ilcesa342 Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 (modificato) no, tramite chiavetta mi rifiuto... l'ho fatto una volta anni fa ed e' stata una faticaccia... i salvataggi sono troppi, alcuni non si copiano, gli arcade pure e sono grossi, ho anche alcuni giochi interamente scaricati come burnout 3... niente, dovro' per forza spendere quei 16 euro in piu' per un trasferimento forzato se prendo questa slim... macchèèèèè, vai di chiavetta 4 giga e passi solo i salvataggi. i dlc piccoli li metti su chiavetta, quelli grandi te li segni con carta e penna e li riscarichi! in 10 minuti fai tutto!!! Un mac user come te si ferma per così poco? Modificato 13 Agosto 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 (modificato) no, tramite chiavetta mi rifiuto... l'ho fatto una volta anni fa ed e' stata una faticaccia... i salvataggi sono troppi, alcuni non si copiano, gli arcade pure e sono grossi, ho anche alcuni giochi interamente scaricati come burnout 3... niente, dovro' per forza spendere quei 16 euro in piu' per un trasferimento forzato se prendo questa slim... Però mi chiedo anch'io come copiare certi salvataggi: ero andato da un mio amico con la MU, abbiamo giocato a Fable 2, torno a casa e...i salvataggi restano lì . Modificato 14 Agosto 2010 da Valey Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 i salvataggi non si copiano, si spostano! ovviamente lo può fare solo il profilo proprietario degli stessi salvataggi. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 i salvataggi non si copiano, si spostano! ovviamente lo può fare solo il profilo proprietario degli stessi salvataggi. visto che c'è l'ho rotta l'xbox normale i salvataggi li perdo perché non si trasferiscono col profilo recuperandolo vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 visto che c'è l'ho rotta l'xbox normale i salvataggi li perdo perché non si trasferiscono col profilo recuperandolo vero? Eh purtroppo i slavataggi li perdì Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 (modificato) i salvataggi non si copiano, si spostano! ovviamente lo può fare solo il profilo proprietario degli stessi salvataggi. No, io ho fatto una copia di tutti i salvataggi sia su HD che su MU, e funziona alla grande (posso sempre aggiornare la copia che uso come "back up"), ma con Fable niente, nè sposta nè copia... visto che c'è l'ho rotta l'xbox normale i salvataggi li perdo perché non si trasferiscono col profilo recuperandolo vero? Insieme al profilo recuperi solo i punti G mi spiace...però se hai salvato la periferica di memorizzazione potresti ancora averceli. Modificato 14 Agosto 2010 da Valey Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 No, io ho fatto una copia di tutti i salvataggi sia su HD che su MU, e funziona alla grande (posso sempre aggiornare la copia che uso come "back up"), ma con Fable niente, nè sposta nè copia... Ma stai parlando di fable 1 o 2; perchè io ho copiato il profilo, tutti i miei salvataggi e alcuni arcade/dlc sulla chiavetta e tra i salvataggi c'era pure fable 2.... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 chi ce l'ha mi conferma che e' davvero silenziosa e non per modo di dire!? io ho tutta intenzione di dare dentro la mia arcade (che ha comunque un problemino col lettore) e prendermi questa.. confermo che è silenziosa e ammetto che i rumori della mia vecchia pro un po mi mancano! vorrei un aggiornamento che renda possibile far riprodurre i rumori della pro alla mia slim Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Ma stai parlando di fable 1 o 2; perchè io ho copiato il profilo, tutti i miei salvataggi e alcuni arcade/dlc sulla chiavetta e tra i salvataggi c'era pure fable 2.... del 2! Mi dice "impossibile copiare (o spostare) i salvataggi del gioco"...vebbe che e un gioco che faccio solo da un mio amico pero non va bene...se non ricordo male provai anche a copiarli sulla chiavetta ma niente...riprovero altrimenti me li terro solo sulla MU pazienza... confermo che è silenziosa e ammetto che i rumori della mia vecchia pro un po mi mancano! vorrei un aggiornamento che renda possibile far riprodurre i rumori della pro alla mia slim Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 No, io ho fatto una copia di tutti i salvataggi sia su HD che su MU, e funziona alla grande (posso sempre aggiornare la copia che uso come "back up"), ma con Fable niente, nè sposta nè copia... Insieme al profilo recuperi solo i punti G mi spiace...però se hai salvato la periferica di memorizzazione potresti ancora averceli. Pero se sposto l'hard disk e lo uso su una console di un mio amico potrei in teoria recuperarli lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Pero se sposto l'hard disk e lo uso su una console di un mio amico potrei in teoria recuperarli lo stesso? Porti l'hd da un tuo amico e salvi i salvataggi/dlc su una chiavetta; poi dalla chiavetta travaserai tutto sull'hd della nuova Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Porti l'hd da un tuo amico e salvi i salvataggi/dlc su una chiavetta; poi dalla chiavetta travaserai tutto sull'hd della nuova Già quoto quello che ha detto stemelk io l'ho fatto con un amico un mio amico è venuto da me ha attaccato l'hdd è poi ha trasferito sulla chiavetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Grazie almeno mi risparmio un giorno complessivo di halo 3 in singolo a leggendario.xd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Beh, se vuoi risparmiarci un po' ed essere sicuro potresti tranquilamente prenderti un'elite...però si ripresenterebbe il problema di trasferimento dati da un HD all'altro... io un'elite ce l'ho gia' e' quella che ha l'hdd che uso anche sull'arcade... il fatto che la nuova abbia un hdd diverso mi blocca questa cosa No scusa adesso mi devi spiegare come ai fatto a farlo anni fa che copiare i salvataggi ecc su usb si può fare solo con l'ultimo aggiornamento uscito 4 mesi fa. le penne usb vengono formattate e diventano di fatto delle MU... anni fa (quando uscirono i dischi da 120) lo avevo fatto con la MU che avevo preso appositamente, perche' non esistevano cavi di trasferimento, ma e' stata una fatica inutile, ho poi dovuto spendere un tempo per riscaricare tutti i dlc e arcade vari. