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Tekken 6


kill81

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se ti stai riferendo a DOA il problema più che altro(siccome il gioco faceva un po' schifo da questo punto di vista)è che non è che facevano una combo si fermavano e ricominciavano con un'altra,era una continua combo alternata all'altra senza interruzione(cioè nemmeno un dopato riuscirebbe ad arrivare a tanto)

sisi..mi riferivo a quello.. poi ci sono mosse come il loto di hayabusa che ti svuotano quasi tutta la barra,sono veloci da eseguire e soprattutto le puoi inserire senza problemi in una combo...cioè uno bravo vince ogbi vilta che porta a segno un colpo..perche ce ne può legare una marea senza possibilità di reazione..

 

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

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sisi..mi riferivo a quello.. poi ci sono mosse come il loto di hayabusa che ti svuotano quasi tutta la barra,sono veloci da eseguire e soprattutto le puoi inserire senza problemi in una combo...cioè uno bravo vince ogbi vilta che porta a segno un colpo..perche ce ne può legare una marea senza possibilità di reazione..

ecco da quel punto di vista DOA ha perso moltissimo, per il resto invece, stili di combattimento, contromosse, realtà degli scontri è molto meglio di tekken, se facessero doa 5 correggendo questi errori non appena uscirebbe il nuovo DOA butterei subito nel cesso tekken

Modificato da bludragon
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ecco da quel punto di vista DOA ha perso moltissimo, per il resto invece, stili di combattimento, contromosse, realtà degli scontri è molto meglio di tekken, se facessero doa 5 correggendo questi errori non appena uscirebbe il nuovo DOA butterei subito nel cesso tekken

proprio nel cesso no dai...io a bryan kazuya e company ci sono troppo affezzionato.... andavo con 1000 lire in tasca a giocare a tekken 2 in sala giochi :rolleyes: :rolleyes: ...doa comunque è bellissimo...ma con quest'ultimo capitolo non hanno fatto i passi avanti che ci aspettavamo.... il terzo era spettacolare...il quarto doveva essere perfetto..

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proprio nel cesso no dai...io a bryan kazuya e company ci sono troppo affezzionato.... andavo con 1000 lire in tasca a giocare a tekken 2 in sala giochi :rolleyes: :rolleyes: ...doa comunque è bellissimo...ma con quest'ultimo capitolo non hanno fatto i passi avanti che ci aspettavamo.... il terzo era spettacolare...il quarto doveva essere perfetto..

e già...quanto "quoto"...è vero...però per il discorso di tekken se tu potresti scegliere tra avere un DOA riveduto e corretto(diamante a livello di picchiaduro) e un tekken(oro a livello di picchiaduro)quale scegli? e non mi dire entrambi, primo per una questione prettamente economica secondo saresti impegnato con fisiche di combattimento molto differenti e se vogliamo, quella di tekken è molto più farfallona senza contare che saresti impegnato a diventare forte con più personaggi di giochi differenti...il che è un caos

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e già...quanto "quoto"...è vero...però per il discorso di tekken se tu potresti scegliere tra avere un DOA riveduto e corretto(diamante a livello di picchiaduro) e un tekken(oro a livello di picchiaduro)quale scegli? e non mi dire entrambi, primo per una questione prettamente economica secondo saresti impegnato con fisiche di combattimento molto differenti e se vogliamo, quella di tekken è molto più farfallona senza contare che saresti impegnato a diventare forte con più personaggi di giochi differenti...il che è un caos

diciamo così... sceglierei doa x la meccanica di gioco e tutti i motivi sopra detti...ma tra gli accorgimenti dovrebbe esserci anche quello che ha reso grande tekken...il carisma...tekken ha dei personaggi a cui la gente si affeziona proprio... quelli di doa non hanno lo stesso spessore... prova a confrontare ad esempio hayate e kazuya.... o zack e bryan... poi sarà anche che doa è più giovane...

