Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

ma non era previsto qualcosa per oggi?! o mi sbaglio.

C'è un pò di disapprovazione qua e la per il video mostrato, anche se mostra ben poco. Ma questo penso ce lo si poteva aspettare. Invece poche storie per gli screens che almeno secondo me sono molto buoni. Ma anche in questo konami non ha mai brillato perchè raramente si carpivano le cose importanti.

Vediamo cose diranno stasera, oggi termina l'NDA di EA che mostrerà aporte chiuse FIFA 10 e questo non ci da la possibilità di fare paragoni ahimè.

 

Ufficiale:

Konami conference 00.00 live @e3insider.com :mrgreen:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'è un pò di disapprovazione qua e la per il video mostrato, anche se mostra ben poco. Ma questo penso ce lo si poteva aspettare. Invece poche storie per gli screens che almeno secondo me sono molto buoni. Ma anche in questo konami non ha mai brillato perchè raramente si carpivano le cose importanti.

Vediamo cose diranno stasera, oggi termina l'NDA di EA che mostrerà aporte chiuse FIFA 10 e questo non ci da la possibilità di fare paragoni ahimè.

 

Ufficiale:

Konami conference 00.00 live @e3insider.com :mrgreen:

 

è ufficilae la conferenza konami ma non che parlano di pes giusto?o è ufficiale pure questo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a dire che gli screens non li voglio neanche vedere mi baserò sui video e sulla prova pad perchè questi due si assomigliano molto:

 

http://editor.pesfan.com/pes2010_e3_1_small.jpg

 

http://www.calcioalpallone.com/wp-content/uploads/2006/10/pro-evolution-soccer-6-adriano.jpg

 

e sappiamo tutti poi com'è andata a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male,almeno abbiamo visto da dove venivano quei primi piani di messi...la grafica è indubbiamente della presentazione,comprese sfocature dello stadio...sono dubbioso anche sulle foto,continuano a sembrare le vecchie di adriano che giravano per pes 6....chi vivra vedra!

mi quoto da solo per far notare a sbi che abbiamo scritto le stesse identiche cose! :ok:

sono felice di non passare sempre per lo scetticone di turno, ma konami la mia fiducia se la deve proprio riguadagnare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nesnche a farlo apposta abbiamo pensato alla stessa immagine.

Ripeto per la centesima volta io non tifo ne per pes ne per fifa io scelgo solo quale gioco per me è il migliore, ma purtroppo dopo anni su pes mi sono reso conto che non apportavano nessuna miglioria significativa ed è per questo che ho apprezzato il titolo EA per i numerosi sforzi fatti. Sta di fatto che se pes 2010 dovesse dimostrarsi un ottimo titolo sarei io il primo a comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nesnche a farlo apposta abbiamo pensato alla stessa immagine.

Ripeto per la centesima volta io non tifo ne per pes ne per fifa io scelgo solo quale gioco per me è il migliore, ma purtroppo dopo anni su pes mi sono reso conto che non apportavano nessuna miglioria significativa ed è per questo che ho apprezzato il titolo EA per i numerosi sforzi fatti. Sta di fatto che se pes 2010 dovesse dimostrarsi un ottimo titolo sarei io il primo a comprarlo

ci mancherebbe,neanche io sono un pessaro fifaro sonaro boxaro ecc ecc, sono un ragazzo che compra giochi che reputa belli,ogni tanto prende qualche fregatura,e cerca di essere sempre il piu coerente possibile con le sue idee...pes è un gioco con meccaniche della vecchia generazione,per ps2 non era il migliore,era semplicemente l'unico.ma alla konami sembrano non aver capito che i tempi sono cambiati,e per negligenza e magari incompetenza imho stanno avendo un flop dietro l'altro con la serie pes...questo non toglie che se a ottobre pes 2010 sarà il migliore gioco di calcio disponibile prenderò e giochero solo quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi giuro che dal solo video dell'E3 quello dove messi stoppa di petto , ho subito notato che i giocatori hanno la solita postura ridicola nella corsa.........

