jasonwoother Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 VIDEO BELLISSIMO!!! :loving: :loving: :loving: MIO AL DAY ONe in questo stupendo video noto soprattutto 2 cose: i tiri **** davvero ben fatti adesso, avete visto la bomba di ibra? secondo, la i.a. in generale e quella della cpu sembrano le più belle mai viste....impossibile resistere altri 40 giorni.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 1 piccolo video..io lo guardo ma non potrò giocarci mai la mia xbox si è rotta comunque guardate fifa 10 gameplay come mai il barça ha la maglia gialla? Non ha la blaugrana, l'arancione e quella blu quest' anno? Boh! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 (modificato) Prima partita in tutto manuale livello leggenda.....ho vinto 1 a 0 su angolo dopo aver tirato due volte in porta e aver sbagliato un milione di passaggi. Migliore in campo il mio portiere Van der Sar. Ah mi sono scordato di dire contro chi giocavo....ALBINOLEFFE Beh sai essendo la prima partita che giocavi in manuale... E' come chi gioca a calcio la prima volta, non si nasce mica imparati o sbaglio? Se hai tempo e pazienza per allenarti con tale modalità è di sicuro un'esperienza unica ( segnare in manuale è come farlo davvero in campo, fidati!), se invece non hai la possibilità di allenarti con continuità con tale modalità puoi tranquillamente andare avanti con l'assistito o il semi. Io è dalla demo di Fifa 08 che gioco in manuale e ancora oggi non sono ad un livello ottimale e poi bisogna tenere attiva la concentrazione in ogni secondo della partita. Fantastico! Modificato 21 Agosto 2009 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 ...nessuno sa se si possono assegnare gli stadi alle squadre?.....nello 09 non si può Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Dopo aver visto i video ecco cosa mi ha colpito notevolemente: - la fisica della palla sembra aver fatto un ulteriore passo avanti; - i tiri ora sembrano molto piu realistici - i movimenti degli attaccanti quando cercano lo spazio per smarcarsi, e forse il 360° ha la sua massima espressione proprio in questo perchè vengono eliminati finalmente quei maledetti binari. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Questo video qualche difettuccio lo mostra... Fermo restando che quello che comanda il Chelsea mi sembra un faggiano, i portieri mi sembrano un po' troppo "uccellabili" con i pallonetti...vedremo :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 come mai il barça ha la maglia gialla? Non ha la blaugrana, l'arancione e quella blu quest' anno? Boh! No, quella blu che ha usato per il trofeo gamper era solo per quella partita, la terza maglia è quella gialla dell'anno scorso!! Video bellissimi, sicuramente il miglior gioco del calcio finora però: 1 i tiri sono identici al 09, non che a me dispiacessero anzi, ma spiegatemi in che cosa vi sembrano diversi dato che in tutti i filmati visti finora ci saranno stati al massimo 3-4 tiri da fuori e tutti, dico tutti si potevano fare anche nel 09 (non credo quindi sia ancora giudicabile una possibile differenza) 2 il gioco è pressochè identico al predecessore, non avevano tantissimo da migliorare dato che era stupendo e l'unica differenza che noto è nei piccoli cambi di direzione. 3 Le panchine vuote sono un pò scandalose...... 4 Forse qualche giocatore non è ancora identico alla controparte reale (Ho notato piquè dopo il rigore) 5 la vera cosa da migliorare era la regola del vantaggio e il blocco della difesa sui lanci lunghi, il resto sono tutte chicche per migliorare un capolavoro!! Poi per notare gli ulteriori miglioramenti sperati, sempre se ci saranno.... credo bisognerà attendere l'uscita del gioco ma già qualche indicazione si avrà grazie alla demo....ora è troppo presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Questo video qualche difettuccio lo mostra... Fermo restando che quello che comanda il Chelsea mi sembra un faggiano, i portieri mi sembrano un po' troppo "uccellabili" con i pallonetti...vedremo :??: E' normale che sembra uccellabile se tiene premuto il tasto per far uscire il portiere sempre anche mia nonna fa gol. Per quanto riguarda i tiri non ho detto che sono diversi ho detto che sono migliori come senso di velocità come pesantezza della palla e come balistica. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 E' normale che sembra uccellabile se tiene premuto il tasto per far uscire il portiere sempre anche mia nonna fa gol. Per quanto riguarda i tiri non ho detto che sono diversi ho detto che sono migliori come senso di velocità come pesantezza della palla e come balistica. Giusto visto che in questo caso era "l'umano" che faceva uscire il portiere...ma siccome tra le migliorie hanno chiaramente detto una maggiore tendenza alle uscite dei portieri non vorrei che questo si possa tramutare in un difetto. Cmq devo ammettere che il portieri mi sembrano abbastanza reattivi in generale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 E' normale che sembra uccellabile se tiene premuto il tasto per far uscire il portiere sempre anche mia nonna fa gol. Per quanto riguarda i tiri non ho detto che sono diversi ho detto che sono migliori come senso di velocità come pesantezza della palla e come balistica. Non so quali calcoli matematici hai fatto per decifrare che il pallone sia più pensante e la balistica della palla sia più reale......io non noto niente di diverso o migliore, ma forse solo perchè non sono un ingegnere aerospaziale..