Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Grazie...eh infatti anche al mio amico funziona perfettamente stasera riaccendedola ci riprovo bo vediamo...ti madno la richiesta amico poi se vuoi fare qualche partita No mi spiace,mi stai antipatico...no dai scherzo .Vai pure con una richiesta amico a razzo,tanto stasera mini torneo di Tekken 6 con gli amici . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adell90 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Rispondo subito: -Tu scegli il personaggio da utilizzare,come compagno di squadra avrai Alisa perchè fa parte della storia principale (ovio che se scegli Alisa da utilizzare,il compagno di squadra sarà Lars);dunque non potrai avere altri compagni di squadra al di fuori di Alisa/Lars,in base alla tua scelta.Non per fare il pignolo,ma Raiden si trova su Mortal Kombat,qua su Tekken 6 abbiamo Raven ; -Se parli dei potenziamenti,ne puoi applicare massimo cinque e quei cinque devono avere un potere differente tutti quanti.Un esempio,non potrai mettere due potenziamenti della barra di energia su due parti del copro differenti,te ne conterò soltanto una (o per meglio dire,quella selezionata per prima).Mentre invece puoi avere elementi differenti come potenziamenti,esempio Fuoco/Ghiaccio/Tuono. Per cui occhio per i potenziamenti,scegliti bene la combinazione che si adatta al tuo stile di gioco . Rispondo anche a te subitissimo: -Io rientro tra quelli che Nancy l'avrebbero battuta,li mancava un pelo di vita.La tattica è semplice,ma da spiegare qua è un pò complicata; -Si,se vai su Personalizza (sia su Campagna che al di fuori),tu modifichi un costume ben preciso e quel costume resta modificato come lo hai fatto tu.Ovvio che poi quel costume modificato lo utilizzi in tutte le modalità del gioco; -E' strano...di solito quando selezioni la Campagna ti chiede si scegliere un personaggio da utilizzare e in quel momento devi selezionare Kazuya se vuoi usare lui.Poi vai allo Stage che devi terminare e te lo rifai da capo. Appena hai altro da domanda,sono disponibile ! Azz O.O hai ragione, Raven !XD deformazione professionale da buon giocatore di Mortal Kombat sorry u.u ah poi, forse sono io e i miei amici che siamo tocchi....... ma come diamine si fa a fare la campagna in multy XD? non trovo l'opzione help Modificato 6 Novembre 2009 da Adell90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Azz O.O hai ragione, Raven !XD deformazione professionale da buon giocatore di Mortal Kombat sorry u.u Purtroppo capita,è abbastanza naturale ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Purtroppo Steve è stato indebolito da Tekken 5,è una cosa che mi dispiace parecchio...almeno questa è stata la mia impressione. indebolito dici?a me sembra che picchia duro invece si non è affatto male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) dopo tutte le lamentele dei vari utenti sia da parte xbox che ps3 sia per l'online e non. Namco a creato un sondaggio rispondendo ad alcune domande (naturalmente in inglese) di quello che vi e piaciuto e quello che non vi e piaciuto di tekken 6 dopo che avrete finito cliccate su done e avrete un wallpaper esclusivo tekken 6 link http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=SJB_...1pOTcBXPw_3d_3d ok adesso i link e giusto Modificato 7 Novembre 2009 da kill81 Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adell90 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 vengo mandato direttamente alla schermata dove clicco "done" cliccando sul link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 (modificato) indebolito dici?a me sembra che picchia duro invece si non è affatto male A me pare parecchio depotenziato da Tekken 5...certo,l'energia che toglie è da premio mondiale,ma comunque rispetto a Tekken 5 mi pare diverso. In ogni caso,so che non interesserà a nessuno,ma ieri sera ho battuto Nancy con Hwoarang e mi sono aggiudicato i così tanto attesi 1000/1000G :loving: .Non è stato facile,sono stato fortunato che ero in modalità Rabbia e l'ho bloccata con i calci,quindi ho potuto inferire. Da non dimenticare le sfide con David Hero ieri sera,mi sono divertito parecchio .Ah,dammi un pò un giudizio su come uso Hwoarang ?No sai perchè,tra