Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

Occhio che gli omofobi son i sodomiti latenti...

 

Meglio che si trucchino, almeno capisci chi hai di fronte...

Coi tempi che girano, i padri di famiglia non si truccano, ma poi li scopri a 90 gradi con amici dal Brasile...

Preferisco le cose manifeste.

Ma guarda a me non danno fastidio,ritengo soltanto che chi si ''aggiusta'' in un determinato modo è più nel'emisfero femminile che in quello maschile.

 

 

A questo punto mi viene un dubbio: che anche Dio sia frutto del caso?

 

Impossibile...

leggi attentamente i miei post precedenti ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Occhio che gli omofobi son i sodomiti latenti...

 

Meglio che si trucchino, almeno capisci chi hai di fronte...

Coi tempi che girano, i padri di famiglia non si truccano, ma poi li scopri a 90 gradi con amici dal Brasile...

Preferisco le cose manifeste.

 

Per me ognuno è libero di fare ciò che crede, ma trovo decisamente più attraenti gli uomini che non si truccano, come preferisco l'uomo con un po' di pancetta rispetto a quello che si uccide di palestra. Moderazione in tutto.

 

Mi piace l'uomo vecchio stile, quello che ti da soddisfazioni a tavola, non quello che mi calcola le calorie del pranzo e si fa un check up di tutti gli esercizi che dovrà fare per smaltire le lasagne!

Con questo non voglio dire che mi piacciono i panzoni pantofolai...Mi piacciono le vie di mezzo.

 

 

Personalmente gli uomini che si truccano sono esibizionisti. Parlo di quelli che usano il cerone o l'ombretto nero. Quelli che si truccano in modo naturale ne ho conosciuti un paio, entrambi omosessuali ma credo ce ne siano anche di etero. per chi non lo sapesse molte compagnie di cosmetici ha la sua linea maschile (e costano pure una botta!!)

 

Mi farebbe un po' impressione ritrovarmi alla sera di fronte allo specchio con il mio compagno, entrambi con i dischetti di cotone e il latte detergente, intenti a struccarci e a parlare di creme idratanti... Io sono una cialtrona il più delle volte, mi strucco con acqua e sapone e mi trucco di rado. Per me sarebbe una tragedia!!!

 

@nuck: Postare una foto di me in minigonna alimenterebbe molte delle tue idee sulle donne, quindi passo :mrgreen:

 

 

Ti dico solo che non sono la Zanicchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile...

leggi attentamente i miei post precedenti ;)

Non direi impossibile, magari improbabile. Come può essere probabile che non esista nessun Dio, o che magari ce ne siano tanti. Purtroppo su questi argomenti molto più grandi di noi non possiamo esserne certi, e probabilmente non lo saremo mai. Quando lo saremo, la nostra civiltà sarà distrutta. E il ciclo ricomincerà, piccoli organismi monocellulari, che si evolveranno, si svilupperanno e, all'apice della loro civiltà, saranno distrutti o, probabilmente, si distruggeranno. Lo so, sono pazzo, ma la penso così. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi viene un dubbio: che anche Dio sia frutto del caso?

 

 

Il problema diventa la concezione del termine "Dio".

Riferendosi al "nostro" Dio, quello cristiano, è abbastanza normale che la teoria del caso, del destino o del caos ne può benissimo escludere l'esistenza.

Penso che sia abbastanza palese che il dio che stacca una costola ad adamo, crea terra, sole, mare ecc. sia solamente una favola, una metafora.

Io penso che sia più normale approcciarsi al termine di dio con un concetto più "energico e cosmico" piuttosto che coscienzioso e assolutista.

Tutti i grandi pensatori del passato si sono impegnati in una ricerca escatologica della storia.

Tutti quanti, da nietzsche a voltaire, da marx a croce, si sono basati sempre sul concetto escatologico usando la parola Dio per descrivere il destino, l'ente o chissà cosa.