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ximi Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 bhe cmq come al solito ogni tanto si perde un po la microsoft era troppo bello se non faceva cappellate... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ximi1988.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Porti l'hd da un tuo amico e salvi i salvataggi/dlc su una chiavetta; poi dalla chiavetta travaserai tutto sull'hd della nuova ecco io un'elite ce l'ho gia' e' quella che ha l'hdd che uso anche sull'arcade... il fatto che la nuova abbia un hdd diverso mi blocca questa cosa le penne usb vengono formattate e diventano di fatto delle MU... anni fa (quando uscirono i dischi da 120) lo avevo fatto con la MU che avevo preso appositamente, perche' non esistevano cavi di trasferimento, ma e' stata una fatica inutile, ho poi dovuto spendere un tempo per riscaricare tutti i dlc e arcade vari. beh, se hai l'elite le capacita hardware non sono molto divese dalla slim...siccome non e una console di anni fa e senza garanzia, io me la terrei altrimenti ci vai a perdere (tanto anche l'hdd dell'elite e molto capiente, e se vuoi il wifi su internet costa non costa piu tanto come una volta...)...poi a te la scelta! Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 (modificato) io me la terrei altrimenti ci vai a perdere (tanto anche l'hdd dell'elite e molto capiente, e se vuoi il wifi su internet costa non costa piu tanto come una volta...)...poi a te la scelta! forse non hai colto bene quello che ho scritto. io l'elite me la tengo, non ho mai parlato di dar dentro un'elite. ho parlato di un'arcade, l'elite sta bene dove sta ora, il perche' io abbia 2 xbox e' troppo lungo da spiegare, ma comunque sia io vorrei dare dentro l'arcade e prendermi la slim, il problema e' che poi vorrei usare la slim come "principale" e quindi vorrei passare i dati che ho sull'HDD su quello della slim, dato che non potro' piu' usare lo stesso hdd come facevo fino ad oggi. e l'unica sara' comprare quel dananto cavo da 16 sacchi (che secondo me, se fossero stati onesti, potevano includerlo come avevano fatto a suo tempo). ...e il wi-fi ce l'ho dal day one della 360 Modificato 16 Agosto 2010 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 (modificato) forse non hai colto bene quello che ho scritto. io l'elite me la tengo, non ho mai parlato di dar dentro un'elite. ho parlato di un'arcade, l'elite sta bene dove sta ora, il perche' io abbia 2 xbox e' troppo lungo da spiegare, ma comunque sia io vorrei dare dentro l'arcade e prendermi la slim, il problema e' che poi vorrei usare la slim come "principale" e quindi vorrei passare i dati che ho sull'HDD su quello della slim, dato che non potro' piu' usare lo stesso hdd come facevo fino ad oggi. e l'unica sara' comprare quel dananto cavo da 16 sacchi (che secondo me, se fossero stati onesti, potevano includerlo come avevano fatto a suo tempo). ...e il wi-fi ce l'ho dal day one della 360 Beh se per te è indispensabile avere 2 console...(ricordo sempre che ci vai a perdere eh) non ci sono grossi problemi. Modificato 16 Agosto 2010 da Valey Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z3RO Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Ma chiedevo una cosa è possibile, tramite cavo usb, collegare l'hd della slim su una 360 standard? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/darth%20i%20zero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Ma chiedevo una cosa è possibile, tramite cavo usb, collegare l'hd della slim su una 360 standard? Penso proprio di no, ma aspetta qualcuno che sia certo Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 domanda veloce !!si possono interscambiare gli hard disk delle nuove slim da una console all'altra ,sempre slim ovviamente,come succedeva per le vecchie console con i vecchi hard disk ? Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 domanda veloce !!si possono interscambiare gli hard disk delle nuove slim da una console all'altra ,sempre slim ovviamente,come succedeva per le vecchie console con i vecchi hard disk ? Yes Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 ho deciso di cambiare la mia vecchia pro 20gb con la slim edizione limitata di halo, per trasferire i dati voglio usare le chiavette usb. se poi sposto tutto dalle chiavette usb sul pc non si danneggia niente ? Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 ho deciso di cambiare la mia vecchia pro 20gb con la slim edizione limitata di halo, per trasferire i dati voglio usare le chiavette usb. se poi sposto tutto dalle chiavette usb sul pc non si danneggia niente ? non puoi spostare sul pc perchè il pc non legge quei formati lasci tutto sulla chiavetta e poi quando prendi la slim trasferisci il tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 non puoi spostare sul pc perchè il pc non legge quei formati lasci tutto sulla chiavetta e poi quando prendi la slim trasferisci il tutto. quindi si puo fare? lo vorrei fare anche io, che poi alla fine solo gli arcade e le estensioni di alcuni giochi ci devo mettere, dato che il resto dei dati è salvato sul profilo no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.