AbaraiRenji Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 No no nessun dibattitto! massimo rispetto per le idee altrui però che non mi si venga a dire " è l'argomento del giorno " più che altro è " l'argomento dell'anno " e qualsiasi pirito che una delle due squadra faccia è buono per alimentare polemiche più inutili delle scorreggie Si dovrebbe parlare di calcio, non di discorsi futili. E come risposta mi verrà data sicuramente " se l'argomento non è interessante esci e non scrivere " Ecco perchè non ci sono tifosi di altre squadre, perchè entrano e dopo due giorni si rompono le scatole. Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 No no nessun dibattitto! massimo rispetto per le idee altrui però che non mi si venga a dire " è l'argomento del giorno " più che altro è " l'argomento dell'anno " e qualsiasi pirito che una delle due squadra faccia è buono per alimentare polemiche più inutili delle scorreggie Si dovrebbe parlare di calcio, non di discorsi futili. E come risposta mi verrà data sicuramente " se l'argomento non è interessante esci e non scrivere " Ecco perchè non ci sono tifosi di altre squadre, perchè entrano e dopo due giorni si rompono le scatole. Vedi,quando parla Mourinho e' come se scorreggiasse una vacca,pero' le sue cagate fanno notizia.I suoi duelli verbali contro i giocatori della Juve(e contro Lippi e Cobolli) mi stanno entusiasmando e non resisto a non commentarle... Meno male che in questo periodo di stop del campionato c'e' qualcosa a cui pensare. Ah gia'..la Nazionale...ma come ha detto oggi Lippi non se la sta cagando nessuno... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Vedi,quando parla Mourinho e' come se scorreggiasse una vacca,pero' le sue cagate fanno notizia.I suoi duelli verbali contro i giocatori della Juve(e contro Lippi e Cobolli) mi stanno entusiasmando e non resisto a non commentarle... Meno male che in questo periodo di stop del campionato c'e' qualcosa a cui pensare. Ah gia'..la Nazionale...ma come ha detto oggi Lippi non se la sta cagando nessuno... il discorso è uno, che noi italiani siamo un popolo di chiacchieroni. Ci piace parlare dei retroscena, dei gossip. Si passa più tempo a parlare delle finanze, delle magagne ecc ecc che parlare del vero calcio. Non si parla mai delle partite di per se, si dice solo che quello era da espellere, quello era rigore, non era fuorigioco ecc ecc. Non si commentano le partite per bene da un lato tecnico o tattico. Il nostro commento tecnico si limita a dire:"Che cul0 hanno avuto, abbiamo preso due pali". Ci fu Maresca tempo fa (giocatore del Siviglia) a controcampo e gli chiesero di commentare un episodio alla moviola. Lui disse:"comunque ho visto più moviola qui in mezz' ora che in 4 anni in Spagna". Tutti si misero a ridere e lui disse:"no ma sono serio, dico davvero". Questo perchè loro pensano al calcio vero e proprio, infatti per certi versi ce lo insegnano.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Vedi,quando parla Mourinho e' come se scorreggiasse una vacca,pero' le sue cagate fanno notizia.I suoi duelli verbali contro i giocatori della Juve(e contro Lippi e Cobolli) mi stanno entusiasmando e non resisto a non commentarle... Meno male che in questo periodo di stop del campionato c'e' qualcosa a cui pensare. Ah gia'..la Nazionale...ma come ha detto oggi Lippi non se la sta cagando nessuno... Beh ma non vedo chi potrebbe cagare la nazionale ora come ora L'Italia si sta stufando del protagonismo di Lippi e della sua italia che gioca in modo pessimo senza un minimo di spettacolo, senza Cassano, e senza risultati a questo punto... In più si gioca contro la Georgia... Se vuole che ci si interessi nella nazionale che inizi a convocare Cassano, senza fare la vittima... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Lippi è un accentratore, e come tale soffre di manie di protagonismo, con la convocazione di Cassano si parlerebbe solo e soltanto del Barese, cosa che non và assolutamete bene a Marcellino Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Lippi è un accentratore, e come tale soffre di manie di protagonismo, con la convocazione di Cassano si parlerebbe solo e soltanto del Barese, cosa che non và assolutamete bene a Marcellino E allora che non si lamenti che la nazionale la si segue poco Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 :sleep: ma qualcuno sveglio che sta guardando la partita c' è? Meno male che danno le pubblicità col volume alto ogni tanto, almeno mi sveglio... Forse è meglio se mi vedo il montenegro, almeno li ha segnato ancora una volta Jovetic... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 non dire cosi che Lippi si offende e mette il broncio. :sleep: Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 :sleep: ma qualcuno sveglio che sta guardando la partita c' è? Meno male che danno le pubblicità col volume alto ogni tanto, almeno mi sveglio... Forse è meglio se mi vedo il montenegro, almeno li ha segnato ancora una volta Jovetic... Bevitelo il montenegro..e continua a vederti l'ItalJuve Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Bevitelo il montenegro..e continua a vederti l'ItalJuve il montenegro gioca meglio di noi. Questa italjuve fa schifo. tutti lanci lunghi a caso, ma che squadra è. Poi Bagni fa delle battute del cazz0 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Palla a Pirlo e lanci lunghi... :sleep: Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Palla a Pirlo e lanci lunghi... :sleep: è uno schifo, vediamo che cambi fa. Bagni ha detto una cosa giusta, tra i due è meglio togliere Camoranesi che Marchionni. Vediamo Che fa eh.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 è uno schifo, vediamo che cambi fa. Bagni ha detto una cosa giusta, tra i due è meglio togliere Camoranesi che Marchionni. Vediamo Che fa eh.... e magari uno zambrotta a raccogliere le mine anti uomo in georgia e mettere santon no? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) I campioni del mondo....MA SIAMO RIDICOLI! altro che campioni! ma andate a zappare! l'italjuve....che orrore... Modificato 5 Settembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) Bevitelo il montenegro..e continua a vederti l'ItalJuve E che ItalJuve Cioè voglio dire...Tuttosport : Brutta Italia Modificato 5 Settembre 2009 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 E che ItalJuve C@zzo! sembra che ne vada fiero :rotfl: che squadra ridicola! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 bravo lippi, non cambiare nessuno tanto si sta giocando bene.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) bella comunque pure l'intervista al presidente di lega sul discorso oriundi, per Amauri faremo tutto il possibile, per gli altri (Motta in primis) invece porta chiusa per valorizzare il "vivaio" . Quand'è Argentina - Brasile? almeno mi vedo una partita degna di essere chiamata così! Modificato 5 Settembre 2009 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Una domanda per voi che ve ne intendete, ma l' arbitro è di plastica o di legno? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 C@zzo! sembra che ne vada fiero che squadra ridicola! Beh ma anche io sarei fiero se la nazionale del mio paese fosse ripiena di giocatori della mia squadra del cuore... Però per vederla poi giocare così bella comunque pure l'intervista al presidente di lega sul discorso oriundi, per Amauri faremo tutto il possibile, per gli altri (Motta in primis) invece porta chiusa per valorizzare il "vivaio" . Quand'è Argentina - Brasile? almeno mi vedo una partita degna di essere chiamata così! Stanotte alle 2 e mezza mi sembra ! Una domanda per voi che ve ne intendete, ma l' arbitro è di plastica o di legno? Compensato leggero Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Eh..le assenze di Grosso,Del Piero ed Amauri si sentono. Niente da fare...l'Italia ha bisogno di uno come Diego in mezzo al campo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Eh..le assenze di Grosso,Del Piero ed Amauri si sentono. Niente da fare...l'Italia ha bisogno di uno come Diego in mezzo al campo. Vabbè non allarghiamoci ora Basterebbe Cassano Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 ma tira iaquinta!!!!! minchia come è lento stasera Vabbè non allarghiamoci ora Basterebbe Cassano no macchè cassano, ci vorrebbe o amauri, o giovinco, o trezeguet sembra la partita scapoli contro ammogliati... mi pare di vedere una partita di fifa in manuale :rotfl: :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 ma tira iaquinta!!!!! minchia come è lento stasera no macchè cassano, ci vorrebbe o amauri, o giovinco, o trezeguet sembra la partita scapoli contro ammogliati... mi pare di vedere una partita di fifa in manuale :rotfl: :rotfl: la solita botta di culo di Lippi comunque sembra una partita di fifa fra dua manualisti scarsi Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 italjuve, italjuve e poi segnano quelli delle altre squadre... Grande Kaladze comunque!!!!! Intanto escono giocatori non della juve... Bene bene Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.