HAGGARD45 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 si infatti e' stata la prima cosa che ho fatto, chiedevo per sapere se c'era un posto chenon ho visitato, perche' non la trovo, e non trovo nemmeno il tizio Jade che dite voi edit: come non detto...era che ancora non riuscivo a salvare la bambina... unun bug che mi è successo in una partita, e' che il nuovo Otis non mi dà le missioni, le persone non ci sono , e anche se ho tempo non posso salvare tutti Ma ci hai parlato? ma è possibile che al livello 3 io abbia ancora 4 tacche di vita? come si aumentano? ps: fighissimo questo gioco Su Case Zero si sale solo fino al 5,il massimo sono 5 tacche di vita e 5 spazi per gli oggetti,poi potrai importare tutto su DR2 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ma ci hai parlato? Su Case Zero si sale solo fino al 5,il massimo sono 5 tacche di vita e 5 spazi per gli oggetti,poi potrai importare tutto su DR2 ah ok, però ci sono rimasto male quando Spoiler! --Clicca per mostrare--prendono la bambina i militari adesso mi sto impegnando per ricostruire la moto Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 qualcuno sà dove si trova il farmaco?? oltre che nel negozio....?Spoiler! --Clicca per mostrare--ho notato che non si possono fare tutti gli obiettivi in un colpo solo senza trovare un altro farmaco...ho salvato tutti..costruito la moto...aperto tutte le porte..fatto quasi tutte le armi ma quando sta per scadere il tempo mi trovo con 17.000 e per il farmaco ne servono 25.000...quindi sono in un vicolo cieco...chiedo aiuto...please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 qualcuno sà dove si trova il farmaco?? oltre che nel negozio....?Spoiler! --Clicca per mostrare--ho notato che non si possono fare tutti gli obiettivi in un colpo solo senza trovare un altro farmaco...ho salvato tutti..costruito la moto...aperto tutte le porte..fatto quasi tutte le armi ma quando sta per scadere il tempo mi trovo con 17.000 e per il farmaco ne servono 25.000...quindi sono in un vicolo cieco...chiedo aiuto...please ma scusa non finisce al primo giorno il gioco? sbaglio o gliela devi dare solo una volta la medicina? scusate ma come si fa l'obiettivo: Mai più senza idea Acquista un indizio da Dick, il proprietario del negozio dei pegni. quale sarebbe l'indizio? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ma scusa non finisce al primo giorno il gioco? sbaglio o gliela devi dare solo una volta la medicina? Spoiler! --Clicca per mostrare--il farmaco l'ho dovuto dare alla ragazza che è stat morsa che trovi nella zona con le tende...quando arrivano le sette di sera e devi darlo alla figlia ovviamente non lo ho..al negozio c'è ma non ho più molto tempo per arrivare a 25.000...è l'unica cosa che mi manca è scappare con la moto e poi ho fatto quasi tutto in una partita sola...cosi posso dedicarmi all'obiettivo mille zombie che non è molto veloce da fare.. ma scusa non finisce al primo giorno il gioco? sbaglio o gliela devi dare solo una volta la medicina? scusate ma come si fa l'obiettivo: Mai più senza idea Acquista un indizio da Dick, il proprietario del negozio dei pegni. quale sarebbe l'indizio? Spoiler! --Clicca per mostrare--appena esci dal rifugio sicuro trovi un tizio sul tetto del furgone..lo salvi lo riporti al suo negozio..dopo ci parli e ti dà un informazione in cambio di soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--il farmaco l'ho dovuto dare alla ragazza che è stat morsa che trovi nella zona con le tende...quando arrivano le sette di sera e devi darlo alla figlia ovviamente non lo ho..al negozio c'è ma non ho più molto tempo per arrivare a 25.000...è l'unica cosa che mi manca è scappare con la moto e poi ho fatto quasi tutto in una partita sola...cosi posso dedicarmi all'obiettivo mille zombie che non è molto veloce da fare.. ah ok, ma l'obiettivo che ti dice di prendere un "indizio" dal negozio di pegni come si fa? quale è l'indizio? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ah ok, però ci sono rimasto male quando Spoiler! --Clicca per mostrare--prendono la bambina i militari adesso mi sto impegnando per ricostruire la motonon deve andare per forza cosi' se..Spoiler! --Clicca per mostrare--hai trovato tutti i pezzi della moto, prima dell'arrivo dei militari e dopo aver dato lo zombrex alla bambina, vai vicino alla moto e premi B per "esamina" ah ok, ma l'obiettivo che ti dice di prendere un "indizio" dal negozio di pegni come si fa? quale è l'indizio?Spoiler! --Clicca per mostrare--salvi il tizio che sta sul furgone, lo accompagni al negozio, premi B per parlare, una volta dentro il negozio, premi ancora B finche' esce la scritta "paga per indizio" ...puoi pagare 2 volte per 2 indizi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 non mi sblocca l'obbiettivo "Un assaggio più intenso..." quello delle armi combo...le ho fatte tutte ma non mi ha sbloccato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 non mi sblocca l'obbiettivo "Un assaggio più intenso..." quello delle armi combo...le ho fatte tutte ma non mi ha sbloccato nulla hai fatto anche quella con la batteria da camion che trovi in giro_? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 hai fatto anche quella con la batteria da camion che trovi in giro_? quale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 nei pressi del bowling in quei vicoli davanti ho trovato su un piccolo tetto una batteria grossa....ti chiedevo perchè pernso che anche a me manca quella... ho provato a fare combo con tutto ma niente...se la trovi e riesci a fare l'arma posta come hai fatto...anche io sto impazzendo con sto gioco...troppo bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 nei pressi del bowling in quei vicoli davanti ho trovato su un piccolo tetto una batteria grossa....ti chiedevo perchè pernso che anche a me manca quella... ho provato a fare combo con tutto ma niente...se la trovi e riesci a fare l'arma posta come hai fatto...anche io sto impazzendo con sto gioco...troppo bello parli della batteria + rastrello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) parli della batteria + rastrello? ma allora sei un genio....il rastrello non ci avevo provato a combinarlo... non oso immaginare cosa viene fuori... se vuoi posta come spoiler le combinazioni che hai fatto fino ad ora...ho visto che ci sono quelle non complete..cioè nel senso che combini due cose ma non ti dà la scheda arma...sono meno potenti lo avrai fatto anche te... edit:hai mica trovato altro zombrex oltre che nel negozio??? Modificato 1 Settembre 2010 da MR SIMPATIA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ma allora sei un genio....il rastrello non ci avevo provato a combinarlo... non oso immaginare cosa viene fuori...se vuoi posta come spoiler le combinazioni che hai fatto fino ad ora...ho visto che ci sono quelle non complete..cioè nel senso che combini due cose ma non ti dà la scheda arma...sono meno potenti lo avrai fatto anche te...ecco XDio le combinazioni le ho fatte tutte...eccole... Spoiler! --Clicca per mostrare--secchio + trapanobombola gas + chiodibottiglia + giornalecono stradale + bomboletta spraycasco + bottigliabatteria + rastrellofucile a pompa + zappa per fienopale barca + motosega perchè non mi sblocca l'obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) edit: ecco XDio le combinazioni le ho fatte tutte...eccole... Spoiler! --Clicca per mostrare--secchio + trapanobombola gas + chiodibottiglia + giornalecono stradale + bomboletta spraycasco + bottigliabatteria + rastrellofucile a pompa + zappa per fienopale barca + motosega perchè non mi sblocca l'obiettivo ovviamente mazza da basbell piu' chiodi...ora ci penso e dico se manca qualcosaltro Modificato 1 Settembre 2010 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 e si indubbiamente ne hai fatte parecchie...complimenti davvero per l'inventiva...prova a fare whisky più giornale al posto che la birra...una volta fatta mi ha detto che andava bene ma ti dà meno pp perchè non è una combo ufficiale...ti dà una scheda rossa al posto che quella con la foto...ma dato le troppe combinazioni che hai fatto di sicuro sai di cosa sto parlando...comunque grazie infinite perchè certe non mi ero nemmeno accorto che si potevano combinare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ecco XDio le combinazioni le ho fatte tutte...eccole... Spoiler! --Clicca per mostrare--secchio + trapanobombola gas + chiodibottiglia + giornalecono stradale + bomboletta spraycasco + bottigliabatteria + rastrellofucile a pompa + zappa per fienopale barca + motosega perchè non mi sblocca l'obiettivo ho controllato sono giusto nove, mi sa che e' proprio la mazza che ti manca...ma daiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ho controllato sono giusto nove, mi sa che e' proprio la mazza che ti manca...ma daiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 è la prima che ho fatto ragazzi, ho dimenticato a metterla...è la più banale è scontata XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ragazzi ho salvatofinalmente la bambina. oggi mi impegno per trovare tutti i sopravissuti o per fare tutte le armi combo. gran gioco. però roba incredibile. su youtube c'era gente che scriveva : "le pistole sono inutili gli zombie non fanno un cavolo" ma cosa volevano questi, redisent evil 6? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ragazzi ho salvatofinalmente la bambina. oggi mi impegno per trovare tutti i sopravissuti o per fare tutte le armi combo. gran gioco. però roba incredibile. su youtube c'era gente che scriveva : "le pistole sono inutili gli zombie non fanno un cavolo" ma cosa volevano questi, redisent evil 6? il bello è quello, altrimenti dove finisce lo splatter? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 il bello è quello, altrimenti dove finisce lo splatter? infatti ma secondo me saranno stati probabilmente dei rosiconi che non potevano avere il gioco dato che era esclusiva 360. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ecco le 9 combo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ma dove sta la spada larga?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 okey, ho sbloccato l'obiettivo...dovevo solamente farle le combinazioni manualmente senza trovare nulla già fatto Ma dove sta la spada larga?! nel negozio di caccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.