Zhark Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ragazzi probabilmente non è la sezione adatta,e quindi chiedo scusa,ma perfavore se sapete qualcosa,rispondetemi.... praticamente stavo giocando a mw2 e a un certo punto la xbox 360 è caduta...non ha preso una grande botta(poi l ho presa subito,quasi prima che cadeva),ma dato che cera il gioco dentro che girava,me l ha graffiato,e ora mi parte e dopo pochissimo mi dice gioco illeggibile provare a pulire il disco...naturalmente ho provato già 10.000 volte ma sempre lo stesso!!!...cè un modo per "riparare"il cd,levare i graffi,non so,ma se sapete qualcosa risp.perfavore....chiedo ancora scusa se ho chiesto qua.... a me è successo per gow 2... identica cosa alcuni negozi non so dove lo riparano oppure fai come ha detto xlucaper88x, oppure spendi 3 euro in più e facevi la game protection...te la consiglio... posso dirti " che sfiga?" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 :rolleyes: Per quanto posso preferisco fare più sfide possibili per ogni arma (ma devo dire che a volte sono lunghissime tipo 750 Kill ) per poi passare all'altra faccio però una cosa per ogni arma che sblocco la uso subito per arrivare a 25 kill che ti dà il mirino laser (che trovo indispensabile per le armi tipo i fucil mitragliatori o le mitragliatrici pesanti) Alla prox :ok: Io al momento sto badando più che altro ad arrivare al lv.70, quando avrò sbloccato tutto allora inizierò a fare le sfide Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ragazzi probabilmente non è la sezione adatta,e quindi chiedo scusa,ma perfavore se sapete qualcosa,rispondetemi.... praticamente stavo giocando a mw2 e a un certo punto la xbox 360 è caduta...non ha preso una grande botta(poi l ho presa subito,quasi prima che cadeva),ma dato che cera il gioco dentro che girava,me l ha graffiato,e ora mi parte e dopo pochissimo mi dice gioco illeggibile provare a pulire il disco...naturalmente ho provato già 10.000 volte ma sempre lo stesso!!!...cè un modo per "riparare"il cd,levare i graffi,non so,ma se sapete qualcosa risp.perfavore....chiedo ancora scusa se ho chiesto qua.... ma dove l'avevi messa la consol????? in bilico???? comunque da qualche parte so che ci sono negozi che riparano i cd un pò graffiati... però non ne ho mai trovato uno di questi posti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Non ci puoi fare molto.. o come ti hanno proposta installalo sull'hd.. oppure mi spiace ma era meglio fare i 3 euro di assicurazione... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoo Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 bè ora proverò con i consigli che mi avete dato.....grazie mille per l interessamento.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaa che sfigaccia!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/markostickman.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Qualcuno sa aiutarmi? Spoiler! --Clicca per mostrare--Sto facendo la missione Contingency (quella con la neve del sottomarino da fare in 2 minuti) in veterano qualcuno ha qualche suggerimento? Dove sono i checkpoint ad esempio.... Sta diventando frustrante...aiuto...qualcuno sa qualche dettaglio in più???? Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ragazzi probabilmente non è la sezione adatta,e quindi chiedo scusa,ma perfavore se sapete qualcosa,rispondetemi.... praticamente stavo giocando a mw2 e a un certo punto la xbox 360 è caduta...non ha preso una grande botta(poi l ho presa subito,quasi prima che cadeva),ma dato che cera il gioco dentro che girava,me l ha graffiato,e ora mi parte e dopo pochissimo mi dice gioco illeggibile provare a pulire il disco...naturalmente ho provato già 10.000 volte ma sempre lo stesso!!!...cè un modo per "riparare"il cd,levare i graffi,non so,ma se sapete qualcosa risp.perfavore....chiedo ancora scusa se ho chiesto qua.... fatti prestare il gioco da qualcuno,salvi su hard disk poi metti il tuo e magicamente và...se non conosci nessuno affittalo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 fatti prestare il gioco da qualcuno,salvi su hard disk poi metti il tuo e magicamente và...se non conosci nessuno affittalo!!!! esatto, oppure lo noleggi-->installi-->utilizzi il tuo, intanto basta che riconosca il gioco una volta installato, non lo legge tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Quanto mi duole lasciare un pò MW2 per dedicarmi ad AC2 ... Ho rivalutato completamente l'ACR,ora è diventato arma primaria di una mia classe a cui prima si affidava il mio bel M4,che ora ho rimpiazzato.Anzi,più che rimpiazzato,ho dovuto creare due classi,una con l'ACR e l'altra con l'M4 ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ragazzi probabilmente non è la sezione adatta,e quindi chiedo scusa,ma perfavore se sapete