DaveLuigi 1995 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Dio... gli hamburger possono essere anche definiti da alcuni schifezze,ma il loro gusto maschera ogni cosa :loving: :loving: Poi per quanto riguarda Burger King e MC devo dire che anche secondo me Burger King è migliore,solo che fa fatica ad affermarsi perchè meno conosciuto del tanto blasonato MC. Speriamo che le cose cambino presto,Burger King secondo me usa anche ingredienti migliori e a nulla servono le pubblicità di MC tanto secondo me alla fine è tutta robba congelata o scaduta da qualche giorno... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 mi è appena venuta voglia di un bel meno da 6.40€ così prendo anche altri bollini, ci si vede più tardi lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) qualcuno sa dirmi se il panino al bacon è buono e quanto? Modificato 4 Novembre 2009 da Comics Fan Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Giustissimo:Mens Sana in corpore sano... Cmq anche io faccio parte del Crispy mc bacon fun club(vedo che siete in tanti),per quelle rare volte che lo mangio...cmq è buonissimo anche se vi faccio un esempio di crispy mc bacon Menu Maxi: Crispy mc bacon:481 calorie+Patatine fritte(maxi appunto):444 calorie+Coca cola(o fanta,le calorie sono uguali)200 calorie=1125 calorie...se pensate che puo'essere tranquillamente consumato come spuntino pomeridiano e che un uomo ha bisogno di circa 2000/2200 calorie al giorno(dipende cmq dal peso,dal tipo di attività e da vari fattori)...fate un po'voi i conti,considerate che un pasto medio si dovrebbe aggirare sulle 600 calorie!!!Lo so io sono un po'fissato,ma era per farvi capire...le 2000 calorie sn indicative.Dipendono dall'eta altezza e quantita di massa magra.Io facendo un test per il metabolismo,è uscito fuori che io ho un metabolismo basale di 2400 calorie,senza calcolare l'attività che uno svolge...Cmq sia è meglio mangiarsi una bella bistecca al sangue che un panino fritto.Meno grassi,piu' proteine e meno panza xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 A tutti quelli che parlano di carni controllate consiglio di guardare questa inchiesta: http://www.report.rai.it/R2_popup_articolo...5E90225,00.html Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 be anche in un ristorante è meglio che non vedi cosa succede in cucina non andresti più per il resto della vita. ormai le cose sul mac sono un luogo comune. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 A tutti quelli che parlano di carni controllate consiglio di guardare questa inchiesta: http://www.report.rai.it/R2_popup_articolo...5E90225,00.html Da Beppe Grillo a Report la lista dei detrattori dei fast food iper globalizzati è lunga... Purtroppo credo che se volessimo tenere conto di tutti i fattori di rischio quando mangiamo qualcosa sia in un ristorante/pizzeria/bar/chiosco/paninoteca/pub sia a casa... Finiremmo per morire di fame. Basterebbe vedere la puntata di Report sui pesticidi chimici, quella sul pangasio, quella sull'acqua in bottiglia, quella sull'acqua del rubinetto e quella sui fast food, poi lavorare un giorno solo come cameriere in un qualsiasi ristorante o attività simile, poi seguire tutta una notte un chiosco ambulante da vicino per capire cosa fa il gestore quando gli scappa la pipì ed ecco che in poco meno di 3 giorni (tanto ci vorrebbe per fare tutte queste belle cose) decideremmo che è arrivato il momento di smetterla di mangiare... Io da piccolo mangiavo la sabbia della spiaggetta antistante casa mia... Niente mi fa paura! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Signori, poso fugare ogni vostro dubbio dato che chi scrive... lavora proprio da McDonald's!!! Se avete domande sono a disposizione! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Signori, poso fugare ogni vostro dubbio dato che chi scrive... lavora proprio da McDonald's!!! Se avete domande sono a disposizione! e' vero che usate carne di ratto? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 e' vero che usate carne di ratto? lol Quella è la locanda del cattivo auspicio di oblivion, o semplicemente un topoburger del film Judge Dredd. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 lol Quella è la locanda del cattivo auspicio di oblivion, o semplicemente un topoburger del film Judge Dredd. demolition man...non dredd Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) Vi posso dire che la storia dell'olio è una leggenda metropolitana, lo cambiamo sempre e guai a non seguire le procedure, sia di qualità che igieniche, riceviamo svariati controlli al mese, del resto il mac è un servizio pubblico che tiene al suo marchio. Io non ci guadagno nulla a parlarne bene, tanto più che lo odio, ma quello che è giusto è giusto, nulla da ridire su pulizia, norme e procedure. Dopo sta a d ogni persona osservarle più o meno scrupolosamente, cosa che non avviene nemmeno nei più raffinati ristoranti, credetemi. Per quanto riguarda la carne, ovviamente noi non ne conosciamo la provenienza, conosco dei managers del mio locale che han fatto visita negli stabilimenti dove la macellano ma quanto di sano effettivamente ci sia e quanto invece di scarti non ne ho idea, ricordiamoci che parliamo sempre di un fast food, potrebbero propinarci qualunque cosa! Di tutte le catene di fast food comunque, a livello di gusto personale, ritengo migliore il Burger King, la roba del Mac per me sa di plastica! Modificato 5 Novembre 2009 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Vi posso dire che la storia dell'olio è una leggenda metropolitana, lo cambiamo sempre e guai a non seguire le procedure, sia di qualità che igieniche, riceviamo svariati controlli al mese, del resto il mac è un servizio pubblico che tiene al suo marchio. Io non ci guadagno nulla a parlarne bene, tanto più che lo odio, ma quello che è giusto è giusto, nulla da ridire su pulizia, norme e procedure. Dopo sta a d ogni persona osservarle più o meno scrupolosamente, cosa che non aviene enemmeno nei più raffinati ristoranti, credetemi. Per quanto riguarda la carne, ovviamente noi non ne conosciamo la provenienza, conosco dei managers del mio locale che han fatto visita negli stabilimenti dove la macellano ma quanto di sano effettivamente ci sia e quanto invece di scarti non ne ho idea, ricordiamoci che parliamo sempre di un fast ffod, potrebbero propinarci qualunque cosa! Di tutte le catene di fast food comunque, a livello di gusto personale, ritengo migliore il Burger King, la roba del Mac per me sa di plastica! Il migliore e' il Krusty Burger...o la taverna di zio boe..perche' se non sorride il conto e' gratis. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 "Chi c'è qua... lo zio Boe... guarda un po'... toh!" Mitico! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 "Chi c'è qua... lo zio Boe... guarda un po'... toh!" Mitico! Grande raider Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) il migliore al mondo per me è wendy's ma qui in italia non cè. Modificato 5 Novembre 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 anche il Burghy era ottimo ma mi sa che è sparito o assorbito da qualcun altro... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Signori, poso fugare ogni vostro dubbio dato che chi scrive... lavora proprio da McDonald's!!! Se avete domande sono a disposizione! com'è il Big Tasty Bacon? PS: se hai tempo in questo periodo ci facciamo una partita a Gears, è un peccato non ti becco mai sul live e' vero che usate carne di ratto? quelli sono i Big Buble..ed è vero...solo che sono buoni perciò viva la carne di ratto ù.ù Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 demolition man...non dredd Cacchio è vero... Ho confuso i due film... Grande Snake. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Dalle mie parti si combatte questa battaglia.Mc Donald (poveracci) dichiara guerra al Mac Bun: la storia di un allevatore piemontese Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) com'è il Big Tasty Bacon? PS: se hai tempo in questo periodo ci facciamo una partita a Gears, è un peccato non ti becco mai sul live E' enorme e il più massiccio che esista al mac: Carne grossa, 3 fette di formaggio, 2 di pomodoro, lattuga grossa, cipolla a fette spesse, 3 strisce di pancetta croccante e 3 spruzzate di salsa pesante!!!!!!! Volentieri, ma l'8 mi scade l'abbonamento e non so quando potrò rinnovarlo, se non ci becchiamo in sti giorni ci risentiamo sul forum! Modificato 5 Novembre 2009 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 peccato che il tasty no cè più per ora, ora cè il MAC che fa pena e il CBO che non è nulla di che. quando tornano i migliori ossia il 280grammi e il big tasty? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 E' enorme e il più massiccio che esista al mac: Carne grossa, 3 fette di formaggio, 2 di pomodoro, lattuga grossa, cipolla a fette spesse, 3 strisce di pancetta croccante e 3 spruzzate di salsa pesante!!!!!!! da tempo cercavo qualcosa per suicidarmi...grazie Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 E' enorme e il più massiccio che esista al mac: Carne grossa, 3 fette di formaggio, 2 di pomodoro, lattuga grossa, cipolla a fette spesse, 3 strisce di pancetta croccante e 3 spruzzate di salsa pesante!!!!!!! da tempo cercavo qualcosa per suicidarmi...grazie cacchio io ero interessato a fare una capatina al McDrive ma quel coso pesa più di me!! (beh che io sono magrissimo però) non è che fate la versione "soft"? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 ah ah! dunque, il 280 gr. fa parte di una promozione speciale, va e viene, mentre il tasty tornerà non appena se ne va il Mac, anch'esso promozione speciale temporanea, che io reputo però migliore come sapore: ha pochi ingredienti(lattuga pomodoro e emmental, stop) ma ha molto più sapore grazie alla carne "speciale"! Il CBO a me piace, devo dire che gli ultimi nuovi panini sono meno "stronzate" degli altri, poi il chico wrap, in piadina e cipolla croccante e è parecchio sfizioso! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.