioco per piagnucoloni, infatti, mi hanno riferito che alcuni lo hanno riportato indietro proprio per la sua difficoltà elevata, ma che te lo dico a fare, tu si che l'hai spolpato a dovere o mio grande intenditore.

 

TLR e IU finiti e stra finiti, i FF anche dal IV fino al XII, ti va di sfiga che al gioco Squaresoft prima e Square enix dopo, ci abbia giocato fino alla nausea.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

*cut*

IU finiti e stra finiti

(OT) sei stato più coraggioso di me...dopo mezz'ora lo avevo già portato indietro :asd:

 

(IN) dando una rapida occhiata ai commenti di chi l'ha giocato (giapponesi e non), il gioco non pare tutto questo ben di dio, anzi...

quindi, per me, niente pre-order, e mi leggerò parecchie recensioni prima di procedere all'acquisto :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente sei ancorato alla vecchia maniera dei GDR, IO personalmente sono stufo di giocar sempre le stesse cose!

Per la cronaca TLR non è gioco per piagnucoloni, infatti, mi hanno riferito che alcuni lo hanno riportato indietro proprio per la sua difficoltà elevata, ma che te lo dico a fare, tu si che l'hai spolpato a dovere o mio grande intenditore.

 

TLR e IU finiti e stra finiti, i FF anche dal IV fino al XII, ti va di sfiga che al gioco Squaresoft prima e Square enix dopo, ci abbia giocato fino alla nausea.

 

Ti sei perso FF I e il III che sono i più divertenti XD (col cambio classi... dal quale han ripreso FF XIII credo)

 

Comunque non è vero che TLR è un gioco per bimbetti anzi, i personaggi li trovo ben caratterizzati, belli i dialoghi e originale sia l'idea che il sistema di battaglia...

 

ma non vedo come tutto ciò possa centrare con FF XIII che per me resta comunque un "nome per le vendite"... magari sarà un bel JRPG, per carità... ma io a sentirmelo chiamare FF con tutte le divergenze dalla saga classica... bè non riesco ad abituarmici...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei perso FF I e il III che sono i più divertenti XD (col cambio classi... dal quale han ripreso FF XIII credo)

 

e final fantasy tactics? :loving: è il migliore dopo il VII per me, mi è piaciuta la storia e amavo i combattimenti e tutto il resto :loving:

 

tornando a parlare del XII, io lo finirò per il solo fatto che è un FF e finora quelli che ho potuto avere li ho tutti finiti..se mi piacerà lo rigiocherò 3-4 volte, sennò resterà nello scaffale con gli altri!

ma io resto fiducioso, ormai saran 3 anni che stavan progettando sto gioco, non credo che sia uscito proprio così orribile :piange:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TLR è un gran gioco, forse non hai chiaro che bisogna provarli per più ore i jrpg per essere appresi al meglio, soprattutto quelli innovativi come TLR (mi sa che non hai capito un bel nulla dell'innovazione che sta apportando la square enix), non ti piace? son problemi tuoi e di altri frustrati che sognano ancora ffvii.

Il vero FF non esiste. Le pippe mentali che vi fate dicendo: oh lo vorrei come il VII o come l'VIII! sono inutili, questa è la next gen. se non ti sta bene vai a giocare alla PSX.

Sono stra-convinto che il XIII sarà un capolavoro anche se non ripercorre le scelte classiche della serie.

 

 

respect

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlando con un mio amico che ha fatto il tester alla Square londra proprio per questo FF, mi ha detto che lui ne è rimasto pun pochettino deluso.

A livello tecnico è spettacolare, comparto graficoe sonoro di altissimo livello. Però a lui non è piaciuta la gestione dell'avanzamento, sia dei PG, che del gioco in generale. Mi ha detto che è un pò troppo sui binari, rispetto ad altri rpg dove la libertà è più ampia.

Lui l'ha definito un lungo bellissimo film...con questa frase direi di aver reso ciò che voleva dire

 

 

PS: non voglio creare flame, riporto solo ciò che mi ha detto il mio amico :mrgreen:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlando con un mio amico che ha fatto il tester alla Square londra proprio per questo FF, mi ha detto che lui ne è rimasto pun pochettino deluso.

A livello tecnico è spettacolare, comparto graficoe sonoro di altissimo livello. Però a lui non è piaciuta la gestione dell'avanzamento, sia dei PG, che del gioco in generale. Mi ha detto che è un pò troppo sui binari, rispetto ad altri rpg dove la libertà è più ampia.

Lui l'ha definito un lungo bellissimo film...con questa frase direi di aver reso ciò che voleva dire

 

 

PS: non voglio creare flame, riporto solo ciò che mi ha detto il mio amico :mrgreen:

 

E avrà ragione il tuo amico, ho solo qualche dubbio sul "bellissimo" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E avrà ragione il tuo amico, ho solo qualche dubbio sul "bellissimo" :mrgreen:

 

Beh se la trama è degna è un bellissimo film.

 

...ma tu l'hai vista e compresa su youtube, in giapponese, ...farà cagare anche quella :squile:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se la trama è degna è un bellissimo film.

 

...ma tu l'hai vista e compresa su youtube, in giapponese, ...farà cagare anche quella :squile:

 

daglie

 

non ho visto e non ho capito un tubo

 

ma non mi aspetto granchè, figurati se riescono a tirar fuori una storia sconvolgente :mrgreen:

 

non esprimo giudizi, è semplicemente quello che penso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...