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quelli che fanno così li odio.....ma di solito li batto...con tanti low kick di bryan :mrgreen:

guarda che è il top,mica uso la stessa mossa all'infinito....vai di combo,se ti pari combo di prese che sono devastanti,se attacchi contromosse,con i low kick ci fai poco eheheh....piu'equilibrato di cosi...

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ma guarda sinceramente non preferisco il live di DOA perchè lì veramente trovavi nerd che riuscivano a fare combo infinite e disumane, con colpi che erano un continuo alto basso e medio...lì si che c'era da diventare pazzi

 

guarda ti dico per esperienza...ero un livello a+ e mi mancava un niente a s....se qualcuno ripeteva la stessa mossa per tutta la partita rischiava di non togliermi nemmeno 1 mm di vita...dopo vero..c'erano di quelli che non ti lasciavano mai toccare il suolo con una combo...ma erano rari...io ci riuscivo a volte ma non sempre...sai quanti mi hanno abbassato la reputazione in quel gioco classificandomi sleale perche non mi riuscivano nemmeno a toccare!!!! incredibile!!! qui a tekken invece se usi sempre la stessa mossa vinci molto spesso...ed è una cosa che mi da molto fastidio..è per questo che reputo il live di doa superiore...però nel complesso tekken è migliore in offline...sia come realismo che come varieta di personaggi...in online mi dispiace ma fa venire solo il nervoso...troppe persone incapaci di giocare che ripetono la stessa mossa all infinito...l unica pecca è che mancano le contromosse che reputo fondamentali proprio per il motivo citato sopra...se ci fosse la grafica, i personaggi, la storia e gli stili di tekken con la giocabilità, le contromosse e gli sfondi di doa sarebbe il piacchiaduro perfetto...io attendo molto doa5...e li si vedra...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

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io con king vado avanti con quelle,combo e combo di prese che sono devastanti

 

 

quelli che fanno così li odio.....ma di solito li batto...con tanti low kick di bryan :mrgreen:

 

 

guarda che è il top,mica uso la stessa mossa all'infinito....vai di combo,se ti pari combo di prese che sono devastanti,se attacchi contromosse,con i low kick ci fai poco eheheh....piu'equilibrato di cosi...

 

e poi è proprio il personaggio che è impostato così di suo, è fantastico, anche se preferisco armor king, mi sa più di "grezzo" :D

comunque per me lars è il top, non so ancora usarlo bene, ma ho intenzione di dedicargli un pò di tempo per imparare a usarlo bene...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

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Raga domanda,(forse era già stato chiesto) quali armi hanno la mossa ha sè?? :??: e come si fà?? io sò solo dei fumogeni di dragunov con X e Y e il fucile a pompa di brian con A e Y.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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Non posso spoilerare non ho idea del perchè comunque devo fare il Livello Torre Millenium e il gioco mi chiede se usare un "certo aiuto suppongo" e mi esce una schermata con scritto vuoi utilizzarte *********??? Devo accettare o no

 

P.S Se avete capito fatemi saper se riuscite velocemente :teach:

 

2. P.S. Quando ti mettono al muro però nella campagna è assurdo....avevo tutta la vita e un tipo normale "uno sfigato per intenderci" mi ha ucciso calci,calci, mi rialzavo pugni, super combo ancora per terra e contro il muro con i calci e poi sono morto ma queste cose fanno schifo ti fan passare la voglia di giocarci :crazy: :ph34r: ...il mio personaggio trema tutto contro il muro mentre mi tira un calcio ma non so porca... :fischio:

La mia firma.

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Non posso spoilerare non ho idea del perchè comunque devo fare il Livello Torre Millenium e il gioco mi chiede se usare un "certo aiuto suppongo" e mi esce una schermata con scritto vuoi utilizzarte *********??? Devo accettare o no

 

P.S Se avete capito fatemi saper se riuscite velocemente :teach:

non accettare la prima volta così sblocchi l'obiettivo..poi usala così spacchi tutto e tutti!

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guarda ti dico per esperienza...ero un livello a+ e mi mancava un niente a s....se qualcuno ripeteva la stessa mossa per tutta la partita rischiava di non togliermi nemmeno 1 mm di vita...dopo vero..c'erano di quelli che non ti lasciavano mai toccare il suolo con una combo...ma erano rari...io ci riuscivo a volte ma non sempre...sai quanti mi hanno abbassato la reputazione in quel gioco classificandomi sleale perche non mi riuscivano nemmeno a toccare!!!! incredibile!!! qui a tekken invece se usi sempre la stessa mossa vinci molto spesso...ed è una cosa che mi da molto fastidio..è per questo che reputo il live di doa superiore...però nel complesso tekken è migliore in offline...sia come realismo che come varieta di personaggi...in online mi dispiace ma fa venire solo il nervoso...troppe persone incapaci di giocare che ripetono la stessa mossa all infinito...l unica pecca è che mancano le contromosse che reputo fondamentali proprio per il motivo citato sopra...se ci fosse la grafica, i personaggi, la storia e gli stili di tekken con la giocabilità, le contromosse e gli sfondi di doa sarebbe il piacchiaduro perfetto...io attendo molto doa5...e li si vedra...

si beh sono anch'io del tuo stesso parere ma devo fare alcuni accorgimenti, su tekken le contromosse ci sono...che poi non le abbiano tutte i personaggi beh quello è un altro paio di maniche. I personaggi con le counter jin ma può solamente deviare i colpi,feng(counter con pure attacco ma solo per i pugni)law counter devia pugni e calci, dragunov invece è quello doc esegue counter offensive per qualsiasi tipo di colpo,asuka(secondo me il suo stile è assurdo, soprattutto quando dà i calci bassi a ripetizione è ridicola)esegue counter offensive per i pugni, devil jin counter offensive per calci e pugni,paul esegue counter offensive per calci e pugni, xiaoyu invece non esegue vere e proprie counter ma premendo un comando al momento giusto si sposta di lato e schiva l'attacco, baek devia i colpi ecc quindi diciamo che le counter ci sono però non sono così alla base del combattiemento come sono su DOA e come anche DOVREBBE ESSERE NELLA REALTA', invece per quanto riguarda gli stili di combattimento mi dispiace ma ti devo dire che non sono molto d'accordo, ci sono su tekken alcuni stili di combattimento che a guardarli veramente mi fanno pensare che mentre li facevano stava girando del fumo(lili, asuka,lars,lee,nina e anna)

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a proposito lars l'ho visto spesso usare, ma devo dire che mi sembra molto "tanto fumo e niente arrosto..." con quei "acciu"(versi che fa quando combatte)fa solo la figura dell'esaltato...che personaggio inutile...

 

7 volte che rifaccio il livello del ponte maledetto (cadi sempre) uccido tipo 50 avversari non mi hanno tolto niente di vita e arrivo all'ultimo che è forte quanto gli altri un calcetto e sono giù :crazy: :bang: :x

lo credo è fatto apposta per farti cadere con un niente...

 

a ragazzi un'altra notizia per quelli che parlavano delle armi, sono riuscito ad usare il nunchaku con law e il cannone con jack 6 e devo dire che fa male

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Assurdo a parte come avevate già citato la stupidità di Alisa che invece di crescere come dice il gioco di IA cala :piange: poi alla fine contro il Boss è assurdo da solo sei circondato da troppa gente :bang: :bang:

 

P.S. A dimenticavo 15° volta che rifaccio sto per mettermi a piangere :rotfl:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

