Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Come Mourinho, Moratti ci casca e dà a Maicon un rinnovo con aumento :asd:

Sai che l'idea di bussare a casa Moratti con un sacco in mano per chiedere dei soldi non è poi così sbagliata? Ci dovremo pensare su, nenche babbo natale è così generoso :mrgreen:

Ora:Maicon e' un bravo terzino..ma da quando vale 25 mln di euro?Non e' un po' tanto?

Assolutamente sì!Per me vale sui 15 milioni...

Ma a me invece sembrano pochi, maicon è uno dei terzini (se non il terzino) più forti del mondo, e non vuol dire niente secondo me che gioca in difesa, è sbagliato pensare che solo gli attacanti siano importanti e risolvano le partite. Se andiamo a vedere, molte partite quest'anno l'inter le ha vinte in gran parte per merito di maicon. Senza contare che, praticamente in tutti i moduli il terzino è uno dei punti chiave anche in campo offensivo.

Boh, io darei qualsiasi cosa per averlo al milan.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

maicon e cambiasso sono fra gli acquisti più azzeccati, cambiasso vale un po' il gattoso del milan e maicon sembra roberto carlos sinceramente... si dice semrpe di ibra, ma insomma...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

come come come come??maicon 15 milioni??ma è una battuta o cosa :crazy: ?

chi di voi si ricorda quanto è stato pagato dani alves dal barca, che è la meta buona di maicon??

dai su...non scherziamo...e poi guadagna se non sbaglio 3 milioni...un aumento, per quello che fa, ci starebbe!

e comunque, ha dichiarato che rimane al 100%, quindi...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che vendere Maicon sarebbe una strategia perdente, semplicemente perchè se hai grandi obiettivi non puoi privarti di un giocatore del genere.

 

Piuttosto vendo Ibra, ci guadagno molto di più e mi compro due o tre giocatori per rinforzare centrocampo e attacco.

 

non capisco solo questa mania di Mourinho per i suoi portoghesi, i vari Carvalho, Deco, ecc...sono completamente inutili secondo me, e non vorrei che fosse un mezzuccio per fare ricco il suo procuratore.

sono daccordo con te, io stavo solo dicendo che secondo me 25 milioni sono pochi per un giocatore come Douglas Maicon.

Ovvio che se si punta in alto i pezzi migliori non vanno venduti.

Ora come ora bisogna sfoltire la rosa

 

p.s. Deco e Carvalho meglio lasciarli perdere, in giro c è molto meglio IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con te, io stavo solo dicendo che secondo me 25 milioni sono pochi per un giocatore come Douglas Maicon.

Ovvio che se si punta in alto i pezzi migliori non vanno venduti.

Ora come ora bisogna sfoltire la rosa

 

p.s. Deco e Carvalho meglio lasciarli perdere, in giro c è molto meglio IMHO

 

Moolto di meglio...che stiano al Chelsea, soprattutto Deco...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con te, io stavo solo dicendo che secondo me 25 milioni sono pochi per un giocatore come Douglas Maicon.

 

Addirittura pochi?ma che concezione avete del denaro?????Siete accecati dal nerazzurro...sta cosa vi fa poco onore ragazzi..mi dispiace dirvelo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ora:Maicon e' un bravo terzino..ma da quando vale 25 mln di euro?Non e' un po' tanto?

Maicon non è solo un bravo terzino: è il miglior esterno basso (ora si chiama così :mrgreen: ) del mondo, e come dice Brian è bravissimo ad attaccare visto le sue qualità tecniche non certo da difensore, ed è bravo a difendere (nelle chiusure, un po' meno nell' 1vs1). Oltre al fatto che ha una forza atletica impressionante.

20/25 mln li vale tutti eccome e di sicuro attualmente è uno dei 2/3 difensori al mondo più costosi.

 

 

Il vero problema è che di terzini bravi come lui oggi ce ne sono davvero pochi in giro e chi ce li ha non è disposto a venderli...

 

E comunque tornando alla notizia figurati se un'operazione del genere vanno a rivelarla agli invati di calciomercato.com...poi il Real ha già Sergio Ramos come terzino destro, mi pare un pò improbabile.

Esatto. Il Real ha Ramos e Marcelo, penso proprio che queste notizie siano una mezza bufala e comunque Maicon non si muoverà da Milano. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Addirittura pochi?ma che concezione avete del denaro?????Siete accecati dal nerazzurro...sta cosa vi fa poco onore ragazzi..mi dispiace dirvelo...

...forse il problema è che sei tu che denigri tutto quello che è nerazzurro.

