Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

Ti dimentichi una cosa importante: Cannavaro è il capitano della nazionale.

Già una volta a causa delle sue dichiarazioni la Federazioni fu costretta ad intervenire per porre rimedio.

 

Sinceramente: certe cose si pensano ma non si dicono, specialmente se sei un giocatore della nazionale e soprattutto se sei capitano della nazionale.

 

Mourinho ha fatto benissimo a rispondere: pensasse più a ciò che succede in casa proprio piuttosto che pensare a ciò che succede in casa degli altri.

 

...non si sa bene se il buon capitano ha parlato in veste di giocatore della Juventus o in veste di capitano della nazionale.

Ce lo dovrà spiegare credo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti dimentichi una cosa importante: Cannavaro è il capitano della nazionale.

Già una volta a causa delle sue dichiarazioni la Federazioni fu costretta ad intervenire per porre rimedio.

 

Sinceramente: certe cose si pensano ma non si dicono, specialmente se sei un giocatore della nazionale e soprattutto se sei capitano della nazionale.

Suvvia Cold..non vedere le cose piu' gravi di quelle che sono.Ma la sindrome di Mourinho vi ha contaggiati tutti?

Cannavaro avra' pur il diritto di dire cio' che pensa e l'ha fatto nel modo piu' elegante possibile.Se lo specialone non esplodeva nessuno avrebbe ricamato su questa storia.

 

Ma PUNTUALMENTE i suoi sostenitori accorrono in massa per difenderlo,elogiarlo,venerarlo.Non state bene credetemi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ha consigliato a Santon di andare in prestito da qualche parte così può giocare? Mamma mia che affronto :asd:

beh, certo... da uno come cannavaro che faceva finta di star male pur di andar via dall'inter seguendo consiglio del buon Moggi... non mi aspettavo certo un po' piu' di "tatto"..

 

Se lo specialone non esplodeva nessuno avrebbe ricamato su questa storia.

a dire il vero, prima ancora della replica di mourinho la cosa mi aveva gia' dato fastidio.

come mi dava fastidio quando roberto carlos invitava ronaldo a lasciare l'inter.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Cannavaro con l'età stà perdendo colpia sia dentro che fuori dal campo, quelle dichiarazioni sono state fuoriluogo.

 

Comunque è una dichiarazione per riconquistarsi le simpatie dei tifosi Juventini.

 

E' comunque lippi in Nazionale è ancora uno scandalo, è solo un allenatore fortunato! ed in più è Juventino sfegatato e per questo guarda solo in casa sua.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazione legate alla dietrologica (che non mi piace).

 

Cannavaro, giocatore di ben 36 anni, una volta concluso il contratto con il Real Madrid si accasa alla Juventus a costo 0.

Probabilmente, si pensa, non giocherà titolare.

Invece non è così.

Soffia il posto a Legrottaglie, che è più giovane ed ha fatto un'annata ottima guadagnando pure la maglia della nazionale.

Nessuna altra squadra al mondo penso avrebbe fatto un'operazione simile soprattutto pensando al fatto che i 2 centrali difensivi si sono comportati benissimo durante la stagione. Non c'era una necessità, penso.

Grosso, che nelle squadre di club ha sempre offerto prestazioni modeste e ciò spiega il motivo per cui l'Inter l'ha venduto dopo 1 anno e nel Lione di quest'anno non sarebbe partito nemmeno titolare, si accasa nella Juventus.

 

Entrambi furono dei giocatori importanti della nazionale durante i mondiali in Germania.

Penso che lo saranno anche nel mondiale in Sudafrica visto che hanno il posto assicurato nella squadra di club.

 

Ai mondiali avremo un bel centrale di 37 anni e un difensore esterno che non va nemmeno a calcarlo.

 

Dichiarazioni di Lippi alcuni giorni fa: "punto sulla ItalJuve". Non avevamo dubbi caro Marcello.

