Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè la mia caaariisssima fott....hem.. fidata 360 per la terza volta mi mostra i tre led rossi? Perchè la garanzia è scaduta? Perchè per ripararla seve una carta di credito? ma soprattutto mi chiedo: peeercheee??? :piange:

 

 

anche io ho i led :piange: . ma è la seconda volta che si rompe in quasi 3 anni. appena ho tempo chiamo l'assistenza e ci faccio 2 chiacchiere. in questo caso devo schiacciare il numero corrispondente alla riaprazione, tasto 1, o devo premere il 2, corrispondente al'aiuto hardwere????

 

perchè alcune ragazze mettono delle minigonne davvero corte e poi quando escono stanno sempre lì a tirarle giù?

 

per lo stesso motivo che porta i ragazzi a mettersi i jeans a vita bassissima e dopo tirarseli sempre su perche cadono, oppure camminare con le gambe larghe che sembra se la siano fatta addosso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo stesso motivo che porta i ragazzi a mettersi i jeans a vita bassissima e dopo tirarseli sempre su perche cadono, oppure camminare con le gambe larghe che sembra se la siano fatta addosso

 

e quale sarebbe questo motivo esattamente?!? :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ok, già che siamo in tema, perchè alle ragazze (anzi alle bimbeminkia) piacciono i ragazzi effeminati? Ma che sono lesbie?

 

EDIT: si è un topic al limite dell'offensivo ma il concetto calza

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi gente come Bill Kaulitz, hai perfettamente ragione, ma vai a capire il perchè.... :crazy:

Mi sa che da oggi mi devo iniziare a truccare và :rotfl:

hai colto nel segno! diventiamo tutti stile emo-scemo! :asd:

(e non offendete gli emo dopo questo post, sono persone come noi)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè alcune ragazze mettono delle minigonne davvero corte e poi quando escono stanno sempre lì a tirarle giù?

 

perchè quando ti siedi e accavalli le gambe la minigonna va susususususususuuuuu! :rotfl:

 

per la questione uomini effemminati... a me personalmente non piacciono. é una cosa che si limita alle bimbeminkia e alle fangirl (magari fissate di manga)

 

A me personalmente fanno già impressione gli uomini che si depilano le sopracciglia! :rotfl: se è una cosa evidente ovviamente.

Gli uomini che si depilano sono ok, basta che lo facciano con criterio (non tipo barba sfatta sul petto ahahahah)

 

Per quanto riguarda gli uomini che si truccano....non fanno per me! Anche gli uomini con i capelli più lunghi dei miei mi mettono in soggezione! :ph34r: (se li hanno lisci e morbidi mi fanno solo invidia!!!)

 

Io penso che piacciano alle ragazze perchè così sono:

1) "alternativi"(passatemi il termine)

2) Un uomo "effemminato" scatena nel cuore delle donnine (in teoria ovviamente) l'idea che quell'uomo sia dolce, sensibile... in empatia con le donne insomma!!

 

Stesso discorso per le ragazze che si innamorano dei personaggi dei manga, vivono dell'idea che in giappone gli uomini siano tutti così. La verità è un altra ovviamente.

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quando ti siedi e accavalli le gambe la minigonna va susususususususuuuuu! :rotfl:

 

per la questione uomini effemminati... a me personalmente non piacciono. é una cosa che si limita alle bimbeminkia e alle fangirl (magari fissate di manga)

 

A me personalmente fanno già impressione gli uomini che si depilano le sopracciglia! :rotfl: se è una cosa evidente ovviamente.

Gli uomini che si depilano sono ok, basta che lo facciano con criterio (non tipo barba sfatta sul petto ahahahah)

 

Per quanto riguarda gli uomini che si truccano....non fanno per me! Anche gli uomini con i capelli più lunghi dei miei mi mettono in soggezione! :ph34r: (se li hanno lisci e morbidi mi fanno solo invidia!!!)

 

Io penso che piacciano alle ragazze perchè così sono:

1) "alternativi"(passatemi il termine)

2) Un uomo "effemminato" scatena nel cuore delle donnine (in teoria ovviamente) l'idea che quell'uomo sia dolce, sensibile... in empatia con le donne insomma!!

 

Stesso discorso per le ragazze che si innamorano dei personaggi dei manga, vivono dell'idea che in giappone gli uomini siano tutti così. La verità è un altra ovviamente.

 

menomale che esistono ragazze a cui non piacciano i " depilini " peròè anche vero che se piacciono gli " afemminati " sarà anche colpa delle ragazze e viceversa!

 

io sarò un ragazzo in controtendenza, ma per me meno appariscenti sono meglio è!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quando ti siedi e accavalli le gambe la minigonna va susususususususuuuuu! :rotfl:

 

per la questione uomini effemminati... a me personalmente non piacciono. é una cosa che si limita alle bimbeminkia e alle fangirl (magari fissate di manga)

 

A me personalmente fanno già impressione gli uomini che si depilano le sopracciglia! :rotfl: se è una cosa evidente ovviamente.

Gli uomini che si depilano sono ok, basta che lo facciano con criterio (non tipo barba sfatta sul petto ahahahah)

 

Per quanto riguarda gli uomini che si truccano....non fanno per me! Anche gli uomini con i capelli più lunghi dei miei mi mettono in soggezione! :ph34r: (se li hanno lisci e morbidi mi fanno solo invidia!!!)