usare combo del computer e combo inventate da me,non so quanto io possa aver reso bene nelle sfide Online . Modificato 7 Novembre 2009 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 A me pare parecchio depotenziato da Tekken 5...certo,l'energia che toglie è da premio mondiale,ma comunque rispetto a Tekken 5 mi pare diverso. In ogni caso,so che non interesserà a nessuno,ma ieri sera ho battuto Nancy con Hwoarang e mi sono aggiudicato i così tanto attesi 1000/1000G :loving: .Non è stato facile,sono stato fortunato che ero in modalità Rabbia e l'ho bloccata con i calci,quindi ho potuto inferire. Da non dimenticare le sfide con David Hero ieri sera,mi sono divertito parecchio .Ah,dammi un pò un giudizio su come uso Hwoarang ?No sai perchè,tra usare combo del computer e combo inventate da me,non so quanto io possa aver reso bene nelle sfide Online . Si belle partite (con Law sono imbattibile :loving: ) no per me sei abbastanza forte...non sei il più forte di tutti ma sei bravo appena miglioro e ci prendo un pò la mano vediamo chi sarà il più forte (devo migliorare con Bob) comunque a parte 2 o 3 obiettivi un pò complicati ce la si può fare come Hidan a raggiungere i 1000 P.S. Scusami Hidan ma non riesco a esserci più tardi e anche per stasera sono fuori... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adell90 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 con feng mi diverto a fare la campagna perchè mi sembra + realistico XD dato che tira semplici legnate, poi ha tutto il fascino del maestro u.u mi rispate alla domanda che avevo fatto ieri plz ç_ç? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 raga vorrei sfidare tutti quelli che usano howarang datemi i vostri gamertag con feng mi diverto a fare la campagna perchè mi sembra + realistico XD dato che tira semplici legnate, poi ha tutto il fascino del maestro u.u mi rispate alla domanda che avevo fatto ieri plz ç_ç? ti dirò ma feng ha uno stile di combattimento molto elegante e coreografico, è un bel personaggio Azz...stasera sono fuori a vedermi un film (spero decente) al cinema con mia sorella e il ragazzo,per cui sono "inattivo" .In ogni caso addami pure sul Live,domani mi trovi sicuro tutto il giorno e mi troverai tutto il giorno sino al 10 Novembre . A proposito di patetico,ieri sono entrato in due stanze create da italiani...non immaginate nemmeno cosa è successo.Nella prima,sapendo che ero italiano (lo hanno notato dai miei messaggi in cui li avvisavo) mi hanno espulso.Nella seconda erano in chat di gioco,li ho avvisati e uno di loro se ne esce con "Eh buttalo fuori lo stesso".Roba da matti...preferisco gli inglesi che mi fanno i complimenti per come gioco e che mi chiedono di insegnarle qualche combo piuttosto che questi deficenti ... Purtroppo è così...l'ignoranza,oggi giorno,rende sempre di più nel suo lato negativo. Gli Stage segreti sono ben tre,si sbloccano in maniere precise,tutti a difficoltà Difficile e non diversamente.Se vuoi sapere come mandami un pm che te lo dico .Gli effetti sono tipo delle finestrine gialle che equivalgono ai colpi che in quel momento dai,come hai detto tu,stile fumetto.In giapponese sono più carini perchè ti esce l'ideogramma...ma io non li uso,preferisco senza. Ti ripeto,io con Hwoarang ci gioco da una vita e so cosa significa saperlo usare nel miglior modo possibile...non è assolutamente facile da usare.Ovvio che se vuoi giocare con i soliti quattro calsi base e qualche saltello lo sa fare chiunque,ma io ti parlo di combo complesse o addirittura create dal giocatore.Proprio ieri sera ho creato due combo,durante una partita Online tra amici,in questi giorni mi metto a rifarle e a memorizzarle... a proposito comunque guarda che 5 combo di calci(sempre che tu parli di almeno tre quattro calci di fila) sono già parecchie a meno che tu per combo non intenda premere due tasti di seguito che è robetta, comunque con howarang puoi addirittura "personalizzare le combo"cosa che con gli altri personaggi risulta un po' difficile perchè non sono così facili da legare insieme, oltre al fatto che è velocissimo...comunque io mi rifiuto a priori di usare howarang proprio perchè è troppo facile da usare...quando incomincia a scalciare lo spazio di