eddie117 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) Una domanda doppie pistole o doppi uzi sono armi buone per il multiplayer? Pregi e difetti? grazie fuoco rapido da lo stesso ratio e la possibilita di mirare ragazzi c'è qualcuno disponibile per finire le spec ops echo e delta? Modificato 12 Gennaio 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Secondo me assolutamente no, anche perchè sono utilizzabili solo da molto vicino, io che non cerco mai il contatto diretto, praticamente ti seccherei ogni volta che ti becco senza che tu possa nemmeno rendertene conto..... quindi per me sconsigliate . potrei aggiungerti ????? Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 fuoco rapido da lo stesso ratio e la possibilita di mirare ragazzi c'è qualcuno disponibile per finire le spec ops echo e delta? A me mancano le ultime due Echo (quella dove devi uccidere i 10 Jugs nelle Favela con solo gli esplosivi e quella dove devi farti la piattaforma petrolifera in co-op) e 'Prendi e porta via'. Se anche a te mancano mandami un PM e vediamo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Sto riscoprendo il ruolo di Tiratore Scelto che ricoprivo prima...devo dire che lo utilizzo spesso,non vorrei mai che mi ritornasse la voglia di ricoprire quel ruolo,ora mai mi sono abbituato alle mitragliette. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 a me mancano prendi e porta via guida militare e lavoro sporco se cerchi qualcosa di impegnativo ti consilio di provare la penultima missione di cod 5 ...... anche se penso che tu l'abbia gia giocata.... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) ok vi aggiungo Modificato 12 Gennaio 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 che armona l'AK :loving: :loving: oggi l'ho usata in C&D veterano con perk ed altro che erano proprio inadatti ed ho trionfato su tutto e tutti, non cenera per nessuno in normale è l'arma più consona senza potere, è forte ugualmente anche con il silenziatore. mi sto convincendo a mettere il titolo grigio col suo nome tanto mi piace l'arma. poi con l'emblema del mitico al-asad ci starebbe benissimo :baby: comunque ho trovato ieri un tizio che ha chiamato 2 bombardieri stealth senza morire e senza approvvigionamenti, ma come è possibile??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) comunque ho trovato ieri un tizio che ha chiamato 2 bombardieri stealth senza morire e senza approvvigionamenti, ma come è possibile??? Semplicemente barano....una volta su highrise ho fatto una partita dove dall'inizio alla fine venivano chiamati continuamente harrier,bombardieri,predator ecc...non c'era un secondo di tregua e dopo 5 minuti me ne sono andato e ho segnalato Oggi poi sempre su highrise ho trovato uno con l'aimbot che sembrava rambo mirava e agganciava qualsiasi bersaglio... Modificato 12 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Semplicemente barano....una volta su highrise ho fatto una partita dove dall'inizio alla fine venivano chiamati continuamente harrier,bombardieri,predator ecc...non c'era un secondo di tregua e dopo 5 minuti me ne sono andato e ho segnalato Oggi poi sempre su highrise ho trovato uno con l'aimbot che sembrava rambo mirava e agganciava qualsiasi bersaglio... approposito di bari...oggi in un deathmatch normale uno col cardiorivelatore è riuscito a beccarmi...il problema è che ho ninja pro!!!!! :??: :??: :??: :??: :??: Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 approposito di bari...oggi in un deathmatch normale uno col cardiorivelatore è riuscito a beccarmi...il problema è che ho ninja pro!!!!! :??: :??: :??: :??: :??: Questa mi è nuova anche se non c'è da stupirsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Questa mi è nuova anche se non c'è da stupirsi Non e' che e' nuova, semplicemente i cod degli ultimi anni sono popolati da un universo di minchioni; e' questo ne e' il risultato.Ne' piu' ne' meno!..........e poi qualcuno ha il coraggio di chiamarla simulazione.Per cortesia su'.....! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Non e' che e' nuova, semplicemente i cod degli ultimi anni sono popolati da un universo di minchioni; e' questo ne e' il risultato.Ne' piu' ne' meno!..........e poi qualcuno ha il coraggio di chiamarla simulazione.Per cortesia su'.....! chi parla di simulazione in cod non ha capito una mazza degli fps in generale.. purtroppo gente che si diverte a barare se ne trova sempre.. non è una novità.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Un tipo,a Veterano su Estate e Sub Base Sparava missili attraverso i muri,di seguito. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Un tipo,a Veterano su Estate e Sub Base Sparava missili attraverso i muri,di seguito. sembra un bug più che un trucco.. di seguito forse è un cheat ma attraverso i muri?? beh se ci sono riusciti se le sono inventate tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Un tipo,a Veterano su Estate e Sub Base Sparava missili attraverso i muri,di seguito. Interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 chi parla di simulazione in cod non ha capito una mazza degli fps in generale.. purtroppo gente che si diverte a barare se ne trova sempre.. non è una novità.. Guarda, di gente che bara ne ho trovata a pacchi, sin dai tempi di doom rilasciato in shareware(per PC); dunque so' di cosa parlo.Cod(la serie in generale) sta' diventando l'ombra di se stessa; non c'e' piu' sfida, o meglio, chi tarocca(una buona parte dell'utenza!) ha la meglio.Tutto qua'! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Guarda, di gente che bara ne ho trovata a pacchi, sin dai tempi di doom rilasciato in shareware(per PC); dunque so' di cosa parlo.Cod(la serie in generale) sta' diventando l'ombra di se stessa; non c'e' piu' sfida, o meglio, chi tarocca(una buona parte dell'utenza!) ha la meglio.Tutto qua'! che ci siano non lo nega nessuno, qualche partita la rovinano ok ma basta uscire.. gli mando un bel messaggio, reclamo e reputazione negativa.. e torno a giocare.. se uno guarda solo i bari allora può pure scollegare la console dal live.