Legend Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 per adesso no ma si parlava di un aggiornamento che lo permetteva... Eggià, peccato è una grande pecca sopratutto per uno come me(gemello) Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lars Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Ho provato anche l'online e devo dire che e bello anche se lagga molto a volte quello che mi soprende e la stupidita della gente che trovo in gioco. con un italiano mi manda un messaggio scrivendo se "se vinci significa che la vittoria la volevi sei un bambino" sembrano cose da dire sembrano tanto minaccie T_T. Gli italiani mi soprendono molto poi odio quelli che fanno sempre la stessa mossa sempreeeee é_é chi vuole giocare una partita seria mi aggiunga LegionMusician. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Ho provato anche l'online e devo dire che e bello anche se lagga molto a volte quello che mi soprende e la stupidita della gente che trovo in gioco. con un italiano mi manda un messaggio scrivendo se "se vinci significa che la vittoria la volevi sei un bambino" sembrano cose da dire sembrano tanto minaccie T_T. Gli italiani mi soprendono molto poi odio quelli che fanno sempre la stessa mossa sempreeeee é_é chi vuole giocare una partita seria mi aggiunga LegionMusician. ah se vuoi "addami" pure ci vediamo online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 veramente bello..... il live però lagga troppo!!!...almeno a me lagga.. Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 appena lo riprendo in mano devo finire quel maledetto livello di Yoshimitsu e di Devil Jin...consigli raga?!?!?Yoshimitsu soprattutto,quei maledetti ninja mi massacrano,manco arrivo a Yoshimitsu... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 io uso il mitico bryan dai tempi di tekken3.... e devo dire k nn siamo in molti a usarlo... nel live becco sempre dei hwoarang o dei jin.....ma quelli k usano hwoarang sono una marea.... a parte un pazzo k aveva ganryu....... cosa può spingere una persona a usare ganryu??? Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 io uso il mitico bryan dai tempi di tekken3.... e devo dire k nn siamo in molti a usarlo... nel live becco sempre dei hwoarang o dei jin.....ma quelli k usano hwoarang sono una marea.... a parte un pazzo k aveva ganryu....... cosa può spingere una persona a usare ganryu??? anche io uso bryan dai tempi di tekken 3, oltre a paul e quell'animale di murdok per ganryu beh...io usavo honda a street fighter, quindi mi sa che ganryu qualche volta lo userò XD ps: occhio a non scrivere con abbreviazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 anche io uso bryan dai tempi di tekken 3, oltre a paul e quell'animale di murdok per ganryu beh...io usavo honda a street fighter, quindi mi sa che ganryu qualche volta lo userò XD ps: occhio a non scrivere con abbreviazioni ok...grazie per il consiglio... comunque la cosa brutta è che con ganryu mi hanno pure battuto... era un tedesco maledettamente forte... o magari sono maledettamente scarso io Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 io uso il mitico bryan dai tempi di tekken3.... e devo dire k nn siamo in molti a usarlo... nel live becco sempre dei hwoarang o dei jin.....ma quelli k usano hwoarang sono una marea.... a parte un pazzo k aveva ganryu....... cosa può spingere una persona a usare ganryu??? Magari è un lottatore di sumo e si identifica in Ganryu.... strano da usare come personaggio......peccato che non ho il live,mi sarei fatto qualche bella sfida con tutti voi,sono una bestia con King... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Magari è un lottatore di sumo e si identifica in Ganryu.... strano da usare come personaggio......peccato che non ho il live,mi sarei fatto qualche bella sfida con tutti voi,sono una bestia con King... si peccato...anche perchè il mio secondo è armor king .... in terza battuta ci sono lee e law... Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ok...grazie per il consiglio... comunque la cosa brutta è che con ganryu mi hanno pure battuto... era un tedesco maledettamente forte... o magari sono maledettamente scarso io guarda, a tekken non ho mai giocato online quindi non so...ma ti posso dire che ci sono alcuni che vivono letteralmente per diventare perfetti con i loro personaggi preferiti, ho letto alcuni forum americani e c'è da uscirne pazzo...sparano certe formule che nemmeno in fisica quantistica si vedrebbero, ho letto alcuni post di gente che passava 16 ore al giorno ad ALLENARSI...quando si passa il tempo ad allenarsi a un videogioco piuttosto che giocarci e divertirsi per me si sono superati i limiti...ovviamente imho magari sto crucco era uno di questi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 guarda, a tekken non ho mai giocato online quindi non so...ma ti posso dire che ci sono alcuni che vivono letteralmente per diventare perfetti con i loro personaggi preferiti, ho letto alcuni forum americani e c'è da uscirne pazzo...sparano certe formule che nemmeno in fisica quantistica si vedrebbero, ho letto alcuni post di gente che passava 16 ore al giorno ad ALLENARSI...quando