Vai al contenuto

Crysis 2

Messaggi raccomandati

E il game stop dove ho prenotato io il gioco..

Aggiungimi sul live che ci teniamo compagnia e giochiamo a tetris :ok:

oppure ancora meglio.Facciamo una video conferenza sul pc,mentre io gioco voi guardate e mangiate pop-corn..che ne dite? B)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, anche io aspetto domani, alle 9 e mezza sarò in negozio (apriamo alle 10 il venerdi) peccato solo che dovrò restarci a lavorare! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Mmmm come mai aprite alle 10 ?

Sul sito del GS cè scritto venerdì apertura 9.00 chiusura 22.00...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso!!! Mi hanno dato la versione Limited per lo stesso prezzo di quella normale (un affarone) dando dentro Fable III mi hanno scontato 17 euro dal prezzo originale del gioco. A presto le mie impressioni.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso!!! Mi hanno dato la versione Limited per lo stesso prezzo di quella normale (un affarone) dando dentro Fable III mi hanno scontato 17 euro dal prezzo originale del gioco. A presto le mie impressioni.

Sino ad esaurimento scorte davano a tutti la limited al posto della normale.. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggio per 20€ te lo prendo io fable III :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, ho perso un'ora solo nel primo livello ad ammirare tanta maestosità e imponenza grafica.

Non credevo che la ScatolaX riuscisse a gestire tutto cio', sono veramente sorpreso.

Come gioco in sè mi pare ottimo, da quanto ho visto si puo' decidere di fare cio' che si vuole al fine del raggiungimento dell'obiettivo, basta che arrivi al punto X. Il "come" lo decide il giocatore.

Io per esempio ho provato un approccio stealth, e si riesce benissimo. Tuttavia son convinto che affrontando il gioco da nascosto si perda gran parte dell'essenza di Crysis 2. IMHO questo è un gioco che consiglia celatamente più approcci diversificati, e così mi diverto un macello ad aggirare un nemico che si guarda attorno sorpreso, oppure ad organizzare trappole... o a trivellare tutto e tutti.

Vi diro', si puo' anche evitare un gran numero di scontri, se lo si vuole.

Il motto del gioco lo capisco solo ora. Be The Weapon. Il gioco offre le "munizioni", il tipo di approcci.. il giocatore è l'Arma. Mi sto gasando come una bestia, Crysis 2 da la sensazione di essere ultrapotente, come pochi altri titoli vi riescono.

La difficoltà non sembra alta (lo sto giocando a livello Normale (soldato), anche se molto spesso se non si fa attenzione ai nemici si rischia con l'essere accerchiati, cosa che porta alla morte in un breve lasso di tempo.

Il multi l'ho provato 5 minuti, si nota subito come ora basti veramente poco per uccidere un nemico, tutto è più "fluido" e giocabile, ma ho giocato veramente troppo poco per dare una valutazione su questa componente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo!!! Ho appena telefonato alla Feltrinelli di Catania e mi hanno detto che il gioco è arrivato ma solo in versione normale e limited edition!!! La Nano edition che ho prenotato non è ancora arrivata e non sanno quando arriverà

Qualcuno di voi sa dove posso trovarla oggi a Catania e dintorni? Magari in qualche centro commerciale?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...