 

Io penso che piacciano alle ragazze perchè così sono:

1) "alternativi"(passatemi il termine)

2) Un uomo "effemminato" scatena nel cuore delle donnine (in teoria ovviamente) l'idea che quell'uomo sia dolce, sensibile... in empatia con le donne insomma!!

 

Stesso discorso per le ragazze che si innamorano dei personaggi dei manga, vivono dell'idea che in giappone gli uomini siano tutti così. La verità è un altra ovviamente.

 

Ho trovato la soluzione per voi donne al problema minigonne.

1-non accavallate le gambe

di seguito un mia diapositiva difronte una donna in minigonna che NON accavalla le gambe

:ph34r:

 

2-accavallate le gambe e lasciate che la minigonna e la fisica facciano il loro dovere

di seguito una diapositiva mia e di amici che ho chiamato per l'evento

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

3-non indossate le minigonne

di seguito una mia diapositiva se ciò dovesse accadere

:piange:

 

 

comunque sul fatto depilazione uomini sono d'accordo.

Un uomo deve si curarsi,ma senza oltrepassare il limite del non ritorno. ;)

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la soluzione per voi donne al problema minigonne.

1-non accavallate le gambe

di seguito un mia diapositiva difronte una donna in minigonna che NON accavalla le gambe

:ph34r:

 

2-accavallate le gambe e lasciate che la minigonna e la fisica facciano il loro dovere

di seguito una diapositiva mia e di amici che ho chiamato per l'evento

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

3-non indossate le minigonne

di seguito una mia diapositiva se ciò dovesse accadere

:piange:

 

 

comunque sul fatto depilazione uomini sono d'accordo.

Un uomo deve si curarsi,ma senza oltrepassare il limite del non ritorno. ;)

 

Se la mette Iva Zanicchi la minigonna fai la stessa faccia???

 

Ho dimenticato di dire una cosa...gli uomini alternativi che si truccano sono più fissati delle donne!! Sono quelli che ti dicono:"hai le doppie punte" oppure "il tuo fondotinta fa schifo", "non puoi assolutamente permetterti di indossare quella maglia, ma non vedi che ciccia che hai?? dalla a me la metto io!!"

 

Io mi incacchio con il mio ragazzo perchè se metto la tuta o metto la minigonna (quella che va susususususu) e gli chiedo come sto lui nemmeno si gira e mi risponde:"benissimo amore..."

Beh meglio così che fissato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi incacchio con il mio ragazzo perchè se metto la tuta o metto la minigonna (quella che va susususususu) e gli chiedo come sto lui nemmeno si gira e mi risponde:"benissimo amore..."

Beh meglio così che fissato!

Quando mi metto la minigonna io la mia ragazza è felice invece... Mi sta davvero bene, ho delle gambine niente male... Nuck ti aspetto eh... mmmmmm

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la mette Iva Zanicchi la minigonna fai la stessa faccia???

 

Ho dimenticato di dire una cosa...gli uomini alternativi che si truccano sono più fissati delle donne!! Sono quelli che ti dicono:"hai le doppie punte" oppure "il tuo fondotinta fa schifo", "non puoi assolutamente permetterti di indossare quella maglia, ma non vedi che ciccia che hai?? dalla a me la metto io!!"

 

Io mi incacchio con il mio ragazzo perchè se metto la tuta o metto la minigonna (quella che va susususususu) e gli chiedo come sto lui nemmeno si gira e mi risponde:"benissimo amore..."

Beh meglio così che fissato!

In teoria chi mette una mini mini gonna che va sususususus,non dovrebbe pesare 130kg come Iva Zanicchi,che comunque è una caaaaariiiiiiiiiiiiissima donna. :fischio:

 

Comunque i ragazzi che si truccano e dicono e fanno tutto quello che riporti sono...hemm,come posso dire per non ferire nessuno???

a,ecco,bè insomma sono froci,o tendente al ricchione.

 

 

Quando mi metto la minigonna io la mia ragazza è felice invece... Mi sta davvero bene, ho delle gambine niente male... Nuck ti aspetto eh... mmmmmm

Si confermo,ti esalta i polpacci pelosi e quel bel culo da transessuale :ph34r:

 

 

p.s.

ora volgiamo la foto di suxzak con la miniminiminiminigonna,io ho già l'espressione minigonna in ON :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i ragazzi che si truccano e dicono e fanno tutto quello che riporti sono...hemm,come posso dire per non ferire nessuno???

a,ecco,bè insomma sono froci,o tendente al ricchione.

 

Occhio che gli omofobi son i sodomiti latenti...

 

Meglio che si trucchino, almeno capisci chi hai di fronte...

Coi tempi che girano, i padri di famiglia non si truccano, ma poi li scopri a 90 gradi con amici dal Brasile...

Preferisco le cose manifeste.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Il caso è qualcosa che muove,scambia,stravolge e come dici tu,è una successione di eventi,ma questi eventi per essere mossi dal caso bisogna che qualcuno li crei.

Il caso quindi non esiste senza gli eventi,e gli eventi non esistono senza Dio. ;)

A questo punto mi viene un dubbio: che anche Dio sia frutto del caso?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...