karcoran Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 (modificato) si io ho provato a inserirlo e nele 2 prime missioni hai le pistole d'oro per i soldi non ci ho fatto caso xke ancora nn conoscevo molto bene il gioco..dopo provo a inserirlo una seconda volta per vedere se lo puoi fare tutte le volte che si vuole.. Per fare l'obbiettivo spietato come si fa?? Tu karcoran che l'hai fatto..come hai fatto? In modalita' ricercato basta uccidere 10 che ti stanno cercando quando tu sei il ricercato. E' cumulativo, quindi e' abbastanza semplice p.s. Scusa, non avevo letto con attenzione, ho rifatto il messaggio. Modificato 16 Luglio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 In modalita' ricercato basta uccidere 10 che ti stanno cercando quando tu sei il ricercato. E' cumulativo, quindi e' abbastanza semplice p.s. Scusa, non avevo letto con attenzione, ho rifatto il messaggio. perfetto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 una curiosità quindi scusate la domanda stupida. Leggevo che ci sono 5atti e 15 capitoli complessivi ma come ci si accorge quando cambia il capitolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 (modificato) una curiosità quindi scusate la domanda stupida. Leggevo che ci sono 5atti e 15 capitoli complessivi ma come ci si accorge quando cambia il capitolo? lo dice..atto 1 2 3 4 5..il capitolo adesso non mi ricordo bene ma ce sempre un filmato d'intermezzo mi sembra Modificato 16 Luglio 2009 da lucaper (lucaper88) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 si dell'atto lo capivo, il dubbio era capitolo per capitolo ci ho giocato quasi un'ora ieri e non mi sembra di aver mai cambiato capitolo quindi mi era venuta questa curiosità ma forse sono io troppo lento e rincoglionito :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 si dell'atto lo capivo, il dubbio era capitolo per capitolo ci ho giocato quasi un'ora ieri e non mi sembra di aver mai cambiato capitolo quindi mi era venuta questa curiosità ma forse sono io troppo lento e rincoglionito :sleep: non mim ricordo bene pero i capitolli sono abbastanza lunghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 bene grazie lucaper :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 una curiosità quindi scusate la domanda stupida. Leggevo che ci sono 5atti e 15 capitoli complessivi ma come ci si accorge quando cambia il capitolo? Gli atti hanno un titolo con sfondo nero, tipo il primo atto chiamato "Famiglia". Ma non c'è scritto il numero dell'atto. I capitoli sono introdotti dalla voce di William e i disegni della storia e quando terminano ti dà una schermata riassuntiva delle statistiche. In modalita' ricercato basta uccidere 10 che ti stanno cercando quando tu sei il ricercato. E' cumulativo, quindi e' abbastanza semplice Bisogna uccidere 10 persone in modalità ricercato INVINCIBILE, cioè nei primi 10 secondi che hai ottenuto lo status di ricercato (cioè dal momento che uccidi il ricercato precedente), gli altri lo vedono perchè il personaggio lampeggia in giallo e non può essere accoppato manco se gli spari una cannonata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Bisogna uccidere 10 persone in modalità ricercato INVINCIBILE, cioè nei primi 10 secondi che hai ottenuto lo status di ricercato (cioè dal momento che uccidi il ricercato precedente), gli altri lo vedono perchè il personaggio lampeggia in giallo e non può essere accoppato manco se gli spari una cannonata... Allora l'ho fatto senza neanche saperlo. Buon per me. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Gli atti hanno un titolo con sfondo nero, tipo il primo atto chiamato "Famiglia". Ma non c'è scritto il numero dell'atto. I capitoli sono introdotti dalla voce di William e i disegni della storia e quando terminano ti dà una schermata riassuntiva delle statistiche. chiarissimo, qui ho letto di qualcuno che l'ha terminato in 6ore o 8 e io dopo 1ora e mezza sono ancora al primo capitolo, per carità mi fà piacere essere lento cosi mi durerà una vita però mi sono venuti alcuni dubbi, ma alla fine si conferma che negli sparatutto sono proprio un principiante!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Rinviato l'acquisto di COJ 2. La causa principale è quella economica: se oggi avessi comprato anche quello avrei raggiunto quota 200 Euro spesi in videogiochi nel solo mese di Luglio. Sarà per Agosto a questo punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 sennò prendilo per pc (se ne hai uno decente), costa 30 euro e gira liscio... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 sennò prendilo per pc (se ne hai uno decente), costa 30 euro e gira liscio... ho un PC datato purtroppo. Non ci girerebbe un gioco del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 chiarissimo, qui ho letto di qualcuno che l'ha terminato in 6ore o 8 e io dopo 1ora e mezza sono ancora al primo capitolo, per carità mi fà piacere essere lento cosi mi durerà una vita però mi sono venuti alcuni dubbi, ma alla fine si conferma che negli sparatutto sono proprio un principiante!!! Guarda da una parte è un bene, almeno ti dura di più; io ho terminato il gioco in 6 ore e mezzo anche a difficile (purtroppo) e non ho mai impiegato più di 35/40 minuti per i vari capitoli. Solo in fondo si fa un po' più caxxuto, ma niente di che... Adesso dovrei ricominciarlo per la terza volta a molto difficile, ma ho poca voglia e mi sto dedicando ad altri obiettivi, soprattutto online. Rinviato l'acquisto di COJ 2. La causa principale è quella economica: se oggi avessi comprato anche quello avrei raggiunto quota 200 Euro spesi in videogiochi nel solo mese di Luglio. Sarà per Agosto a questo punto. Non te lo lasciar scappare mi raccomando, perderesti un giocone. (è entrato subito nella mia top 5 di questa next-gen) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Rinviato l'acquisto di COJ 2. La causa principale è quella economica: se oggi avessi comprato anche quello avrei raggiunto quota 200 Euro spesi in videogiochi nel solo mese di Luglio. Sarà per Agosto a questo punto. non te lo fare scappare perchè è davvero un gran gioco! Considera anche che stanno rinviando un sacco di giochi al 2010(ne rinvieranno altri sicuramente)e vedrai che rimane ben poco da giocare di valido in sto 2009. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 preso l' altro ieri e lo sto divorando già finiti due atti e fatte un bel po' di partite online. molto divertente, finalmente un fps un po' diverso. per me è novità assoluta in quanto non ho giocato il primo episodio. domandina tecnica, il motore grafico è lo stesso di far cry 2? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 domandina semplice semplice, ieri ho perso 1ORA nel primo capitolo quando si devono difendere le trincee e la riva, si ha la possibilità di usare il cannone, ma mentre le barchette dei nemici si avvicinano col cannone non gli faccio nulla, quando vengono a riva un palla di cannone non gli fa nulla se non li prendo sulla testa e dopo un paio di minuti finisce perchè non ho difeso ste **** de trincee, come devo fare? :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 mi sapreste descrivere le modalità del mulltiplayer per favore Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 domandina semplice semplice, ieri ho perso 1ORA nel primo capitolo quando si devono difendere le trincee e la riva, si ha la possibilità di usare il cannone, ma mentre le barchette dei nemici si avvicinano col cannone non gli faccio nulla, quando vengono a riva un palla di cannone non gli fa nulla se non li prendo sulla testa e dopo un paio di minuti finisce perchè non ho difeso ste **** de trincee, come devo fare? :piange: mira un po' più in alto rispetto alla posizione dei nemici. vedrai come volano dalle zattere in effetti quelle palle di cannone hanno traiettorie strane e poi lo scoppio copre la visuale e non si capisce bene dove vada a finire il colpo. mi sapreste descrivere le modalità del mulltiplayer per favore sparatoria è il deathmatch tutti contro tutti leggende del west è paragonabile alla corsa all' oro di bad company ricercato è una modalità tutti contro tutti ma l' unico che può essere ucciso è appunto il ricercato poi ce n' è un' altra a squadre in cui a turno uno dei giocatori fa il bersaglio. i compagni di squadra devono difenderlo per un minuto, se ci riescono fanno punto. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 grazie mille per le info Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 figurati... spero di essere stato chiaro. non ricordo il nome dell' ultima modalità. insomma nessuno sa se è lo stesso motore di far cry 2? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 (modificato) rispondo io Meshuggah per 2motivi ovvero hai ottimi gusti musicali e altrettanto sportivi: io non credo perchè se non sbaglio Far Cry utilizza motore grafico DUNIA, mentre Call of J. il CHROME 4. Questo è quello che so perchè ho letto ma non mi prendo responsabilità :mrgreen: Modificato 18 Luglio 2009 da daval Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 domandina tecnica, il motore grafico è lo stesso di far cry 2? Far Cry usa il motore DUNIA, mentre Call of Juarez il Chrome Engine 4. se non sbaglio Far Cry utilizza motore grafico DUNIA, mentre Call of J. il CHROME 4. Questo è quello che so perchè ho letto ma non mi prendo responsabilità :mrgreen: perfetto, confermo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 finito da poco e recensito... che dire... davvero oltre le mie aspettative gran gioco!!! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Sinceramente non mi piace per niente questo gioco, non so come fa a piacervi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.