Oggi Maicon è il miglior esterno destro al mondo quindi 20/25 mln li vale tutti, non ci vedo un'esagerazione.

 

PS quando il Real Madrid comprò Samuel spese una cifra intorno ai 24 mln di euro, nel 2005, ed era considerato uno dei migliori centrali difensivi al mondo.

L'Inter lo pagò 16mln dal Real dopo una stagione disastrosa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato: Il Palermo su Luiz Adriano

 

C’è un nuovo giocatore nel "mirino" del direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini. Si tratta di Luiz Adriano, attaccante brasiliano classe 1987 in forza allo Shakhtar.

Cresciuto nelle giovanili dell’Internacional di Porto Alegre, Luiz Adriano ha giocato una stagione (2006-07) con la maglia della prima squadra carioca con cui ha vinto un Mondiale per Club battendo in finale il Barcellona. Trasferitosi nel 2007 allo Shakhtar Donetsk per una cifra pari a circa tre milioni di euro, con gli ucraini il centravanti brasiliano ha subito vinto il titolo nazionale e quest’anno ha conquistato la Coppa Uefa andando in rete nella finale contro il Werder Brema.

 

Non mi dispiacerebbe :D

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nonostante una stagione da dimenticare, Amantino Mancini continua ad essere un elemento appetito sul mercato. Il brasiliano dell'Inter sarebbe infatti nel mirino del Lione. Il club francese lo aveva già cercato un anno fa, prima del suo trasferimento da Roma a Milano per 13 milioni di euro. Secondo il quotidiano L'Equipe, il dirigente nerazzurro Gabriele Oriali [/i] sarebbe già stato in Francia per trattare direttamente con il Lione.

 

Speriamo. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo: Quasi fatta per Merino

 

Il Palermo è ad un passo dall’acquisto del centrocampista della Salernitana Roberto Merino Ramirez. La trattativa tra le due società sembra già ben avviata e dovrebbe concludersi a breve.

 

Qualcuno lo conosce?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo: Quasi fatta per Merino

 

Il Palermo è ad un passo dall’acquisto del centrocampista della Salernitana Roberto Merino Ramirez. La trattativa tra le due società sembra già ben avviata e dovrebbe concludersi a breve.

 

Qualcuno lo conosce?

 

E' stato annunciato anche il ritorno di jankovic. in pratica hanno preso 3 giocatori per uno stesso ruolo

 

mah....il prossimo acquisto chi sarà? frapampina dal boca plate?

 

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo: Quasi fatta per Merino

 

Il Palermo è ad un passo dall'acquisto del centrocampista della Salernitana Roberto Merino Ramirez. La trattativa tra le due società sembra già ben avviata e dovrebbe concludersi a breve.

 

Qualcuno lo conosce?

 

Uh mamma mia bella, spero proprio non lo prendiate...è un pacco, sponsorizzato da quel rincoglionito di Josè Alberti che la settimana scorsa lo raccomandava al Napoli definendolo il nuovo Maradona :rotfl: ...si peccato che a Salerno spesso è stato in panchina!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Figotto hai ragione, il suo pracuratore ha detto che lo definiscono Maradona :o eheheh ovviamente nemmeno il più cretino ci crederebbe, ma tu lo conosci bene? lo hai visto giocare? non mi interessa se faceva panchina, anche Julio Cesar al Chievo faceva il secondo :D

 

Nion ma Jankovic è sicuro quindi che ritorni? per me sarebbe una cosa Stupenda!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niè mi sono confucio! :D

 

Ma Bertolo non ha proprio il ruolo di Jankovic, Bosko è più un esterno ed ha volta ha fatto la prima punta al posto di Milito :D

 

Io continuo a Sperare in Pastore, mi sono innamorato di questo giocatore, e ieri lo davano praticamente preso dall' Inter :(

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Figotto hai ragione, il suo pracuratore ha detto che lo definiscono Maradona :o eheheh ovviamente nemmeno il più cretino ci crederebbe, ma tu lo conosci bene? lo hai visto giocare? non mi interessa se faceva panchina, anche Julio Cesar al Chievo faceva il secondo :D

 

Si, mi sono interessato a lui proprio dopo le indiscrezioni della settimana scorsa che lo volevano al Napoli.