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si beh sono anch'io del tuo stesso parere ma devo fare alcuni accorgimenti, su tekken le contromosse ci sono...che poi non le abbiano tutte i personaggi beh quello è un altro paio di maniche. I personaggi con le counter jin ma può solamente deviare i colpi,feng(counter con pure attacco ma solo per i pugni)law counter devia pugni e calci, dragunov invece è quello doc esegue counter offensive per qualsiasi tipo di colpo,asuka(secondo me il suo stile è assurdo, soprattutto quando dà i calci bassi a ripetizione è ridicola)esegue counter offensive per i pugni, devil jin counter offensive per calci e pugni,paul esegue counter offensive per calci e pugni, xiaoyu invece non esegue vere e proprie counter ma premendo un comando al momento giusto si sposta di lato e schiva l'attacco, baek devia i colpi ecc quindi diciamo che le counter ci sono però non sono così alla base del combattiemento come sono su DOA e come anche DOVREBBE ESSERE NELLA REALTA', invece per quanto riguarda gli stili di combattimento mi dispiace ma ti devo dire che non sono molto d'accordo, ci sono su tekken alcuni stili di combattimento che a guardarli veramente mi fanno pensare che mentre li facevano stava girando del fumo(lili, asuka,lars,lee,nina e anna)

 

hai ragione...però io non intendevo come sono fatti...ma per la varieta di stili..o meglio..per la quantita...ho praticato jeet kune do per 2 anni e karate per altri 2...ho fatto un po di boxe-kickboxing e ti posso dire che quelli di doa ( soprattutto jann lee che lo conosco molto bene ) sono molto reali anche se "assurdi"..naturalmente sono stati portati a livello videogame ma rispecchiano molto le movenze della realta...quelli di tekken diciamo la verità..non riesci a capire con precisione un personaggio che tipo di stile usa...tranne steve, bruce, un po baek e hworang e qualcun altro...però la maggior parte come hai detto te sono per lo piu inventati...o leggermente e in lontananza riportati alla realta...ma poco poco...però come detto in precedenza io vedrei molto piu un videogame tipo tekken o doa che non è prorpio basato solo sulla realtà improntato sulla varietà di stili e quindi con quantita di personaggi cosa che in dead a mio avviso manca...però se dovessi scegliere fra i due giuro che sarei molto molto molto in difficoltà..sarei tentato su tekken per l offline sia per la storia che ha sia per le varie modalità e soprattutto la campagna che a me è piaciuta un casino...invece senza ombra di dubbio nell online andrei su doa...molto piu avvincente, agguerrito e divertente...

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hai ragione...però io non intendevo come sono fatti...ma per la varieta di stili..o meglio..per la quantita...ho praticato jeet kune do per 2 anni e karate per altri 2...ho fatto un po di boxe-kickboxing e ti posso dire che quelli di doa ( soprattutto jann lee che lo conosco molto bene ) sono molto reali anche se "assurdi"..naturalmente sono stati portati a livello videogame ma rispecchiano molto le movenze della realta...quelli di tekken diciamo la verità..non riesci a capire con precisione un personaggio che tipo di stile usa...tranne steve, bruce, un po baek e hworang e qualcun altro...però la maggior parte come hai detto te sono per lo piu inventati...o leggermente e in lontananza riportati alla realta...ma poco poco...però come detto in precedenza io vedrei molto piu un videogame tipo tekken o doa che non è prorpio basato solo sulla realtà improntato sulla varietà di stili e quindi con quantita di personaggi cosa che in dead a mio avviso manca...però se dovessi scegliere fra i due giuro che sarei molto molto molto in difficoltà..sarei tentato su tekken per l offline sia per la storia che ha sia per le varie modalità e soprattutto la campagna che a me è piaciuta un casino...invece senza ombra di dubbio nell online andrei su doa...molto piu avvincente, agguerrito e divertente...

