Matt Jean Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Questo video qualche difettuccio lo mostra... Fermo restando che quello che comanda il Chelsea mi sembra un faggiano, i portieri mi sembrano un po' troppo "uccellabili" con i pallonetti...vedremo :??: Mah guarda, io credo che sia stato il giocatore che usava il Chelsea ad essere uccellabile............ Questo video comunque dimostra ancora una volta di come il gioco sia milgiorato tantissimo in fatto di fluidità dei passaggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Io tiro un po da tutte le parti quando penso di poter far goal! Il fatto che più ti allontani più è difficle far goal ci può stare, ma non giustifica gli effetti che prende il pallone in Fifa 09. Sostenere che Fifa 09 non aveva il problema dei tiri mi sembra un po clamoroso visto che si lamentano in tanti. ma guarda, basta non tirare al massimo anche da lontano. Poi i tiri alle stelle vengono anche da vicino se il giocatore è scoordinato o messo male, quello è reale. E' vero, da lontano se tiri al massimo sono irreali, però mi succedeva le prime 5 o 6 partite, poi ho capito la calibrazione e raramente tiro alle stelle. Anche li per me è una questione di pratica.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 La mia era solo una battuta e se sei permaloso allora la prossima volta cercherò di essere estremamente serio con te. Seconda cosa, tu hai già per caso giocato a fifa 10??? Se la risposta è no come fai allora a dare un giudizio su quei 3 miseri tiri da fuori visti finora nei video che circolano in rete?? Nello 09 non li hai mai visti? non si potevano fare? Hai per caso visto dei filmati del 10 dove nell'arena la balistica del pallone è più reale? MAH......... Ah già.....perchè nella versione per pc la dinamica e la balistica del pallone è stata notevolmente migliorata rispetto alle versioni per console, si si, mi sembra di aver letto un articolo a riguardo su tutti i magazine di videogiochi, scusa allora......ma che stupido che sono, mi ero ripromesso di non fare più questa stupida e falsa ironia e ci sono cascato ancora.... Noto con piacere che conosci la differenza tra sensazione e provare. Se ho detto che è una sensazione che ho visto nei video secondo te ho provato il gioco? Comunque finiamolo qui che è meglio anche perchè vedo che sei anche iscritto da poco e forse non hai ancora capito come ci si confronta Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Mah guarda, io credo che sia stato il giocatore che usava il Chelsea ad essere uccellabile............ Questo video comunque dimostra ancora una volta di come il gioco sia milgiorato tantissimo in fatto di fluidità dei passaggi. No questo video dimostra che quello che ha il bayern non sa proprio giocare, ma cavolo sempre pallonetti fa? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 No questo video dimostra che quello che ha il bayern non sa proprio giocare, ma cavolo sempre pallonetti fa? casomai è quello del chelsea che non sa giocare... Stanno 4 a 0, è segno che scherza un po... Poi se l' altro pirla esce sempre col portiere fa bene a fare pallonetti... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Prima di tutto non fare questa falsa ironia. Seconda cosa nello 09 il pallone, anche nell'arena quando tirava prendeva una serie di effetti che nei video postati non si vede. Quando poi tirano il pallone non prende una corrente ascensionale che lo fa vagare per il campo. Non sono dati tecnici ma sono solo sensazioni che ho avuto vedendo il video. quoto alla grande..dal video quando ibra tira, lo vedrebbe anche un cieco, si nota perfettamente che la palla è + tesa e priva di quel fastidioso rialzo che ogni tanto c'è nello 09.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 quoto alla grande..dal video quando ibra tira, lo vedrebbe anche un cieco, si nota perfettamente che la palla è + tesa e priva di quel fastidioso rialzo che ogni tanto c'è nello 09.. Quoto totalmente. La sensazione sui tiri è estremamente positiva come quella sulla libertà di movimento degli omini. Spero che abbiano sistemato anche il discorso della potenza dei tiri, passaggi e cross al volo; non è possibile che se carico al minimo il passaggio l'effetto è quello di una mina antiuomo!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Ecco cosa io spero che la EA migliori: - Telecronaca... Basta parlare dei mondiali del 2006 x piacere!!! - Tiri.. molte volte la palla prende degli strani effetti - Movimenti... Mi accorgo che quando premo un pulsante c'è un leggero ritardo al comando del giocatore - Meteo.. più condizioni variabili - Panchine, possibile mai che non vedo le panchine vicni il terrreno di gioco? E se ci sono sono vuote 0_o - Regola del vantaggio Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Noto con piacere che conosci la differenza tra sensazione e provare. Se ho detto che è una sensazione che ho visto nei video secondo te ho provato il gioco? Comunque finiamolo qui che è meglio anche perchè vedo che sei anche iscritto da poco e forse non hai ancora capito come ci si confronta Vedo anch'io con piacere che cogli subito le cose al volo.......la mia domanda era scontata, era ovvio che tu ancora non avessi il gioco ma il tuo giudizio o "sensazione" è basato su 2 tiri da fuori fatti nelle decine e decine di filmati del 10. Da qui le altre mie due domande, nello 09 non li hai mai visti??? non si potevano fare??? Poi che io sia un novellino insignificante del forum e tu un padre-fondatore non significa che non posso avere delle opinioni differenti le tue o sbaglio? A me sembra di essere stato educato e civile in ogni mia risposta, sei tu che ti sei messo sopra un gradino ora........comunque si, finiamola perchè tanto io ho la mia opinione, tu la tua ed è inutile continuare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Io spero con tutto il cuore che mettono la possibilità di fare l'allenatore almeno con 2 giocatori e che mettono la possibilità di selezionare la squadra controllata dal cpu nelle partite di campionato se no è impossibilie fare un campionato in locale in 2 persone Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Ecco cosa io spero che la EA migliori: - Telecronaca... Basta parlare dei mondiali del 2006 x piacere!!! - Tiri.. molte volte la palla prende degli strani effetti - Movimenti... Mi accorgo che quando premo un pulsante c'è un leggero ritardo al comando del giocatore - Meteo.. più condizioni variabili - Panchine, possibile mai che non vedo le panchine vicni il terrreno di gioco? E se ci sono sono vuote 0_o - Regola del vantaggio tiri e movimenti verranno cambiati! Meteo non credo,ma lo spero anche io! Panchine sempre vuote....e si vede dalla demo! Telecronoca migliorata sicuramente,al massimo parlare di south africa 2010! Regola del vantaggio migliorata! Spero mettano gli stadi come san siro di notte.....cazz.o e' il tramonto???