Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast

keiji

Messaggi raccomandati

Ma come mai nella demo ti fa scegliere goku e goku ss? Non ci sono le trasformazioni durante il combattimento?

Correggo... Vedendo il video le trasformazioni ci sono ma non sò come eseguirle... qualcuno di voi può illuminarmi? :D

http://www.youtube.com/watch?v=wwGqBcK-2X4&translated=1

Modificato da 8 Game
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non farà grifare al miracolo, ma io mi sono divertito tantissimo ieri provando la demo. Lo spirito del cartone è reso molto bene e i comandi sono molto intuitivi una volta presa la mano. Sono rimasto piacevolmente sorpreo da questo titolo e sono sicuro che lo prenderò senza pensarci al day one.

Tanti NEMICI, Tanto ONORE

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica dei personaggi è bella,comunque questa è una demo e probabilmentre la grafica generale migliorerà,la giocabilita non mi piace tanto e simile al tenchaiki ma molte cose sono diverse,però mi ci sto abituando,è un buon gioco,cpomunque capita anche a voi che la demo è lentissima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo che dire... MIOOO T_T

E io che avevo quasi pensato di prendere Tekken...

L'unico difetto in sto gioco è la telecamera (almeno nella demo), Raddish mi volava qua e la e ogni tanto lo perdevo... non so se si può "lockare" come negli altri Tenkaichi l'avversario perchè l'auto puntamento fa quello che gli pare rofl

Però cavolo è troppo figo... anche i danni (sempre stile mangoso) sui pg, tipo a raddish che gli si rompe lo scouter o i vari graffi ecc... la grafica è molto curata (ok c'erano anche negli altri DB ma erano molto più grossolani)

E poi gli ambeinti non fanno nemmeno così schifo o_o

Inoltre il gioco è molto veloce (forse più degli altri vecchi DB), qui mi sono fiondato su giu, a destra e a sinistra... anche se non mi trovo tanto bene con le tecniche speciali assegnate all'analogico destro... boh

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Però davvero, parlando degli ambienti... cioè nelle immy fanno pena... qui sono sempre in grafica 3d e ok, sono un po' spogli... però hanno una distanza visiva enorme o_o... cioè si vedono le montagne sullo sfondo (ok non è da gridare al miracolo però fa la sua porca figura)... sembra proprio di trovarsi in una di quelle "lande desolate" dove i personaggi di DB vanno a menarsi... e non in un buco di texture come negli altri DB

Davvero l'UNICA pecca è la telecamera... quando il PG vola in alto (e il nostro è a terra), lo si perde dall'inquadratura e la telecamera, sfrozandosi di puntare verso l'alto, inquadra il culo del nostro pg ma senza riuscire a inquadrare l'avversario lol... infatti si deve correggere volando in alto a propria volta finchè non entra nel campo visivo il nemico... ma alla fin fine è questione di bravura anche quella, saper stare dietro all'avversario... (ok, patetica scusa per difendere la telecamera, però è così...)

Dura poco la demo eh... uno scontro (round singolo) con 4 personaggi (o meglio 3: goku, raddish e piccolo... più goku SS)

Come al solito si possono scegliere i costumi:

Raddish ne ha due... identici ma con i colori un po' diversi, tipo le spalline dell'armatura arancioni/marrone in una e giallastre nell'altra

Piccolo idem, però uno è quello classico viola e l'altro è sempre quello viola ma con mantello e turbante

E Goku mi pare che ne ha sempre due ma identici (o forse per la fretta ho visto male io)

Poi si può scegliere se partire col PG base o già trasformato (come al solito), in questo caso solo per Goku (in SS o normale)

Per le mosse c'è il solito pugno, parata, scatto, sfere di energia... con i tue dorsali se non erro si va su e giù, mentre con il grilletto destro (tenendolo premuto e poi selezionando una delle figure) ci si trasforma.

Poi per le mosse speciali sta volta si va a usare l'analogico destro (ancora non mi ci abituo) ovvero non so... Click+su=onda energetica... oppure Click+destra=ora mi incazzo (giuro c'è una mossa che si chiama tipo "mi sto arrabbiando" ROFL)... se si tiene premuto nella direzione un po' di più aumenta l'intensità del colpo (però ovviamente lo lancia dopo)

Quando si viene spediti in aria o colpiti di brutto c'è sempre da ruotare quel cacchio di stick (cosa che trovo fastidiosissima perchè in pratica ti costringe a usare tutta la mano per ruotarlo velocemente, o si finisce regolarmante a terra -e quindi diventa inutile), idem per le scazzottate "lampo" (quando ci si scazzotta nello stesso istante insomma).