ma aspetta per assurdità che intendi? forse ti riferisci che con un bel pugno riesce a far praticamente "volare"l'avversario? beh ti dirò...forse potrà pure essere esagerato, però tieni ben presente una cosa...se si pratica un'arte marziale per due anni, sicuramente di quell'arte marziale te ne intendi ma non puoi avere idea di cosa può saper fare chi le arti marziali le ha praticate un'intera esistenza...per dirti i monaci shaolin usano le arti marziali solo per concentrarsi...non che gli serva a molto ma a uno che pratica arti marziali con dedizione e filosofia penso penso che non gli ci voglia nemmeno troppo sforzo a far letteralmente volare uno con un pugno...(se ti riferivi a questo ovviamente)tu poi devi anche contare che nei giochi di combattimento praticamente proiettano le arti marziali al massimo e alle volte anche al limite del credibile...

comunque a proposito faccio i complimenti agli ingenui dei post prima che uscisse il gioco che erano convinti che in un gioco di combattimento le counter non fossero basilari....

 

hai ragione...però io non intendevo come sono fatti...ma per la varieta di stili..o meglio..per la quantita...ho praticato jeet kune do per 2 anni e karate per altri 2...ho fatto un po di boxe-kickboxing e ti posso dire che quelli di doa ( soprattutto jann lee che lo conosco molto bene ) sono molto reali anche se "assurdi"..naturalmente sono stati portati a livello videogame ma rispecchiano molto le movenze della realta...quelli di tekken diciamo la verità..non riesci a capire con precisione un personaggio che tipo di stile usa...tranne steve, bruce, un po baek e hworang e qualcun altro...però la maggior parte come hai detto te sono per lo piu inventati...o leggermente e in lontananza riportati alla realta...ma poco poco...però come detto in precedenza io vedrei molto piu un videogame tipo tekken o doa che non è prorpio basato solo sulla realtà improntato sulla varietà di stili e quindi con quantita di personaggi cosa che in dead a mio avviso manca...però se dovessi scegliere fra i due giuro che sarei molto molto molto in difficoltà..sarei tentato su tekken per l offline sia per la storia che ha sia per le varie modalità e soprattutto la campagna che a me è piaciuta un casino...invece senza ombra di dubbio nell online andrei su doa...molto piu avvincente, agguerrito e divertente...

per me invece è più o meno il contrario...francamente la campagna la trovo vuota e incosistente, la faccio giusto giusto per sbloccare un po' di roba e per i crediti, ma per il resto per me è robetta il vero divertimento è fracassare gambe e braccia online.Guarda come hai detto tu per me se avessero aggiunto qualche combo ma non eccessivamente in più su DOA 4 non avessero messo i rimbalzi che ti consentono di fare combo pressochè illimitate come ho già detto,i combattimenti magari poco poco più lenti migliorato la grafica sarebbe stato il picchiaduro d'elite

 

tu comunque intendevi la varietà degli stili di combattimento giusto?guarda io sono di questo parere:non troppi ma buoni piuttosto che cento campati per aria...e scusatemi tanto ragazzi miei ma anna, nina e giulia non hanno NESSUNO STILE DI COMBATTIMENTO, non solo e quando menano hanno la stessa fluidità di movimenti di un tocco di legno

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io per assurdità intendevo dire calci volanti di 16 metri...oppure come hayate o raven che spariscono, o hayabusa e ayane che sono quelli piu rilevanti...e poi i rimbalzi...poi lo so anch io che c'e gente che con un pugno riesce a spaccare il cemento...oppure come bruce lee con un calcio spediva un sacco da box di 80 kg a circa 5 metri però diciamo che questi due giochi non sono proprio improntati sulla realta...cioè hanno un fondo ma poi sono sempre videogame...improntati sul divertimento..se si vuole qualcosa di piu serio bisogna spostarsi su ufc...e un altra cosa che non mi piace di tekken...cioe che piu o meno e lo sottolineo piu o meno se si conoscono le mosse di un giocatore...le altre...le piu basilari si scoprono da se...e poi eddy con la tecnica dei tasti a caso riesce a usarlo anche un bambino di 2 anni...invece in doa ogni giocatore aveva mosse differenti...e con fatica riuscivi a usare uno senza aver fatto un po di pratica...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

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ragazzi potete darmi una mano per fare i seguenti obbiettivi ?

