Verdena Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 è dalle 15:00 che sto giocando! :drunken: :drunken: in effetti è molto simile a FIFA 09 in quanto a grafica e gameplay generale. Ci sono stati un po di ritocchi, ad esempio i tiri da lontano: non ci stanno piu gli uragani finalmente. IL dribbling 360° non mi sembra sta grandissima innovazione di cui parlavano. poi ho notato una cosa, ma ad esempio nei cross a voi non vi capita sempre che il giocatore invece di tirare di testa stoppa la palla? un difetto è che nei rinvii dei portieri non c'è mai contrasto tra il difensore e l'attaccante, anzi la prende sempre l'attacante soprattutto poi con ibra e non c'è il solito contrasto di testa. infine vi dico che ho fatto un tiro da 40 metri con toure ho preso un pallo assurdo, tra un po lo sentiva pure il vicino di casa.......ho urlato come un porco Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Dico solo non gridiamo al miracolo! E' fifa 09 rivisto e corretto. Mi piace molto ma il 70% delle cose le ho già viste in fifa 09, quindi per un 30% di novità, non è gisto pagare come un gioco intero! Con una bella patch correttiva su fifa 09 avevamo fifa10... bhe ma no, miracolo no. per gridare al miracolo su un gioco sportivo, penso si dovrà aspettare ancora qualche anno. che la base sia la stessa è fuori di dubbio, ma ripeto, cosa potevamo aspettarci di diverso? assodato che fifa09 era un ottimo gioco, ma con alcuni difetti da limare, cosa poteva essere mai fifa10 se non il medesimo gioco con la limatura di quei difetti? secondo me la cosa della patch è una forzatura, dai... i miglioramenti ci sono, il gameplay non è rivoluzionato ma differente... io sono molto soddisfatto. non volevo un gioco diverso, volevo un gioco migliorato. e cosi è stato fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 la finta che te l' alzi e tiri al volo è una sega a due mani Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 la finta che te l' alzi e tiri al volo è una sega a due mani quoto :loving: Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Ora non so quanto cambierà con la release completa però è comunque una demo...magari qualche errore che avete notato ( anche se io fin ad ora non ne ho notati nemmeno uno ) sarà corretto...o forse no...vedremo ! Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo79 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 ho appena finito di provare la demo...sensazioni?..dopo due partite ho spento perchè sinceramente non mi ha dato niente di piu' di fifa 2009. Voi dite che avete trovato dei miglioramenti è probabilmente sarà così ma sinceramente in un anno avrebbero potuto fare sicuramente qualcosina in piu'. Mi sa tanto che quest'anno la ea si sia crogiolata godendosi il successo dell'anno scorso producendo un gioco che alla fine risulta essere niente di più di un semplice aggiornamento della versione precedente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 (modificato) Ora non so quanto cambierà con la release completa però è comunque una demo...magari qualche errore che avete notato ( anche se io fin ad ora non ne ho notati nemmeno uno ) sarà corretto...o forse no...vedremo ! questo si..ma al 90% il gioco è quello! Modificato 10 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 IL dribbling 360° non mi sembra sta grandissima innovazione di cui parlavano. Questa va incorniciata! Cavolo son stati messi a farci 2 palle così con sto dribbling 360° e invece? Cioè i binari son sempre quelli, han migliorato sì ne avranno aggiunti di più, ma io mi aspettavo una vera rivoluzione da come ne parlavano Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Sono molto felice, per ofrtuna hanno ripreso fifa 09, pad alla mano i giocatori sembrano più pesanti, il gioco più intelligente e ragionato. 9/10 XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 guardate questo :loving: chiedo venia se è stato già postato Mamma mia che gran bel video davvero. In questo Fifa 10 voglio imparare ad usare queste finte per rendere le mie manovre sempre più spettacolari: è ora di dire basta al calcio orrido che mi sono abituato a giocare null'ultimo 09. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 (modificato) la finta che te l' alzi e tiri al volo è una sega a due mani Non vedo l'ora di provarla..l'ho vista nel primo trailer con Rooney ed ho goduto come un pazzo Il videotutorial è fantastico.. Modificato 10 Settembre 2009 da Fabiello Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 ho appena finito di provare la demo...sensazioni?..dopo due partite ho spento perchè sinceramente non mi ha dato niente di piu' di fifa 2009. Voi dite che avete trovato dei miglioramenti è probabilmente sarà così ma sinceramente in un anno avrebbero potuto fare sicuramente qualcosina in piu'. Mi sa tanto che quest'anno la ea si sia crogiolata godendosi il successo dell'anno scorso producendo un gioco che alla fine risulta essere niente di più di un semplice aggiornamento della versione precedente. io non ho ancora provato la demo e quindi non posso darti la mia opinione però qui dentro c'e gente che ci gicoa da stamattina ed è rimasta soddisfatta, facendo notare che questo fifa 10 sia superiore allo 09 alla fine non possono stravolgere il gameplay, quindi si limitano ad aggiungere cose nuove (finte, animazioni, stadi e modalità) che sono la ciliegina sulla torta per rendere ancora più bello il gioco.. il 360° a detta degli amici qui presenti si integra perfettamente con il gioco. quindi meglio cosi no? Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 i volti sono migliorati anche giovinco è preciso...cmq questo gioco non andrà al di sotto del 9...il realismo è ineguagliabile con i giocatori puoi fare tutto ciò che c'è da fare nel calcio..i movimenti sono di una libertà impressionante..finalmente il giocatore lo manovri al 100 per 100..anche quando per esempio usi il filtrante..il giocatore non segue più il pallone automaticamente ma va dove lo mandi tu...fantastico è la migliore simulazione finora mai vista...non riesco a staccare..ed è una demo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Questa va incorniciata! Cavolo son stati messi a farci 2 palle così con sto dribbling 360° e invece? Cioè i binari son sempre quelli, han migliorato sì ne avranno aggiunti di più, ma io mi aspettavo una vera rivoluzione da come ne parlavano Invece è migliorato. I binari sono quelli perchè più o meno i movimenti che facciamo sono quelli, ma per me è diverso, ho fottuto vari giocatori con il 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 (modificato) è ora di dire basta al calcio orrido che mi sono abituato a giocare null'ultimo 09. bella questa!! Modificato 10 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Questa va incorniciata! Cavolo son stati messi a farci 2 palle così con sto dribbling 360° e invece? Cioè i binari son sempre quelli, han migliorato sì ne avranno aggiunti di più, ma io mi aspettavo una vera rivoluzione da come ne parlavano ragà non scherziamo..il giocatore si gira in tutte le direzioni con maggiore fluidità..nel 2009 c'era una lentezza irritante..andava solo in "4" direzioni...poi guarda le meccaniche del gioco..i difensori tornano tutti e coprono benissimo..quando attacchi hai tante alternative perchè i compagni ti seguono..questa è realtà Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 per me questo gioco è gran bello...non si riesce piu a scartare la difesa con un sol giocatore e la giocabilita è migliorata di tanto...poi se voi vedete che e uguale non saprei.. Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Vai Cesa.... Non vedo l'ora di impararle Non ci vuole molto anche perchè sono tutte presenti nelle impostazioni di gioco, meglio di così! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 (modificato) regà io non cio' parole madonna che gran bel gioco so senza parole :loving: vi posto questo video per le finte che in fifa 09 non cerano.... Spoiler! --Clicca per mostrare-- ma come fanno ad avere il gioco completo? cmq da notare nei video la neve tt il campo di neve e la pioggia realistica :loving: Modificato 10 Settembre 2009 da diablo86 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 è dalle 15:00 che sto giocando! :drunken: :drunken: in effetti è molto simile a FIFA 09 in quanto a grafica e gameplay generale. Ci sono stati un po di ritocchi, ad esempio i tiri da lontano: non ci stanno piu gli uragani finalmente. IL dribbling 360° non mi sembra sta grandissima innovazione di cui parlavano. poi ho notato una cosa, ma ad esempio nei cross a voi non vi capita sempre che il giocatore invece di tirare di testa stoppa la palla? un difetto è che nei rinvii dei portieri non