WRC66 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 (modificato) Io mi sono rotto di vedermi uscire due croci a veterano con l'AUG HBAR e vedermi morire per un colpo di Revolver sparato da 50 metri. Basta! Mi sa che passo a BFBC2. Ti capisco perchè succede spessissimo anche a me visto che non uso mai potere d'arresto, un nervoso quando vedi uscire solo croci e l'altro con un colpo ti secca, non vedo l'ora che esca pure io . Non venite a rompere su BC,per favore Veniamo, veniamo , almeno li forse ci si diverte..... anche a me succede, ieri ad esempio ho fatto un DM normale su westland, nella nostra squadra c'era un pò di tutto, ma nell'altra solo cecchini che si metteano negli angoli della mappa e dico tutta la squadra non solo 2 o 3. per la noia lo abbandonata :sleep: Io ormai ci ho fatto il callo ad abbandonare le partite, infatti sono più quelle che abbandono che quelle che finisco..... Non so voi, ma io me ne torno a giocare al 4. MW2 delusione totale. Io l'ho venduto e adesso me ne pento, averlo saputo prima che andava a finire così..... Modificato 17 Gennaio 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Io l'ho venduto e adesso me ne pento, averlo saputo prima che andava a finire così..... ti capisco io l'avevo ingenuamente dato dentro alla gamestop, ed ora giocando da un mio amico mi accorgo che il mutiplayer di cod4 non ha mai girato bene come adesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoo Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Io mi sono rotto di vedermi uscire due croci a veterano con l'AUG HBAR e vedermi morire per un colpo di Revolver sparato da 50 metri. Basta! Mi sa che passo a BFBC2. anche io non vedo l ora che esca... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/markostickman.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 (modificato) Io l'ho venduto e adesso me ne pento, averlo saputo prima che andava a finire così..... Ma questo topic si sta trasformando in "mw1 è meglio di mw2 e adesso vi propongo le alternative valide da comprare per il rimpiazzo"? Modificato 17 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 ti ho aggiunto...ieri sera ero live alle 2 ma non ti ho visto Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eco Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Secondo me ci sono grossi problemi sull'interfaccia di questo gioco! 1. non si riesce a switchare tra gli approvvigionamenti! Perchè devo per forza andare in ordine?!?! non posso selezionare di lanciare un predator prima di rilasciare torretta o cose così! 2. non si capisce a che serie di uccisioni stai! non potevano mettere un indicatore che ti diceva a quante serie di kill sei arrivato?!?!? se so di essere a 10 sto un minimo attento! invece NULLA! nella foga del combattimento ti tocca pure ricordarti quante uccisioni stai facendo di fila! 3. possibile che quando ritorna nella stanza pre partita non si possa vedere il risultato della partita teriminata?!?! com'è possibile?!?! devo fare la somma dei punteggi dei singoli giocatori?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 (modificato) Secondo me ci sono grossi problemi sull'interfaccia di questo gioco! 1. non si riesce a switchare tra gli approvvigionamenti! Perchè devo per forza andare in ordine?!?! non posso selezionare di lanciare un predator prima di rilasciare torretta o cose così! 2. non si capisce a che serie di uccisioni stai! non potevano mettere un indicatore che ti diceva a quante serie di kill sei arrivato?!?!? se so di essere a 10 sto un minimo attento! invece NULLA! nella foga del combattimento ti tocca pure ricordarti quante uccisioni stai facendo di fila! 3. possibile che quando ritorna nella stanza pre partita non si possa vedere il risultato della partita teriminata?!?! com'è possibile?!?! devo fare la somma dei punteggi dei singoli giocatori?!?! si è vero , potevano soffermarsi un po' più su queste cose... Modificato 17 Gennaio 2010 da AndreaMiNiMaL Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 (modificato) Ma questo topic si sta trasformando in "mw1 è meglio di mw2 e adesso vi propongo le alternative valide da comprare per il rimpiazzo"? Cosa vuoi farci, all'inizio si giocava benissimo, adesso sono cambiate molte cose, speriamo sistemino qualcosa altrimenti..... ti ho aggiunto...ieri sera ero live alle 2 ma non ti ho visto Visto e accettato, c'ero ma ero invisibile, ho un americano tra gli amici che mi rompe la notte ci sono sempre però niente cuffie..... Secondo me ci sono grossi problemi sull'interfaccia di questo gioco! 