uccidi 10 alieni in modalità campagna ! in che livello li trovo?

completa la galleria ? come faccio?

battere nancy ! che personaggio mi consigliate e con quale mossa ? :crazy:

 

gli alieni li trovi in tutti i livelli...escono casualmente...quindi a volte ne trovi anche 5 e a volte 0...per completare la galleria devi vederti il prologo di tutti i personaggi e naturalmente i finali...però quest ultimi li sblocchi anche giocando nelle varie modalità...per vedere quelli che ti mancano vai in galleria e vedi tra filmati di chiusura e prologo...per sbloccare i finali devi fare l arena nella campagna...per battere nancy ti consiglio di usare king...io ci sono riuscito premendo inizialmente A+B ( fa una giravolta ) e poi B ( sferra un calcio )...poi quando sei vicino a lui ti sposti lateralmente e premi A+B ( ti fa un calcio in aria abbastanza potente ) e rimani a terra quando fa gli attacchi che il piu delle volte non ti prende...continui con questa mossa finche non muore...ti dico gia che ci vorranno minimo 20 tentativi prima di ucciderlo..

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gli alieni li trovi in tutti i livelli...escono casualmente...quindi a volte ne trovi anche 5 e a volte 0...per completare la galleria devi vederti il prologo di tutti i personaggi e naturalmente i finali...però quest ultimi li sblocchi anche giocando nelle varie modalità...per vedere quelli che ti mancano vai in galleria e vedi tra filmati di chiusura e prologo...per sbloccare i finali devi fare l arena nella campagna...per battere nancy ti consiglio di usare king...io ci sono riuscito premendo inizialmente A+B ( fa una giravolta ) e poi B ( sferra un calcio )...poi quando sei vicino a lui ti sposti lateralmente e premi A+B ( ti fa un calcio in aria abbastanza potente ) e rimani a terra quando fa gli attacchi che il piu delle volte non ti prende...continui con questa mossa finche non muore...ti dico gia che ci vorranno minimo 20 tentativi prima di ucciderlo..

n nancy io le ho fatto quasi perfect con kuma!!!!!! c'è una mossa da sdraiato che puoi fare all'infinito....il guaio è quando nancy decide di camminare :mrgreen:

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Ma il pad della 360 rende molto più difficoltoso giocare. Per me che uso principalemente Jin, è impossibile fare gli Uppercut veloci, e non so perchè, ma sembra che il gioco sia in generale più "lento", anche se forse questa impressione è dovuta alla scomodità del pad Xbox. L'impressione generale che ho avuto è stata abbastanza buona, ma ho abbandonato subito il gioco perchè mi sentivo davvero spaesato e poco stimolato a continuare.

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Ma il pad della 360 rende molto più difficoltoso giocare. Per me che uso principalemente Jin, è impossibile fare gli Uppercut veloci, e non so perchè, ma sembra che il gioco sia in generale più "lento", anche se forse questa impressione è dovuta alla scomodità del pad Xbox. L'impressione generale che ho avuto è stata abbastanza buona, ma ho abbandonato subito il gioco perchè mi sentivo davvero spaesato e poco stimolato a continuare.

purtroppo il pad PS3 è migliore per giocare ai picchia picchia, al massimo prova a prendere uno stick... io ce l'ho ma non lo uso perchè Tekken l'ho sempre giocato col pad e ormai sono abituatocosì

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

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Ma il pad della 360 rende molto più difficoltoso giocare. Per me che uso principalemente Jin, è impossibile fare gli Uppercut veloci, e non so perchè, ma sembra che il gioco sia in generale più "lento", anche se forse questa impressione è dovuta alla scomodità del pad Xbox. L'impressione generale che ho avuto è stata abbastanza buona, ma ho abbandonato subito il gioco perchè mi sentivo davvero spaesato e poco stimolato a continuare.

io mi trovo molto bene...non mi ha dato nessun problema..

 

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