calli89 Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 io me lo sto godendo pian pianino e devo dire che è veramente spettacolare...ancora la trama la devo capire bene ma penso che col passare del tempo tutto prenderà una forma ben precisa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 (modificato) devi padroneggiare tutti i poteri della tenebra... praticamente mi pare tu debba sbloccare tutti gli obiettivi relativi ai poteri... a proposito di questo, l'unico obiettivo che non sono riuscito a fare nella prima campagna è squartatore (braccio demoniaco)... secondo voi se ne comincio un altra e lo sblocco, mi darà quell'obiettivo? e se la ricomincio dal quinto capitolo? e poi qualcuno di voi ha sbloccato l'obiettivo segreto secret keeper? Modificato 17 Luglio 2007 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 a proposito di questo, l'unico obiettivo che non sono riuscito a fare nella prima campagna è squartatore (braccio demoniaco)... secondo voi se ne comincio un altra e lo sblocco, mi darà quell'obiettivo? e se la ricomincio dal quinto capitolo? e' uguale..te lo sblocca a prescindere,sia che riavvi dal quinto capitolo o che lo ricominci da capo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tacchino Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 devi padroneggiare tutti i poteri della tenebra... praticamente mi pare tu debba sbloccare tutti gli obiettivi relativi ai poteri... a proposito di questo, l'unico obiettivo che non sono riuscito a fare nella prima campagna è squartatore (braccio demoniaco)... secondo voi se ne comincio un altra e lo sblocco, mi darà quell'obiettivo? e se la ricomincio dal quinto capitolo? e poi qualcuno di voi ha sbloccato l'obiettivo segreto secret keeper? Anch'io la penso come te e mi manca lo stesso obbiettivo.. ora lo comincio in facile poi quando lo sblocco vi dico. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IL%20TACCHINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vyllen Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ciao... ho finito The Darkness e già riniziato.... che bello. Decisamente in questo gioco bisogna lasciar stare tutto quello che è simulativo, e ridere sopra a errori e piccoli bug... bisogna concentrarsi su ambientazioni musica e trama! Non so a me ha esaltato... sono di quei giochi che secondo me non si finiscono una volta sola! la vera nota dolente è il LIVE... ho provato a fare qualche partita.... ingiocabile, solo che trovo solo americani e questo può essere un motivo (oltre a che è già penoso di suo!). Voi avete provato anche con italiani!?! stesso disastro?! Peccato perchè sembra proprio divertente, mi ricorda i primi quake arena... bello divertente e spensierato! Aggiungetemi alla lista magari se vogliamo provare qualche partita tra italiani.... (tag: Vyllen) P.S. Comunque sono fiducioso... penso sia questione di giorni e una patch risolverà il problema. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/violet/Vyllen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mach 3 Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi ? mi trovo dopo dalle trincee davanti ad un crocifisso vado avanti e mi appare un lampo che mi riporta dal crocifisso che nervoso e a volte appare anche un flash di un soldato davanti a me ! sapete dove sono please please :sultano: grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tacchino Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 (modificato) Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi ? mi trovo dopo dalle trincee davanti ad un crocifisso vado avanti e mi appare un lampo che mi riporta dal crocifisso che nervoso e a volte appare anche un flash di un soldato davanti a me ! sapete dove sono please please :sultano: grazie se è il secondo crocifisso dove prendi l'ultimo potere devi tornare indietro non andare avanti. Modificato 17 Luglio 2007 da Tacchino Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IL%20TACCHINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mach 3 Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 torna indietro.. cioè dove si trova la campana ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tacchino Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 cioè dove si trova la campana ?? hai letto??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IL%20TACCHINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mach 3 Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 hai letto??? si ma tornando in dietro arrivo dalla campana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tacchino Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 si ma tornando in dietro arrivo dalla campana devi tornare a parlare col nonno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IL%20TACCHINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mach 3 Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 devi tornare a parlare col nonno ok ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tacchino Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ok ti ringrazio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IL%20TACCHINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Preso pochi minuti fa...corro a giocarci!