montiviola Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Si digita crea calciatore virtuale invece che carica,cambi maglia,nome,e tutto il resto !!! ho chiamato la microsoft e mi hanno detto che entro questa settimana rimettono il live season ci stanno lavorando !!!! speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Si digita crea calciatore virtuale invece che carica,cambi maglia,nome,e tutto il resto !!! mo ci provo!...e ti faccio sapè...grazias! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 De nada !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n2o1988 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 nono,e capitato a tutti Ti ringrazio, evidentemente questo sistema game face non è proprio il massimo.. Per lo meno so che non è un problema solo mio! Avrei un'altra domanda: avendo creato il giocatore virtuale, farlo crescere in modalità professionista oppure in modalità allenatore (dato che si può inserire in squadra) è indifferente vero? Mi spiego meglio: ad esempio il giocatore parte con abilità totale 69, e così appare sia in modalità Professionista che in modalità Allenatore. Poi, giocando qualche partita in modalità Professionista, il livello sale a 75. Se adesso carico il salvataggio della modalità allenatore, i progressi fatti dal mio pupillo rimangono, ovvero anche li il giocatore avrà abilità totale 75? Grazie infinite x le risposte =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Altro Bug..... Se io imposto in amichevole san siro,notte,pioggia....e vado a farmi la Live season gioco SEMPRE di notte con la pioggia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Beh, dalle ultime pagine che ho letto pare che ci siano parecchi bug! Mi sta passando la voglia di comprarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Beh, dalle ultime pagine che ho letto pare che ci siano parecchi bug! Mi sta passando la voglia di comprarlo... dicono che verra' sistemato tutto o quasi con una patch tra 2 settimane INtanto,gran gollassoooo di wesley!!! http://www.easports.com/media/play/video/11296657 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Si digita crea calciatore virtuale invece che carica,cambi maglia,nome,e tutto il resto !!! Il mio l'ho messo in una squadretta inglese della più bassa lega Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ...ma e' prevista una patch per i portieri? Grazie in anticipo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ragazzi piccolo problema... allora a me carica non c'è su calciatore virtuale!.. io sono un bianco scuretto... però o la faccia da mulatto-.-' colpa delle foto.. però non mi assomiglia proprio e verrei farmi la pelle più scura.. come mai nn posso?????? aiutatemi Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chr1s71aN Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ...ma e' prevista una patch per i portieri? Grazie in anticipo. La cosa che mi fa inbestialire è far uscire un gioco con bug così evidenti!gioco bene e a vole perdere a causa di un portiere che non esce dai pali e rimane immobile, oppure è totalmente fuori dai pali, me le fa girare di brutto! esiste una fase di beta testing è impossibile che non se ne siano accorti, ergo i portieri ce li teniamo cosi come sono, questa è la mia previsione! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/Chr1s71aN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rony Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ciao ragazzi sto potenzando il mio giocatore virtuale.. non è che qualcuno ha una lista di tutti gli obiettivi? cosi la stampo e non devo andare nel menu ogni 2 o 3 x controllare cosa devo fare grazieeeeeeee :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) ciao ragazzi sto potenzando il mio giocatore virtuale.. non è che qualcuno ha una lista di tutti gli obiettivi? cosi la stampo e non devo andare nel menu ogni 2 o 3 x controllare cosa devo fare grazieeeeeeee :loving: xbox.com cerca LISTA OBIETTIVI FIFA10 e te la stampi Modificato 12 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) ciao ragazzi sto potenzando il mio giocatore virtuale.. non è che qualcuno ha una lista di tutti gli obiettivi? cosi la stampo e non devo andare nel menu ogni 2 o 3 x controllare cosa devo fare grazieeeeeeee :loving: Lista su questo sito ci sono quelle di tutti i giochi Modificato 12 Ottobre 2009 da Comics Fan Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 salve ragazzi volevo sapere ma voi avete capito come fare la finta pallone da una parte e giocatore dall'altra?? nn ci riesco nemmeno al tutorial riesco a capire uff Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ciao ragazzi sto potenzando il mio giocatore virtuale.. non è che qualcuno ha una lista di tutti gli obiettivi? cosi la stampo e non devo andare nel menu ogni 2 o 3 x controllare cosa devo fare grazieeeeeeee :loving: nel forum di x360achievements la trovi in inglese. non so se fa al caso tuo. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 salve ragazzi volevo sapere ma voi avete capito come fare la finta pallone da una parte e giocatore dall'altra?? nn ci riesco nemmeno al tutorial riesco a capire uff allora appena 6 ad 1 metro dall'avversario spingi lo stick in diagonale... Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 allora appena 6 ad 1 metro dall'avversario spingi lo stick in diagonale... ma premendo sempre LT?? Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 La cosa che mi fa inbestialire è far uscire un gioco con bug così evidenti!gioco bene e a vole perdere a causa di un portiere che non esce dai pali e rimane immobile, oppure è totalmente fuori dai pali, me le fa girare di brutto! esiste una fase di beta testing è impossibile che non se ne siano accorti, ergo i portieri ce li teniamo cosi come sono, questa è la mia previsione! sarò cieco io ma da me i portieri non fanno assolutamente queste cose...non escono se non gli e lo chiedo io..non fanno papere assurde..non si fanno passare la palla sotto le gambe ..non fanno niente di tutto ciò..non dico che sono perfetti ma d altronde nemmeno storari buffon julio sono perfetti...quindi ragà o ho preso la copia del gioco senza bug o magari dio ha graziato solo il mio fifa! Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 sarò cieco io ma da me i portieri non fanno assolutamente queste cose...non escono se non gli e lo chiedo io..non fanno papere assurde..non si fanno passare la palla sotto le gambe ..non fanno niente di tutto ciò..non dico che sono perfetti ma d altronde nemmeno storari buffon julio sono perfetti...quindi ragà o ho preso la copia del gioco senza bug o magari dio ha graziato solo il mio fifa! Anche per me è così solo che ogni tanto tirano fuori di quelle "magie" tipo quando gli passa la palla sotto le gambe o sotto il braccio dopo un tiro lentissimo questo no...e a volte uscite assurde che ti vengono punite con un pallonetto...anche a me non avvengono spesso ma per fortuna raramente Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rony Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 xbox.com cerca LISTA OBIETTIVI FIFA10 e te la stampi non questi obiettivi quelli del giocatore virtuale ho detto in risultati ci sono tipo fai 50 dribling in carriera fai 2 gol in punizione in una partita.. cosi che mi aumenta la statistica del mio giocatore.. mi sa che hai sbagliato a capire -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 non questi obiettivi quelli del giocatore virtuale ho detto in risultati ci sono tipo fai 50 dribling in carriera fai 2 gol in punizione in una partita.. cosi che mi aumenta la statistica del mio giocatore.. mi sa che hai sbagliato a capire -.- su fifa comunque andano nella sezione virtuale e statistiche giocatore virtuale poi li trovi se non sbaglio Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rony Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 su fifa comunque andano nella sezione virtuale e statistiche giocatore virtuale poi li trovi se non sbaglio si lo so ma dico qualcuno ha una lista scritta?? cosi che la stampo e nn mi fermo ogni 2 o 3 a controllare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 non questi obiettivi quelli del giocatore virtuale ho detto in risultati ci sono tipo fai 50 dribling in carriera fai 2 gol in punizione in una partita.. cosi che mi aumenta la statistica del mio giocatore.. mi sa che hai sbagliato a capire -.- sei molto maleducato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rony Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 sei molto maleducato sono stato maleducato? :S chiedo scusa se hai capito male ma non credo di aver offeso nessuno =) mi disp se qualcuno si è offeso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.