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 (modificato) potrei aggiungerti ????? Se vuoi non c'è problema, calcola che io però gioco la sera dalle 11-11.30 alle 4-4.30 . che armona l'AK :loving: :loving: oggi l'ho usata in C&D veterano con perk ed altro che erano proprio inadatti ed ho trionfato su tutto e tutti, non cenera per nessuno in normale è l'arma più consona senza potere, è forte ugualmente anche con il silenziatore. mi sto convincendo a mettere il titolo grigio col suo nome tanto mi piace l'arma. poi con l'emblema del mitico al-asad ci starebbe benissimo :baby: comunque ho trovato ieri un tizio che ha chiamato 2 bombardieri stealth senza morire e senza approvvigionamenti, ma come è possibile??? L'AK è la mia arma fissa nelle mappe con scontri ravvicinati, anche in normale e senza potere d'arresto basta una piccola raffica e tiri giù chiunque, oggi in Highrise all'inizio un nemico 55 1° Prestigio è salito sul tetto in alto ed ha piazzato l'infiltrazione, io l'ho visto, ho aspettato e dal centro della mappa l'ho ucciso 11 volte con il mitico AK-47 e la distanza era anche notevole e lui si ostinava a rimanere su . http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif che ci siano non lo nega nessuno, qualche partita la rovinano ok ma basta uscire.. gli mando un bel messaggio, reclamo e reputazione negativa.. e torno a giocare.. se uno guarda solo i bari allora può pure scollegare la console dal live.. Pienamente d'accordo, faccio così pure io, ieri in Estate ho stanato un cecchino, mentre lo rincorrevo gli ho scaricato addosso tutto il caricatore dell' M16, sono ben 30 colpi tutti a segno e lui scappava ancora, poi da vicino tutto il caricatore dell'AA-12 e a momenti se non ero veloce mi uccideva con il coltello, l'ho fregato proprio di un soffio, poi naturalmente sono uscito, che senso a impegnarsi con gente che bara spudoratamente, bastardi..... Modificato 13 Gennaio 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 scusate la domanda.. che forse è già stata fatta, ma non ho trovato una risposta precisa! ad ogni giro di prestigio ovviamente si perde tutte le armi e gli accessori sbloccati, e quindi si riparte da zero. ma da quello ho letto a giro mi sembra di aver capito che le varie statistiche delle uccisioni con ogni arma rimangono in memoria, può darsi??? lo dicevo perchè mi interessava sbloccare i vari emblemi e titoli particolari per ogni arma, che si raggiungono anche arrivando ad un certo numero di uccisioni... qualcuno mi potrebbe dare qualche delucidazione in più??????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 scusate la domanda.. che forse è già stata fatta, ma non ho trovato una risposta precisa! ad ogni giro di prestigio ovviamente si perde tutte le armi e gli accessori sbloccati, e quindi si riparte da zero. ma da quello ho letto a giro mi sembra di aver capito che le varie statistiche delle uccisioni con ogni arma rimangono in memoria, può darsi??? lo dicevo perchè mi interessava sbloccare i vari emblemi e titoli particolari per ogni arma, che si raggiungono anche arrivando ad un certo numero di uccisioni... qualcuno mi potrebbe dare qualche delucidazione in più??????????? Rimangono se li hai gia sbloccati ma se sei alla kill 999 e devi arrivare a 1.000 ed inizi il prestigio ritorni a 0. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 si che rimanevano gli emblemi e titoli sbloccati lo sapevo... speravo che rimanessero anche i totali delle uccisioni anche senza accessori sbloccati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerick Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 che ci siano non lo nega nessuno, qualche partita la rovinano ok ma basta uscire.. gli mando un bel messaggio, reclamo e reputazione negativa.. e torno a giocare.. se uno guarda solo i bari allora può pure scollegare la console dal live.. Quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 si che rimanevano gli emblemi e titoli sbloccati lo sapevo... speravo che rimanessero anche i totali delle uccisioni anche senza accessori sbloccati No allora.. il totale uccisioni rimane.. io parlo degli sblocchi dei titoli per tot kill.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Per sbloccare qualche sfida ieri mi sono messo una killstreak molto interessante: Predator-Raid aereo-Raid Harrier. Praticamente una volta arrivato al predator le altre sono automatiche, mi sono fatto in un colpo solo doppia uccisione col predator, 5 uccisioni col primo raid e 3 con l'harrier...mica male! E' rapida da ottenere e molto efficace! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PazoWte Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 che ci siano non lo nega nessuno, qualche partita la rovinano ok ma basta uscire.. gli mando un bel messaggio, reclamo e reputazione negativa.. e torno a giocare.. se uno guarda solo i bari allora può pure scollegare la console dal live.. Concordo con reiP pienamente. Basta pensare a gears of war 2 per avere un'idea di cosa significa barare per vincere. C'è anche da dire che spesso la programmazione dei giochi ti consente comunque di "barare senza barare", a gears ad esempio, da host sei invincibile, ma è il gioco che te lo consente, come pure usare il rapid fire non è considerato un trucco. E senza andare molto lontano, avere il turbo su street fighter 4 è scandaloso, eppure gli stessi fightstick della microsoft lo hanno di default e basta spostare una levetta, lo hanno per ogni tasto e ovviamente danno dei vantaggi allucinanti laddove è la velocità di pressione di un tasto a fare la differenza e non la tua bravura nel saper interpretare il tipo di gioco di quel personaggio a contare. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PazoWte.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.