Kamigawa Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Uffa che palle!!! io purtroppo devo aspettare domani pe sto super CAPOLAVORO!!!! Pensa a chi come me ha la console in Tedeschia e non la vedrà prima di una settimana ancora (ovviamente ho anche prenotato dead Space, per cui doppio gioco ad impolverarsi a casa per più di una settimana! ) :piange: Modificato 23 Ottobre 2008 da Kamigawa "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Un grazie a tutti ragazzi che mi avete aiutato a sopportare questi mesi di attesa. Senza questo topic penso che sarei già morto. Ora vado in motorino al GS a vedere se me lo danno in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NikoBellic Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Presa la limited :loving: http://card.mygamercard.net/IT/Crazy940.png http://img411.imageshack.us/img411/7839/juventusoj4ej7.th.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 grrr io devo aspettare domani pomeriggio grrrrrrrr spero solo di trovare la limited Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ragazzi io so massimizzato il mio personaggio in 3 giorni(tutte le abilità al massimo) ed ho 4105678932 pezzi d'oro.Se volete già so due bug(uno per l'esperienza e l'altro per l'oro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ma lo hai massimizzato con sti bug vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goku147 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ragazzi io so massimizzato il mio personaggio in 3 giorni(tutte le abilità al massimo) ed ho 4105678932 pezzi d'oro.Se volete già so due bug(uno per l'esperienza e l'altro per l'oro) Interessante....per avere appena iniziato sei pieno di soldi! Io per adesso sto lavorando...come carpentiere... http://card.josh-m.com/live/mondo/goku3600.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 se magari prima l'ho potenziato poi li ho scoperti... Allora il primo(quello dell'oro) bisogna prima avere un po di proprietà in affitto.Poi andare sulla dashboard,settare come data 2005,andare su fable e salvare,poi andare sulla data della dash e settare 2025.Una volta su fable avrete i soldi come se nn aveste giocato per 20 anni.AHAHHAAHA. Il secondo dell'esperienza è attuabile in una casa nel distretto mercato chiamata monster manor(in italiano rpobabilmente magione del mostro).In poche parole dormire nel letto di questa casa vi farà salire di una stelletta la forza ,poi voi andate sulla schermata abilità e premte y che vi fa tornare le'sperienza prima dell'aumento di livello.Pero con questo trucco ogni volta che premete y la stelletta rimarrà e ogni voltà vi darà l'esperienza che vi dovrebbe dare se volete tornare indietro di livello.Facendolo all'infinito potrete avere un personaggio invincibile già all'inizio. Per esempio potrete avere un personaggio tipo questo http://img370.imageshack.us/img370/2526/23102008030kf6.jpghttp://img360.imageshack.us/img360/6637/23102008031im5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Che palle GS del cavolo sono l'unico al mondo che deve aspettare ancora fino a domani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 sl in usa hanno avuto quel problema della coop la redazione di mondoxbox ha giocato al gioco e nn ha trovato alcun problema se avete problemi basta togliere manualmnete la coop online dal menu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 se magari prima l'ho potenziato poi li ho scoperti... Allora il primo(quello dell'oro) bisogna prima avere un po di proprietà in affitto.Poi andare sulla dashboard,settare come data 2005,andare su fable e salvare,poi andare sulla data della dash e settare 2025.Una volta su fable avrete i soldi come se nn aveste giocato per 20 anni.AHAHHAAHA. Il secondo dell'esperienza è attuabile in una casa nel distretto mercato chiamata monster manor(in italiano rpobabilmente magione del mostro).In poche parole dormire nel letto di questa casa vi farà salire di una stelletta la forza ,poi voi andate sulla schermata abilità e premte y che vi fa tornare le'sperienza prima dell'aumento di livello.Pero con questo trucco ogni volta che premete y la stelletta rimarrà e ogni voltà vi darà l'esperienza che vi dovrebbe dare se volete tornare indietro di livello.Facendolo all'infinito potrete avere un personaggio invincibile già all'inizio. Per esempio potrete avere un personaggio tipo questo http://img370.imageshack.us/img370/2526/23102008030kf6.jpghttp://img360.imageshack.us/img360/6637/23102008031im5.jpg Ma ti diverti lo stesso usando questi bug? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 l'ho usato sl per l'oro.Per l'esperienza è tutta farina del mio sacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ****,Bug e Trucchi SPOILERATE http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 l'ho usato sl per l'oro.Per l'esperienza è tutta farina del mio sacco Io ti ho chiesto se ti diverti lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 per l'ro si,ho acquistato tutto quello che c'era da comprare e ogni ora ricevo 20000 pezzi d'oro d'affitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Qualcuno di voi già provato i bub games che danno in omaggio con la limited? Vi ricordate per caso se il bug dei soldi vale ancora? Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Qualcuno di voi già provato i bub games che danno in omaggio con la limited? Vi ricordate per caso se il bug dei soldi vale ancora? Se scarichi l'aggiornamento dal live non funziona più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kukulkan Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ciao ragazzi, sono nuovo del forum. volevo soltanto dire che non vedo l'ora che venga domani, per poter giocare a questo gioco fantastico! testerò il limite di fusione del gioco ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) raga ho riscontrato un problema volevo iniziare d'accapo con un altro personaggio senza cancellare il vecchio save, ma mi dice solo di sovrascrivre -.-' possibile un errore così grossolano? EDIT crea due save separati anche se nn lo dice! Modificato 23 Ottobre 2008 da alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Qualcuno di voi già provato i bub games che danno in omaggio con la limited? Vi ricordate per caso se il bug dei soldi vale ancora? Se scarichi l'aggiornamento dal live non funziona più. il ragionameto di kronos vale se il gioco lo hai comprato prima dell'aggiornamento, sul marketplace mettono sempre l'ultima relase http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Che palle GS del cavolo sono l'unico al mondo che deve aspettare ancora fino a domani... NOn preoccuparti siamo in 2 e con me altrei 3 amici miei! blockbuester lo tiene esposto e non lo può(vuole) vendere fino e domani...disdetta perhcè abbiamo prenotato li questo gioco! DATO che ho ordianto la LIMITEED ma cosa ho in piu=?? Modificato 23 Ottobre 2008 da Strimpy http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Scusate ragazzi, ma volevo sapere da chi lo possiede se: - La visuale è solo in terza persona - C'è un fattore "armatura", cioè, se indossi una certa cosa ti dà una certa protezione... etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ragazzi i titoli di coda sono geniali come nel primo fable.La lionhead non smette mai di stupirmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 NOn preoccuparti siamo in 2 e con me altrei 3 amici miei! blockbuester lo tiene esposto e non lo può(vuole) vendere fino e domani...disdetta perhcè abbiamo prenotato li questo gioco! DATO che ho ordianto la LIMITEED ma cosa ho in piu=?? due armi in più(una è la lama energetica) il costume da master chief, un dungeon nuovo, delle musiche del piffero e un mese d gold gratis ps: mi sarei anche rotto di ridire le stesse cose Scusate ragazzi, ma volevo sapere da chi lo possiede se: - La visuale è solo in terza persona - C'è un fattore "armatura", cioè, se indossi una certa cosa ti dà una certa protezione... etc. la visuale è solo in terza, tranne con la mira di precisione che si sposta sulla spalla BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati