Zio boby Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Ragazzi che sfida devo completare per sbloccare il titolo di "Predatore"... Challenge: "Predator: I" - Get 50 kills with a Predator Missile. C'è bisogno di tradurre? fonte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Io punto a fare il titolo dell'ACR con i teschi d'oro... 1000 colpi alla testa Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 oggi ho inseguito dei booster italiani in tutti contro tutti per 30 minuti!!! continuavano ad uscire quando il mio rpg entrava in azione. poi in una partita rubo gli approvigionamenti ad un tizio e recupero il chopeer gunner, chiamo i miei di approvigionamenti e ne trovo dentro un altro!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 (modificato) Io sto cercando di fare la sfida 'Multi RPG III: 50 uccisioni multiple con RPG o AT4', ora sono a 36 e ieri per fare in fretta ho cercato qualche booster in tutti contro tutti, guardando dalle camere dei giocatori prima di selezionare la classe. Ma non ne ho trovati. Qualcuno vuole aiutarmi? Modificato 21 Luglio 2010 da The Judge Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 (modificato) Ieri sera in 3 amici siamo finito in una stanza con italiani.... offendevano a tutto spiano!!! ....e ovviamente a metà partita, essendosotto di 1000 punti, hanno ben pensato di abbandonare la partita! Ma quanti codardi che ci sono... non sono mai uscito da una partita perchè perdevo! Questi entrano, ti riempiono di insulti, se vincono fanno i fighi e se perdono escono.... povera italia! In un altra invece dei francesi si divertivano a dire offese in italiano (cacchio, quelle le sanno tutti :-) ) ma dopo che il buon vecchio Alex ha fatto la kill della vittoria buttando sulla schiena di un camper un C4 non hanno più fiatato... altra cosa: finalmente ho sbloccato un emblema che mi piace parecchio!! :-) http://pctechwise.com/wp-content/uploads/2009/12/MW2-Emblem-gasmask.jpg Ma onestamente non so come ho fatto , in quella partita stavo provando un pò di tutto, scudo, coltello da lancio, stordenti... e non so se è una sfida dello scudo o del coltello da lancio! Modificato 21 Luglio 2010 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Challenge: "Predator: I" - Get 50 kills with a Predator Missile. C'è bisogno di tradurre? fonte Grande!!!! Grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Io invece ogni tanto quando voglio solo divertirmi prendo la magnum con il coltello e corro .. non contengo mi sono buttato in Tutti contro Tutti... il bello è che ne ho vinte pure due Poi amo.. e ripeto amo.. quando in QG veterano esce RUST.. oramai solo li la trovo... e faccio ogni volta un bel 50 e passa uccisioni cosi sblocco in fretta i vari accessori.. con il TAR21 sono alla mimetica blu ed ho finito gia le sfide... mi mancano solo le 2500 uccisioni del prestigio Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 (modificato) Ieri sera in 3 amici siamo finito in una stanza con italiani.... offendevano a tutto spiano!!! ....e ovviamente a metà partita, essendosotto di 1000 punti, hanno ben pensato di abbandonare la partita! Ma quanti codardi che ci sono... non sono mai uscito da una partita perchè perdevo! Questi entrano, ti riempiono di insulti, se vincono fanno i fighi e se perdono escono.... povera italia! In un altra invece dei francesi si divertivano a dire offese in italiano (cacchio, quelle le sanno tutti :-) ) ma dopo che il buon vecchio Alex ha fatto la kill della vittoria buttando sulla schiena di un camper un C4 non hanno più fiatato... altra cosa: finalmente ho sbloccato un emblema che mi piace parecchio!! :-) http://pctechwise.com/wp-content/uploads/2009/12/MW2-Emblem-gasmask.jpg Ma onestamente non so come ho fatto , in quella partita stavo provando un pò di tutto, scudo, coltello da lancio, stordenti... e non so se è una sfida dello scudo o del coltello da lancio! Hai ucciso qualcuno con il coltello da lancio mentre eri stordito o accecato... Modificato 21 Luglio 2010 da onilocin4876a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Hai ucciso qualcuno con il coltello da lancio mentre eri stordito o accecato... bella storia!! Spacca il TAr vero Paolo? con mira stabile ancora meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 bella storia!! Spacca il TAr vero Paolo? con mira stabile ancora meglio! Proprio Bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Comunque è pieno di gente con l' UMP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Nonostante la connessione abbastanza di cacca stasera sono riuscito a giocare 7-8 partite a deathmatch veterano, in cui in 4 sono arrivato primo. Su Karachi ero nel mercato, ne uccido due e ne vedo arrivare un'altro, tiro fuori l'RPG e boom...tripla! I miei amici si sono messi a ridere! Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Nonostante la connessione abbastanza di cacca stasera sono riuscito a giocare 7-8 partite a deathmatch veterano, in cui in 4 sono arrivato primo. Su Karachi ero nel mercato, ne uccido due e ne vedo arrivare un'altro, tiro fuori l'RPG e boom...tripla! I miei amici si sono messi a ridere! ieri in un QG veterano da terra con ultima sopravvivenza ne ho fatti 7 di fila. Loro avevano anche tirato l' IEM, solo che passavano sempre di li sapendo che ero in terra e non potevo muovermi molto. Certe volte è un piacere trovare qualche babbettino, e lo dico io che non sono un grande fenomeno a giocare eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 In questi ultimi giorni ho un po' ripreso a giocare a questo gioco e ho notato un nuovo bug. Praticamente c'è della gente che cammina tranquillamente sulle claymore senza interferenza pro e queste non esplodono...nemmeno in ritardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 In questi ultimi giorni ho un po' ripreso a giocare a questo gioco e ho notato un nuovo bug. Praticamente c'è della gente che cammina tranquillamente sulle claymore senza interferenza pro e queste non esplodono...nemmeno in ritardo mi sa che quelle cose succedono nelle stanze buggate, è successo pure a me. Non è che magari hanno tirato la stordente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 mi sa che quelle cose succedono nelle stanze buggate, è successo pure a me. Non è che magari hanno tirato la stordente? No, ho visto nella visuale morte che aveva rapporto e passeggiava tranquillamente sulle mie claymore senza fare niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 No, ho visto nella visuale morte che aveva rapporto e passeggiava tranquillamente sulle mie claymore senza fare niente forse avevano preso l' umido e non funzionavano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 oggi ho inseguito dei booster italiani in tutti contro tutti per 30 minuti!!! continuavano ad uscire quando il mio rpg entrava in azione. poi in una partita rubo gli approvigionamenti ad un tizio e recupero il chopeer gunner, chiamo i miei di approvigionamenti e ne trovo dentro un altro!!! Che culo :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Che culo :mrgreen: no no, quella è bravura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 forse avevano preso l' umido e non funzionavano Ah ah ah ah!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 forse avevano preso l' umido e non funzionavano Infatti la mappa era Sub base Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Infatti la mappa era Sub base ecco, fai una partita su afghan e vedrai che si aggiustano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Ho appena fatto un paio di FFA con dei noob assurdi, andavano quasi tutti di rush con coltello da combattimento e commando ..ero su Invasion nella casa con 2 grandi entrate che si affaccia al fiume, non avevo il silenziatore sull'UMP (giocavo con un altro profilo) e per questo i nemici continuavano a entrare! Avevo le cuffie, quindi sapevo la posizione esatta dei nemici con commando. Grazie al sistema di respawn penoso, si continuavano a spawnare vicino a me e continuavano a corrermi incontro senza sparare, avrò fatto 6 o 7 kill di fila in 30 sec. Poi quando mi sono spostato dalla casa continuavano a venire verso di me senza sparare mentre sentivo i loro passi lol. 2 persone mi hanno inviato dei messaggi, uno fa "quit" e l'altro "fascia di pollo campeur", era francese. Dopo un paio di messaggi mi ha scritto "you are a camper and a big nooby. italia succa" ovvio che non gli scrivo più niente a questo fascia di pollo LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Ieri sera siamo finiti uin una stanza dove a nostro parere usavano qualche bug. Allora i primi tre erano amici, tutti al 70.. comincia la partita , partono bene e subito approvvigionamenti e apache... inizia a fare kill a tutto spiano sebene tutta la suqdra avesse sangue freddo e si riparasse dentro i palazzi. Mha.... questo gia ci puzzava! Ma poi iniziano con il secondo aphache, il terzo apache, il quartop apache... e che ****!!! 5 apache in meno di 5 minuti di partita, e sempre a quei tre! Vabbè, ci sono gli approvvigionamenti.. ma **** non credo a queste botte di culo!!! 5 apache che spaccavano come dei forsennati in qualsiasi punto tu fossi con sangue freddo???? L'apache ha fatto anche l'uccisione finale e si vederva il quadrato rosso... mha... a fine partita, non abbiamo insultato ma abbiamo solo chiesto "hey boys, wtf.. Five apaches??? it's a bug??" insomma più che incazzarci volevamo capire se questi usavano qualche nuovo bug. ...loro ovviamente abbandonato la stanza! Mha.. speriamo che sia stata una casualità... ma ne dubito fortemente! E finalmente doppia uccisione con il C4!! C4 e ci piaceeeeeee!!!! Non faccio molte kill ma è troppo divertente usarlo, soprattutto con i camper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 (modificato) Ieri sera siamo finiti uin una stanza dove a nostro parere usavano qualche bug. Allora i primi tre erano amici, tutti al 70.. comincia la partita , partono bene e subito approvvigionamenti e apache... inizia a fare kill a tutto spiano sebene tutta la suqdra avesse sangue freddo e si riparasse dentro i palazzi. Mha.... questo gia ci puzzava! Ma poi iniziano con il secondo aphache, il terzo apache, il quartop apache... e che ****!!! 5 apache in meno di 5 minuti di partita, e sempre a quei tre! Vabbè, ci sono gli approvvigionamenti.. ma **** non credo a queste botte di culo!!! 5 apache che spaccavano come dei forsennati in qualsiasi punto tu fossi con sangue freddo???? L'apache ha fatto anche l'uccisione finale e si vederva il quadrato rosso... mha... a fine partita, non abbiamo insultato ma abbiamo solo chiesto "hey boys, wtf.. Five apaches??? it's a bug??" insomma più che incazzarci volevamo capire se questi usavano qualche nuovo bug. ...loro ovviamente abbandonato la stanza! Mha.. speriamo che sia stata una casualità... ma ne dubito fortemente! E finalmente doppia uccisione con il C4!! C4 e ci piaceeeeeee!!!! Non faccio molte kill ma è troppo divertente usarlo, soprattutto con i camper Poteva essere una stanza "buggata" di quelle che dagli approv. escono solo IEM Artigliere e AC130 Modificato 22 Luglio 2010 da xPRo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.