Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Secondo me l'Inter si prende o D'Agostino o Asamoah comunque uno dei 2 dall'Udinese se ne va all'Inter, poi mourinho oggi ha detto che vuole Ricardo Carvalho, Deco e Drogba...poi gli piacerebbe Fabregas, anche Aguero gli piace molto...però anche Lampard oppure Gerrard andrebbero bene...ma quanti ne vuole, dove li trova tutti questi soldi moratti, con la squadra che ha vuole tutti sti giocatori...un attaccante di rilievo, un centrocampista a rimpiazzare Figo e se proprio un difensore per rinforzare il reparto :teach:

 

D'Agostino è altamente probabile (o va all'inter o alla juve) ma ti dico che Asamoah (che considero un investimento sicuro e un giocatore che diverrà stratosferico) è impossbile.Adesso l'Udinese lo riscatterà dal Bellinzona, gli farò fare un paio di stagioni per farlo maturare e metterlo in vetrina e poi lo venderà a una bella cifra :ok:

 

Questa è la politica di Pozzo e della società friuliana ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...il Real sono 2 anni che segue il grande acquisto, ovvero Kaka.

Non ha tempo per Fabregas....e nella sua storia non ha mai speso 35 mln di euro per un centrocampista con le caratteriustiche di Fabregas. Piuttosto ne spende 100 per Kaka o 150 per Ronaldo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ne hanno spesso 26 per Mamadhou Diarra..in quest' ottica 35 per fabregas li potrebbero tranquillamente tirare fuori.

ma io non credo che lo stiano cercando.

perez vuole il colpo ad effetto e proverà a prendere o kakà o c. ronaldo..

ma stai certo che se gli venisse voglia di fabregas, non si farebbero tanti problemi a cacciare fuori i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevi la stessa cosa di Lampard circa un anno fa."quello viene sicuro...Mourinho l'ha chiamato".Solo che l'inglese si e' fatto 2 conti ed ha rinnovato con i blues.Se ci pensi non ha fatto poi cosi' male.

...ma Lampard è stato vicinissimo all'Inter. E' il giocatore che è voluto stare in Uk anche per motivi familiari, visto la scoparsa della madre alcuni mesi prima. Era già tutto fatto solo che all'ultimo cambiò idea e l'Inter prese Muntari in 2gg.

 

Fabregas è in un'altra situazione contrattuale e professionale rispetto al Lampard dell'anno scorso.

 

fabregas per me potrebbe anche rimanere all'Arsenal per molto molto tempo.E poi tanti club importanti lo puntano...avete della concorrenza pesante che non potete battere,mettiti l'anima in pace e accontentati di Motta

 

quello lo so pure io. Se si metteranno di mezzo Barcellona, Man Utd e Chelsea penso che nessun club potrà spuntarla....anche se Arnautovic verrà all'Inter ed è stata battuta la concorrenza dei blues. :mrgreen: :mrgreen:

 

Non si sa mai....l'Inter i soldi li ha, dipende sempre se vorrà spenderli e se arriverà prima degli altri.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

D'Agostino è altamente probabile (o va all'inter o alla juve) ma ti dico che Asamoah (che considero un investimento sicuro e un giocatore che diverrà stratosferico) è impossbile.Adesso l'Udinese lo riscatterà dal Bellinzona, gli farò fare un paio di stagioni per farlo maturare e metterlo in vetrina e poi lo venderà a una bella cifra :ok:

 

Questa è la politica di Pozzo e della società friuliana ;)

Più o meno come quella del Brescia giocatori fortissimi e poi dopo un ano per prendere un pò di soldi subito in vendita se aspettasse di più il Brescia Sarebbe almeno a metà classifica di Serie A...negli ultimi 2-3 anni ha dato Hamsik al Napoli (gran giocatore ora), Santacroce e Mannini sempre al Napoli (buoni giocatori) Stankevicius alla Samp...Viviano lo ha già acquistato l'Inter per rimpiazzare i due uscenti tra qualche anno Orlandoni e Toldo, qualche anno fa mandò via Caracciolo per fortuna ripreso e ora attendiamo i play-off per passare in serie A facendo un buon campionato con igiocatori che ha :mrgreen: :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ne hanno spesso 26 per Mamadhou Diarra..in quest' ottica 35 per fabregas li potrebbero tranquillamente tirare fuori.

ma io non credo che lo stiano cercando.

perez vuole il colpo ad effetto e proverà a prendere o kakà o c. ronaldo..

ma stai certo che se gli venisse voglia di fabregas, non si farebbero tanti problemi a cacciare fuori i soldi.