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arsenal84 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Spero mettano gli stadi come san siro di notte.....cazz.o e' il tramonto???? crazy.gif su questo sono arcisicuro che e' stato dichiarato UFFICIALMENTE che TUTTI gli stadi avranno il giorno e la NOTTE! magari qualcuno avra ANCHE il tramonto...ma finalmente avremo la poss di vedere anche il s. siro di notte!!! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 su questo sono arcisicuro che e' stato dichiarato UFFICIALMENTE che TUTTI gli stadi avranno il giorno e la NOTTE! magari qualcuno avra ANCHE il tramonto...ma finalmente avremo la poss di vedere anche il s. siro di notte!!! :loving: fantastico!!!!! Giocare di notte al meazza e' uno spettacolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 sperando che l' illuminazione notturna sia fatta bene... Cioè, la notte per me non è il massimo in fifa. Come colori intendo... Il pubblico si vede mezzo buio, se siete stati allo stadio di notte non è proprio così.... Comunque sia meglio avere l' opzione che non averla! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 sperando che l' illuminazione notturna sia fatta bene... Cioè, la notte per me non è il massimo in fifa. Come colori intendo... Il pubblico si vede mezzo buio, se siete stati allo stadio di notte non è proprio così.... Comunque sia meglio avere l' opzione che non averla! L'illuminazione di fifa e' presa dagli stadi esteri......tipo Inghilterra per capirci,dove l'illuminazione punta sul campo e non sul pubblico! Abbiamo provato anche a san siro a fare un'illuminazione del genere,ma con scarsi risultati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 L'illuminazione di fifa e' presa dagli stadi esteri......tipo Inghilterra per capirci,dove l'illuminazione punta sul campo e non sul pubblico! Abbiamo provato anche a san siro a fare un'illuminazione del genere,ma con scarsi risultati ecco, non ho fatto l' esempio degli stadi inglesi ma volevo appunto farlo. Se è preso dagli stadi inglesi nonj è fatto bene perchè il pubblico è illuminato li. Io ci sono stato un paio di volte in inghilterra dentro gli stadi a vedere le partite in notturna... Beh, non è esattamente così... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 No questo video dimostra che quello che ha il bayern non sa proprio giocare, ma cavolo sempre pallonetti fa? No no, a me quello del bayern sembra bravino, la gioca di prima, usa qualche buon trick e sa sfruttare abbastanza bene le magagne del suo avversario. In effetti quello che tiene il chelsea è scarsino e in molti contro di lui farebbero bella figura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 ecco, non ho fatto l' esempio degli stadi inglesi ma volevo appunto farlo. Se è preso dagli stadi inglesi nonj è fatto bene perchè il pubblico è illuminato li. Io ci sono stato un paio di volte in inghilterra dentro gli stadi a vedere le partite in notturna... Beh, non è esattamente così... io sono stato ad Anfield e Manchester(putroppo )e l'illuminazione di fifa mi sembra bella.....magari colori non sono realissimi,ma in generale mi sembra ottimo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Molto fluide le animazioni sui pallonetti ! Ottimo ! Sicuramente la partita del video è stata fatta in pieno assistito...che purtroppo si dimostra ancora telecomandato più che assistito... I Bimbiminkia la faranno ancora da padrone ? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Molto fluide le animazioni sui pallonetti ! Ottimo ! Sicuramente la partita del video è stata fatta in pieno assistito...che purtroppo si dimostra ancora telecomandato più che assistito... I Bimbiminkia la faranno ancora da padrone ? I bimbiminkia giocheranno in classificata con il Real madrid settato tutto in automatico...mamma mia che orrore.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 ma quando arriva il 10? troppo stufo di fifa 09 impossibile che van buyten è più veloce di messi o che ribery vince uno spalla spalla con ibrahimovic ma che valori ha fifa 09 :x Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 tiri e movimenti verranno cambiati! Meteo non credo,ma lo spero anche io! Panchine sempre vuote....e si vede dalla demo! Telecronoca migliorata sicuramente,al massimo parlare di south africa 2010! Regola del vantaggio migliorata! Spero mettano gli stadi come san siro di notte.....cazz.o e' il tramonto???? Io non uso MAI la telecronaca italiana... è agghiacciante sempre! Molto meglio inglese o messicano! Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Io non uso MAI la telecronaca italiana... è agghiacciante sempre! Molto meglio inglese o messicano! Io consiglio anche quella portoghese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 per caso si sa se è stato tolto quell'odioso tentativo di possesso palla della cpu negli ultimi 5 minuti? e il fatto che la sfiga imperversa dall'80simo fino al triplice fischio?-.- Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Ho avuto modo di provarlo in privato nell'area press di EA. Solo una parola: MIO :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.