1. non si riesce a switchare tra gli approvvigionamenti! Perchè devo per forza andare in ordine?!?! non posso selezionare di lanciare un predator prima di rilasciare torretta o cose così! 2. non si capisce a che serie di uccisioni stai! non potevano mettere un indicatore che ti diceva a quante serie di kill sei arrivato?!?!? se so di essere a 10 sto un minimo attento! invece NULLA! nella foga del combattimento ti tocca pure ricordarti quante uccisioni stai facendo di fila! 3. possibile che quando ritorna nella stanza pre partita non si possa vedere il risultato della partita teriminata?!?! com'è possibile?!?! devo fare la somma dei punteggi dei singoli giocatori?!?! Quoto tutto, in effetti è una cosa che da molto fastidio pure a me questa, mi ritrovo spesso a piazzare a caso una torretta robot per chiamare gli altri approvvigionamenti, oppure sganciarne 2 assieme, potevano benissimo mettere la possibilità di selezionare quale approvvigionamento usare e un altra cosa che non funziona è che non c'è un effettiva selezione della mappa in cui uno vuole giocare, cosa molto fastidiosa questa, potevano mettere un sistema come in BC, dove si può decidere in quale mappa effettivamente entrare e giocare . Modificato 17 Gennaio 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Secondo me ci sono grossi problemi sull'interfaccia di questo gioco! 1. non si riesce a switchare tra gli approvvigionamenti! Perchè devo per forza andare in ordine?!?! non posso selezionare di lanciare un predator prima di rilasciare torretta o cose così! 2. non si capisce a che serie di uccisioni stai! non potevano mettere un indicatore che ti diceva a quante serie di kill sei arrivato?!?!? se so di essere a 10 sto un minimo attento! invece NULLA! nella foga del combattimento ti tocca pure ricordarti quante uccisioni stai facendo di fila! 3. possibile che quando ritorna nella stanza pre partita non si possa vedere il risultato della partita teriminata?!?! com'è possibile?!?! devo fare la somma dei punteggi dei singoli giocatori?!?! Hai ragione...la prima è la più grave, mentre le altre 2 sono più trascurabili.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Hai ragione...la prima è la più grave, mentre le altre 2 sono più trascurabili.... L'ultima non è vero.Basta premere y e scorrere tra le schermate e dopo le medaglie vedi come è finita la partita. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Io non avevo mai giocato a cod e mi ha dato recluta ma ho messo soldato. Dopo una settimana (ovvero oggi) l'ho rifatto e mi ha dato veterano wooo Vabe comunque mi ha sbloccato l'obbiettivo finalmente! Vi ricordo che ci sono per spec-op e qualche deathmatch! Aggiungetemi pure! aggiungetemi pure per partite su special ops. devo ancora farle tutte aggiunti per spec ops Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 (modificato) Hai ragione...la prima è la più grave, mentre le altre 2 sono più trascurabili.... almeno se hai un predator e sblocchi l'harrier senza usare il predator, il predator ti rimane. mi ricordo nel 4 che non ti restavano comunque ho notato 2 cose: 1) in questo MW alcune armi sembrano fatte con i lego. 2) hanno sbagliato a mettere pawe love e ttte le altre killstraik in più, l'elicottero di cod 4 rompeva gia, con queste poi... ti costringono a mettere sangue freddo per non farti toccare. oggi lo abbandono definitivamente, vado a vedere al GS se trovo il 4 e do indietro questo. solo una cosa, c'è ancora gente online??? lo chiedo perche qualche giorno fa per decidermi tra cod 4 e 5 quale scegliere, sono andato a giocare sulla ps3 a cod 5 e cerano solo 9000 persone, l'unica modalità che si poteva fare era DT normale che raggiungeva quota 500 giocatori edit per berseker: schiacciando Y vedi solo il tuo punteggio e i 3 encomi migliori, lui intendeva un sistema tipo quello di gears o halo 3, dove nel dopo partita puoi vedere le uccisioni e i punti di tutti i giocatori Modificato 17 Gennaio 2010 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoo Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 nel 4 cè sempre parecchia gente!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/markostickman.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Secondo me ci sono grossi problemi sull'interfaccia di questo gioco! 1. non si riesce a switchare tra gli approvvigionamenti! Perchè devo per forza andare in ordine?!?! non posso selezionare di lanciare un predator prima di rilasciare torretta o cose così! 2. non si capisce a che serie di uccisioni stai! non potevano mettere un indicatore che ti diceva a quante serie di kill sei arrivato?!?!? se so di essere a 10 sto un minimo attento! invece NULLA! nella foga del combattimento ti tocca pure ricordarti quante uccisioni stai facendo di fila! 3. possibile che quando ritorna nella stanza pre partita non si possa vedere il risultato della partita teriminata?!?! com'è possibile?!?! devo fare la somma dei punteggi dei singoli giocatori?!?! giusto, ma la 1 e la 2 son più importanti..! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 edit per berseker: schiacciando Y vedi solo il tuo punteggio e i 3 encomi migliori, lui intendeva un sistema tipo quello di gears o halo 3, dove nel dopo partita puoi vedere le uccisioni e i punti di tutti i giocatori ??? Faccio un esempio,DM a veterano. Allora io finisco la partita,torno nella sala d'attesa dove stò per iniziare un altra,per prima cosa in automatico appare la finestra con la barra dell'esperienza,poi i tre migliori encomi.Detto questo,se premi Y(RIEPILOGO DI GIOCO) ti appaiono i 3 migliori encomi,poi premi o il dorsale o il grilletto destro ed escono fuori altre cose tra cui ricordo l'encomio più importante di ogni giocatore(Berseker:maggior numero di uccisioni,PincoPallino:più uccisioni,JackDaniels:più colpi alla testa)e nell'ultima schermata appare la tabella con le squadre come le vedi premendo SELECT nella partita con i risultati finali,ovvero uccisioni,assistenze morti. Preciso che io ora non stò giocando perchè stò a fa una tesina per l'università,ma fino a ieri io e i ragazzi con cui giocavo riuscivamo a controllare tranquillamente i nostri punteggi tra una partita e l'altra...Allora o noi abbiamo una versione speciale del gioco oppure non ci avete fatto caso...Provate un pò... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 ??? Faccio un esempio,DM a veterano. Allora io finisco la partita,torno nella sala d'attesa dove stò per iniziare un altra,per prima cosa in automatico appare la finestra con la barra dell'esperienza,poi i tre migliori encomi.Detto questo,se premi Y(RIEPILOGO DI GIOCO) ti appaiono i 3 migliori encomi,poi premi o il dorsale o il grilletto destro ed escono fuori altre cose tra cui ricordo l'encomio più importante di ogni giocatore(Berseker:maggior numero di uccisioni,PincoPallino:più uccisioni,JackDaniels:più colpi alla testa)e nell'ultima schermata appare la tabella con le squadre come le vedi premendo SELECT nella partita con i risultati finali,ovvero uccisioni,assistenze morti. Preciso che io ora non stò giocando perchè stò a fa una tesina per l'università,ma fino a ieri io e i ragazzi con cui giocavo riuscivamo a controllare tranquillamente i nostri punteggi tra una partita e l'altra...Allora o noi abbiamo una versione speciale del gioco oppure non ci avete fatto caso...Provate un pò... mi sa che giochi ad un'altro gioco perche scorrendo appagliono gli encomi e poi il punteggio che hai fatto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 (modificato) mi sa che giochi ad un'altro gioco perche scorrendo appagliono gli encomi e poi il punteggio che hai fatto ti confondi tu.. ha ragione berserk, l'ultima pagina del riepilogo dice kill/assist/morti di tutti i partecipanti della partita.. Modificato 17 Gennaio 2010 da reiP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 ti confondi tu.. ha ragione berserk, l'ultima pagina del riepilogo dice kill/assist/morti di tutti i partecipanti della partita.. mai vista come si fa ad arrivarci??? c'è un pulsante segreto??