Io consiglio a tutti di leggere "Significato e fine della storia" di karl lowith.

Prende in esame tutte le idee più importanti dal medioevo fino al novecento.

 

Personalmente trovo la visione che davano gli antichi greci del tempo/destino/ente ecc. la più valida di tutte.

 

Non direi impossibile, magari improbabile. Come può essere probabile che non esista nessun Dio, o che magari ce ne siano tanti. Purtroppo su questi argomenti molto più grandi di noi non possiamo esserne certi, e probabilmente non lo saremo mai. Quando lo saremo, la nostra civiltà sarà distrutta. E il ciclo ricomincerà, piccoli organismi monocellulari, che si evolveranno, si svilupperanno e, all'apice della loro civiltà, saranno distrutti o, probabilmente, si distruggeranno. Lo so, sono pazzo, ma la penso così. :mrgreen:

 

 

Io direi che non sei talmente pazzo.

Se no bisognerebbe dare del pazzo ad hegel ed al suo spirito del mondo! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' bender è morto...

 

:shock: :shock: :shock: :shock: . no.. :piange: ...quando?????

 

 

da un vecchio articolo vi posso dire perche avevano tolto i griffin, poi rimessi e perche avevano tolto foturama:

 

futurama non aveva gli ascolti desiderati, mentre i griffin dicevano troppe parolacce e non erano quindi adatti ai bambini per i loro temi "volgari". ora io mi chiedo come non si possa mandare in onda i grffin e anche un pò futurama per lo stesso motivo, quando poi mi mandi conad in cui si parla di omicidi e droga e si vedon cadaveri in ogni puntata. :crazy: :crazy:

 

adesso non so perche l'hanno rimesso i grffin, saranno ritornati sui propri passi, spero allora che rimettano futurama al posto di american dad, così il lunedì e il giovedì me li guardo a casa di un mio amco nella pausa pranzo :drunken: :drunken:

 

 

a questo punto però vi faccio una domanda io: perche da quando ero piccolo mandano di continuo in onda i simpson e dragon ball??? sinceramente dopo 16 anni mi sono un pò rotto gli zebedei di vedere le soli 200 puntate :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: . no.. :piange: ...quando?????

 

 

da un vecchio articolo vi posso dire perche avevano tolto i griffin, poi rimessi e perche avevano tolto foturama:

 

futurama non aveva gli ascolti desiderati, mentre i griffin dicevano troppe parolacce e non erano quindi adatti ai bambini per i loro temi "volgari". ora io mi chiedo come non si possa mandare in onda i grffin e anche un pò futurama per lo stesso motivo, quando poi mi mandi conad in cui si parla di omicidi e droga e si vedon cadaveri in ogni puntata. :crazy: :crazy:

 

adesso non so perche l'hanno rimesso i grffin, saranno ritornati sui propri passi, spero allora che rimettano futurama al posto di american dad, così il lunedì e il giovedì me li guardo a casa di un mio amco nella pausa pranzo :drunken: :drunken:

 

 

a questo punto però vi faccio una domanda io: perche da quando ero piccolo mandano di continuo in onda i simpson e dragon ball??? sinceramente dopo 16 anni mi sono un pò rotto gli zebedei di vedere le soli 200 puntate :teach:

perchè sono miiitici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè il genere fantasy nella sua più corretta denominazione (quella alla Signore degli Anelli, per capirci) è tendenzialmente ambientato o legato a mondi con caratteristiche fortemente affini e ispirate alla mitologia del nord europa, germanica e celtica e similari. Di conseguenza i nomi più "epici" sono per antonomasia quelli in stile finlandese, svedese, norvegese ecc.

Se ci pensi, pensa un po', è più figo dire

Birra Saffo

o

Carlsberg? :mrgreen:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Ho un bel perchè per tutti i partecipanti al topic.