tempo tra una combo e l'altra è minima, cosa che lo rende quasi immune dalle prese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 (modificato) Si belle partite (con Law sono imbattibile :loving: ) no per me sei abbastanza forte...non sei il più forte di tutti ma sei bravo appena miglioro e ci prendo un pò la mano vediamo chi sarà il più forte (devo migliorare con Bob) comunque a parte 2 o 3 obiettivi un pò complicati ce la si può fare come Hidan a raggiungere i 1000 P.S. Scusami Hidan ma non riesco a esserci più tardi e anche per stasera sono fuori... Tranquillo . raga vorrei sfidare tutti quelli che usano howarang datemi i vostri gamertag a proposito comunque guarda che 5 combo di calci(sempre che tu parli di almeno tre quattro calci di fila) sono già parecchie a meno che tu per combo non intenda premere due tasti di seguito che è robetta, comunque con howarang puoi addirittura "personalizzare le combo"cosa che con gli altri personaggi risulta un po' difficile perchè non sono così facili da legare insieme, oltre al fatto che è velocissimo...comunque io mi rifiuto a priori di usare howarang proprio perchè è troppo facile da usare...quando incomincia a scalciare lo spazio di tempo tra una combo e l'altra è minima, cosa che lo rende quasi immune dalle prese Aggiungimi pure . Io per creare combo intendo dire una vera e propria mossa che ti toglie metà vita,chiedi a David Hero,ne ho fatto alcune ieri sera. Vedo che stia vendendo Tekken 6...perchè non ti piace o perchè ti viene troppo facile vincere ? EDIT: Ho trovato finalmente due italiani che,oltre che essere simpatici,non mi hanno buttato furoi dalla stanza.Ho fatto 7 vittorie consecutive,dopo di che ho dovuto cambiare personaggio perchè li battevo troppo facilmente con Hwoarang e non mi nadava,pensando pure che mi avrebbero potuto buttare fuori dalla stanza.DOpo sono uscito,ho mandato un messaggio ad entrambi nel quale mi complimentavo con loro per la bravura,che ho dovuto cambiare perosnaggio per venirle in contro.Ebbene sapete che hanno fatto?Si sono uniti al mio Party e mi hanno rivelato che stavano faccendo a gara per vedere chi mi buttava giù per primo con Hwoarang .Simpatici,davero ottime persone...è così che dovrebbero essere tutti. Modificato 7 Novembre 2009 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Tranquillo . Aggiungimi pure . Io per creare combo intendo dire una vera e propria mossa che ti toglie metà vita,chiedi a David Hero,ne ho fatto alcune ieri sera. Vedo che stia vendendo Tekken 6...perchè non ti piace o perchè ti viene troppo facile vincere ? EDIT: Ho trovato finalmente due italiani che,oltre che essere simpatici,non mi hanno buttato furoi dalla stanza.Ho fatto 7 vittorie consecutive,dopo di che ho dovuto cambiare personaggio perchè li battevo troppo facilmente con Hwoarang e non mi nadava,pensando pure che mi avrebbero potuto buttare fuori dalla stanza.DOpo sono uscito,ho mandato un messaggio ad entrambi nel quale mi complimentavo con loro per la bravura,che ho dovuto cambiare perosnaggio per venirle in contro.Ebbene sapete che hanno fatto?Si sono uniti al mio Party e mi hanno rivelato che stavano faccendo a gara per vedere chi mi buttava giù per primo con Hwoarang .Simpatici,davero ottime persone...è così che dovrebbero essere tutti. hidan se non erro dovrei già averti in lista amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 hidan se non erro dovrei già averti in lista amici Errato,ti ho tolto tempo fa perchè mi serviva spazio nella lista amici e tu rientravi tra quelli con cui non giocavo quasi mai. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 ragazzi scusate la domanda più idiota del mondo ma come si para in modalità campagna.faccio come dice lui cioè arretro ma non mara vengo solo pestato.grazie e ciao Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 ragazzi scusate la domanda più idiota del mondo ma come si para in modalità campagna.faccio come dice lui cioè arretro ma non mara vengo solo pestato.grazie e ciao Devi arretrare con il D-Pad,non con l'analogico... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Stasera a meno che non mi do a FIFA penso di esserci su Tekken per qualche partita e un pò di Campagna ovviamente Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 (modificato) ho battuto nancy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l ho fatta...dopo 670 tentativi sono riuscito a distruggerlo con king!!!!!!!!!!!! incredibile!!!!!!!!!!!! però in live questo gioco non mi piace...cioe nel 99% dei casi trovi dei bimbominkia che usano sempre la stessa mossa...mi fa troppo girare i nervi...in questo contesto è mooooolto meglio dead or alive...almeno li se fai sempre la stessa mossa le prendi e basta..qui invece il piu delle volte vinci... cmq ho finito completamente il gioco e ho sbloccato tutti gli obiettivi!! Modificato 9 Novembre 2009 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 ho battuto nancy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l ho fatta...dopo 670 tentativi sono riuscito a distruggerlo con king!!!!!!!!!!!! incredibile!!!!!!!!!!!! però in live questo gioco non mi piace...cioe nel 99% dei casi trovi dei bimbominkia che usano sempre la stessa mossa...mi fa troppo girare i nervi...in questo contesto è mooooolto meglio dead or alive...almeno li se fai sempre la stessa mossa le prendi e basta..qui invece il piu delle volte vinci... cmq ho finito completamente il gioco e ho sbloccato tutti gli obiettivi!! Bravo,hai avuto botta di fortuna come me,altra spiegazione non esiste ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lars Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 (modificato) Lo preso soltanto ieri Tekken 6 ragazzi e una Bomba,anche se e un pò difficile anzi molto. Ci sono molti cambiamenti come la campagna non ho capito ancora bene come funziona. Per il resto e favoloso anche se per la grafica ci si poteva impegnarsi un pò di più per il resto è Grandeeeeee *__* Naturalmente il mio preferito e Lars *_* perche vuole giocare con me mi aggiunga il mio gametarg e LegionMusician Modificato 9 Novembre 2009 da Lars Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adell90 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Oh io non riesco proprio a fare il livello del treno a difficoltà normale!!! dopo l'ultimo livello del tempio mi si è sbloccato ma i piccoli di azazel oltre ad arrivare a sciami sono pure tosti -.-''' se qualcuno ha suggerimenti gradisco grazie in anticipo! allora per la campagna in multy non me lo volete dire come si fa? °-° Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 ho battuto nancy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l ho fatta...dopo 670 tentativi sono riuscito a distruggerlo con king!!!!!!!!!!!! incredibile!!!!!!!!!!!! però in live questo gioco non mi piace...cioe nel 99% dei casi trovi dei bimbominkia che usano sempre la stessa mossa...mi fa troppo girare i nervi...in questo contesto è mooooolto meglio dead or alive...almeno li se fai sempre la stessa mossa le prendi e basta..qui invece il piu delle volte vinci... cmq ho finito completamente il gioco e ho sbloccato tutti gli obiettivi!! Quoto! online il più spammone credo sia Kazuya!! fà solo una combo(quella che gira in su poi in giù) e vince!! lo odio alla follia!! Altra cosa che odio è Zazele o come si chiama!! fai 3 ruond stra facili e poi ti devi rovinare per battere l'ultimo!! ci vorrebbe una patch per equilabrare meglio quel mostro! che poi in facile e uguale a difficile... Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lars Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Io ho fatto solo 6 o 7 stage ma nella campagna si usa solo Lars e Alisa???? o come si chiama Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Io ho fatto solo 6 o 7 stage ma nella campagna si usa solo Lars e Alisa???? o come si chiama No, si sbloccano mano mano tutti i personaggi però la storia si basa sempre su lars e alisa Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lars Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Si grazie per avermi risposto. Un ultima domanduccia la campagna si puo fare anche a 2 giocatori insomma multy??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Si grazie per avermi risposto. Un ultima domanduccia la campagna si puo fare anche a 2 giocatori insomma multy??? per adesso no ma si parlava di un aggiornamento che lo permetteva... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.