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 (modificato) ??? Faccio un esempio,DM a veterano. Allora io finisco la partita,torno nella sala d'attesa dove stò per iniziare un altra,per prima cosa in automatico appare la finestra con la barra dell'esperienza,poi i tre migliori encomi.Detto questo,se premi Y(RIEPILOGO DI GIOCO) ti appaiono i 3 migliori encomi,poi premi o il dorsale o il grilletto destro ed escono fuori altre cose tra cui ricordo l'encomio più importante di ogni giocatore(Berseker:maggior numero di uccisioni,PincoPallino:più uccisioni,JackDaniels:più colpi alla testa)e nell'ultima schermata appare la tabella con le squadre come le vedi premendo SELECT nella partita con i risultati finali,ovvero uccisioni,assistenze morti. Preciso che io ora non stò giocando perchè stò a fa una tesina per l'università,ma fino a ieri io e i ragazzi con cui giocavo riuscivamo a controllare tranquillamente i nostri punteggi tra una partita e l'altra...Allora o noi abbiamo una versione speciale del gioco oppure non ci avete fatto caso...Provate un pò... ti confondi tu.. ha ragione berserk, l'ultima pagina del riepilogo dice kill/assist/morti di tutti i partecipanti della partita.. Confermo Non mi sembra tanto difficile da trovare Modificato 17 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 mai vista come si fa ad arrivarci??? c'è un pulsante segreto??? quando arrivi al punteggio partita usi il direzionale per cambiare pagina.. forse non lo hai mai notato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 quando arrivi al punteggio partita usi il direzionale per cambiare pagina.. forse non lo hai mai notato.. bo io l'ho sempre fatto ma mi esce: titoli ed emblemi ottenuti, 3 encomi migliori ed il mio punteggio. demani ci riprovo se non vado al GS a venderlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoo Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 bo io l'ho sempre fatto ma mi esce: titoli ed emblemi ottenuti, 3 encomi migliori ed il mio punteggio. demani ci riprovo se non vado al GS a venderlo e alla pagina seguente c è la classifica Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/markostickman.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 se mi mettono le mappe di cod 4 su sto gioco e levano queste fanno affari d'oro, basta che non mettono blocco ma lasciano invasion,scrypyard e westerland. il resto fanno schifo, e se ci aggiungono mappe come dome, asylum e cauntryard di cod5 l'online diventa davvero piacevole,magari aggiungendo le armi di cod4, 5 e 6 in un unico gioco ecco gli elementi del vero gioco dell'anno Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 se mi mettono le mappe di cod 4 su sto gioco e levano queste fanno affari d'oro, basta che non mettono blocco ma lasciano invasion,scrypyard e westerland. il resto fanno schifo, e se ci aggiungono mappe come dome, asylum e cauntryard di cod5 l'online diventa davvero piacevole,magari aggiungendo le armi di cod4, 5 e 6 in un unico gioco ecco gli elementi del vero gioco dell'anno no, armi di cod 4-5-6- che centrano quelle del 5 con il 4 e 6???? p.s. blocco era una delle mie preferite :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 (modificato) se mi mettono le mappe di cod 4 su sto gioco e levano queste fanno affari d'oro, basta che non mettono blocco ma lasciano invasion,scrypyard e westerland. il resto fanno schifo, e se ci aggiungono mappe come dome, asylum e cauntryard di cod5 l'online diventa davvero piacevole,magari aggiungendo le armi di cod4, 5 e 6 in un unico gioco ecco gli elementi del vero gioco dell'anno Si, e mettiamo anche le armi di halo e di gow E magari anche un po di zucchero, cannella e ogni cosa bella Per le mappe sono d'accordo...ma se iniziano a mettere qualsiasi cosa del 4 e del 5 in mw2 nessuno compra più quelli vecchi... Modificato 17 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.