 

E mi sà che da spagnolo sicuramente preferirebbe il Real all'Inter :mrgreen:

 

Più o meno come quella del Brescia giocatori fortissimi e poi dopo un ano per prendere un pò di soldi subito in vendita se aspettasse di più il Brescia Sarebbe almeno a metà classifica di Serie A...negli ultimi 2-3 anni ha dato Hamsik al Napoli (gran giocatore ora), Santacroce e Mannini sempre al Napoli (buoni giocatori) Stankevicius alla Samp...Viviano lo ha già acquistato l'Inter per rimpiazzare i due uscenti tra qualche anno Orlandoni e Toldo, qualche anno fa mandò via Caracciolo per fortuna ripreso e ora attendiamo i play-off per passare in serie A facendo un buon campionato con igiocatori che ha :mrgreen: :teach:

 

Esatto :ok:

 

Grandissima industria di giovanissimi talenti e campioni il Brescia!Tra l'altro in ottimi rapporti con il Napoli: adesso si parla di Salomon su cui abbiamo messo gli occhi, sai dirmi di più sul giocatore?

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sà che da spagnolo sicuramente preferirebbe il Real all'Inter :mrgreen:

 

...questo l'ha dichiarato pure il giocatore che un giorno vorrebbe giocare nel Real, ma si tratta sempre di professionisti.

 

Bussa alla porta dell'Arsenal con almeno 35mln e un contratto di 4 anni a 5/6mln a stagione e vediamo come finisce. :fischio: :fischio:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sà che da spagnolo sicuramente preferirebbe il Real all'Inter :mrgreen:

 

 

 

Esatto :ok:

 

Grandissima industria di giovanissimi talenti e campioni il Brescia!Tra l'altro in ottimi rapporti con il Napoli: adesso si parla di Salomon su cui abbiamo messo gli occhi, sai dirmi di più sul giocatore?

Be che dire è ancora giovanissimo però è speciale, buone qualità tecniche, spero rimanga ancora qualche anno sennò :piange:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

...questo l'ha dichiarato pure il giocatore che un giorno vorrebbe giocare nel Real, ma si tratta sempre di professionisti.

 

Bussa alla porta dell'Arsenal con almeno 35mln e un contratto di 4 anni a 5/6mln a stagione e vediamo come finisce. :fischio: :fischio:

Fabregas quanto prende all'Arsenal?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Fabregas quanto prende all'Arsenal?

 

non lo so ma sicuramente non quelle cifre e comunque sempre meno rispetto alle big europee....

E' un club che per far cassa vende i suoi campioni, sempre con un offerta adeguata.

 

Trovato: si parla di 5.5 mln.

 

Offrine 7/8, qual'è il problema? :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si parla pochissimo della Roma che dovrà sicuramente prima risolvere i problemi societari ma che è comunque molto attiva sul mercato: vicinissimi gli acquisti di Esposito (Lecce) e Bellusci (Ascoli).

 

Importantissimi aggiornamenti: Preziosi ha ufficializzato l'accordo con l'Inter per la metà di Quaresma per 10 milioni di euro. La Roma ha in mano Bellusci, govanissimo talento su cui si era fiondato per primo il Napoli a Gennaio (peccatissimo è davvero un buonissimo acquisto). Secondo le ultime indiscrezioni il Napoli ha quasi preso Cigarini e si è fiondato mente, cuore, anima e corpo su Fabio Quagliarella.Inoltre è ormai sicuro che Marino ha già ingaggiato un attaccante europeo: non si sa ancora chi è ma tra i tifosi corrono le voci di uno tra Lewandoski (sul quale ci sono anche Fiorentina, Palermo, Torino e squadra inglesi), Janko (definito il toni d'Austria è 2 metri), Hoffness (seconda punta) o Kalinic.Per Nilmar è tutto in stallo e alla fine non si capisce bene se fosse solo un depistaggio, comunque sicuro è il contatto che c'è stato con l'internacional per sondare la disponibilità di club e giocatore.Forte interessamento anche per Dossena del Liverpool.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so ma sicuramente non quelle cifre e comunque sempre meno rispetto alle big europee....

E' un club che per far cassa vende i suoi campioni, sempre con un offerta adeguata.

 

Trovato: si parla di 5.5 mln.

azz..e pensare che un Tiago ne prende 3(se non qualcosina di piu').

 

vabbe' vabbe'..basta parlare di colpi di mercato improbabili e quasi da fantascienza,poi senno' vi illudete e poi ci rimanete di cacca.Probabilmente il vero colpo di quest'anno di Moratti e' stato quello di rinnovare il contratto a uan.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro le dichiarazioni di facciata Maicon tratta col Real

 

Maicon al Real Madrid è un affare più che possibile. Fonti spagnole, molto vicine all'ambiente madridista hanno infatti confermato a calciomercato.com che il laterale brasiliano sta trattando il suo trasferimento al club 'Blanco'. Un'operazione che ruota intorno ai 25 mln di euro e che l'Inter potrebbe decidere di concludere. Al contrario del suo allenatore che ha usato uno dei club più ricchi e affascinanti del mondo per strappare aumento e prolungamento di contratto al presidente Moratti, Maicon al Real Madrid è un'ipotesi che si sta vagliando concretamente e anche se il suo procuratore riferisce di non sapere le sue intenzioni, queste sembrano chiare: il Real Madrid ha sempre il suo fascino.