Poi non so se han tolo invece il "duello a onde energetiche" perchè ne abbiam lanciate due insieme (io e piccolo) e semplicemente si sono annullate da sole (invece prima c'era quella specie di tiro alla fune... sempre con gli stick o premendo a furia i tasti, non ricordo)... magari dipende da come si lanciano, boh (o forse potendo variare d'intensità il computer calcola da solo chi l'ha lanciata più forte, ed è anche meglio credo)

Parlando delle modalità ho visto le solite storia, arcade poi il dojo (che sarà credo allenamento), e il menù di personalizzazione delle tecniche speciali dei personaggi...

Insomma secondo me è proprio un tenkaichi, pari pari, e portato su xbox (tanto per eliminare ogni dubbio!)... quindi IMO, è un acquisto obbligato per i fan (e anche per i non fan che amano i picchiaduro fulminei e un po' innovativi -sempre per il sistema di combattimento)...

Io lo prendo sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

però durante i caricamenti e durante alcune mosse speciali tipo trasformazioni o il raggio di piccolo lo trovato un po lento,spero che sia un difetto della demo,comunque sicuramnete ilgioco completo sara migliore,i costumi cambiano anche un po dei particolari del personaggio,ad esempio goku ha 2 tipi di costumi quello che usa dall'inizio della saga fino a freezer e quello che utilizza durante la battaglie dei cyborg fino alla fine,ora provate a fare super sayan vs super sayan ma con vestiti diversi,noterete che i capelli ( che finalmente in questo gioco li hanno fatti giallo chiaro come nell'anime ) subiscono delle variazioni propio come nell'anime,un esempio che potete vedere nell'anime guardando le differenze di capelli di goku super sayan durante lo scontro con freezer,e durante lo scontro contro cell

Modificato da Gianni2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si bè quella dei capelli è perchè contro Cell è SS2, i capelli sono un po' più lunghi e più mossi... comunque si, si nota di più rispetto agli altri db.

Il fatto che lo siano anche con due vestiti diversi... boh, non so.

Sui colori quoto, sono finalmente fedeli all'anime e non pastellati come negli altri (con chiazze chiare, chiazze scure...)

Insomma secondo me hanno fatto un gran lavoro su questo gioco che all'apparenza sembra identico agli altri tenkaichi ma sotto molti (se pur piccoli) particolari è migliorato moltissimo.

Sempre più convinto di saltare tekken e prendere questo... anche perchè di tekken non sto sentendo buone parole (se non erro Edge gli ha dato solo 7)

p.s. si i caricamenti sono lentini... cosa che è sempre successa nei tenkaichi (sarà perchè deve caricare tutta l'arena boh, che pur non essendo enorme comunque pesa più di uno scenario classico)... infatti han messo il giochillo di spostare la nuvoletta (o quello che è) per pigliare le capsule (un po' in tutti i db c'erano sti intermezzi scemi, come vegeta che fa flessioni o gohan che tenta di estrarre la spada Z).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Si bè quella dei capelli è perchè contro Cell è SS2, i capelli sono un po' più lunghi e più mossi... comunque si, si nota di più rispetto agli altri db.

O_O Contro Cell Goku mica era SS2 era super sayan 1, al massimo credo che avrebbe potuto trasformarsi in SS2 ma mentre combatteva era Super Sayan 1 senno lo stracciava in du secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, lo ammetto, a volte non capisco i tuoi commenti Blue...

E' ovvio che Tekken è più reale, cavolo DB è un manga con gente che lancia onde energetiche (non che in Tekken siano tutti tizi presi dalla plestra di Karate sotto casa...)...

Cioè con quella frase che vuoi dire?

Per me sarà anche più reale, ma io mi diverto duemila volte di più con Dragonball (senza tirar fuori tutta la barcamenata di motivazioni, leggi qualche pagina più in la)

p.s. che però sia meglio di DB no, sono due picchiaduro molto diversi (poteva essere meglio -ci voleva poco- a Burst Limit...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

lol, lo ammetto, a volte non capisco i tuoi commenti Blue...

E' ovvio che Tekken è più reale, cavolo DB è un manga con gente che lancia onde energetiche (non che in Tekken siano tutti tizi presi dalla plestra di Karate sotto casa...)...

Cioè con quella frase che vuoi dire?

Per me sarà anche più reale, ma io mi diverto duemila volte di più con Dragonball (senza tirar fuori tutta la barcamenata di motivazioni, leggi qualche pagina più in la)

p.s. che però sia meglio di DB no, sono due picchiaduro molto diversi (poteva essere meglio -ci voleva poco- a Burst Limit...)

si si concordo, ma forse il fatto che sia meglio o peggio non c'entra, più che altro sono due giochi completamente diversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 311 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...