 

 

cavolo, ho avuto la stessa impressione e non mi è piaciuto affatto, quella piccolissima frazione di video ingame era troppo rassomigliante a Pes 2009! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

nei replay pes usa dei filtri o qualcosa... sono molto belli... le foto le prendono da li secondo me e poi le photoshoppano... quindi le immagini non dicono... conta vedere un video del gioco e non si è visto niente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il video faceva cagare...spero che apportino molti cambiamenti anche se quest'anno non pè che non mi sia piaciuto però c'erano poche squadre... con ronaldo ogni tiro un gol.. la postura della corsa ORRENDA!! spero si diano una mossa..lo spero sopratutto x me.. che non mi sono mai staccato da pes!! prima di approdare sulla 360 pes era il migliore..la konami prendeva soldi e li metteva in cassa.. invece la ea sports prendeva quei pochi soldi e li usava per migliorare il suo gioco.. e alla fine la pazienza paga :mrgreen: ...

dio inventò il calcio.. lo diede al milan e disse: insegnatelo a tutto il mondo!! e così fu
http://r9.fodey.com/2057/63e20149a0624610a3bd91f2c366128a.0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

PES 2010: Arriva il Power Guage (04/06/2009)

 

 

Lanciando il primo trailer ufficiale di PES 2010, Konami ha reso nota un'importante novità (che si visualizza anche nel filmato stesso) di Pro Evolution Soccer 2010: stiamo parlando del Power Gauge. Il nuovo ‘Power Gauge’ introduce un barra di controllo per gestire in modo semplice e veloce lo stile di gioco nelle diverse fasi di attacco e difesa, così da adottare le strategie più adatte a supportare il giocatore in possesso palla, oppure definire lo spazio tra le linee dei giocatori in campo, lo scambio di posizioni e il livello di pressing da mantenere sull’avversario.

 

Tutto il team di produzione di PES sta lavorando duramente per ricreare al meglio l’approccio tecnico-tattico delle migliori giocate, con maturità e visione di gioco necessarie per creare spazio e opportunità da goal. Non sarà più possibile segnare un goal nei modi più semplici e familiari, sarà invece necessario un maggiore sforzo da parte dell’utente per penetrare le linee difensive tramite una costante circolazione di palla come in una partita reale.

 

Non manca infine neppure una dichiarazione del testimonial del gioco, Lionel Messi (qui potete vedere le immagini del motion capture che ha fatto per PES 2010): “Io sono sia un giocatore professionista, ma sopratutto un vero fan di PES, e sono onorato di essere ancora una volta testimonial ufficiale della nuova edizione di PES 2010”, commenta Messi. “Anche se di grande successo, l’ultima stagione è stata anche molto lunga e faticosa, e non vedo l’ora di trovarmi alle prese con PES prima che si inizi a fare sul serio con la nuova stagione."

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

vi posto anche un confronto tra le immagini(famose ingame o non in game,chi lo sa?) di pes 2009 e 2010..la fonte è pesfan

 

http://editor.pesfan.com/Messi_compare.jpg

 

http://editor.pesfan.com/livkit.jpg

 

http://editor.pesfan.com/torresrun.jpg

 

http://editor.pesfan.com/dribblecompare.jpg

 

http://editor.pesfan.com/headercompare.jpg

 

http://editor.pesfan.com/xavi_position.jpg

 

http://editor.pesfan.com/expression.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a dire che gli screens non li voglio neanche vedere mi baserò sui video e sulla prova pad perchè questi due si assomigliano molto:

 

http://editor.pesfan.com/pes2010_e3_1_small.jpg

 

http://www.calcioalpallone.com/wp-content/uploads/2006/10/pro-evolution-soccer-6-adriano.jpg

