zhano Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 infatti le armi le sblocchi andando avanti nel gioco ps: cmq sarebbe molto più bello se si PRENDESSERO le armi andando avanti con il gioco come negli altri... (scusa ma non ho resistito ) ahahah la grammatica è importante Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 ahahah la grammatica è importante entro i limiti si non dico di scrivere in prosa, ma almeno certi strafalcioni si possono evitare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stranamente Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Qui: http://www.faceoffgames.com/section/62 c'è un articolo del 3 giugno su AC2, un intervista con Sébastien Puel, uno dei produttori del gioco. Riporta diverse notizie interessanti, di cui mi pare non si fosse ancora parlato, soprattutto verso la fine. Ezio potrà migliorare la sua "veste da assassino" con delle parti di armatura da aggiungere nel corso del gioco. Ci sarà un "sistema economico". Ezio potrà prendere i soldi in diverse maniere: completando missioni o cercando i tesori nascosti per le città ad esempio. Si potrà derubare anche le persone, infatti ora il furto si potrà fare con tutti, ma ci sono anche altre persone che possono derubare Ezio. Inoltre Ezio potrà anche derubare le guardie una volta che sono state battute. I soldi oltre che per acquistare bombe fumogene o coltelli da lancio potranno essere usati per comprare i servizi dei membri delle altre gilde. Altri tipi di missioni segnalati sono oltre al "normale" assassinio anche l'inseguimento, la protezione o scorta. Ezio avrà anche una nuova mossa per spostarsi, potrà saltare verso l'alto mentre si arrampica, per raggiungere dei punti cui altrimenti non avrebbe accesso. Come mossa di combattimento potrà anche dare calci, pugni e delle testate, dopo aver afferrato i nemici per il colletto. Inoltre si potrà saltare sui propri nemici dall'alto ora (era anche ora!) Si potranno incontrare oltre a Leonardo anche i Medici, Machiavelli e Caterina Sforza. Questi sono i principali elementi che si traggono dall'intervista. Spero che vi abbia fatto venire altra acquolina in bocca! Mario l. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Certe cose non le sapevo, grazie delle informazioni Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 pure io, ne sapevo la maggior parte e basta, grazie mille! dite che potrò uccidere quello che oserà derubarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 io sapevo già tutto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 pure io, ne sapevo la maggior parte e basta, grazie mille! dite che potrò uccidere quello che oserà derubarmi? Come minimo lo si potrà usare come barca improvvisata per andare in giro nei canali Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Qui: http://www.faceoffgames.com/section/62 c'è un articolo del 3 giugno su AC2, un intervista con Sébastien Puel, uno dei produttori del gioco. Riporta diverse notizie interessanti, di cui mi pare non si fosse ancora parlato, soprattutto verso la fine. Ezio potrà migliorare la sua "veste da assassino" con delle parti di armatura da aggiungere nel corso del gioco. Ci sarà un "sistema economico". Ezio potrà prendere i soldi in diverse maniere: completando missioni o cercando i tesori nascosti per le città ad esempio. Si potrà derubare anche le persone, infatti ora il furto si potrà fare con tutti, ma ci sono anche altre persone che possono derubare Ezio. Inoltre Ezio potrà anche derubare le guardie una volta che sono state battute. I soldi oltre che per acquistare bombe fumogene o coltelli da lancio potranno essere usati per comprare i servizi dei membri delle altre gilde. Altri tipi di missioni segnalati sono oltre al "normale" assassinio anche l'inseguimento, la protezione o scorta. Ezio avrà anche una nuova mossa per spostarsi, potrà saltare verso l'alto mentre si arrampica, per raggiungere dei punti cui altrimenti non avrebbe accesso. Come mossa di combattimento potrà anche dare calci, pugni e delle testate, dopo aver afferrato i nemici per il colletto. Inoltre si potrà saltare sui propri nemici dall'alto ora (era anche ora!) Si potranno incontrare oltre a Leonardo anche i Medici, Machiavelli e Caterina Sforza. Questi sono i principali elementi che si traggono dall'intervista. Spero che vi abbia fatto venire altra acquolina in bocca! Mario l. uu grazie mille ke bello possiamo derubare le guardie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò913 Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 preso assassin's creed... non appena termino CoD... si comincia... :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 preso assassin's creed... non appena termino CoD... si comincia... :dance: eh si bravo giocalo dopo AC così hai la mente più fresca prima dell'uscita di AC2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 e certo se vuoi capire la storia di AC2 devi certamente comprare AC1 hai fatto bene, molto bene così almeno capirai la storia del gioco SPERO CHE TI BLOCCHI scherzo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Il prossimo mese provvederò ad ordinare Halo 3: ODST e MW2.Siccome dovrò aggiungere i soldi,credo che AC2 lo prenderò verso la fine dell'anno oppure all'inizio dell'anno 2010.Voglio prima vedere come realmente sarà,poi lo comprerò sicuramente. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Il prossimo mese provvederò ad ordinare Halo 3: ODST e MW2.Siccome dovrò aggiungere i soldi,credo che AC2 lo prenderò verso la fine dell'anno oppure all'inizio dell'anno 2010.Voglio prima vedere come realmente sarà,poi lo comprerò sicuramente. beh certo almeno hai un'idea del gioco che andrà a togliele dalla tua tasca 70 euro comunque credo che sia bellissimo..ne valrà sicuramente la pena comprarlo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò913 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 e certo se vuoi capire la storia di AC2 devi certamente comprare AC1 hai fatto bene, molto bene così almeno capirai la storia del gioco SPERO CHE TI BLOCCHI scherzo grazie mille amico :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 ragazzi ma si sà qualcosa sugli oggetti di leonardo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 beh certo almeno hai un'idea del gioco che andrà a togliele dalla tua tasca 70 euro comunque credo che sia bellissimo..ne valrà sicuramente la pena comprarlo.. Sono fiducioso riguardo alle sorti di questo titolo, ma non sbilanciamoci troppo prima del dovuto... Voglio ricordare quali erano le aspettative per il primo capitolo e, ehm, sappiamo tutti come è andata a finire!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Sono fiducioso riguardo alle sorti di questo titolo, ma non sbilanciamoci troppo prima del dovuto... Voglio ricordare quali erano le aspettative per il primo capitolo e, ehm, sappiamo tutti come è andata a finire!! si.. però se hanno detto che si sono resi conto di aver fatto una baggianata e hanno tolto le parti noiose...dovrebbe essere bello dai Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stranamente Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Tra le cose che mi hanno dato più fastidio del primo innanzitutto ci sono le scritte che aleggiano sulle persone puntate, rompono molto l'immersione nel passato.Credo mi attirerò l'odio di qualcuno ma anche il concetto di Animus poi mi pare un po' stupido sinceramente.Era proprio necessario?Si finisce all'assurdo quando tu giocatore interpreti Desmond, che interpreta Altair, che interpreta un monaco. Non si poteva guidare direttamente e semplicemente Altair, senza tutto quello che comportava l'animus?E quanto è frustrante dopo aver guidato Altair prendere la parte di Desmond? L'unica cosa che si deve e si può fare e andare in giro e "premere qualsiasi pulsante per attivare".Capisco che era diretto al mercato americano a cui piacciono i complotti e le trame oscure, ma visto quanto poco è sviluppata quella parte potevano farne a meno. Poi anche la fine nella parte Desmond, Spoiler! --Clicca per mostrare--se di fine si può parlare. Mi sono sentito parecchio incompleto, perché non era tanto una fine che preludeva ad un seguito, che quello ci eravamo arrivati, ma proprio l'assenza di una fine vera e propria. Sì, guardi la parete e parte il commento di Desmond (che non aggiunge assolutamente nulla a quello che stai vedendo) e poi i titoli di coda.... ma non c'è una scena di chiusura. Qualcosa che ti faccia sentire veramente come se avessi chiuso. Niente. Immagini e codici assurdi e poi niente. Mah. Qualcos'altro me l'aspettavo sinceramente. Ovviamente l'animus rimane, spero abbiano tolto le scritte nel passato. Per quanto riguarda la fine, anche se pensano di andare al terzo capitolo (come immagino faranno) spero almeno che chiudano in maniera decente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Tra le cose che mi hanno dato più fastidio del primo innanzitutto ci sono le scritte che aleggiano sulle persone puntate, rompono molto l'immersione nel passato.Credo mi attirerò l'odio di qualcuno ma anche il concetto di Animus poi mi pare un po' stupido sinceramente.Era proprio necessario?Si finisce all'assurdo quando tu giocatore interpreti Desmond, che interpreta Altair, che interpreta un monaco. Non si poteva guidare direttamente e semplicemente Altair, senza tutto quello che comportava l'animus?E quanto è frustrante dopo aver guidato Altair prendere la parte di Desmond? L'unica cosa che