ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 invece di tirare argomenti che non centrano niente impara a prendere il calcio come quello che è: uno sport. non una questione di vita o di morte. E comunque in questo momento non mi sembra che stai molto scherzando o sbaglio? c' entrano si scrive... a volte è questione anche di morte eh si, credi manchi dimorto? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) c' entrano si scrive... eh si, credi manchi dimorto? per me si segna alle 19-39, tra 2 minuti edit: azz quasi Modificato 6 Marzo 2010 da Aenor Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 c' entrano si scrive... Prima tiri in ballo Halo ora gli errori di battitura non ha propio argomenti eh... D'altra parte dopo un'altra PERA (una "GROSSA" pera) Ma ovviamente sarà un altro errore arbitrale d'altra parte la fiorentina è sempre vittima... Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) Prima tiri in ballo Halo ora gli errori di battitura non ha propio argomenti eh... D'altra parte dopo un'altra PERA (una "GROSSA" pera) Ma ovviamente sarà un altro errore arbitrale d'altra parte la fiorentina è sempre vittima... oh, ma ce l' hai una ragazzina? Sfogati con lei che è meglio, ti farebbe tanto bene Modificato 6 Marzo 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Prima tiri in ballo Halo ora gli errori di battitura non ha propio argomenti eh... D'altra parte dopo un'altra PERA (una "GROSSA" pera) Ma ovviamente sarà un altro errore arbitrale d'altra parte la fiorentina è sempre vittima... ahahhahaha che battuta!! ahahah maiala che risate ohi ohi ahahah bellissima! Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 ahahhahaha che battuta!! ahahah maiala che risate ohi ohi ahahah bellissima! aahahaha oddio, la pera grossa ahahahahah sto morendo, gio aiutami mi fa male la pancia ahahahahahah Karate Kid Manninger e chiellino judoka su Keirrison, e vai!!!! Poi anche chiellini manina ahhaah ma siii!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 aahahaha oddio, la pera grossa ahahahahah sto morendo, gio aiutami mi fa male la pancia ahahahahahah ahhahaha ma su kerrison non c'è nulla? Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 oh, ma ce l' hai una ragazzina? Sfogati con lei che è meglio, ti farebbe tanto bene Non mi hai risposto una volta con argomenti che centrassero qualcosa... Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Non mi hai risposto una volta con argomenti che centrassero qualcosa... c'entrassero Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Prima tiri in ballo Halo ora gli errori di battitura non ha propio argomenti eh... D'altra parte dopo un'altra PERA (una "GROSSA" pera) Ma ovviamente sarà un altro errore arbitrale d'altra parte la fiorentina è sempre vittima... vuoi che ti risponda? Allora, la fiorentina è vittima perchè per un giorno si lamenta di un gol in fuorigioco di 2 metri in CL, per un giorno si lamenta per un rigore su Montolivo contro il Milan grosso come una casa. Siamo vittime per questo eh, bravi. Se fanno un torto a una delle strisciate se ne parla per otto mesi e mezzo, ancora si parla del rigore di Iuliano su Ronaldo. E poi siamo noi le vittime che piangiamo. Avete un bel coraggio si... Siamo dei signori e non lo volete ammettere, è questo il bello. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 aahahaha oddio, la pera grossa ahahahahah sto morendo, gio aiutami mi fa male la pancia ahahahahahah Karate Kid Manninger e chiellino judoka su Keirrison, e vai!!!! Poi anche chiellini manina ahhaah ma siii!!! :rotfl: Rido per non piangere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 c'entrassero Mi scussi proffessore... Ma pensa a rosicare va! siete più divertenti voi della partita, che comiche.... Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) c'entrassero no no giorgio, anche questo errore di battitura. Ven via Mi scussi proffessore... Ma pensa a rosicare va! siete più divertenti voi della partita, che comiche.... scrivilo pure con 3 effe te pensa a studiare di più, noi pensiamo al nostro Modificato 6 Marzo 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) Mi scussi proffessore... Ma pensa a rosicare va! siete più divertenti voi della partita, che comiche.... Guarda sono serenissimo a casa. Non rosico per nulla, tanto ormai quest'anno è cosi. Ho gia la testa alla mia bistecca alla fiorentina da 1kg ed ad una bottiglia di chianti riserva, mi sa che sei te quello agitato Modificato 6 Marzo 2010 da Aenor Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 no no giorgio, anche questo errore di battitura. Ven via scrivilo pure con 3 effe te pensa a studiare di più, noi pensiamo al nostro Come tu puoi permetterti di dirmi di studiare di più penso che io posso dirti di pensare a rosicare... Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Mi scussi proffessore... Ma pensa a rosicare va! siete più divertenti voi della partita, che comiche.... Ma se vai a tifare juve solo per rinfacciarlo a loro è logico che poi si arrabbiano...ok, qualche volta si lamentano un po troppo, però quest' anno ne hanno viste di tutti i colori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Guarda sono serenissimo a casa. Non rosico per nulla, tanto ormai quest'anno è cosi. Ho gia la testa alla mia bistecca alla fiorentina da 1kg ed ad una bottiglia di chianti riserva, mi sa che sei te quello agitato Bravo bravo affoga i dispiaceri nel cibo e nell'alcol Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Ma se vai a tifare juve solo per rinfacciarlo a loro è logico che poi si arrabbiano...ok, qualche volta si lamentano un po troppo, però quest' anno ne hanno viste di tutti i colori... no ma non ci arriva mica ancora eh... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Come tu puoi permetterti di dirmi di studiare di più penso che io posso dirti di pensare a rosicare... Bhe ma lui ha ragione, fai degli errori grammaticali pesanti eh...sei straniero? per curiosità .... Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Bravo bravo affoga i dispiaceri nel cibo e nell'alcol meglio affogare nel cibo e nell' alcol che nell' ignoranza, fidati!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Bravo bravo affoga i dispiaceri nel cibo e nell'alcol Alcool Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Alcool no qui vanno bene entrambi... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Mamma mia Marchisio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 no qui vanno bene entrambi... un po come Obbiettivo e obiettivo .. Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 un po come Obbiettivo e obiettivo .. un pò come centrano e c' entrano ahahahahahahahaahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.