Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Che belle partite oggi :bow: Magari fosse sempre così :bang:

Oggi veramente perfette :) manca proprio un pelino per sistemarlo a dovere!!!!!!!! :ok: 4 giorni senza lag ....... Al minimo calo cambio repentino di Host !!!!!!!. Speriamo che si continui su questa strada

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, vorrei mettere su una squadra per giocare a questo gioco in multyplayer, so che non piace a tutti ma se qualcuno vuole fare qualche partita senza guardare il rateo ma solo per divertimento può contattarmi il mio account sul live è lupo351234.

Ciao

Lucio

Modificato da lupo351234
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sà qualcosa della nuova modalità multi ?

"Recinto è un'emozionante modalità competitiva ad obiettivi, dove la situazione può essere ribaltata in pochi secondi.

· Quando i giocatori muoiono, finiscono in una coda per il respawn - "il Recinto".

· Quando un giocatore ne uccide un altro, un suo compagno esce dal Recinto e torna in gioco..

· Completare un obiettivo libera tutti i compagni dal Recinto.

L'obiettivo generale in Recinto è semplice: eliminare l'intero team nemico prima che il tempo finisca. Nel caso di pareggio, sono i punti squadra a determinare il vincitore. Recinto è giocabile su tutte e 13 le mappe multigiocatore."

:ok:

Modificato da Glockman
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Recinto è un'emozionante modalità competitiva ad obiettivi, dove la situazione può essere ribaltata in pochi secondi.

· Quando i giocatori muoiono, finiscono in una coda per il respawn - "il Recinto".

· Quando un giocatore ne uccide un altro, un suo compagno esce dal Recinto e torna in gioco..

· Completare un obiettivo libera tutti i compagni dal Recinto.

L'obiettivo generale in Recinto è semplice: eliminare l'intero team nemico prima che il tempo finisca. Nel caso di pareggio, sono i punti squadra a determinare il vincitore. Recinto è giocabile su tutte e 13 le mappe multigiocatore."

:ok:

:bow: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a portare le tre classi principali al livello 50 e soltanto iniziate quelle nuove che ho sbloccato...per me si chiude qua l'esperienza di GRFS.Farò sicuramente delle partite cong li amici in tutti questi mesi che passeranno e sopratutto devo finire la modalità Guerriglia,però almeno...mi sono liberato di un peso :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a portare le tre classi principali al livello 50 e soltanto iniziate quelle nuove che ho sbloccato...per me si chiude qua l'esperienza di GRFS.Farò sicuramente delle partite cong li amici in tutti questi mesi che passeranno e sopratutto devo finire la modalità Guerriglia,però almeno...mi sono liberato di un peso :mrgreen: .

E per fortuna che non ti piaceva!!!!!!!! Ma poi se era un peso chi te lo ha fatto fare? Bo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto finendo la campagna single, dico solo una cosa:

tralasciando le critiche al multiplayer che non mi riguardano perchè non ci gioco.....secondo me la campagna single (apparte alcune cose scriptate che andrebbero tolte) è la migliore che abbia mai giocato in uno shooters! davvero bella con missioni varie e location ancora piu belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

E per fortuna che non ti piaceva!!!!!!!! Ma poi se era un peso chi te lo ha fatto fare? Bo

Ho sempre affermato che le partite con gli amici me le sarei fatte volentieri...ed è chiaro che se l'unica persona che mi invita della lista amici su questo gioco è sempre la stessa,con altre 3/4 persone che ci giocano e non mi invitano,è ovvio che non ci gioco mai e le poche volte che lo metto su è perchè mi invita quella perosna li.Non è un caso che da poco abbia pulito la mia lista amici...proprio perchè avevo persone con cui non giocavo :ok: .

Inoltre ti sei perso un'altra parte del mio pensiero su questo titolo...va esclusivamente giocato in compagnia,perchè da solo ti frantuma i gioielli di famiglia :mrgreen: .Infatti da solo l'ho giocato praticamente quasi mai,ecco perchè dedicavo molte ore di gioco quando ero in compagnia.Poi ho sempre detto che questo titolo muly fa schifo per svariati motivi,ma non avrei mai detto no a qualche partita con gli amici.Infatti non mi mancava molto per salire al 50 con gli ultimi due perosonaggi,ossia Scout (era al 48) e Geniere (era al 40),prima dei punti doppi :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto finendo la campagna single, dico solo una cosa:

tralasciando le critiche al multiplayer che non mi riguardano perchè non ci gioco.....secondo me la campagna single (apparte alcune cose scriptate che andrebbero tolte) è la migliore che abbia mai giocato in uno shooters! davvero bella con missioni varie e location ancora piu belle!

se hai voglia/bisogno di farla in co-op ad elitè...aggiungimi pure...devo farla anch'io... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il DLC, non male.

La nuova modalità è molto interessante, e finalmente le 3 mappe nuove sono delle dimensioni giuste, belle grandi, oltre che ben disegnate.

Inoltre hanno aumentato i round di Assedio da best of 3 a best of 5 in pubblica.

Ho giocato ieri sera senza particolari problemi di connessione, e devo dire che mi sono divertito molto!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova modalità è molto interessante, e finalmente le 3 mappe nuove sono delle dimensioni giuste, belle grandi, oltre che ben disegnate.

Inoltre hanno aumentato i round di Assedio da best of 3 a best of 5 in pubblica.

Ho giocato ieri sera senza particolari problemi di connessione, e devo dire che mi sono divertito molto!

i nuovi obbiettivi???... :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

i nuovi obbiettivi???... :?: :?: :?:

http://static9.cdn.ubi.com/it-IT/images/small_achiev_moscowtcm2658119.png Tour Militare Mosca: – Vinci tre partite multigiocatore in tutte le modalità su Grattacielo, Rivolta e Sfratto. (25 Punti, Trofeo di Bronzo)

http://static9.cdn.ubi.com/it-IT/images/small_achiev_stockadetcm2658120.png Dominio in Recinto – Partecipa a una partita a squadre in cui il nemico viene eliminato in meno di due minuti. (10 punti, Trofeo di Bronzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena messo in download :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate ieri sera le 3 nuove mappe ..... ma quanto grandi e belle sono :shock:

acquisto obbligato :ok:

Si si, veramente belle, interessante anche la nuova modalità, una sorta di modalità respawn/no respawn.

Quando uccisi si rinasce se uno dei tuoi compagni uccide un avversario o se la squadra completa l'obiettivo, se no nada.

Si vince eliminando tutto il Team nemico oppure, se questo non accade da entrambe le parti, si contano i punti squadra (assist, medicazioni etc...).

Bisogna ammettere che, nonostante tutte le problematiche legate al gioco, gli sviluppatori hanno sicuramente portato un bel po' di novità, soprattutto dal punto di vista delle modalità di gioco, in un genere (gli shooters) che ormai sono tutti uguali.

Gioco di nuovo a GRFS da sue sere, modalità Assedio, finalmente portata a best of 5, e Recinto, e mi sto divertendo moltissimo.

Modificato da ilsocio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 130 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...