si deve e si può fare e andare in giro e "premere qualsiasi pulsante per attivare".Capisco che era diretto al mercato americano a cui piacciono i complotti e le trame oscure, ma visto quanto poco è sviluppata quella parte potevano farne a meno. Poi anche la fine nella parte Desmond, Spoiler! --Clicca per mostrare--se di fine si può parlare. Mi sono sentito parecchio incompleto, perché non era tanto una fine che preludeva ad un seguito, che quello ci eravamo arrivati, ma proprio l'assenza di una fine vera e propria. Sì, guardi la parete e parte il commento di Desmond (che non aggiunge assolutamente nulla a quello che stai vedendo) e poi i titoli di coda.... ma non c'è una scena di chiusura. Qualcosa che ti faccia sentire veramente come se avessi chiuso. Niente. Immagini e codici assurdi e poi niente. Mah. Qualcos'altro me l'aspettavo sinceramente. Ovviamente l'animus rimane, spero abbiano tolto le scritte nel passato. Per quanto riguarda la fine, anche se pensano di andare al terzo capitolo (come immagino faranno) spero almeno che chiudano in maniera decente.quoto pienamente..pensiamo la stessa cosa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 io ti quoto sul finale Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Tra le cose che mi hanno dato più fastidio del primo innanzitutto ci sono le scritte che aleggiano sulle persone puntate, rompono molto l'immersione nel passato.Credo mi attirerò l'odio di qualcuno ma anche il concetto di Animus poi mi pare un po' stupido sinceramente.Era proprio necessario?Si finisce all'assurdo quando tu giocatore interpreti Desmond, che interpreta Altair, che interpreta un monaco. Non si poteva guidare direttamente e semplicemente Altair, senza tutto quello che comportava l'animus?E quanto è frustrante dopo aver guidato Altair prendere la parte di Desmond? L'unica cosa che si deve e si può fare e andare in giro e "premere qualsiasi pulsante per attivare".Capisco che era diretto al mercato americano a cui piacciono i complotti e le trame oscure, ma visto quanto poco è sviluppata quella parte potevano farne a meno. Poi anche la fine nella parte Desmond, Spoiler! --Clicca per mostrare--se di fine si può parlare. Mi sono sentito parecchio incompleto, perché non era tanto una fine che preludeva ad un seguito, che quello ci eravamo arrivati, ma proprio l'assenza di una fine vera e propria. Sì, guardi la parete e parte il commento di Desmond (che non aggiunge assolutamente nulla a quello che stai vedendo) e poi i titoli di coda.... ma non c'è una scena di chiusura. Qualcosa che ti faccia sentire veramente come se avessi chiuso. Niente. Immagini e codici assurdi e poi niente. Mah. Qualcos'altro me l'aspettavo sinceramente. Ovviamente l'animus rimane, spero abbiano tolto le scritte nel passato. Per quanto riguarda la fine, anche se pensano di andare al terzo capitolo (come immagino faranno) spero almeno che chiudano in maniera decente. Secondo me l'anikus è stata la vera sorpresa del gioco, tutti ci aspettavamo un gioco ambientato nel passato e basta, non c'erano notizie al riguardo e appena uscito ecco la piacevole sorpresa che arrichisce la storia.Secondo me scelta più che azzeccata Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Secondo me l'anikus è stata la vera sorpresa del gioco, tutti ci aspettavamo un gioco ambientato nel passato e basta, non c'erano notizie al riguardo e appena uscito ecco la piacevole sorpresa che arrichisce la storia. Secondo me scelta più che azzeccata sono daccordo anche io su questo però è inutile sotto il punto di vistsa della giocabilità... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 sono daccordo anche io su questo però è inutile sotto il punto di vistsa della giocabilità... Come giocabilità è vero che non cambia niente però secondo me la storia in gioco è altrettanto importante Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Come giocabilità è vero che non cambia niente però secondo me la storia in gioco è altrettanto importante certo la storia è fondamentale..se non ti ispira quella puoi anche buttare via il gioco...ma quelle sequnze stupide dove tu vai a dormire..o parli con quel dottore sono davvero noiose..non trovi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 certo la storia è fondamentale..se non ti ispira quella puoi anche buttare via il gioco...ma quelle sequnze stupide dove tu vai a dormire..o parli con quel dottore sono davvero noiose..non trovi? Effettivamente non sono il massimo del divertimento, però almeno danno un po di "realismo", ti fanni identificare meglio nel personaggio, creano una certa continuità nell'azione secondo me Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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