 

e sappiamo tutti poi com'è andata a finire

 

hahahahahahahaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima notizia, sicuramente il movimento della squadra, troppo guale alle vecchie versioni e non troppo simile alla realtà (dove ci sono sovrapposizioni, smarcamenti, etc...) è un grande difetto della serie, un punto dove proprio si vede che il gioco è vecchio e un punto dove è anche inferiore a fifa09 di qualche tacca... questo lavoro su questo aspetto è un ottima notizia... le immagini ok sono phtoshoppate... un miglioramento cmq ce lo dobbiamo aspettare.. secondo me fate molto male a ridere... stanno lavorando su dei punti molto importanti... avremo un fifa si spera migliorato anche perchè potrebbe avere paura della riscossa konami visto che su numerosi punti prende ancora la paga... pertanto dovremmo essere contenti... più concorrenza, più qualità...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

nei replay pes usa dei filtri o qualcosa... sono molto belli... le foto le prendono da li secondo me e poi le photoshoppano... quindi le immagini non dicono... conta vedere un video del gioco e non si è visto niente...

impossibile siano replay...tutti gli altri giocatori dove sono? :drunken:

 

ovviamente mi riferisco alle foto di messi

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale:

 

Il video integrale del MO_CAP di Messi dove abbiamo il primo vero ingame moving di pes 2010. Sono poci secondi ma le animazioni saranno così.

 

http://kitanamedia.com/forums/viewtopic.ph...96&start=15

 

Lo trovate in mezzo più o meno. :loving:

Mi sono un pò sollevato, dopo aver sentito di fifa, avevo perso le speranze..

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile siano replay...tutti gli altri giocatori dove sono? :drunken:

 

ovviamente mi riferisco alle foto di messi

 

 

sono replay per me... anche le famose foto di adriano... poi le taroccano... i replay in pes sono incredibilmente validi, non so come facciano, ma non sembrano neanche avere le animazioni del gioco, è come se mettessero filtri, una tecnica per aumentare texture, morbidezza delle animazioni... da li se ci vai le foto e le tarocchi un attimo vengono fuori queste immagini bellissime che abbiamo visto in questi anni... quindi è una truffa fino ad un certo punto... il problema è che la grafica del gioco è abbastanza diversa... parlo del passato... questa non posso dire... ma non vedo perchè abbiano dovuto cmabiare la strategia usata in questi anni e proporre immagini in game quando non è esattamente così che stanno le cose... tipica taroccata nipponica... rientra nella filosofia del trailer in computer grafica...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sono replay per me... anche le famose foto di adriano... poi le taroccano... i replay in pes sono incredibilmente validi, non so come facciano, ma non sembrano neanche avere le animazioni del gioco, è come se mettessero filtri, una tecnica per aumentare texture, morbidezza delle animazioni... da li se ci vai le foto e le tarocchi un attimo vengono fuori queste immagini bellissime che abbiamo visto in questi anni... quindi è una truffa fino ad un certo punto... il problema è che la grafica del gioco è abbastanza diversa... parlo del passato... questa non posso dire... ma non vedo perchè abbiano dovuto cmabiare la strategia usata in questi anni e proporre immagini in game quando non è esattamente così che stanno le cose... tipica taroccata nipponica... rientra nella filosofia del trailer in computer grafica...

 

Anche nel trailer uscito in questi giorni c'è un piccolo segmento in cui si capisc benissimo che è un replay,esattamente quando messi stoppa palla e subito dopo appare lo schema della formazione alle sue spalle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficioso:

Gira voce che tra breve verrà presentato l'altro giocatore che ha partecipato al MO_CAP insieme a Messi, e si vocifera sia Fernando Torres. Data la differenza stilistica dei due elementi, c'è da aspettarsi che Konami abbia in tal modo voluto proporre una rappresentazione quanto più possibile completa nelle dinamiche delle routine di animazioni e vicine alla realtà nelle stilistiche d'attacco. Il 16 giugno una rivista riproporrà il servizio sul MO_CAP completo, invece è per il 9 luglio che aspettiamo il primo play-test da Tokio di PSM. :loving: :loving: :loving:

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...