 

Antonio Caliendo aveva risposto così ieri a Sky alla domanda se Maicon potrebbe essere il primo acquisto di Florentino Perez se venisse eletto presidente della Casa blanca: "Non posso smentire una cosa del genere. Le opzioni sono ancora tutte aperte. Se Moratti è informato di questa situazione? Non è uno sprovveduto, saprà già tutto". Le opzioni sono dunque ancora tutte aperte ma intanto si tratta coi merengues...

 

Vi dico come va a finire?

Come Mourinho, Moratti ci casca e dà a Maicon un rinnovo con aumento :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro le dichiarazioni di facciata Maicon tratta col Real

 

Maicon al Real Madrid è un affare più che possibile. Fonti spagnole, molto vicine all'ambiente madridista hanno infatti confermato a calciomercato.com che il laterale brasiliano sta trattando il suo trasferimento al club 'Blanco'. Un'operazione che ruota intorno ai 25 mln di euro e che l'Inter potrebbe decidere di concludere. Al contrario del suo allenatore che ha usato uno dei club più ricchi e affascinanti del mondo per strappare aumento e prolungamento di contratto al presidente Moratti, Maicon al Real Madrid è un'ipotesi che si sta vagliando concretamente e anche se il suo procuratore riferisce di non sapere le sue intenzioni, queste sembrano chiare: il Real Madrid ha sempre il suo fascino.

 

Antonio Caliendo aveva risposto così ieri a Sky alla domanda se Maicon potrebbe essere il primo acquisto di Florentino Perez se venisse eletto presidente della Casa blanca: "Non posso smentire una cosa del genere. Le opzioni sono ancora tutte aperte. Se Moratti è informato di questa situazione? Non è uno sprovveduto, saprà già tutto". Le opzioni sono dunque ancora tutte aperte ma intanto si tratta coi merengues...

 

Vi dico come va a finire?

Come Mourinho, Moratti ci casca e dà a Maicon un rinnovo con aumento :asd:

 

Ora:Maicon e' un bravo terzino..ma da quando vale 25 mln di euro?Non e' un po' tanto?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora:Maicon e' un bravo terzino..ma da quando vale 25 mln di euro?Non e' un po' tanto?

 

Assolutamente sì!Per me vale sui 15 milioni...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è che di terzini bravi come lui oggi ce ne sono davvero pochi in giro e chi ce li ha non è disposto a venderli...

 

E comunque tornando alla notizia figurati se un'operazione del genere vanno a rivelarla agli invati di calciomercato.com...poi il Real ha già Sergio Ramos come terzino destro, mi pare un pò improbabile.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, fino a marzo maicon era uno dei migliori terzini...quindi secondo me 25 li vale tutti!!!!

 

Ma anche no!Se sono il Real o il Manchester posso esagerare e spenderli per il miglior terzino in circolazione (ed è un'esagerazione), ma nella normalità delle cose quei soldi non li spenderesti mai per un terzino...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto.Davanti ad un offerta del genere Moratti si mette la sella sulla schiena e lo porta a trotto fino a Madrid.Io farei cosi'...

 

Snake , Maicon se in forma (quindi praticamente sempre,tranne infortuni come ora) è stato in grado di far la differenza ancora più di Ibra nell'inizio del campionato quindi 25 Milioni di euro mi sembra il minimo , considerando anche l'età non proprio veneranda...

 

Cioè la Juve ha pagato 12 Mln Poulsen, l'inter 20 e passa per Quaresma, il Milan altrettanti per Dinho e Maicon non vale 25 Milioni ?

 

Ma anche no!Se sono il Real o il Manchester posso esagerare e spenderli per il miglior terzino in circolazione (ed è un'esagerazione), ma nella normalità delle cose quei soldi non li spenderesti mai per un terzino...

 

Maicon è più di un semplice terzinetto...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no!Se sono il Real o il Manchester posso esagerare e spenderli per il miglior terzino in circolazione (ed è un'esagerazione), ma nella normalità delle cose quei soldi non li spenderesti mai per un terzino...

Maicon secondo me li vale tutti, anzi, 25 sono anche pochi, per il miglior terzino al mondo: difende bene, segna, ha una resistenza formidabile, lo vedi correre come un pazzo anche al 90'.

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che vendere Maicon sarebbe una strategia perdente, semplicemente perchè se hai grandi obiettivi non puoi privarti di un giocatore del genere.

 

Piuttosto vendo Ibra, ci guadagno molto di più e mi compro due o tre giocatori per rinforzare centrocampo e attacco.

 

non capisco solo questa mania di Mourinho per i suoi portoghesi, i vari Carvalho, Deco, ecc...sono completamente inutili secondo me, e non vorrei che fosse un mezzuccio per fare ricco il suo procuratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...