Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

se poi tutti pensate che a un gioco l'importante è umiliare gli avversari e non divertirsi bhe continuate così che non avete compreso lo spirito di un qualsiasi gioco

 

Quoto

 

Allora, non è per criticare, ma non si scrive Raggione ma Ragione e comunque è difficile giocare a Cod successivi a questo...

 

Ormai l'hai cancellato, ma se non sbaglio a bruciapelo è quando si spara da molto vicino, quello che dici te è quando si colpisce di striscio. Credo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

su molte cose ti do ragione è vero forse ho esagerato ma evidentemente non hai giocato agli altri cod profondamente soprattutto i precedenti.....

sapresti di che clima parlo ,quello che mi ha tanto unito a cod 4 e dopo 2 anni è ancora il mio gioco preferito......

partendo dal fatto che più che un opinione mi pareva una lunga presa in giro, ma non mi lamento di questo, arrivato poi a leggere che ho distrutto la classe sniper, li mi è venuto il mal di pancia per le risate: ma sei salito di livello fino al 19, per poi poterti dedicare al veterano, solo con il bonus partita o con le baggate ? o non hai mai usato un cecchino a normale? perchè ti faccio notare che con il silenziatore i cecchini a sto gioco non uccidono nemmeno se spari a bruciapelo li devi colpire in testa per ucciderli o devi essere fortunato che muoiano se gli spari in petto.....

il giocatore che usa il model akimbo o il renger akimbo casomai sarai tu o più probabbilmente ci aggiungi anche gli fmj.....

 

riguardo al gioco di squadra e che a veterano prendo le mazzate sulla seconda hai ragione per mi fa pena giocare con giocatori come te che pensano che il divertimento viene dopo aver vinto la partita ed aver umiliato i propri avversari, ma poi quando perdete vi lamentate del gioco, dei giocatori e quando ti umiliano non uscire dalla partita mandando i reclami a tutti dicendo che camper che abbiamo incontrato, andiamo ad umiliare altre persone .....

saro uno che corre tanto e non me ne pento se non altro non mi è cresciuto il muschio sul fucile come a te tuttavia io i risultati li ottengo ma soprattutto mi diverto cosa che tu non riesci evidentemente ad ottenere.... arrivato poi al lanciapuffi io non mi lamento di chi lo usa per assestare qualche kill ma chi usa solo quello senza mai cambiare arma ......

 

se poi tutti pensate che a un gioco l'importante è umiliare gli avversari e non divertirsi bhe continuate così che non avete compreso lo spirito di un qualsiasi gioco

 

hai confuso il discorso di pazo, parlando del cecchino lui stava solo dicendo che a normale è una classe senza molto senso visto che normalmente il cecchino deve restare nascosto.. e questo a normale è difficile da fare, sia perchè il silenziatore limita l'arma sia perchè ti vedono subito dopo la kill.. poi ognuno è libero di usare quello che vuole dove vuole, ovvio :mrgreen: la cosa però che ti voglio far notare è che continui sulla linea tua linea 'veterano fa schifo'.. visto che hai ammesso di prenderci le mazzate perchè non ti limiti solo a dire che tu non ti ci trovi bene? tu ti trovi bene a normale? bene giocaci, ma non venire a dire che chi gioca a veterano campera e basta o se umilia o meno e se facendolo si ritiene forte.. tu conosci tutti quelli che giocano a veterano? non credo.. la tua è una critica senza fondamento che da quello che si capisce hai concluso da quelle poche partite (perse) che hai giocato in quella modalità.. allora se ragioniamo in questi termini a normale ci giocano solo quelli con doppi pompa e con gli approvvigionamenti in mano.. ti sembra una conclusione intelligente? io te lo dico perchè gioco ad entrambe le modalità e ho una chiara idea del tipo di gente che ci gioca.. tu invece ti limiti a sparare su quello dove non ti trovi bene.. non mi sembra un atteggiamento costruttivo il tuo.. senza contare le tue critiche a chi usa determinati fucili d'assalto..

 

questo è quello che si capisce leggendo i tuoi messagi..