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Preso pochi minuti fa...corro a giocarci!!! auguri buona visione (come ti posso dire a me sembra proprio un film) Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mach 3 Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ragazzi ma come si finisce ?? sono davanti alla tenebra e mi manda 2 mostrilli alla volta ma alla fine muoio sempre, come cavolo faccio ad ammazzarlo ? thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox_box Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 per mach3 devi andare vicino al demone e premere il tasto A cmq raga, io sto gioco e di una gandezza unica. cioe la grafica per me e bellissima, le animazioni delle persone, tutto e molto bello. poi quando si va nell'inferno la prima volta e stupendo, cioe io ne coi flm e ne coi giochi horror non mi so mai messo la minima paura, nvece questo gioco me ne a messa tanta la prima volta, incredibile. a chi ancora non cia questo gioco e non vuole comprarselo, io gli consiglio di buttare la console skerzo, raga comunque lo consiglio assolutamente a tutti, e un gioco strafigo. poi ti viene sempre piu voglia di giocare per vedere come va a finire, proprio come nei film. l'unica cosa brutta e il multiplayer che io pur riuscendo subito a trovare una partita e giocarci, mi laggava in modo assurdo, non riuscivo a fa nulla, spero che risolvino il live. per fortuna ankora devo finirlo ma quando lo finirò voglio il live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mach 3 Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 per mach3 devi andare vicino al demone e premere il tasto A cmq raga, io sto gioco e di una gandezza unica. cioe la grafica per me e bellissima, le animazioni delle persone, tutto e molto bello. poi quando si va nell'inferno la prima volta e stupendo, cioe io ne coi flm e ne coi giochi horror non mi so mai messo la minima paura, nvece questo gioco me ne a messa tanta la prima volta, incredibile. a chi ancora non cia questo gioco e non vuole comprarselo, io gli consiglio di buttare la console skerzo, raga comunque lo consiglio assolutamente a tutti, e un gioco strafigo. poi ti viene sempre piu voglia di giocare per vedere come va a finire, proprio come nei film. l'unica cosa brutta e il multiplayer che io pur riuscendo subito a trovare una partita e giocarci, mi laggava in modo assurdo, non riuscivo a fa nulla, spero che risolvino il live. per fortuna ankora devo finirlo ma quando lo finirò voglio il live grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 provata la demo, ottima impressione, se lo trovero' usato probabilmente lo prendero', ma piu' avanti comunque.. ho 0 tempo per giocare. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ci sto giocando poco alla volta...aveva ragione tonym85...sembra un film...la storia si inizia a fare interessante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErAlexander Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ragazzi in the darkness chi sa, dovè la morta N°261? per un livello extra, la missione dice che c'è un uomo che stà per essere interrogato e io devo ucciderlo prima che spifferi qualcosa... chi può aiutarmi???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orologio Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Il livello difficile...e'...difficile ? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 (modificato) Il livello difficile...e'...difficile ? se ti dico una cosa ti metti a ridere io ho finito il gioco e sarò morto tipo un 20- 25 volte (mi sono detto va bh'è tanto è livello normale non ci sò giocare tanto può starci) finisco il gioco e non mi sblocca l'obbiettivo "completa l'avventura a livello Normale" mi incazzo e cerco di capire il perchè.................... l'avevo finito a FACILE che vergogna!!! Modificato 22 Luglio 2007 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 l'IA è scandalosa... con la tenebra strisciante li puoi ammazzare tutti da dietro senza che ti vedano minimamente... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErAlexander Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 ragazzi in the darkness chi sa, dovè la morta N°261? per un livello extra, la missione dice che c'è un uomo che stà per essere interrogato e io devo ucciderlo prima che spifferi qualcosa... chi può aiutarmi???? QUALQUNO MI AIUTA?!???!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.