KillerEyeX Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 ragazzuoli facciamoci quattro risate ecco a voi le pagelle di juve-palermo JUVENTUS MANNINGER 6,5 CANNAVARO F. 4,5 CHIELLINI 6,5 DE CEGLIE 5 GRYGERA 4 ZEBINA SV GROSSO SV CANDREVA 6,5 DIEGO 4,5 FELIPE MELO 6 SISSOKO 6 DEL PIERO 5,5 PAOLUCCI SV TREZEGUET 6 PALERMO SIRIGU 6 BALZARETTI 6 BOVO 7 CASSANI 6,5 KJAER 5,5 BLASI SV LIVERANI 6 MIGLIACCIO 6,5 NOCERINO 6,5 PASTORE 5 BUDAN 6,5 CAVANI 6 HERNANDEZ 5 MICCOLI 7,5 apprezziamo le seguenti chicche: -bovo che prende 1 voto in più a balzaretti e mezzo a cassani. -Kjaer che prende 5,5 e 3seghè 6, cioè, dovrebbe significare che 3seghè ha impensierito kjaer? ma in quale partita? ma ieri ha giocato 3seghè? -Pastore 5 è già ridicolo di suo, ma la cosa viene accentuata da quel 6 su melo. Pastore 5 e Melo 6? ma quanta cannabis passa nella redazione della gazzetta? -Vabbeh, miccoli 7,5. Avesse fatto del piero le cose che ha fatto lui gli avrebbero messo 10++ -liverani 6, anche se non ha sbagliato un passaggio. Lo stesso voto di melo ora mi ricordo perchè ho smesso con il fantacalcio Io sto facendo per la prima volta il Fantacalcio quest'anno ma credo che sarà l'ultimo....dopo i voti dati a Milito e Cambiasso dopo Inter-Sampdoria ho messo definitivamente una pietra sopra a questa pagliacciata...lo continuerò a fare fino alla fine dell'anno per inerzia, ma nulla più Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Gol al limite del fuorigioco, è in linea proprio per un piede. Io sarò malato ma sono convinto che a parti invertite avrebbe fischiato il fuorigioco... Questa è la sudditanza che dico sempre... Che cazzio ha sbagliato Gilardino Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Per me era in linea, c'era il piede del difensore più avanti rispetto a Diego... può darsi che a parti invertite non l'avrebbero dato, come ho sempre detto la sudditanza c'è. Ma tanto visto come sta giocando la Juve dubito che il vantaggio reggerà Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Per me era in linea, c'era il piede del difensore più avanti rispetto a Diego... può darsi che a parti invertite non l'avrebbero dato, come ho sempre detto la sudditanza c'è. Ma tanto visto come sta giocando la Juve dubito che il vantaggio reggerà si si era regolare, l' ho detto! Però la sudditanza c'è... MARCHIONNIIIIIII ecco il gol dell' ex!!! Meritatissimo!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 manninger è proprio na ****. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 comotto e vargas erano regolari ad esempio, sudditanza psicologica.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 a noi ce lo fischiava il fuorigioco Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 a noi ce lo fischiava il fuorigioco infatti nelle due azioni dopo regolari ce l' ha fischiato... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) voi della fiorentina sempre a fare le vittime eh... quando fate goal al 92' però tutto apposto, la fiorentina non ruba mai Modificato 6 Marzo 2010 da Andrea GBI Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 gol regolarissimo non c'e fuorigioco......di Diego Marchisio deve uscire per far posto a Del Piero De Ceglie sta giocando di kakka ma chi facciamo entrare ??? buona partita nel secondo tempo ..deve entrare Del piero /o IAquinta e vinciamo sicuramente..... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 guarda io sono milanista ma sto giro tifo juve visto che mi sta propio in quel posto il vostro atteggiamento (rubano sempre gli avversari) forza juve! (solo per questa partita , e contro l'inter XD) Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 voi della fiorentina sempre a fare le vittime eh... quando fate goal al 92' però tutto apposto, la fiorentina non ruba mai eh, hai un bel coraggio! Sei quello che disse che il Milan non aveva rubato l' altra volta...Vaia cipolla guarda io sono milanista ma sto giro tifo juve visto che mi sta propio in quel posto il vostro atteggiamento (rubano sempre gli avversari) forza juve! (solo per questa partita , e contro l'inter XD) ti sei risposto da solo qui.. Non continuare che è meglio Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) tu invece sei quello che rosica ad ogni fine partita da qualche mese ormai dai si scherza secondo me si prende troppo sul serio il calcio... Modificato 6 Marzo 2010 da Andrea GBI Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 tu invece sei quello che rosica ad ogni fine partita da qualche mese ormai dai si scherza secondo me si prende troppo sul serio il calcio... te pensa a scherzare con i tuoi amichetti di Halo, io scherzo in altre maniere con altri metodi. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 quando l'arbitro sbaglia non va bene..quando invece ci azzecca non va bene lo stesso..non è che sarebbe ora di prendere una decisione? Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 quando l'arbitro sbaglia non va bene..quando invece ci azzecca non va bene lo stesso..non è che sarebbe ora di prendere una decisione? la decisione è che non va bene quando sbaglia e basta. Oggi ha sbagliato 2 volte Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 ah..allora perche in precedenza ha dato un gol regolare sul filo del fuorigioco e dopo ne ha fischiati due alla fiorentina che non c'erano fa in modo che la partita sia falsata? non per fare polemica ma solo per curiosita ci mancherebbe altro Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 ah..allora perche in precedenza ha dato un gol regolare sul filo del fuorigioco e dopo ne ha fischiati due alla fiorentina che non c'erano fa in modo che la partita sia falsata? non per fare polemica ma solo per curiosita ci mancherebbe altro no, sto solo dicendo che le squadre maggiori sono sempre avvantaggiate. Sul gol di Diego in velocità regolare dimmi te come fa un guardialinee a sapere se è in linea perfetta. Ha lasciato correre ed ha avuto cul0. Non è che lui ha visto il piede del difensore che lo teneva in gioco. A dimostrare questo c' è il fatto che due azioni dopo al limite ma regolari, a favore della Fiorentina, sono state fischiate. Se stai vedendo la partita capisci a cosa mi riferisco. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 guarda io sono milanista ma sto giro tifo juve visto che mi sta propio in quel posto il vostro atteggiamento (rubano sempre gli avversari) forza juve! (solo per questa partita , e contro l'inter XD) Eh va bhe c'è chi gode nel far sesso e farsi defecare addosso.. il mondo è bello perchè è vario Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 GROSSO GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL L' avevo detto IO al posto di de ceglie. Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Grosso!Grosso!Grosso! Chi l'avrebbe mai detto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 a parte Frey che non ne prende più una, sembra un portiere dei dilettanti ora come ora... Ma che difesa imbarazzante abbiamo? Gio dimmi te.. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 a parte Frey che non ne prende più una, sembra un portiere dei dilettanti ora come ora... Ma che difesa imbarazzante abbiamo? Gio dimmi te.. Si rianima gli zombie.. frey ha un bel perioduccio. quest'anno è un'annata cosi! Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 te pensa a scherzare con i tuoi amichetti di Halo, io scherzo in altre maniere con altri metodi. invece di tirare argomenti che non centrano niente impara a prendere il calcio come quello che è: uno sport. non una questione di vita o di morte. E comunque in questo momento non mi sembra che stai molto scherzando o sbaglio? Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 invece di tirare argomenti che non centrano niente impara a prendere il calcio come quello che è: uno sport. non una questione di vita o di morte. E comunque in questo momento non mi sembra che stai molto scherzando o sbaglio? a volte è questione anche di morte Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.