qualcosa,rispondetemi.... praticamente stavo giocando a mw2 e a un certo punto la xbox 360 è caduta...non ha preso una grande botta(poi l ho presa subito,quasi prima che cadeva),ma dato che cera il gioco dentro che girava,me l ha graffiato,e ora mi parte e dopo pochissimo mi dice gioco illeggibile provare a pulire il disco...naturalmente ho provato già 10.000 volte ma sempre lo stesso!!!...cè un modo per "riparare"il cd,levare i graffi,non so,ma se sapete qualcosa risp.perfavore....chiedo ancora scusa se ho chiesto qua.... Esistono alcuni negozi che "ripuliscono" i dvd dai vari sgraffietti o piccoli difetti,non se se sia molto affidabile ma dovresti sentire,oppure se lo sgraffio e' veramente profondo mi sa' che devi farci ben poco se non provare a installarlo come gia' suggerito da altri...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 (modificato) Io al momento sto badando più che altro ad arrivare al lv.70, quando avrò sbloccato tutto allora inizierò a fare le sfide :rolleyes: Sai Furetto mio il fatto è che facendo LE SFIDE si fanno un PACCO di punti che mi aiutano a salire di livello, tipo l'altra sera in una partita ho fatto 18460 punti ( con una sfida da 10000 punti sbloccata) Alla prox :ok: Modificato 27 Novembre 2009 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 stamattina ho fatto il primo prestigio.. ..devo dire che non e tremendo come negli altri cod..bene bene ho appena scoperto che il famas e candidata per migliore arma di cod 6..forse anche meglio dell'M16 che ho usato per tutto il prestigio standard!!..comunque...tralasciando per un momentino Famas ed M16..vorrei proprio sapere quando i tipi dell iW daranno una sistematina ai server..porca pu*****!!non e normale che tutti gli italiani debbano giocare con quelle due maledettissime tacche gialle di mattina!!non e un vero e proprio problema per me visto che sono ancora un giovincello xD e vado a scuola (dovrebbero abbolirla per il bene del popolo xD)(scherzo naturlamente)..ma ogni vlta che tento di giocare di mattina mi sbuca sempre l'inglesaccio che passa il tempo davanti all'xbox che mi uccide perche ha almeno 3 stramaledette tacche!!..anche a CoD 4 era cosi..e hanno sistemato sto problema dopo un poco di tempo....che cavolo...ora gli mando un'email a questi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 (modificato) E dopo circa 64 lv. di solo Tar-21, ho deciso di passare al P-90 con Olografico :loving: Ma ragazzi, sbaglio, o hanno aggiunto una nuova modalità? Modificato 27 Novembre 2009 da romancer606 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Tratto da Wikipedia : Uso corretto del camping Generalmente il camping è una strategia che, se ben utilizzata, è parte importante e integrante del gioco di squadra (i cecchini fanno proprio questo), ma è il suo uso smodato e non regolamentato che può renderla fastidiosa, e in genere è scoraggiata. Scusate se a volte torno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Tratto da Wikipedia : Uso corretto del camping Generalmente il camping è una strategia che, se ben utilizzata, è parte importante e integrante del gioco di squadra (i cecchini fanno proprio questo), ma è il suo uso smodato e non regolamentato che può renderla fastidiosa, e in genere è scoraggiata. Scusate se a volte torno E' anche comprensibile che un cecchino si camperi, ma in una modalità come C&D trovare gli avversari al respawn può essere abbastanza seccante, considerato come sono strutturate le mappe di questo CoD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 E' anche comprensibile che un cecchino si camperi, ma in una modalità come C&D trovare gli avversari al respawn può essere abbastanza seccante, considerato come sono strutturate le mappe di questo CoD. Infatti volevo proprio sottolineare questo: ma è il suo uso smodato e non regolamentato che può renderla fastidiosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 (modificato) Infatti volevo proprio sottolineare questo: ma è il suo uso smodato e non regolamentato che può renderla fastidiosa. Ma oltre al camping trovo che anche il respawn fire sia abbastanza seccante per entrambe le fazioni... Mi trovo sempre più spesso costretto a fregarmene dei compagni che fanno questo fott****** fuoco di soppressione. Modificato 27 Novembre 2009 da romancer606 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 (modificato) WRC, sono perfettamente d'accordo con TE ma allora che scarteresti tu gli Approvvigionamenti? (ogni tanto a c..o ti capita di trovare cose molto fighe tipo Elicotteri, Harrier, Predator ecc ecc con 4 kill è una bella BDC ) Per la classe con lo SCUDO ci devo provare almeno una volta, sono curioso. Ragazzi una domanda ma voi avete notato se con l'attacco NUCLEARE (25 Kill) la partita termina automaticamente? A me è capitato per 2 volte (fortunatamente a favore) ed in entrambi i casi appena è successo la partita è stata dichiarata vinta (io non ho visto a che punteggio eravamo) Alla prox Hai perfettamente ragione , pure io lascio sempre gli approvvigionamenti, mi regalano sempre qualcosa di bello..... Io ho provato una volta la bomba e la partita termina automaticamente . cmq 1 livello e prendo ACR fucile che aspetto da moltissimo visto che amo precisione e raffica continua( quindi via m16 e FAL)...qualcuno che l'ha gia provato che mi dice???......buona come arma o la mia attesa e stata vana??