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

hai confuso il discorso di pazo, parlando del cecchino lui stava solo dicendo che a normale è una classe senza molto senso visto che normalmente il cecchino deve restare nascosto.. e questo normale è difficile da fare, sia perchè il silenziatore limita l'ama sia perchè ti vedono subito dopo la kill.. poi ognuno è libero di usare quello che vuole dove vuole, ovvio :mrgreen: la cosa però che ti voglio far notare è che continui sulla linea tua linea 'veterano fa schifo'.. visto che hai ammesso di prenderci le mazzate perchè non ti limiti solo a dire che tu non ti ci trovi bene? tu ti trovi bene a normale? bene giocaci, ma non venire a dire che chi gioca a veterano campera e basta o se umilia o meno e se facendolo si ritiene forte.. tu conosci tutti quelli che giocano a veterano? no sai perchè la tua è una critica senza fondamento che da quello che si capisce hai concluso da quelle poche partite (perse) che hai giocato in quella modalità.. allora se ragioniamo in questi termini a normale ci giocano solo quelli con doppi pompa e con gli approvvigionamenti in mano.. ti sembra una conclusione intelligente? io te lo dico perchè gioco ad entrambe le modalità e ho una chiara idea del tipo di gente che ci gioca.. tu credo invece ti limiti a sparare su quello dove non ti trovi bene.. non mi sembra un atteggiamento costruttivo il tuo.. senza contare le tue critiche a chi usa determinati fucili d'assalto..

 

questo è quello che si capisce leggendo i tuoi messagi..

 

 

guarda che i bug li utilizzano di più in veterano che in normale, soprattutto i cecchini :ph34r:

il doppio pompa non si usa in veterano perche sarebbe IMHO, abbastanza stupido, in questa modalità ammazzi uno a millemila metri di distanza con uno sputo, il pompa non serve :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che i bug li utilizzano di più in veterano che in normale, soprattutto i cecchini :ph34r:

il doppio pompa non si usa in veterano perche sarebbe IMHO, abbastanza stupido, in questa modalità ammazzi uno a millemila metri di distanza con uno sputo, il pompa non serve :teach:

E cosa c'entra con quello che ha detto reip?

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che i bug li utilizzano di più in veterano che in normale, soprattutto i cecchini :ph34r:

il doppio pompa non si usa in veterano perche sarebbe IMHO, abbastanza stupido, in questa modalità ammazzi uno a millemila metri di distanza con uno sputo, il pompa non serve :teach:

 

io di gente che usa i bug ne trove sempre di più a normale.. la tua esperienza è differente.. poi ovvio che è più facile barare a veterano ma non è detto che lo facciano tutti solo perchè ti killano.. io a veterano ho giocato non poco e non so come certi possano criticare cosi una modalità solo perchè non ci si trovano.. sono cose ben differenti veterano e normale.. o si parte con questa idea o si scrive su un forum di quanto siano brutti e cattivi quelli che giocano.. :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa c'entra con quello che ha detto reip?

 

 

nel discorso che ha fatto ad un certo punto ha detto: " allora in normale tutti usano il doppio pompa e i bug", io ho solo detto la mia :teach:

 

@ reip, infatti non ho detto che il veterano è brutto ed è per pivelli!

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nel discorso che ha fatto ad un certo punto ha detto: " allora in normale tutti usano il doppio pompa e i bug", io ho solo detto la mia :teach:

 

@ reip, infatti non ho detto che il veterano è brutto ed è per pivelli!

"allora se ragioniamo in questi termini a normale ci giocano solo quelli con doppi pompa e con gli approvvigionamenti in mano.. ti sembra una conclusione intelligente?"

Dovevi leggere anche la frase dopo :teach: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel discorso che ha fatto ad un certo punto ha detto: " allora in normale tutti usano il doppio pompa e i bug", io ho solo detto la mia :teach:

 

io ho citato un bug ben preciso.. che a veterano non ho mai visto.. :teach: se poi vuoi discutere su che bug siano più utilizzati nell'una o nell'altra modalità possiamo farlo.. se leggi bene non ho scritto che non se ne usano a veterano, i bastrardi ci sono ma tra uno che a normale gira con gli approvvigionamenti e uno che a veterano usa un elevatore per cecchinare trovo il secondo meno dannoso per il mio gioco.. e poi lo cecchino io :mrgreen:

 

si so che non lo hai detto, mi limito a chiarire i punti del mio discorso che hai citato

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho citato un bug ben preciso.. che a veterano non ho mai visto.. :teach: se poi vuoi discutere su che bug siano più utilizzati nell'una o nell'altra modalità possiamo farlo.. se leggi bene non ho scritto che non se ne usano a veterano, i bastrardi ci sono ma tra uno che a normale gira con gli approvvigionamenti e uno che a veterano usa un elevatore per cecchinare trovo il secondo meno dannoso per il mio gioco.. e poi lo cecchino io :mrgreen:

