Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i brasiliani ce l' hanno di vizio dire sempre "io credo che"

 

perchè sia in spagnolo che quasi in portoghese usano molto questo tipo di completivi, che iniziano appunto con Yo credo que o yo pienso que...

 

è come in Inghilterra che spesso ad inizio di frase dicono So o noi che diciamo Allora...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

altro tabù sfatato non avevamo MAI perso con il chievo!quest'anno battiamo tutti i record,siamo ridicoli oltre misura.

si, in due anni abbiamo battuto ogni record negativo. poi un onto è dire abbiamo perso contro ***** e non perdevamo dall'82. ma perdere per la prima votla nella nostra storia....

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver in parte smaltito la delusione e la rabbia per la pessima prestazione della Lazio sono andato a vedere i tabellini della prossima giornata, con l'intento di piazzare una scommessa su un sistema: ma avete visto che partite sono in programma per la prossima giornata?? Non ce n'è neanche una che sia facilmente pronosticabile.......... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora grande partita e grandi emozioni da una parte e dall'altra...

 

Il rigore nemmeno per me c'era... Comunque grandi De Sanctis e Sirigu. Sono entrambi in forma strepitosa!

 

Spero che nel secondo tempo Marek ci faccia un pensierino, visto che quando vede rosanero si gasa di brutto. :mrgreen:

 

Bello lo striscione in curva A per il rispetto reciproco tra napoletani e palermitani. :ok:

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche un bel laser verde negli occhi sul rigore di Miccoli :mrgreen:

 

Si purtroppo non possiamo pretendere che tutti la vivano allo stesso modo...

 

Un centinaio di peni idrosaturi allo stadio li becchi ogni santissima domenica... :rolleyes:

 

...spero non abbia influito sul rigore e credo proprio che Miccoli nemmeno se ne sia accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo non possiamo pretendere che tutti la vivano allo stesso modo...

 

Un centinaio di peni idrosaturi allo stadio li becchi ogni santissima domenica... :rolleyes:

 

...spero non abbia influito sul rigore e credo proprio che Miccoli nemmeno se ne sia accorto.

 

Tranquillo se ne accorge solo Diego! :rotfl:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero al san paolo, infiltrato in curva B con tanto di mimetica :mrgreen:

 

prima di tutto, un commento su qualcosa che è al di là del risultato o della partita o degli episodi mi rende immensamente felice: lo striscione in curva B. Era da 3 anni che aspettavo questo momento.

Felicissimo, e non aggiungo altro.

 

Secondo punto, sono contento che miccoli abbia sbagliato un rigore inesistente, e lo dico con tutta la sincerità del mondo.

Per dovere di cronaca, c'è da dire anche che un laser verde partito dalla parte sinistra della curva A (quello vicino al settore ospiti) lo ha disturbato, ma pazienza.

 

per il resto, a parte qualche giocata, penso sia stata una partita abbastanza de **** per la prestazione offerta da entrambe le squadre, ma senza liverani più di così non penso si potesse fare, e per fortuna per noi è bastato per portare via un punto molto importante. Nel complesso ritengo il pareggio il risultato più giusto.

Altra nota positiva, cavani si è fatto ammonire e diffidato salterà la prossima contro la fiorentina. Meno male.

 

infine, piccola nota sul primo errore fatto da rossi: far giocare miccoli giovedì sera per 90 minuti in coppa italia lo ha ammazzato ed oggi si è visto. Far fare a pastore il suo ruolo non è stata secondo me la scelta più felice, ma ritengo che abbia giocato benino ugualmente. In ogni caso, con questi risultati, a rossi non voglio rimproverare una mazza.

 

 

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche settimana mi porto il digitale terrestre a lavoro almeno le seguo anche io... Stasera la vedo, speriamo davvero in un bello spettacolo!!!

P.S. Chi ha Dahlia? Ma che fighe ci sono? Mi piace la politica di quell' emittente!!!

 

 

Sto seguendo il Cagliari sempre su Dhalia, a casa di un amico, e devo dire che oltre alle super super pulzelle ( Ornella su tutte ) gli opinionisti e soprattutto Claudione Lippi fanno spaccare dalle risate. Sembrano sempre fatti. Ahahaha

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo il Cagliari sempre su Dhalia, a casa di un amico, e devo dire che oltre alle super super pulzelle ( Ornella su tutte ) gli opinionisti e soprattutto Claudione Lippi fanno spaccare dalle risate. Sembrano sempre fatti. Ahahaha

Ornella è una figa immane, la conobbi pure in una occasione... Si si hai visto in studio? Tutti allegri, arrangiati, è alla buona!!! Manca un pò di musica alla Bob Marley e ci siamo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ornella è una figa immane, la conobbi pure in una occasione... Si si hai visto in studio? Tutti allegri, arrangiati, è alla buona!!! Manca un pò di musica alla Bob Marley e ci siamo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ahahaha, davvero. Oggi mentre mandavano la moviola di Dichiara, sbuccano sullo schermo delle riprese di Claudio Lippi in studio, nel fuorionda, mentre cazzeggiava alla grande! Un fenomeno quell'uomo, mi fà spaccare. Poi noi ci siamo già creati i tabù... quando Delaurentis ( l'opinionista ) ha il maglioncino rosso il Cagliari vince, quando indossa quello giallo perde e con il celestino pareggia. Ormai ci stiamo affezionando a Dhalia. Allegri ormai è di casa, Lippi gli fa sempre le feste :drunken:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, davvero. Oggi mentre mandavano la moviola di Dichiara, sbuccano sullo schermo delle riprese di Claudio Lippi in studio, nel fuorionda, mentre cazzeggiava alla grande! Un fenomeno quell'uomo, mi fà spaccare. Poi noi ci siamo già creati i tabù... quando Delaurentis ( l'opinionista ) ha il maglioncino rosso il Cagliari vince, quando indossa quello giallo perde e con il celestino pareggia. Ormai ci stiamo affezionando a Dhalia. Allegri ormai è di casa, Lippi gli fa sempre le feste :drunken:

si si sai cos'è poi? Che è parecchio alla buona, anche allenatori e giocatori intervistati hanno un altro comportamento rispetto alle altre emittenti. Mi piace, sembra sia più rustica e meno programmata. Poi non cercano scontri o altro, sono tranquilli

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si si sai cos'è poi? Che è parecchio alla buona, anche allenatori e giocatori intervistati hanno un altro comportamento rispetto alle altre emittenti. Mi piace, sembra sia più rustica e meno programmata. Poi non cercano scontri o altro, sono tranquilli

 

Condivido pienamente. Piacevole novità per tutti gli appassionati di calcio

 

ps: tra due settimane Cagliari Fiorentina... i miei due allenatori preferiti di nuovo contro. All'andata ricordo solo una cosa : Gilardino.

Stavolta spero di ricordarmi altro

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...