Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Sì,fa il boss,che non è neanche un moderatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho semplicemente chiesto di non aprire discorsi con altri giochi che portano solo a console war inutili,se non a litigi stpidi per giochi differenti.

Lo diventerà ne sono certo :)

Eh magari,mi piacerebbe dare il mio contributo per MX :ok: .Ma basta sognare :asd: ...

Hidan ma perché su MGT avete segato i pompa e non i cardiorivelatori O.o?

Io sono entrato come Moderatore della Ladder un bel pò dopo la creazione di MGT.Quel regolamento è riferito ai Tornei creati su MGT e imposto anche sulla Ladder,a breve dovremmo modificarlo per venire in contro a ciò che è meglio per tutti,per un gioco pulito e senza troppi litigi :ok: .

Oggi partita con hidan...36-13 per lui

questo gioco mi piace sempre meno...credo di lasciare da parte l' xbox per un po' ...

Diciamolo :asd: ...

Ma non vorrai forse lasciare il Live perchè hai perso vero :asd: ?Io te l'avevo detto che era una perdita di tempo,alla fine non è servito a nulla...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'xbox? abbandona call of duty mw2 se ti disturbano tutti questi glitch....

Come ho fatto io, sono andato da blockbuster e per 20 miseri euro l'ho venduto e ho comprato il 4.

Se ti appassiona cod a livello di gameplay comprati il 4... li tutti questi problemi non ci sono.. e si gioca in serenità..

Ho appena fatto una partita a mw2 su xbox360 è scandaloso...è pieno di gente che fa il glitch degli approvigionamenti..

Io non concepisco....non fanno altro che rovinare il gioco...c**** non è difficile da capire :bang: :bang:

non mi stufa per i glitch ma proprio non mi riece a dare soddisfazione neanche se vinco con 30 kill...

Diciamolo :asd: ...

Ma non vorrai forse lasciare il Live perchè hai perso vero :asd: ?Io te l'avevo detto che era una perdita di tempo,alla fine non è servito a nulla...

ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: ..no figurati,non mi arrabbio per cose così ,alla fine hai dimostrato di essere molto + bravo di me ...ma solo per curiosità a che livello hai impostato la sensibilità(l' ho cambiata dopo aver fatto la partita contro di te...ho messo 3 ma mi trovo meglio con 2)

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi stufa per i glitch ma proprio non mi riece a dare soddisfazione neanche se vinco con 30 kill...

ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: ..no figurati,non mi arrabbio per cose così ,alla fine hai dimostrato di essere molto + bravo di me ...ma solo per curiosità a che livello hai impostato la sensibilità(l' ho cambiata dopo aver fatto la partita contro di te...ho messo 3 ma mi trovo meglio con 2)

la sensibilità?in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, ieri e l'altro ieri avevo ripreso in mano questo titolo per farmi qualche partita online, non l'avessi mai fatto :bang: :bang:

visto che mi ero stancato del deathmatch e volevo stare in party con gli amici, mi son messo a fare qualche tutti contro tutti.

fortunatamente ho trovato solo una copia di booster e dopo che li ho uccisi la prima volta non ci hanno riprovato più :crazy: :crazy: , ma la fortuna finisce qui perche nella partita cera uno che con 2 uzi versione akimbo e una super connessione era invincibile, altri 2 che giocavano a nascondi e a fare le scimmie, insomma si mettevano a camperare in tutti gli angoli possibili col cardio. poi un'altro che senza cardio e UAV sapeva perfettamente dove eri e anche se eri a dietro di lui in un'altra casa o angolo della mappa, appena ti avvicinavi, sempre da dietro, si girava prontamente e ti sparava :crazy: :crazy:

ho provato a cambiare stanza ma sono finito 1 volta in una partita di pro camper, della serie: tutti sdragliati negli angoli e io unico pirla che si muoveva, e in un'altra partita cera gente che chiamava pawe love e harrier a raffica :sleep:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi lo faro anche io..ormai faccio solo private...e ci divertiamo un sacco con amici..stasera entravo in stanze...sempre una tacca di connessione!!e non ero solo io..anche i miei amici laggavano come le bestie...che gioco del cazz...non vedo l'ora che mi ridanno il cod 5 visto che l'ho prestato ad un mio amico...e si ritorna al PPsH e alla Carabba !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho iniziato a skillarmi un pò con lo spas, favoloso :D

Da troppa soddisfazione :D

Però mai quanta dal ricevere gli insulti di 3 Booster, sono stati puniti pesantemente dal sottoscritto 5 volte [a testa, 15 uccisioni in totale] di fila su Karaki o come cavolo si chiama :asd:

Uno avrà avuto 15 anni forse, sembrava stesse piangendo :asd:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato il livello del museo...figata, sembra "Una Notte al Museo :mrgreen: "...ho premuto il bottone e li ho ammazzati tutti (che soddisfazione ammazzare Sheperd :asd: )...poi sono tornato nella stanza del bottone e tutti si erano rimessi ai loro posti..premuto di nuovo e ricominciavano ad animarsi.

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 anni?

io o lui?

Interessante! stasera provo anche io ad aumentare la sensibilità... sono proprio curioso di vedere la reazione

Inizialmente ti troverai male...andrai anche in negativo...

Però fidati che ne vale la pena...

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Provate ad aumentare la sensibilità ma non fissatevi su questa cosa, dipende tutto dal giocatore cha ha in mano il pad!

Conosco fenomeni che giocano a 1 o 2!

io gioco ad 8 da COD4

P.s.: in questi giorni mi sta dando un fastidiosissimo "Lag", anche con connessioni buone, tutti verdi, riscontro del "Lag" assurdo, il personaggio mi torna proprio indietro, non ho capito se è un problema mio di connessione, ma dai test non risulta, o è un problema generale dei server, a voi succede pure?

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere, nessuno sa come inviare una mail a quelli della microsoft, però ai pezzi grossi...si fa una mail con il video della god mode in allegato. Siccome li si vedono proprio i nomi di quella gente (no no...non posso chiamarla gente, sono dei porci) nella sala d'attesa. Così magari li bannano!

Penso basti segnarlalo sul forum IW e su quello xbox.com

non mi è chiaro come le modificano ste cose, cambiano dei valori dentro il gioco giusto? Quando dici "distribuirlo" intendi rendere pubblici i valori da modificare? E perchè si deve sacrificare solo una x? Cmq son convinto che mw2 sia così martoriato solo perchè ci gioca una marea di gente e quindi il rapporto di teste di *****/truscioni è più alto.

Chi hosta la mod sì, usa degli xex del gioco modificati. Ma chi viene infettato no. Gioca con il disco originale.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso basti segnarlalo sul forum IW e su quello xbox.com

Chi hosta la mod sì, usa degli xex del gioco modificati. Ma chi viene infettato no. Gioca con il disco originale.

ma in che modo vieni infettato? Solo se hai la sfiga di trovartelo nella partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la ho a 6 :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...