 

Con la fantasia si riescono a fare molte cose. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah comunque ho letto che per il passaporto di Amauri ci vogliono altri 6 mesi, altro che... mi sa che fra 6 mesi ce ne vorranno altri 6 :) non riescono a trovare un modo di farlo diventare magicamente italiano al rifiuto brasiliano :D

 

 

e comunque il discorso su cannavaro è molto semplice, ognuno si faccia 100gr. di azzi propri specialmente se sei un personaggio pubblico e nemmeno appartenente del club in questione. Ha fatto bene Mou a ricordargli che anche Giovinco e l'atleta di cristo rischiano i mondiali perchè non son titolari ;)

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

ed in più è Juventino sfegatato e per questo guarda solo in casa sua.

La Juve ha una politica chiara:puntare prevalentemente sui giocatori ITALIANI.La magggior parte di questi italiani hanno una buona esperienza internazionale e molti sono tra i numeri 1 nei loro ruoli(sempre in italia chiaramente).E' cosi' tanto strano se Lippi li convoca?

 

Di giovani italiani ce ne sono a bizzeffe.Ma non e' saggio pescarli in squadre di media fascia che neanche giocano l'Europa League,bisogna puntare su giocatori che perlomeno hanno esperienze europee e che sono abituati a bei palcoscenici con le loro squadre.Giocatori abituati a vincere ed a reggere ogni tipo di pressione.

La Juve e' giustamente la candidata numero 1:per sto motivo il prox anno potrebbero esserci 7 giocatori negli 11 titolari.Accettate sta politica,ve l'ho detto tante volte.E preparatevi a schizzare in piedi dai vostri divani ed a urlare come pazzi dopo i goal di Amauri :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazione legata alla "dietrologica" ( :asd: ) (che invece ti piace eccome):

 

Cannavaro e Grosso erano titolari in nazionale anche quando giocavano al Real e al Lione :D

 

Si ma nell'anno dei mondiali rischiavano di non giocare. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

La cosa strana poi è il contratto fatto a Cannavaro in cui si prospetteranno addirittura mansioni dirigenziali.

Strano per uno che un po' di anni fa scappò dalla società. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma titolare de che? hanno preso Garay e Abiol, per questo a Cannavaro l'han mandato a pedate nel culo :D

 

Ma se hanno offerto a Cannavaro un altro anno di contratto e lui l'ha rifiutato e se n'è andato? :acc:

 

Il bello è che l'anno scorso tutti prendevano in giro la Juve perchè giocava con Legrottaglie e Molinaro, quest'anno arrivano 2 per sostituirli e magicamente tutti a dire "Ma Legrottaglie ha fatto un'ottima stagione, non c'era bisogno di sostituirlo" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se hanno offerto a Cannavaro un altro anno di contratto e lui l'ha rifiutato e se n'è andato? :acc:

 

ve l'ha detto cannavaro? perche io ho letto praticamente ovunque che i tifosi lo volevano ma la dirigenza no ;)

 

ah no hai ragione, facendo una rapida ricerca su google, l'unico giornale che menziona di questo rinnovo proposto a Cannavaro è niente meno che Tuttosport :lol:

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Grosso, ma Cannavaro al Real sarebbe titolare.

 

...mettici forse Cannavaro, visto che il Real non aveva nessun intanzione di rinnovare il contratto e il Napoli non lo ha voluto senza mezzi termini.

 

Entrambi ora hanno il posto assicurato nella Juve.

Per Grosso posso capire, anche se si tratta di un giocatore mediocre che ha sempre offerto prestazioni mediocri nelle squadre di club, visto che in quella parte del campo c'era una lacuna.