(in caso continuo ad usare il mio amato AUG HBAR :loving: :loving: :loving: :loving: ) L'ACR è la miglior arma del gioco, la più precisa..... L' ACR e' il fucile migliore. Punto. Visto che sei esperto, volevo cimentarmi anche io con l' AUG HBAR, come recuperi ho messo accessori pro (red dot e calcio), sangue freddo pro e ninja pro. Che dici va bene? Vorrei evitare di usare potere d'arresto sempre e comunque. Io dell' l'AUG-HBAR ho sbloccato quasi tutto a parte i caricatori modificati, lo uso sempre con le stesse mie classi ovvero Sciacallo Pro, Sangue Freddo Pro e Ninja Pro e mi trovo benissimo, è abbastanza precisa quindi puoi usarla o solo con il calcio o con il Red Dot o Olografico, non serve l'abbinamentio accessori.... io lo preferisco a tutto l'M16, lo trovo versatile e adatto a tutte le mappe (certo negli spazi stretti non è così formidabile ) e sto cercando di sbloccare la mimetica autunno, ma è veramente difficile... per ora sono a quota 163 colpi alla testa :rambo: qualcuno di voi è riuscito a farne 250 per qualche arma ? Magari.....io ho raccolto da terra un TAR-21 con mimetica autunnale, non è sto gran che, pensavo meglio, tutta gialla, sembra quasi d'oro..... ragazzi probabilmente non è la sezione adatta,e quindi chiedo scusa,ma perfavore se sapete qualcosa,rispondetemi.... praticamente stavo giocando a mw2 e a un certo punto la xbox 360 è caduta...non ha preso una grande botta(poi l ho presa subito,quasi prima che cadeva),ma dato che cera il gioco dentro che girava,me l ha graffiato,e ora mi parte e dopo pochissimo mi dice gioco illeggibile provare a pulire il disco...naturalmente ho provato già 10.000 volte ma sempre lo stesso!!!...cè un modo per "riparare"il cd,levare i graffi,non so,ma se sapete qualcosa risp.perfavore....chiedo ancora scusa se ho chiesto qua.... Ma tu giochi senza aver installato il gioco su Disco Rigido??? Non avresti avuto questo problema se l'avessi installato . Io al momento sto badando più che altro ad arrivare al lv.70, quando avrò sbloccato tutto allora inizierò a fare le sfide Sono al 69 e mi mancano solo 2500 punti per arrivare al 70, la prossima partita ci sono..... esatto, oppure lo noleggi-->installi-->utilizzi il tuo, intanto basta che riconosca il gioco una volta installato, non lo legge tutto Se tu noleggi un gioco, lo installi e poi inserisci il tuo disco non funziona, devi installare e usare sempre lo stesso disco, ho già provato..... Ho rivalutato completamente l'ACR,ora è diventato arma primaria di una mia classe a cui prima si affidava il mio bel M4,che ora ho rimpiazzato.Anzi,più che rimpiazzato,ho dovuto creare due classi,una con l'ACR e l'altra con l'M4 ... Sapevo che prima o poi avresti rivalutato l'ACR, mi sembrava strano che un esperto come te non si rendesse conto delle sue potenzialità . Modificato 27 Novembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Io ho fatto l'autunno per il Tar-21 ma ogni tanto cambio mimetica, altrimenti mi stanca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 (modificato) Io ho fatto l'autunno per il Tar-21 ma ogni tanto cambio mimetica, altrimenti mi stanca Allora eri tu ieri sera, anzi notte che ho ucciso in una partita nella mappa Terminal e poi ho raccolto il TAR-21 solo per vedere la mimetica..... Modificato 27 Novembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Allora eri tu ieri sera, anzi notte che ho ucciso in una partita nella mappa Terminal e poi ho raccolto il TAR-21 solo per vedere la mimetica..... Se era cerca e distruggi sì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Se era cerca e distruggi sì. Allora no, io gioco solo Deathmatch . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Allora no, io gioco solo Deathmatch . Anche perchè ripensandoci, non c'ero ieri sera, ma volendo si può sempre rimediare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ah confermo che attivando il prestigio ti da una classe in piu ho sbloccato tutti gli accessori dell'ACR,la miglior arma IMHO e ho il titolo oro con inciso "acr" Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Ma se sblocco tutti gli accessori del Tar-21 ora e di conseguenza il titolo, fatto il prestigio, mi sbloccherà un altro titolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.