Vai al contenuto

Call of Juarez: Bound in Blood

Spartan 2

Messaggi raccomandati

si io ho provato a inserirlo e nele 2 prime missioni hai le pistole d'oro per i soldi non ci ho fatto caso xke ancora nn conoscevo molto bene il gioco..dopo provo a inserirlo una seconda volta per vedere se lo puoi fare tutte le volte che si vuole..

Per fare l'obbiettivo spietato come si fa??

Tu karcoran che l'hai fatto..come hai fatto?

In modalita' ricercato basta uccidere 10 che ti stanno cercando quando tu sei il ricercato.

E' cumulativo, quindi e' abbastanza semplice

p.s. Scusa, non avevo letto con attenzione, ho rifatto il messaggio.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

una curiosità quindi scusate la domanda stupida. Leggevo che ci sono 5atti e 15 capitoli complessivi ma come ci si accorge quando cambia il capitolo?

lo dice..atto 1 2 3 4 5..il capitolo adesso non mi ricordo bene ma ce sempre un filmato d'intermezzo mi sembra

Modificato da lucaper (lucaper88)
Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità quindi scusate la domanda stupida. Leggevo che ci sono 5atti e 15 capitoli complessivi ma come ci si accorge quando cambia il capitolo?

Gli atti hanno un titolo con sfondo nero, tipo il primo atto chiamato "Famiglia". Ma non c'è scritto il numero dell'atto.

I capitoli sono introdotti dalla voce di William e i disegni della storia e quando terminano ti dà una schermata riassuntiva delle statistiche.

In modalita' ricercato basta uccidere 10 che ti stanno cercando quando tu sei il ricercato.

E' cumulativo, quindi e' abbastanza semplice

Bisogna uccidere 10 persone in modalità ricercato INVINCIBILE, cioè nei primi 10 secondi che hai ottenuto lo status di ricercato (cioè dal momento che uccidi il ricercato precedente), gli altri lo vedono perchè il personaggio lampeggia in giallo e non può essere accoppato manco se gli spari una cannonata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna uccidere 10 persone in modalità ricercato INVINCIBILE, cioè nei primi 10 secondi che hai ottenuto lo status di ricercato (cioè dal momento che uccidi il ricercato precedente), gli altri lo vedono perchè il personaggio lampeggia in giallo e non può essere accoppato manco se gli spari una cannonata...

Allora l'ho fatto senza neanche saperlo. :rotfl:

Buon per me.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli atti hanno un titolo con sfondo nero, tipo il primo atto chiamato "Famiglia". Ma non c'è scritto il numero dell'atto.

I capitoli sono introdotti dalla voce di William e i disegni della storia e quando terminano ti dà una schermata riassuntiva delle statistiche.

chiarissimo, qui ho letto di qualcuno che l'ha terminato in 6ore o 8 e io dopo 1ora e mezza sono ancora al primo capitolo, per carità mi fà piacere essere lento cosi mi durerà una vita però mi sono venuti alcuni dubbi, ma alla fine si conferma che negli sparatutto sono proprio un principiante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarissimo, qui ho letto di qualcuno che l'ha terminato in 6ore o 8 e io dopo 1ora e mezza sono ancora al primo capitolo, per carità mi fà piacere essere lento cosi mi durerà una vita però mi sono venuti alcuni dubbi, ma alla fine si conferma che negli sparatutto sono proprio un principiante!!!

Guarda da una parte è un bene, almeno ti dura di più; io ho terminato il gioco in 6 ore e mezzo anche a difficile (purtroppo) e non ho mai impiegato più di 35/40 minuti per i vari capitoli. Solo in fondo si fa un po' più caxxuto, ma niente di che...

Adesso dovrei ricominciarlo per la terza volta a molto difficile, ma ho poca voglia e mi sto dedicando ad altri obiettivi, soprattutto online.

Rinviato l'acquisto di COJ 2. La causa principale è quella economica: se oggi avessi comprato anche quello avrei raggiunto quota 200 Euro spesi in videogiochi nel solo mese di Luglio. :rolleyes:

Sarà per Agosto a questo punto.

Non te lo lasciar scappare mi raccomando, perderesti un giocone. (è entrato subito nella mia top 5 di questa next-gen)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinviato l'acquisto di COJ 2. La causa principale è quella economica: se oggi avessi comprato anche quello avrei raggiunto quota 200 Euro spesi in videogiochi nel solo mese di Luglio. :rolleyes:

Sarà per Agosto a questo punto.

non te lo fare scappare perchè è davvero un gran gioco! Considera anche che stanno rinviando un sacco di giochi al 2010(ne rinvieranno altri sicuramente)e vedrai che rimane ben poco da giocare di valido in sto 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso l' altro ieri e lo sto divorando

già finiti due atti e fatte un bel po' di partite online.

molto divertente, finalmente un fps un po' diverso.

per me è novità assoluta in quanto non ho giocato il primo episodio.

domandina tecnica, il motore grafico è lo stesso di far cry 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina semplice semplice, ieri ho perso 1ORA nel primo capitolo quando si devono difendere le trincee e la riva, si ha la possibilità di usare il cannone, ma mentre le barchette dei nemici si avvicinano col cannone non gli faccio nulla, quando vengono a riva un palla di cannone non gli fa nulla se non li prendo sulla testa e dopo un paio di minuti finisce perchè non ho difeso ste **** de trincee, come devo fare? :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina semplice semplice, ieri ho perso 1ORA nel primo capitolo quando si devono difendere le trincee e la riva, si ha la possibilità di usare il cannone, ma mentre le barchette dei nemici si avvicinano col cannone non gli faccio nulla, quando vengono a riva un palla di cannone non gli fa nulla se non li prendo sulla testa e dopo un paio di minuti finisce perchè non ho difeso ste **** de trincee, come devo fare? :piange: :piange: :piange:

mira un po' più in alto rispetto alla posizione dei nemici.

vedrai come volano dalle zattere :D

in effetti quelle palle di cannone hanno traiettorie strane e poi lo scoppio copre la visuale e non si capisce bene dove vada a finire il colpo.

mi sapreste descrivere le modalità del mulltiplayer per favore

sparatoria è il deathmatch tutti contro tutti

leggende del west è paragonabile alla corsa all' oro di bad company

ricercato è una modalità tutti contro tutti ma l' unico che può essere ucciso è appunto il ricercato :D

poi ce n' è un' altra a squadre in cui a turno uno dei giocatori fa il bersaglio.

i compagni di squadra devono difenderlo per un minuto, se ci riescono fanno punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo io Meshuggah per 2motivi ovvero hai ottimi gusti musicali e altrettanto sportivi: io non credo perchè se non sbaglio Far Cry utilizza motore grafico DUNIA, mentre Call of J. il CHROME 4. Questo è quello che so perchè ho letto ma non mi prendo responsabilità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da daval
Link al commento
Condividi su altri siti

domandina tecnica, il motore grafico è lo stesso di far cry 2?

Far Cry usa il motore DUNIA, mentre Call of Juarez il Chrome Engine 4.

se non sbaglio Far Cry utilizza motore grafico DUNIA, mentre Call of J. il CHROME 4. Questo è quello che so perchè ho letto ma non mi prendo responsabilità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perfetto, confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...