Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok allora ti smentisco... Contento?? :mrgreen: :drunken:

 

ma lavori alla konami ??? hai già visto il filmato??? fidati io ti kantonate da konami ne ho prese negli ultimi anni e inoltre si parla di trailer non è sicuro ci sia qualcosa in game

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'immagine in anteprima, assicurano niente photoshop:

 

http://www.solopallone.it/wp-content/uploads/2008/09/ibra2_v02.jpg
Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'immagine in anteprima, assicurano niente photoshop:

 

http://www.solopallone.it/wp-content/uploads/2008/09/ibra2_v02.jpg

 

era ora che facessero un gioco del genere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

grande tempe
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è presto... non so se si vedrà niente in game... speriamo... anche se c'è ancora un po' di tempo penso che già si capirebbe qualcosa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: Messi MO-CAP video. :loving:

 

winningelevenblog.com

 

Ufficiale: PSM va in Giappone a provare la demo di pes 2010 e ci farà un resoconto sul nuovo numero del 9 luglio :loving:

 

winningelevenblog.com

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto sono tirchi questi della konami.... prendono messi perchè c'è bisogno di poche lucette per fare il motion capture... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale:

Lionel Messi and the first info!

 

We collected the first information on PES 2010 during a meeting with Lionel Messi.

As for starting a new season full of promise, Konami has exclusively invited to meet with Lionel Messi the time of a motion capture session for PES 2010. Two days after his victory in the final of the Champions League against Manchester United, one of the best players in the world has thus lent to the practice of motion capture in an intimate setting at the center of Barcelona.

Through a combination riddled with sensors, Konami teams - came specially for the occasion - have accurately captured the movement of Argentine prodigy. Full window strikes, resumed fly, juggle, control oriented, so many parameters that are then included in the next PES 2010, due in the fall. Konami intends to intensify the motion capture sessions for the 2010 edition to bring a new dimension to the animation of the players. The event around the likely future Ballon d’Or was also an opportunity to meet with developers to discuss the prospects of this edition in 2010, tearing the first bits of information.

“We are conscious of having missed the first turn of the new generation consoles,” said a member of the development team. But today, Konami seems ready for the challenge to try to resume his throne: “The reorganization of the studio comes at the right time, when we are ready to enter into a new cycle.” The team “PES” has never been as consistent in terms of numbers. A department is allocated for each part of the game: animations up artificial intelligence, to the management strategies. To hear the developers, it is a process of long-term development, which begins this year with the arrival of a multitude of improvements. And if he is still waiting for a new graphics engine for this 2010 edition, Konami should still offer a much finer by increasing the number of details in the animation division.

“With the 2009 version, we have attempted to provide a balance to the level of artificial intelligence with a more pronounced using the computer, which actually posed problems in several situations, such as unwanted obstacles. We reworked all that recognizes one of the developers present. Artificial intelligence, a point that seems particularly insist Konami, should receive special care. So concretely, what can we expect in the field? “The players will be more responsive in taking account of relevant statistics for each, for example, passes, strikes, the dribbles, the accuracy of obstacles.” If PES 2009 had clearly opted for the solution offensive, it seems that developers are working this year to strengthen the defense. “I tell you, it will be more difficult to score goals in PES 2010! “Warned Konami.

This should lead to a concentration on the zone defense more rigorous in the placement of the rear. The goal is to find this time the balance attack / defense, which was not the case in the 2009 version. NEW also in training and strategies with the ability to create combinations of specific sequences, such as kicks. Remains to be seen how it will manage to integrate into the gameplay. Even if Konami tries to keep his game accessible PES 2010 should include more opportunities for manual football fans.

Finally, remember that PES 2010 will bring even more surprises to be unveiled in the coming weeks … From our side, we look forward to seeing you tomorrow to see the first trailer! :loving:

 

 

Sostanzialmente:

Super lavoro per equilibrare attacco e difesa. Pes2009 ha privilegiato l'attacco, qua nel 10 sarà più dura segnare.

Del "piccoletto" come giustamente fa notare Tempy, sono stati presi un numero enorme di mo_cap per introdurre da quest'anno altri parametri. Ci sarà un'invasone di novità in questo titolo. Il team non è mai stato così numeroso, infatti ogni squadra si è dedicata a approfondire un aspetto del gioco.

Intelligenza artificiale più acuta, stavolta si suda sul serio, anche se non c'è sproporzione nel pressing. Anche se il 10 vuole essere giocato da tutti, ci sarà più spazio per i controlli manuali.

Animazioni a nastro e possibilità nell'allenamento di costriuire gli schemi. Tra breve avremo il trailer. :loving: :loving: :loving:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

all'e3 cosa si è visto di pes?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ok... speriamo... adesso guardo un po' anche io...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,avete visto il video di pes 2010???purtroppo si notano solo le texture del campo di gioco e i modelli poligonali del gioco.

speravo di vedere qualcosa riguardo il gameplay...uff....!!!speriamo in qualcosa di più domani all'e3 2009.

ww pes 2010 ,konami ritrna ai fasti di un tempo,tanti stadi,tutte le licenze dei campionati presenti in pes,pantaloncini che si sporcano,sudore sui visi dei giocatori e movenze decenti specialmente nella corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male,almeno abbiamo visto da dove venivano quei primi piani di messi...la grafica è indubbiamente della presentazione,comprese sfocature dello stadio...sono dubbioso anche sulle foto,continuano a sembrare le vecchie di adriano che giravano per pes 6....chi vivra vedra!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un trailer non si può giudicare niente... vabbè dai non poter giudicare si intende in un senso e nell'altro, tutto come prima... del resto pensare che avrebbero mostrato gameplay era forse troppo... un mese prima dell'uscita vedremo qualcosa come al solito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...