TheFury87 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Hai semplicemente detto " non sò quanti in tre anni anni giocat così a Marassi " la mia risposta è stata " Il Palermo ha fatto 3-3 " cosa c'è di strano? Per quando riguarda l'altro discorso... Vi sento sempre dire che avete le palle ecc ecc vi ho solo ricordato che nell'universo cosmico non siete gli unici Non vedo cosa c'entri darmi del ridicolo, non sono mica un tuo familiare Se devi scrivere ca**ate allora non quotare il mio post visto che non c'è dentro niente di quello che dici tu... non ho detto che siamo solo noi a fare partite magnifiche, non ho detto che siamo solo noi ad avere le palle, non ho detto che siamo solo noi ad avere i torti arbitrali, non ho detto che siamo solo noi ad avere l'orgoglio. Se vuoi generalizzare sbagli, altrimenti quota i messaggi a cui ti riferisci senza rompere le scatole a chi non c'entra niente con i tuoi discorsi... altrimenti al tuo prossimo post in cui dici che il Palermo ha giocato bene io ti rispondo "Ma come ti permetti, guarda che non siete solo voi a giocare bene"... ti sembra normale? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 per la juve giocare in trasferta è forse anche meglio, dato che ha piu tifosi sparsi per l'italia che non a torino i dati degli abbonati di quest'anno: inter 40mila, milan 26mila, juve 18mila poi il parma ha 3 punti in piu di roma e lazio, il milan dopo la prima era diventata la squadra da battere e il bari ha solo un punto in meno delle romane tutta sta differenza di calendario non ce la vedo non vedi tutta sta differenza di calendario???ahahhahahahah Il Milan cosa??Dopo la campagna acquisti disastrosa era la squadra da battere??? Il Parma sta facendo un buon campionato ma sempre a San Siro l'avete giocata o sbaglio?.Le nostre 2 trasferte all'Olimipico e al Marassi sono stati pesanti,negarlo e' inutile.E proprio a dirla tutta non mi risulta che altre squadre in Serie A fin'ora hanno giocato 3 partite fuori casa cosi' toste... Se non hai visto nessuna differenza di calendario ti consiglio un buon medico. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 non vedi tutta sta differenza di calendario???ahahhahahahah Il Milan cosa??Dopo la campagna acquisti disastrosa era la squadra da battere??? Il Parma sta facendo un buon campionato ma sempre a San Siro l'avete giocata o sbaglio?.Le nostre 2 trasferte all'Olimipico e al Marassi sono stati pesanti,negarlo e' inutile.E proprio a dirla tutta non mi risulta che altre squadre in Serie A fin'ora hanno giocato 3 partite fuori casa cosi' toste... Se non hai visto nessuna differenza di calendario ti consiglio un buon medico. se guardi i punti che han fatto, alla fine son squadre di pari valore, andare a roma e giocare contro il nulla non è cosi difficoltoso (mi riferisco alla partita contro la roma, contro la lazio non ho visto la giuve) sta di fatto, che forse la vostra prima partita impegnativa è stata ieri sera in questa partenza, come per noi, che l'unica squadra che ci ha dato noie, è stato il cagliari. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 (modificato) E proprio a dirla tutta non mi risulta che altre squadre in Serie A fin'ora hanno giocato 3 partite fuori casa cosi' toste... beh il mio Parma ha giocato rispettivamente in trasferta con Udinese, Inter e Lazio, se non sono paragonibili alle trasferte della Juve gentilmente spiegatemi il perchè Modificato 25 Settembre 2009 da CICCIO88 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 poi il parma ha 3 punti in piu di roma e lazio, il milan dopo la prima era diventata la squadra da battere e il bari ha solo un punto in meno delle romane tutta sta differenza di calendario non ce la vedo ricordati che la Juve, qualsiasi partita affronti, e' la sfida dei campioni con avversari mitologici pericolosissimi che solo i campioni veri possono affrontare... questo per una serie di motivi che non si riescono ad elencare tutti e che noi comuni tifoselli non potremo mai nemmeno immaginare. (hai presente la ?) poi pero', quando gli stessi avversari li incontrano altre squadre... ah beh, allora tutto cambia e tutte quelle caratteristiche che li rendevano "ostici" svaniscono nel nulla. sono proprio curioso di vedere quando si giochera' milan-juve se il milan sara' ancora ridicolizzato nei commenti come succede ora... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 (modificato) ...tanto le squadre bisognerà incontrarle tutte eh....il campionato funziona così. E ci sarà persino il ritorno!!!! Siamo alla 5a giornata e credo sia un po' presto per tracciare qualcosa. Penso che ciò che conta in questo momento sia la crescita di una squadra, un po' meno i punti in classifica. L'Inter quest'anno, a differenza degli anni scorsi, è partita bene: gli altri anni era molto meno brillante e dal punto di vista fisico faceva ben più fatica e difatti ci voleva sempre 1 mesetto e mezzo di rodaggio. Ora considerando l'innesto di 5 giocatori nuovi, il diverso impianto di gioco, ecc....va bene così, altrochè. Poi bisogna anche tener conto della forma delle avversarie. La Juve ha vinto si a Roma ma la Roma era in netta difficoltà, così come l'Inter contro il Napoli. Tra 2 mesi magari cambieranno i valori in gioco e può essere benissimo che il Milan darà 3 pappine alla Juve. Modificato 25 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 ricordati che la Juve, qualsiasi partita affronti, e' la sfida dei campioni con avversari mitologici pericolosissimi che solo i campioni veri possono affrontare... questo per una serie di motivi che non si riescono ad elencare tutti e che noi comuni tifoselli non potremo mai nemmeno immaginare. (hai presente la ?) poi pero', quando gli stessi avversari li incontrano altre squadre... ah beh, allora tutto cambia e tutte quelle caratteristiche che li rendevano "ostici" svaniscono nel nulla. sono proprio curioso di vedere quando si giochera' milan-juve se il milan sara' ancora ridicolizzato nei commenti come succede ora... Easy, quando li incontrano loro sono in forma smagliante, quando li incontrano loro sono a terra con la condizione! Forse tu hai problemi ci comunicazione nei miei confronti, vabuò la colpa è mia che non mi sò spiegare, ma mi spieghi una cosa? io ho solo riportato questo spezzone del tuo discorso Quella di ieri è stata la miglior Juve della stagione. Non so quante squadre negli ultimi 3 anni sono andate a Marassi e hanno bloccato in questa maniera il Genoa E ti ho risposto che anche il Palermo negli ultimi 3 anni in una partita a genova a pareggiato 3-3 la tua era una domanda e ti ho semplicemente risposto! il resto non era mica per te e non capisco perchè ti sei sentito chiamato in causa! non esisti mica solo tu... Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 ma dai fate ridere con sti commenti e poi parlate di anti interisti qua dentro, smettetela e pensate alle vostre squadre per favore su. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Ma qui si parla solo di Juve e di Inter Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 E ti ho risposto che anche il Palermo negli ultimi 3 anni in una partita a genova a pareggiato 3-3 la tua era una domanda e ti ho semplicemente risposto! il resto non era mica per te e non capisco perchè ti sei sentito chiamato in causa! non esisti mica solo tu... Perchè mi sono sentito chiamato in causa? Hai quotato il mio messaggio! Funziona così il forum, forse non lo sapevi... se quoti un messaggio e poi scrivi sotto significa che stai rispondendo a quel post, altrimenti specifica che non stai parlando di me o, meglio, quota i messaggi a cui ti riferisci... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 se guardi i punti che han fatto, alla fine son squadre di pari valore, andare a roma e giocare contro il nulla non è cosi difficoltoso (mi riferisco alla partita contro la roma, contro la lazio non ho visto la giuve) sta di fatto, che forse la vostra prima partita impegnativa è stata ieri sera in questa partenza, come per noi, che l'unica squadra che ci ha dato noie, è stato il cagliari. non sono d'accordo.Se affrontare la Roma era "giocare contro il nulla" giocare contro il Milan cos'era?Niente da fare..neanche di fronte all'evidenza avete il coraggio di parlare.E' evidente...e ' scontato che fin'ora il nostro cammino sia stato NOTEVOLMENTE piu' impegnativo e voi stranamente non ci avete fatto caso..anzi...fra poco verra' fuori che l'Inter e' stata penalizzata perche' ha fatto solo 4 partite in casa e'?Secondo me il il primo vero test,la prima partita tosta dell'Inter sara' sabato in casa della Samp.Peccato che non potro' vederla(no..non per colpa dei calamari) Poi vedi..e' sempre meglio perdere 2 punti fuori casa contro una squadra che sa giocare benissimo a calcio(il miglior calcio aggiungerei) piuttosto che perderli 2 in casa contro una squadretta allo