 

si so che non lo hai detto, mi limito a chiarire i punti del mio discorso che hai citato

forse per il tuo gioco, a giocare però non si è da soli...A me danno fastidio tutti e due :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho citato un bug ben preciso.. che a veterano non ho mai visto.. :teach: se poi vuoi discutere su che bug siano più utilizzati nell'una o nell'altra modalità possiamo farlo.. se leggi bene non ho scritto che non se ne usano a veterano, i bastrardi ci sono ma tra uno che a normale gira con gli approvvigionamenti e uno che a veterano usa un elevatore per cecchinare trovo il secondo meno dannoso per il mio gioco.. e poi lo cecchino io :mrgreen:

 

si so che non lo hai detto, mi limito a chiarire i punti del mio discorso che hai citato

 

 

mah, io trovo più fastidioso quello con l'elevatore, soprattutto perche in veterano non lo becchi mai se è furbo :bang:

quello con gli approvvigionamenti è fastidioso solo quando c'è lag (nel mio caso sempre) in normale. poi se la mappa ad esempio è derail o reminal, piazzi un paglio di claymor e lo ammazzi se si attivano in tempo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse per il tuo gioco, a giocare però non si è da soli...A me danno fastidio tutti e due :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

 

si ovvio :mrgreen: intendo che è più facile difendersi da certi tipi di bug.. di elevatori ne ho trovati e loro si ostinavano sempre a tornare, e io chiamavo killstreaks :mrgreen:

 

@ sparta: io ultimamente ne ho trovati parecchi di accoltellatori e per ogni volta che li uccidevo io loro uccidevano due miei compagni.. non basta solo un giocatore che sappia come fermarli nella squadra.. per gli elevatori basto io :mrgreen: e se l'accoltellatore ha una buona connessione è più difficile da uccidere con l'elevatore puoi coglierlo di sorprersa.. io almeno sono riuscito a guadagnarci da quelle situazioni..

 

 

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

si ovvio :mrgreen: intendo che è più facile difendersi da certi tipi di bug.. di elevatori ne ho trovati e loro si ostinavano sempre a tornare, e io chiamavo killstreaks :mrgreen:

sta di fatto che devono fare una patch al più presto... :teach:

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hai confuso il discorso di pazo, parlando del cecchino lui stava solo dicendo che a normale è una classe senza molto senso visto che normalmente il cecchino deve restare nascosto.. e questo a normale è difficile da fare, sia perchè il silenziatore limita l'arma sia perchè ti vedono subito dopo la kill.. poi ognuno è libero di usare quello che vuole dove vuole, ovvio :mrgreen: la cosa però che ti voglio far notare è che continui sulla linea tua linea 'veterano fa schifo'.. visto che hai ammesso di prenderci le mazzate perchè non ti limiti solo a dire che tu non ti ci trovi bene? tu ti trovi bene a normale? bene giocaci, ma non venire a dire che chi gioca a veterano campera e basta o se umilia o meno e se facendolo si ritiene forte.. tu conosci tutti quelli che giocano a veterano? non credo.. la tua è una critica senza fondamento che da quello che si capisce hai concluso da quelle poche partite (perse) che hai giocato in quella modalità.. allora se ragioniamo in questi termini a normale ci giocano solo quelli con doppi pompa e con gli approvvigionamenti in mano.. ti sembra una conclusione intelligente? io te lo dico perchè gioco ad entrambe le modalità e ho una chiara idea del tipo di gente che ci gioca.. tu invece ti limiti a sparare su quello dove non ti trovi bene.. non mi sembra un atteggiamento costruttivo il tuo.. senza contare le tue critiche a chi usa determinati fucili d'assalto..

 

questo è quello che si capisce leggendo i tuoi messagi..

anch'io una volta giocavo a veterano solo che l'ho abbandonata perchè non mi piaceva (cod4 per un periodo giocavo agli hardcore) su questo gioco invece penso che il veterano grazie a iw che ci ha costruito delle belle mappe :fischio: :fischio: non lo posso proprio vedere, ma tutti si possono giocare anzi giocateci se vi piace ....

riguardo all'online in generale ci sono sale d'attesa e sale d'attesa cioè ti capitano partite dove uccideresti di persona tutti i giocatori avversari e altre dove felici e contenti e capitano in tutte le modalità sia hardcore che normali

forse mi avete frainteso io odio i giocatori "only model " o renger akimbo stessa cosa per il coltello c'è chi lo usa e chi ne abusa quindi penso di dovermi scusare sulle critiche generali ma mi riferivo ad un gruppo di italiani che entrato in partita si è messo a criticare la modalità dicendo le solite cose (non si uccide, non è reale, è colpa della connessione) poi si sono messi a camperare e alla fine quando continuavano a morire hanno abbandonato :teach:

per l'acr non lo so spiegare ma è un arma che odio e basta senza un motivo......