Il suo procuratore sta cercando di piazzarlo ovunque, ma da noi ha avuto un 2 di picche (non ce ne facciamo niente).A Salerno quest'anno ha giocato un pò di più ed è diventato l'idolo dei suo tifos, su youtube trovi qualche suo video e ti sembrerà essere un funambolico fuoriclasse...nelle partite di solito fa quelle cose raramente e quando le fà perde sempre palla.A me non piace in definitiva :ok:

 

Inoltre Josè Alberti ha dei comportamenti quantomeno discutibili, un pò come l'agente di Nilmar :ok:

 

Le dichiarazioni che il presidente Pozzo ha rilasciato a Radio KissKiss hanno spiazzato i tifosi friulani. Il Friuli/Udineseblog ha contattato nuovamente il Patron per chiarire con lui la situazione di Quagliarella. Ecco quanto riportato da Tutto Napoli.net.

 

Da Napoli sembra che la trattativa per Quagliarella si stia per chiudere. Cosa c'è di vero? "Io ho detto che c'è un interesse del Napoli, come anche della Juve e del Bayern per Quagliarella. Il discorso è però più ampio. Per capirci, la questione riguarda prevalentemente i procuratori e il giocatore. Noi, come società, siamo quelli che contano meno. Io posso confermare che c'è l'interesse del Napoli e che De Laurentiis è disposto a sborsare cifre importanti".

 

La volontà del giocatore, quindi, è fondamentale? "Certo, non possiamo trattenere nessuno controvoglia".

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Adesso stà a Marino e Dela portarlo qua...ci vuole un buon investimento economico, penso si possa chiudere anche sui 16/17 milioni + 1/2 Domizzi, a meno che la juve non rompa i maroni (hanno già quel cavolo di attacco).Dopo le dichiarazioni dei genitori penso proprio che manchi pochissimo!Lui vuole venire qua, la sua volontà è questa e si è capito chiaramente.Con un ingaggio sui 1.8/2 milioni a stagione starebbe benissimo (attualmente a Udine percepisce 1,2 milioni).Per me è fatta al 70%...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante una stagione da dimenticare, Amantino Mancini continua ad essere un elemento appetito sul mercato. Il brasiliano dell'Inter sarebbe infatti nel mirino del Lione. Il club francese lo aveva già cercato un anno fa, prima del suo trasferimento da Roma a Milano per 13 milioni di euro. Secondo il quotidiano L'Equipe, il dirigente nerazzurro Gabriele Oriali [/i] sarebbe già stato in Francia per trattare direttamente con il Lione.

 

Speriamo. :mrgreen: :mrgreen:

 

Lo porto a Lione in carriola se fosse vero che vogliono sborsare 13 Milioni per Mancini :mrgreen:

 

HO letto oltretutto che l'89 Arnautovic sembra allontanarsi...a quanto ho capito anche perchè è già mezzo rotto :ph34r:

Sarebbe interessante l'ipotesi pensata da "Repubblica" ovvero un rientro dell'Inter su Quagliarella, grazie soprattutto alle molte contropartite tecniche che potrebbe offrire

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ROMA, 27 maggio - «È vero, stiamo parlando con il Napoli. Quagliarella è un giocatore che interessa anche alla Juventus ed al Bayern Monaco, ma io ho un ottimo rapporto con il Napoli e cerco di favorire eventualmente questa pista. Fabio non vorrebbe andare all'estero e, essendo della zona di Castellammare, se dovesse scegliere di cambiare squadra, preferirebbe andare a Napoli. In ogni caso, Quagliarella è contento di giocare qui e non fa pressioni per andare via».

«HO RIFIUTATO 22 MLN DAL BAYERN» - Il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ammette che è concreta la pista che porta il suo attaccante verso il capoluogo campano. Ma quanto costa Quagliarella? «Tredici milioni più metà Domizzi? Questo è un giocatore da 25 milioni - precisa Pozzo -: dal Bayern abbiamo ricevuto un'offerta di 22 milioni ed è stata rifiutata. Ma queste cifre, per come la vedo io, non sono un problema per il Napoli, perchè gli azzurri vogliono prendere giocatori di grandi qualità e pagarli il loro valore di mercato».

«NON POSSO TRATTENERLO» - Dopo le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss, il patron dell'Udinese ha ulteriormente fatto luce sulla trattativa a "Il Friuli-Udinese Blog": «Io ho detto che c'è un interesse del Napoli, come anche della Juve e del Bayern per Quagliarella. Il discorso è però più ampio. Per capirci, la questione riguarda prevalentemente i procuratori e il giocatore. Noi, come società, siamo quelli che contano meno. Io posso confermare che c'è l'interesse del Napoli e che De Laurentiis è disposto a sborsare cifre importanti. La volontà del giocatore, quindi, è fondamentale? Certo, non possiamo trattenere nessuno controvoglia».

 

:drunken: :drunken: :drunken:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...