Ma Cannavaro che soffia il posto a Legrottaglie, nonostante un anno giocati ad alti livelli, mi sembra alquanto strano. :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che l'anno scorso tutti prendevano in giro la Juve perchè giocava con Legrottaglie e Molinaro, quest'anno arrivano 2 per sostituirli e magicamente tutti a dire "Ma Legrottaglie ha fatto un'ottima stagione, non c'era bisogno di sostituirlo" :asd:

 

 

se li sostituisci con evra e vidic è un conto, con cannavaro e grosso n'altro :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se hanno offerto a Cannavaro un altro anno di contratto e lui l'ha rifiutato e se n'è andato? :acc:

 

Il bello è che l'anno scorso tutti prendevano in giro la Juve perchè giocava con Legrottaglie e Molinaro, quest'anno arrivano 2 per sostituirli e magicamente tutti a dire "Ma Legrottaglie ha fatto un'ottima stagione, non c'era bisogno di sostituirlo" :asd:

 

Molinaro è una pippa, ma Legrottaglie ha giocato bene l'anno scorso.

 

se li sostituisci con evra e vidic è un conto, con cannavaro e grosso n'altro :rotfl:

 

Appunto.

Hai sostituito un Legrottaglie con un Cannavaro che ha 36 anni (nessuna società penso avrebbe fatto una cosa del genere e tantomeno nessun allenatore)

Grosso ci può stare anche se.....

 

Vabbè.

Fine della dietrologia.

E' l'allenatore della Juve che decide, ovvero Ferrara, ex-braccio destro di Lippi. (ops :mrgreen: )

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Cannavaro che soffia il posto a Legrottaglie, nonostante un anno giocati ad alti livelli, mi sembra alquanto strano. :rolleyes:

Ha giocato meglio Cannavaro queste 2 ultime partite che Legrottaglie in 30 partite l'anno scorso.

 

Ma poi non eri tu quello che criticava pesantemente Legrottaglie tempo fa? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Hai sostituito un Legrottaglie con un Cannavaro che ha 36 anni.

Grosso ci può stare anche se.....

 

è vero che ha 36 però è pur sempre un parametro zero che con chievo e roma non è che abbia fatto schifo..poi considerando seria A, coppa italia, champions (e coppa campioni :mrgreen: ) un cannavaro in più schifo non fa :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che ha 36 però è pur sempre un parametro zero che con chievo e roma non è che abbia fatto schifo..poi considerando seria A, coppa italia, champions (e coppa campioni :mrgreen: ) un cannavaro in più schifo non fa :ok:

 

Certo. Come riserva ci poteva stare.

Sinceramente non pensavo partisse titolare quest'anno.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sostituito un Legrottaglie con un Cannavaro che ha 36 anni (nessuna società penso avrebbe fatto una cosa del genere e tantomeno nessun allenatore)

 

Guarda che Legrottaglie è ancora lì alla Juve eh, non l'hanno mica cacciato. E visto come ha giocato le prime 2 partite Cannavaro metto titolare lui tutta la vita, se inizierà a fare schifo Legrottaglie è lì apposta.

E' incredibile come riuscite a polemizzare su tutto, manca solo qualche polemica sul colore dell'erba dell'Olimpico di Torino e siamo a posto :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'allenatore della Juve che decide, ovvero Ferrara, ex-braccio destro di Lippi. (ops :mrgreen: )

Eh...alla fine si va sbattere sempre a questi discorsi...

 

"E' Lippi che consiglia alla Juve cosa prendere"

 

"Ferrara e' stato preso come traghettatore in attesa che Lippi finisca l'esperienza del Mondiale per poi arrivare alla Juve"

 

bla bla bla... :sleep:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Legrottaglie è ancora lì alla Juve eh, non l'hanno mica cacciato. E visto come ha giocato le prime 2 partite Cannavaro metto titolare lui tutta la vita, se inizierà a fare schifo Legrottaglie è lì apposta.

E' incredibile come riuscite a polemizzare su tutto, manca solo qualche polemica sul colore dell'erba dell'Olimpico di Torino e siamo a posto :acc:

 

L'ho scrittop prima: è dietrologia.

 

Sono parole al vento.

Però le coincidenze sono tante. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...