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Kop Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Non so quali calcoli matematici hai fatto per decifrare che il pallone sia più pensante e la balistica della palla sia più reale......io non noto niente di diverso o migliore, ma forse solo perchè non sono un ingegnere aerospaziale..... A mio avviso (e sono un povero laureato in economia) si capisce dal fatto che il pallone non cambia direzione e non si alza durante la traiettoria, questo nello 09 succedeva...il famoso effetto SUPERTELE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Non so quali calcoli matematici hai fatto per decifrare che il pallone sia più pensante e la balistica della palla sia più reale......io non noto niente di diverso o migliore, ma forse solo perchè non sono un ingegnere aerospaziale..... Prima di tutto non fare questa falsa ironia. Seconda cosa nello 09 il pallone, anche nell'arena quando tirava prendeva una serie di effetti che nei video postati non si vede. Quando poi tirano il pallone non prende una corrente ascensionale che lo fa vagare per il campo. Non sono dati tecnici ma sono solo sensazioni che ho avuto vedendo il video. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Prima di tutto non fare questa falsa ironia. Seconda cosa nello 09 il pallone, anche nell'arena quando tirava prendeva una serie di effetti che nei video postati non si vede. Quando poi tirano il pallone non prende una corrente ascensionale che lo fa vagare per il campo. Non sono dati tecnici ma sono solo sensazioni che ho avuto vedendo il video. Quoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Ciao a tutti!! e' il mio primo messaggio! Gioco a fia dallo 08 come tanti di voi credo e con lo 09 sono passato dopo decenni di Pes alla EA! Ho visto molti video del nuovo fifa10 e sinceramente non vedo molte differenze con il 09! Campi identici Porte uguali Visi Uguali DIvise Uguali Stadi Uguali ma soprattutto non vedo molte cose che quelli della EA avevano detto di aver inserito ascoltando i feedback di noi players! METEO VARIABILE NUOVO EDItor GRAFICA MIGLIORATA TOLTE LE CUT SCENE(SUI REPLAY DEGLI ANGOLI CI SONO SEMPRE) INSERITE LE PUNIZIONI DI PRIMA,ALLA PES PER INTENDERCI Mi sembra uno 09 aggiornato e un po' piu' fluido.......poi bisogna provare la demo! Con lo 09 mi diverto ancora tantissimo e con il 10 mi divertiro' ancora di piu',e resta di certo la simulazione per eccellenza visto lo schdo Konami anche quest'anno da quello che vedo,pero' mi aspettavo di piu'...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone1975 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Ciao a tutti!! e' il mio primo messaggio! Gioco a fia dallo 08 come tanti di voi credo e con lo 09 sono passato dopo decenni di Pes alla EA! Ho visto molti video del nuovo fifa10 e sinceramente non vedo molte differenze con il 09! Campi identici Porte uguali Visi Uguali DIvise Uguali Stadi Uguali ma soprattutto non vedo molte cose che quelli della EA avevano detto di aver inserito ascoltando i feedback di noi players! METEO VARIABILE NUOVO EDItor GRAFICA MIGLIORATA TOLTE LE CUT SCENE(SUI REPLAY DEGLI ANGOLI CI SONO SEMPRE) INSERITE LE PUNIZIONI DI PRIMA,ALLA PES PER INTENDERCI Mi sembra uno 09 aggiornato e un po' piu' fluido.......poi bisogna provare la demo! Con lo 09 mi diverto ancora tantissimo e con il 10 mi divertiro' ancora di piu',e resta di certo la simulazione per eccellenza visto lo schdo Konami anche quest'anno da quello che vedo,pero' mi aspettavo di piu'...... be ci sono pure tutte le innovazioni sulla parte manageriale che da questi video non si possono vedere..ma che a me interessano tantissimo, L'arena per gli allenamenti, gli schemi personalizzati da calcio piazzato, la be a pro ampliata......insomma non solo il gameplay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 A mio avviso (e sono un povero laureato in economia) si capisce dal fatto che il pallone non cambia direzione e non si alza durante la traiettoria, questo nello 09 succedeva...il famoso effetto SUPERTELE! La domanda allora sorge spontanea......ma tu nello 09 tiravi dopo la lunetta di metà campo? Perchè allora li posso darti ragione...molte volte i tiri subivano cambi di direzione e si alzavano durante la traiettoria, ma quelli appena fuori area erano tutti realistici e identici a questi 3-4 che si sono visti nei filmati nuovi! Toh....ecco qui una carellata di gol di fifa 09, molti sono tiri da fuori e a parte quello di zarate, l'unico forse dove la tua teoria del super-tele è vera ma proprio perchè tira da distanza notevole.......gli altri sono tutti verosimili e fattibili anche nella realtà! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 La domanda allora sorge spontanea......ma tu nello 09 tiravi dopo la lunetta di metà campo? Perchè allora li posso darti ragione...molte volte i tiri subivano cambi di direzione e si alzavano durante la traiettoria, ma quelli appena fuori area erano tutti realistici e identici a questi 3-4 che si sono visti nei filmati nuovi! Toh....ecco qui una carellata di gol di fifa 09, molti sono tiri da fuori e a parte quello di zarate, l'unico forse dove la tua teoria del super-tele è vera ma proprio perchè tira da distanza notevole.......gli altri sono tutti verosimili e fattibili anche nella realtà! peccato sia un video per pc Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Prima di tutto non fare questa falsa ironia. Seconda cosa nello 09 il pallone, anche nell'arena quando tirava prendeva una serie di effetti che nei video postati non si vede. Quando poi tirano il pallone non prende una corrente ascensionale che lo fa vagare per il campo. Non sono dati tecnici ma sono solo sensazioni che ho avuto vedendo il video. La mia era solo una battuta e se sei permaloso allora la prossima volta cercherò di essere estremamente serio con te. Seconda cosa, tu hai già per caso giocato a fifa 10??? Se la risposta è no come fai allora a dare un giudizio su quei 3 miseri tiri da fuori visti finora nei video che circolano in rete?? Nello 09 non li hai mai visti? non si potevano fare? Hai per caso visto dei filmati del 10 dove nell'arena la balistica del pallone è più reale? MAH......... peccato sia un video per pc Ah già.....perchè nella versione per pc la dinamica e la balistica del pallone è stata notevolmente migliorata rispetto alle versioni per console, si si, mi sembra di aver letto un articolo a riguardo su tutti i magazine di videogiochi, scusa allora......ma che stupido che sono, mi ero ripromesso di non fare più questa stupida e falsa ironia e ci sono cascato ancora.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 CUT allenati che tra un pò ricominciano le nostre sfide celtic - udinese Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Ma allora facevi prima a postare il video mio e del Puccio che ho postato 40 volte! Questi sono gol fatti in rete in partite classificate con l' xbox 360... Guardate anche il tiro a 3:00 Secondo me se tirate tenendo premuto a manetta dal centrocampo fa l' effetto che dite. Ma è un po una cosa inutile tirare da li, non è virtua striker 2... Questo video qualche difettuccio lo mostra... Fermo restando che quello che comanda il Chelsea mi sembra un faggiano, i portieri mi sembrano un po' troppo "uccellabili" con i pallonetti...vedremo :??: io ho notato che quello col Chelsea è una scarpa... Comunque sul primo gol a pallonetto invece ho visto più reattività del portiere che insegue la palla. Nello 09 a volte facevano due passi indietro, sembravano arrivarci e invece nulla.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 (modificato) Questo video qualche difettuccio lo mostra... Fermo restando che quello che comanda il Chelsea mi sembra un faggiano, i portieri mi sembrano un po' troppo "uccellabili" con i pallonetti...vedremo scusate ma ricordo male o in fifa 09 non c'erano i manti erbosi rovinati dalla pioggia? hanno aggiunto questo effetto? ma poi scusate qualcuno sa se hanno migliorato la modalità allenatore? Modificato 21 Agosto 2009 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 scusate ma ricordo male o in fifa 09 non c'erano i manti erbosi rovinati dalla pioggia? hanno aggiunto questo effetto? ma poi scusate qualcuno sa se hanno migliorato la modalità allenatore? diciamo che qualche campo, a seconda del meteo, presenta il manto rovinato. Anche nello 09 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 ho visto in un video.. dove c'erano alcune immagini.. dove in basso c'era scritto (X)FIFA 10 STORE :??: siamo tornati come ai vecchi fifa??? a me non piace.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 (modificato) Ciao a tutti!! e' il mio primo messaggio! Gioco a fia dallo 08 come tanti di voi credo e con lo 09 sono passato dopo decenni di Pes alla EA! Ho visto molti video del nuovo fifa10 e sinceramente non vedo molte differenze con il 09! Campi identici Porte uguali Visi Uguali DIvise Uguali Stadi Uguali ma soprattutto non vedo molte cose che quelli della EA avevano detto di aver inserito ascoltando i feedback di noi players! METEO VARIABILE NUOVO EDItor GRAFICA MIGLIORATA TOLTE LE CUT SCENE(SUI REPLAY DEGLI ANGOLI CI SONO SEMPRE) INSERITE LE PUNIZIONI DI PRIMA,ALLA PES PER INTENDERCI Campi identici- come fai a dirlo se i video che girano riguardano una demo Porte uguali - riguardali meglio i video e noterai che le reti delle porte e soprattuta la loro animazione è cambiata Visi - divise - stadi uguali-meteo variabile - nuovo editor ti ripeto stiamo vedendo una build, quello che ci interessa ora è il gameplay Aspettiamo a giudicare, secondo me da quello che abbiamo visto per ora e non è tantissimo, FIFA10 RULLA e come :dance: :loving: Modificato 21 Agosto 2009 da holly72 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Kop Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Io tiro un po da tutte le parti quando penso di poter far goal! Il fatto che più ti allontani più è difficle far goal ci può stare, ma non giustifica gli effetti che prende il pallone in Fifa 09. Sostenere che Fifa 09 non aveva il problema dei tiri mi sembra un po clamoroso visto che si lamentano in tanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.