sbaraglio,neo promossa e per giunta con un allenatore nuovo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Perchè mi sono sentito chiamato in causa? Hai quotato il mio messaggio! Funziona così il forum, forse non lo sapevi... se quoti un messaggio e poi scrivi sotto significa che stai rispondendo a quel post, altrimenti specifica che non stai parlando di me o, meglio, quota i messaggi a cui ti riferisci... ma infatti la prima parte era per te! la secondo non la capivi che non era riferito a te? Ok dai mi adeguo... la prossima volta scriverò non per Fury Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 ma infatti la prima parte era per te! la secondo non la capivi che non era riferito a te? Ok dai mi adeguo... la prossima volta scriverò non per Fury Scusa mi spieghi cosa avrebbe dovuto farmi capire che solo un pezzo della tua risposta era per me? Vabbè dai piantiamola qua... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Semplicemente perchè non avevi parlato di palle juve o orgoglio juve! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Semplicemente perchè non avevi parlato di palle juve o orgoglio juve! Ieri subito dopo la partita ho scritto a caldo "la Juve ha 2 PALLE ENORMI". Non posso scriverlo e/o pensarlo?E perche'? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Ma ovvio che puoi scrivelo! io ci scherzo sù! per me potete dire quello che volete! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 (modificato) Ieri subito dopo la partita ho scritto a caldo "la Juve ha 2 PALLE ENORMI". ...beh ma è normale essendo una squadra di cogl1oni Era solo una battuta, non te la prendere. Modificato 25 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 ...beh ma è normale essendo una squadra di cogl1oni Era solo una battuta, non te la prendere. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 @ Fury, anno scorso Genoa Fiorentina 3 a 3 con tripletta di Mutu Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 ma anche genoa - lazio : 0 a 1 Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Non parlavo di risultati, ho scritto chiaramente "Non so quante squadre hanno bloccato così il Genoa a Marassi"... intendevo sotto il punto di vista del gioco. Poi è ovvio che si può battere il Genoa, mica sono invincibili, ma le squadre che hanno limitato il gioco in velocità del Genoa a Genova si contano sulle dita di una mano... la Fiorentina se non ricordo male andò sotto 3-0 ed era addirittura in superiorità numerica, poi recuperò nel finale. Ma se ha preso quei 3 gol significa che il gioco del Genoa l'ha subito, almeno per un pò. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Non parlavo di risultati, ho scritto chiaramente "Non so quante squadre hanno bloccato così il Genoa a Marassi"... intendevo sotto il punto di vista del gioco. Poi è ovvio che si può battere il Genoa, mica sono invincibili, ma le squadre che hanno limitato il gioco in velocità del Genoa a Genova si contano sulle dita di una mano... la Fiorentina se non ricordo male andò sotto 3-0 ed era addirittura in superiorità numerica, poi recuperò nel finale. Ma se ha preso quei 3 gol significa che il gioco del Genoa l'ha subito, almeno per un pò. si ma conta il risultato. Il gioco conta poco.... La Lazio vi doveva schiacciare ma avete vinto voi, alla fine i 3 punti li avete portati a casa. Tanto contano quelli, nel calcio vengono ricordate le vincenti non quelle che giocano bene Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Lo so, ho solo scritto che non ricordo quante squadre hanno bloccato il gioco del Genoa a Marassi, basta... E comunque non è che il Genoa gioca bene ma non vince eh, l'anno scorso stava quasi per arrivare in CL... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Ditemi tutto, ma Poulsen ieri sera ha fatto il suo sporco lavoro alla grande o quasi! Ferrara non è stato intelligente, di più!!! Uno come poulsen in mezzo al campo lo spezza il gioco avversario e ieri sera, come poche volte, ho visto un pressing continuo da parte nostra travolgente!!! Ieri subito dopo la partita ho scritto a caldo "la Juve ha 2 PALLE ENORMI". Non posso scriverlo e/o pensarlo?E perche'? E lo ribadisco anche io! Siamo tornati la vecchia Juve di sempre, determinata e vincente! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 (modificato) la Juve adesso è meglio di prima. Modificato 25 Settembre 2009 da albi 92 Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.