Perchè il mondo del lavoro in Italia è strutturato in modo che valga di più un pezzo di carta (ad esempio diploma) che l'effettiva conoscenza di un lavoro o la pratica e l'esperienza acquisita negli anni?

Ovviamente non parlo di quei mestieri in cui un diploma o una laurea sono essenziali (vedi medico, avvocato et similia :teach: ), ma di quelli alla portata di tutti, come il cameriere o il commesso e cose di questo tipo.

Buondì a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Ho un bel perchè per tutti i partecipanti al topic.

Perchè il mondo del lavoro in Italia è strutturato in modo che valga di più un pezzo di carta (ad esempio diploma) che l'effettiva conoscenza di un lavoro o la pratica e l'esperienza acquisita negli anni?

Ovviamente non parlo di quei mestieri in cui un diploma o una laurea sono essenziali (vedi medico, avvocato et similia :teach: ), ma di quelli alla portata di tutti, come il cameriere o il commesso e cose di questo tipo.

Buondì a tutti!

 

Ciao , io invece chiederei , perchè l'Italia è strutturata in tutto e per tutto al contrario degli altri ?!?

Ovviamente il contrario è in peggio !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Ho un bel perchè per tutti i partecipanti al topic.

Perchè il mondo del lavoro in Italia è strutturato in modo che valga di più un pezzo di carta (ad esempio diploma) che l'effettiva conoscenza di un lavoro o la pratica e l'esperienza acquisita negli anni?

Ovviamente non parlo di quei mestieri in cui un diploma o una laurea sono essenziali (vedi medico, avvocato et similia :teach: ), ma di quelli alla portata di tutti, come il cameriere o il commesso e cose di questo tipo.

Buondì a tutti!

 

da quando sono indispensabili??

perchè tutti i miei amici che hanno la terza media o la terza superiore lavorano tutti! mentre io che sono quasi alla laurea no!ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando sono indispensabili??

perchè tutti i miei amici che hanno la terza media o la terza superiore lavorano tutti! mentre io che sono quasi alla laurea no!ahahahah

 

Credo che in questo caso intenda il "valore" della persona...

Cioè che viene dato più peso alla carta che agli anni di esperienza.

 

Comunque, Astaroth, in effetti non so proprio che dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in questo caso intenda il "valore" della persona...

Cioè che viene dato più peso alla carta che agli anni di esperienza.

 

Comunque, Astaroth, in effetti non so proprio che dire...

 

in questo caso allora richiedono un titolo per scremare un po'... Chi non si pompa un po' il curriculum?

se dovessero fare il mese di prova a tutti non troverebbero mai un candidato in tempi brevi.

Non dico che sia giusto ma purtroppo funziona così

 

In ogni caso non è vero che non centri l'esperienza, anzi! qui trovo solo annunci di lavoro con richiesta esperienza pregressa nel settore!!

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti , quoto AstarothDiChaos , anche perchè quando escono dalle università ed entrano nel mondo del lavor un buon 90% NON è in grado di svolgerlo ( il lavoro ), parlo per esperienza perchè quando qua da noi vengono studenti in stage o diplomati bisogna spiegargli tutto dalla A alla Z , eppure sono ingegneri diplomati !!

Magari c'è il povero ragazzo che si è sbattuto solo di eperienza , corsi e fai da te che spacca il c**o agli altri . ( il sottoscritto ) .

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti , quoto AstarothDiChaos , anche perchè quando escono dalle università ed entrano nel mondo del lavor un buon 90% NON è in grado di svolgerlo ( il lavoro ), parlo per esperienza perchè quando qua da noi vengono studenti in stage o diplomati bisogna spiegargli tutto dalla A alla Z , eppure sono ingegneri diplomati !!

Magari c'è il povero ragazzo che si è sbattuto solo di eperienza , corsi e fai da te che spacca il c**o agli altri . ( il sottoscritto ) .

 

c'è anche da dire che ogni luogo di lavoro ha le sue metodologie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...