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco una cosa, quando una claymor esplode, il danno è diretto solo sul davanti e non dietro, giusto???? perche mi è capitato di vedere un nemico sorpassare una claymor e non farsi niente perche non era dal lato dei marcatori

sì vero..infatti puoi "disattivare" una claymore nemica andando dietro, sdraiandoti e accoltellandola... :ok:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco una cosa, quando una claymor esplode, il danno è diretto solo sul davanti e non dietro, giusto???? perche mi è capitato di vedere un nemico sorpassare una claymor e non farsi niente perche non era dal lato dei marcatori

Quando scatta dovrebbe generare un'esplosione normale...non credo che esploda solo davanti...

In normale se corri e passi sulla claymore ti salvi perchè ti da quel mezzo secondo per scappare...al massimo ti ferisce...a veterano crepi e basta :mrgreen:

 

@ayrton: non parlava di come si fa a farla esplodere/neutralizzare ma della direzione del danno procurato...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scatta dovrebbe generare un'esplosione normale...non credo che esploda solo davanti...

In normale se corri e passi sulla claymore ti salvi perchè ti da quel mezzo secondo per scappare...al massimo ti ferisce...a veterano crepi e basta :mrgreen:

 

 

no no, io parlo del fatto di passare dietro la claymor e non ricevere nessun danno, sia in normale che in vet.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io una volta giocavo a veterano solo che l'ho abbandonata perchè non mi piaceva (cod4 per un periodo giocavo agli hardcore) su questo gioco invece penso che il veterano grazie a iw che ci ha costruito delle belle mappe :fischio: :fischio: non lo posso proprio vedere, ma tutti si possono giocare anzi giocateci se vi piace ....

riguardo all'online in generale ci sono sale d'attesa e sale d'attesa cioè ti capitano partite dove uccideresti di persona tutti i giocatori avversari e altre dove felici e contenti e capitano in tutte le modalità sia hardcore che normali

forse mi avete frainteso io odio i giocatori "only model " o renger akimbo stessa cosa per il coltello c'è chi lo usa e chi ne abusa quindi penso di dovermi scusare sulle critiche generali ma mi riferivo ad un gruppo di italiani che entrato in partita si è messo a criticare la modalità dicendo le solite cose (non si uccide, non è reale, è colpa della connessione) poi si sono messi a camperare e alla fine quando continuavano a morire hanno abbandonato :teach:

per l'acr non lo so spiegare ma è un arma che odio e basta senza un motivo......

 

ti sei spiegato bene, e hai esposto la tua opinione senza offendere nessuno.. hai i tuoi gusti e li hai espressi.. questo è un intervento che posso quotare (parzialmente)..

 

è vero c'è gente che non sa perdere.. però sono di tutte le nazionalità e si trovano ovunque.. il live è pieno.. come non condivido chi critica veterano, non condivido nemmeno chi critica normale.. sono cose differenti.. e se non si capisce subito poi ci si lamenta.. non prendertela perchè la loro critica era solo dovuta alla frustrazione della sconfitta in una modalità dove non si trovano bene.. insomma potevi incazzati di meno :mrgreen: :teach:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei spiegato bene, e hai esposto la tua opinione senza offendere nessuno.. hai i tuoi gusti e li hai espressi.. questo è un intervento che posso quotare (parzialmente)..

 

è vero c'è gente che non sa perdere.. però sono di tutte le nazionalità e si trovano ovunque.. il live è pieno.. come non condivido chi critica veterano, non condivido nemmeno chi critica normale.. sono cose differenti.. e se non si capisce subito poi ci si lamenta.. non prendertela perchè la loro critica era solo dovuta alla frustrazione della sconfitta in una modalità dove non si trovano bene.. insomma potevi incazzati di meno :mrgreen: :teach:

 

si ma gli italiani sono quelloi che rosikano di più fidati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...