si passa il tempo ad allenarsi a un videogioco piuttosto che giocarci e divertirsi per me si sono superati i limiti...ovviamente imho magari sto crucco era uno di questi facciamo così...se mi batte uno di questi non me la prendo...perchè sono discretamente bravo...ma ho anche una vita...il che non guasta Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 facciamo così...se mi batte uno di questi non me la prendo...perchè sono discretamente bravo...ma ho anche una vita...il che non guasta io in tekken non sono mai stato bravo...ho sempre messo lo scontro sulla tipica rissa da strada e per il momento, sempre parlando dell'offline, non ho mai avuto difficoltà anche alle difficoltà più elevate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 guarda, a tekken non ho mai giocato online quindi non so...ma ti posso dire che ci sono alcuni che vivono letteralmente per diventare perfetti con i loro personaggi preferiti, ho letto alcuni forum americani e c'è da uscirne pazzo...sparano certe formule che nemmeno in fisica quantistica si vedrebbero, ho letto alcuni post di gente che passava 16 ore al giorno ad ALLENARSI...quando si passa il tempo ad allenarsi a un videogioco piuttosto che giocarci e divertirsi per me si sono superati i limiti...ovviamente imho magari sto crucco era uno di questi 16 ore???**** ma quanto e quando dormono sti sfigati???cioè 24 ore una giornata, quindi significa che dormono 4 ore...pazzesco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 16 ore???**** ma quanto e quando dormono sti sfigati???cioè 24 ore una giornata, quindi significa che dormono 4 ore...pazzesco... mainfatti......uno così è scioccato.... da ricovero....preferisco perdere ogni tanto ma divertirmi.... Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 16 ore???**** ma quanto e quando dormono sti sfigati???cioè 24 ore una giornata, quindi significa che dormono 4 ore...pazzesco... ma che ne so...sicuramente hanno sorpassato il limite secondo me, io gioco per rilassarmi e divertirmi...questi l'hanno preso come una missione mistica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 magari chedono che la mishima esiste davvero e si preparano al peggio Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 16 ore???**** ma quanto e quando dormono sti sfigati???cioè 24 ore una giornata, quindi significa che dormono 4 ore...pazzesco... a casa mia 24-16 fa 8 XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ho battuto nancy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l ho fatta...dopo 670 tentativi sono riuscito a distruggerlo con king!!!!!!!!!!!! incredibile!!!!!!!!!!!! però in live questo gioco non mi piace...cioe nel 99% dei casi trovi dei bimbominkia che usano sempre la stessa mossa...mi fa troppo girare i nervi...in questo contesto è mooooolto meglio dead or alive...almeno li se fai sempre la stessa mossa le prendi e basta..qui invece il piu delle volte vinci... cmq ho finito completamente il gioco e ho sbloccato tutti gli obiettivi!! ma guarda sinceramente non preferisco il live di DOA perchè lì veramente trovavi nerd che riuscivano a fare combo infinite e disumane, con colpi che erano un continuo alto basso e medio...lì si che c'era da diventare pazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 16 ore???**** ma quanto e quando dormono sti sfigati???cioè 24 ore una giornata, quindi significa che dormono 4 ore...pazzesco... a casa mia 24-16 fa 8 XD anche a casa mia, ma il senso si era capito comunque...eddai come sei fiscale però XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ma guarda sinceramente non preferisco il live di DOA perchè lì veramente trovavi nerd che riuscivano a fare combo infinite e disumane, con colpi che erano un continuo alto basso e medio...lì si che c'era da diventare pazzi io ho incontrato spesso dei mostri che usavano le contromosse...quelle che sfruttano l'attacco dell'avversario... Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 io ho incontrato spesso dei mostri che usavano le contromosse...quelle che sfruttano l'attacco dell'avversario... io con king vado avanti con quelle,combo e combo di prese che sono devastanti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 16 ore???**** ma quanto e quando dormono sti sfigati???cioè 24 ore una giornata, quindi significa che dormono 4 ore...pazzesco... a casa mia 24-16 fa 8 XD errore mio avevo letto che giocano 20 ...lapsus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 io con king vado avanti con quelle,combo e combo di prese che sono devastanti quelli che fanno così li odio.....ma di solito li batto...con tanti low kick di bryan Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 io ho incontrato spesso dei mostri che usavano le contromosse...quelle che sfruttano l'attacco dell'avversario... se ti stai riferendo a DOA il problema più che altro(siccome il gioco faceva un po' schifo da questo punto di vista)è che non è che facevano una combo si fermavano e ricominciavano con un'altra,era una continua combo alternata all'altra senza interruzione(cioè nemmeno un dopato riuscirebbe ad arrivare a tanto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.