c'è mai contrasto tra il difensore e l'attaccante, anzi la prende sempre l'attacante soprattutto poi con ibra e non c'è il solito contrasto di testa. infine vi dico che ho fatto un tiro da 40 metri con toure ho preso un pallo assurdo, tra un po lo sentiva pure il vicino di casa.......ho urlato come un porco Gameplay simile a Fifa 09??? Ma stiamo giocando alla stessa demo??? Contrasti iper realistici, passaggi e cross finalmente calibrati a modo, tiri perfetti, animazioni da paura! E poi aggiungiamo la manualità del joy a 360° e si sente eccome; da manualista dico che è ancora meglio dello 08 che secondo me era il top per noi manualisti ma bisognerà ricominciare ad allenarsi per bene perchè i controlli a 30° aumentano il coefficente di difficoltà! Cioè ragazzi ma come si fa a dire che bastava solo una patch??? Se parliamo di grafica e contorni posso essere d'accordo ma sinceramente che me ne frega di vedere i giocatori in panchina o i tifosi con le bandiere in mano??? Il gameplay è stato nettamente migliorato e questo è un dato oggettivo e consideriamo che nella demo manca giusto quel particolare dell'online che rende questo gioco unico e infinito!!! Ma quando arriva il 2 ottobre?!?!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 ma il gol di ibra? Spettacolare.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 oddio, le punizioni battute "al volo", col giocatore che ferma la palla con le mani e poi batte per non perdere tempo.... :loving: Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 (modificato) Grande gioco davvero. In manuale è una goduria. Davvero davvero fatto bene, calibrato bene. C'è davvero da diertirsi in tutte le salse. Ma, essendo una persona che nota i particolari, ho notato una cosa. Quando si finisce di giocare la partita della demo saltano fuori a schermo delle note informative sul gioco: sul dribbling, sulla modalità allenamento, sul nuovo concetto di fisicità..... Ad un certo punto, nella seconda schermata, vengono fuori le info sugli schemi personalizzati e schemi partita. Li cita proprio in questo modo e in modo più specifico: Schemi personalizzati Crea i i tuoi schemi posizionando, registrando e rivedendo gli inserimenti dei giocatori nell'Arena, quindi utilizzali in occasione di calci d'angolo e calci da fermo dal limite. Fino a qui nulla di particolare. Erano cose che già si sapevano e offrono un'importante e basilare variante per un titolo calcistico. Poi, ed è qui la novità il cui significato mi sfugge, ci sono delle info per quanto riguarda gli schemi partita: Crea e usa fino a 4 schemi in 8 zone diverse del campo. Ogni profilo può creare al massimo 32 schemi. E' quello che penso io? :loving: :loving: Si possono creare schemi a tavolino? :loving: :loving: Ditemi di si. Modificato 10 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Grande gioco davvero. In manuale è una goduria. Davvero davvero fatto bene, calibrato bene. C'è davvero da diertirsi in tutte le salse. Ma, essendo una persona che nota i particolari, ho notato una cosa. Quando si finisce di giocare la partita della demo saltano fuori a schermo delle note informative sul gioco: sul dribbling, sulla modalità allenamento, sul nuovo concetto di fisicità..... Ad un certo punto, nella seconda schermata, vengono fuori le info sugli schemi personalizzati e schemi partita. Li cita proprio in questo modo e in modo più specifico: Schemi personalizzati Crea i i tuoi schemi posizionando, registrando e rivedendo gli inserimenti dei giocatori nell'Arena, quindi utilizzali in occasione di calci d'angolo e calci da fermo dal limite. Fino a qui nulla di particolare. Erano cose che già si sapevano e offrono un'importante e basilare variante per un titolo calcistico. Poi, ed è qui la novità il cui significato mi sfugge, ci sono delle info per quanto riguarda gli schemi partita: Crea e usa fino a 4 schemi in 8 zone diverse del campo. Ogni profilo può creare al massimo 32 schemi. E' quello che penso io? :loving: :loving: Si possono creare schemi a tavolino? :loving: :loving: Ditemi di si. cioe?? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj ShOcK 69 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Ma ragazzi posso dire una cosa? A parte tutto, buffon con media 66......... Cita ! reFresh! gaming - Capitain (join us) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.