Imperatore Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Sapete se per caso i punti vendita 16Games permettono il noleggio? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 per chi aveva domandato,battlefield 3 è ancora prenotabile in limited edition da opengames Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kazzaniga Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 e ancora prenotabile anche nei mediaworld ........le prenotazione sono al disotto delle aspettative anche molti siti online e' ancora prenotabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) e ancora prenotabile anche nei mediaworld ........le prenotazione sono al disotto delle aspettative anche molti siti online e' ancora prenotabile Il problema non è tanto che il gioco non piace, ma più che altro è il fatto che nello stesso periodo ne escano molti altri di giochi validi come questo... anche a me sarebbe piaciuto molto prendere BF3, ma dato che non posso spendere troppi soldi, ho optato per MW3 E Halo Anniversary Modificato 9 Ottobre 2011 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Mi potete dire perfavore le migliori offerte del momento per: F1 2011, GOW 3... ? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 se cè da opta per saturn http://www.saturn.it/system/cms/assets/1219/original.pdf Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 le prenotazione sono al disotto delle aspettative anche molti siti online e' ancora prenotabile Non voglio andare OT ma le cose non stanno proprio così: Battlefield 3 insieme ad Assassin's Creed Revelations sono i 2 giochi più prenotati di quest'anno, te lo posso dire con certezza! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Se porti due giochi della lista Fletrinelli, lo puoi avere gratis Per la lista cerca su google "Feltrinelli Regame" e vedrai che giochi vanno bene SEGNALAZIONE IMPORTANTE:Volevo segnalare a tutti che Saturn (almeno quello dove sono andato ma credo anche gli altri) possiede vari giochi usati per 360 e PS3 validi per l'offerta Feltrinelli "porta 2 giochi e avrai il gioco X GRATIS". Ad esempio ieri io ho preso 6 giochi spendendo 120€, e oggi mi sono prenotato COD MW3, AC Revelations e TES Skyrim.Ad esempio hanno COD MW2 sia 360 che PS3 a 20€, Homefront PS3 a 20€, poi qualche altro Se volete pagare i giochi in uscita solo 40€, sapete come fare E' ancora valida questa offerta alla feltrinellI? Se c'è ancora un offerta alla Feltrinelli posso portare tipo due giochi nella lista del DS e prendermi il gioco in promozione per Xbox? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 E' ancora valida questa offerta alla feltrinellI? Se c'è ancora un offerta alla Feltrinelli posso portare tipo due giochi nella lista del DS e prendermi il gioco in promozione per Xbox? UP! Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 hey giovani avete qualche dritta dove comprare giochi a 10 euro validi per le promo di mediaworld Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 ho bisogno di un consiglio... avevo intenzione di prendere skyrim sfruttando qualche promozione (purtroppo sono a corto di soldi tra compleanno della ragazza, anniversario e natale ) e volevo sapere quale tra queste mi consigliavate... parto dal presupposto che vorrai dare indietro deus ex e mortal kombat (entrambi a loro volta presi con promozioni varie ), quindi vi illustro il mio dubbio: promozione A mediaworld: prenotando il gioco si ha diritto al 10% di sconto sul prezzo di listino ed ogni usato che è nella lista viene extravalutato di 5€ (a proposito, quanto potrebbero valutarmi secondo voi i 2 giochi? considerando i 5€ extra a gioco...) promozione B blockbuster: entrambi i giochi sono nella lista gold, per cui potrei prenotare il gioco pagandolo 9.90€ grazie a quelli che risponderanno! ps: ovviamente se qualcuno è a conoscenza di offerte ancora più vantaggiose me lo comunichi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 ho bisogno di un consiglio... avevo intenzione di prendere skyrim sfruttando qualche promozione (purtroppo sono a corto di soldi tra compleanno della ragazza, anniversario e natale ) e volevo sapere quale tra queste mi consigliavate... parto dal presupposto che vorrai dare indietro deus ex e mortal kombat (entrambi a loro volta presi con promozioni varie ), quindi vi illustro il mio dubbio: promozione A mediaworld: prenotando il gioco si ha diritto al 10% di sconto sul prezzo di listino ed ogni usato che è nella lista viene extravalutato di 5€ (a proposito, quanto potrebbero valutarmi secondo voi i 2 giochi? considerando i 5€ extra a gioco...) promozione B blockbuster: entrambi i giochi sono nella lista gold, per cui potrei prenotare il gioco pagandolo 9.90€ grazie a quelli che risponderanno! ps: ovviamente se qualcuno è a conoscenza di offerte ancora più vantaggiose me lo comunichi Dal BB, avrai in piu un buono di 5 euro da usare per il prossimo gioco nuovo o usato.Da frltrinelli con i due giochi prendi skyrim a zero.Quindi sono tutte e tre ottime promo, basta che nn li porti da un gs, sei a cavallo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Alla Feltrinelli... lo prendi gratis! Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 feltrinelli tutta la vita Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 avete già trovato in qualche negozio Fifa 12 usato con pass online?(so che è alquanto improbabile ma non si sa mai ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) Ho visto la lista dalla feltrinelli, ho intenzione di prendermi 2 giochi della lista (More Brain Training e Call of Duty MW2) e pagarli 20 euro ognuno e prenotarmi Assassin Creed Revelation gratis... Ma se ci sono nella lista è sicuro che li accettano, perchè poi se non li accettano butto 40 euro a buffo... Modificato 18 Ottobre 2011 da ale-roma4ever Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Alla Feltrinelli... lo prendi gratis! feltrinelli tutta la vita eh lo so, però per me che sono in provincia è scomodo andare a milano 2 volte solo per prenotare un gioco e ritirarlo... andassi in università a milano non sarebbe un problema, ma andando a novara per me è scomodo... spenderei i soldi risparmiati in mezzi... quindi mi sa che opterò per il blockbuster... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 eh lo so, però per me che sono in provincia è scomodo andare a milano 2 volte solo per prenotare un gioco e ritirarlo... andassi in università a milano non sarebbe un problema, ma andando a novara per me è scomodo... spenderei i soldi risparmiati in mezzi... quindi mi sa che opterò per il blockbuster...Allora si... BB è megliio! Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 ho bisogno di un consiglio... avevo intenzione di prendere skyrim sfruttando qualche promozione (purtroppo sono a corto di soldi tra compleanno della ragazza, anniversario e natale ) e volevo sapere quale tra queste mi consigliavate... parto dal presupposto che vorrai dare indietro deus ex e mortal kombat (entrambi a loro volta presi con promozioni varie ), quindi vi illustro il mio dubbio: promozione A mediaworld: prenotando il gioco si ha diritto al 10% di sconto sul prezzo di listino ed ogni usato che è nella lista viene extravalutato di 5€ (a proposito, quanto potrebbero valutarmi secondo voi i 2 giochi? considerando i 5€ extra a gioco...) promozione B blockbuster: entrambi i giochi sono nella lista gold, per cui potrei prenotare il gioco pagandolo 9.90€ grazie a quelli che risponderanno! ps: ovviamente se qualcuno è a conoscenza di offerte ancora più vantaggiose me lo comunichi Dato che hai detto che non puoi andare alla Feltrinelli, ti consiglio anche io il Blockbuster... con la valutazione dei giochi, anche con i 5 euro in più, potresti non arrivare a 9.90 Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 E' ancora valida questa offerta alla feltrinellI? Se c'è ancora un offerta alla Feltrinelli posso portare tipo due giochi nella lista del DS e prendermi il gioco in promozione per Xbox? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) ma molti comprano anche senza prenotare..io prendo entrambi e non ho ancora fatto pre ordini da nessuna parte Modificato 20 Ottobre 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Raga ho intenzione di prendere alla feltrinelli con l' offerta 2X1 (dai 2 giochi e te lo danno gratis) qualche gioco in uscita, visto che devo comprare due giochi dalla lista, quale mi consigliate, ecco il link della lista:http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game/pdf/column-main/0/file/RE-GAME%20Titoli%20Supervalutabili%2018-10-11.pdf Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Raga secondo voi quanto mi valutano pes 2012 ps3 pal ita da Mediaworld? Volevo usufruire di questa offerta per Skyrim: - Prenota i titoli indicati, avrai il 10% di sconto!- Inoltre ogni usato dell'elenco che porti verrà valutato 5 euro in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Raga ho intenzione di prendere alla feltrinelli con l' offerta 2X1 (dai 2 giochi e te lo danno gratis) qualche gioco in uscita, visto che devo comprare due giochi dalla lista, quale mi consigliate, ecco il link della lista:http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game/pdf/column-main/0/file/RE-GAME%20Titoli%20Supervalutabili%2018-10-11.pdf Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Ale-roma4ever non c'è bisogno di quotare il tuo messaggio,se uno legge e ti sa rispondere lo fa, non è una guerra a chi ha l'ultimo messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.