carogna Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 beh, guarda... Ho fatto gol con Messi contro il Chelsea in mischia di testa, con i difensori posizionati. E' che a volte sembra rimasta quella sorta di binario che il gioco decida chi la debba colpire. Poi i contrasti sono sempre troppo potenti, in una partita di calcio non si vede quella lotta al centrocampo così accentuata, così efficace. Se non si fa una finta non si salta l' uomo, neanche col cambio di passo. Poi giocatori come Messi sono inutili, meglio un Ibra che è bello grosso, il fisico conta troppo e i difensori sono sempre avvantaggiati. A volte salto con David Villa l' ultimo uomo, volo in porta e il difensore di turno mi raggiunge, mi da una spallata e si prende la palla. Se David Villa salta l' ultimo uomo DEVE andare in porta, non ci sono cristi. Non è Bogdani cacchio non mi capita spesso di saltare l'ultimo uomo, ma se lo salto in porta ci vado, i gol di testa non mi vengono spesso, ne ho fatto uno con amauri e un paio non ricordo con chi dal calcio d'angolo, io gioco in manuale, e chiaramente non è semplice appoggiare la palla sulla testa di un giocatore, i cross non sono semplici da eseguire in manuale, per quanto riguarda messi, chiaro che se vai per vie centrali ti ritrovi il difensore che ti frega la palla, se hai messi o cristiano ronaldo, con il cambio di passo sulla fascia non ti vedono nemmeno, hanno un'accelerazione impressionante, forse questo è un difetto, con ronaldo si va via all'uomo in corsa facilmente, non so le lo avete notato! poi come in ogni demo di FIFA manca la modifica della formazione che secondo me è fondamentale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ciao Alessio, grazie Purtroppo lo prenderò per xbox 360, il mio pc è un pò datato, fatico a fare girare pac man Capisco, grazie lo stesso Io per Xbox forse prendo l'altro, non subito però. Purtroppo non ho il Live... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 beh, guarda... Ho fatto gol con Messi contro il Chelsea in mischia di testa, con i difensori posizionati. E' che a volte sembra rimasta quella sorta di binario che il gioco decida chi la debba colpire. Poi i contrasti sono sempre troppo potenti, in una partita di calcio non si vede quella lotta al centrocampo così accentuata, così efficace. Se non si fa una finta non si salta l' uomo, neanche col cambio di passo. Poi giocatori come Messi sono inutili, meglio un Ibra che è bello grosso, il fisico conta troppo e i difensori sono sempre avvantaggiati. A volte salto con David Villa l' ultimo uomo, volo in porta e il difensore di turno mi raggiunge, mi da una spallata e si prende la palla. Se David Villa salta l' ultimo uomo DEVE andare in porta, non ci sono cristi. Non è Bogdani cacchio beh no non sono d accordo assolutamente messi inutile nn è assolutamente vero.... contro de ceglie praticamente vado via quasi sempre è chiaro che se becco marcelo ho più difficoltà ma la differenza tra un messi e un amauri o un malouda è netta per caratteristiche stile velocità precisione dei cross ecc....a me è capitato di andare con drogba via un paio di volte davanti la porta gioco manual quindi mi capita di rado e ho rotto la porta altro che raggiunto...per quanto riguarda la lotta è vero che è accentuata ma ti assicuro che in una partita di calcio inglese succede questo ed altro in italia effettivamente non sarebbe tollerato forse potevano bilanciarlo meglio ma comunque i contrasti ed in genere le animazioni sono qualcosa di sensazionale zero movimenti legnosi zero movimenti assurdi...fantastico davvero!!...un applauso anche i tiri migliorati anche rispetto i mondiali...in conclusione credo davvero sia un gioco dove l'acquisto è obbligatorio...ogni anno penso che sia difficile migliorarne la giocabilità ed invece mi smentiscono sempre..meglio cosi Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno41 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 E' capitato anche a voi il bug sull'infortunato? Mi hanno falciato Ashley Cole ed è apparsa la dovuta crocetta di infortunio. Ma per terra poi sul video non c'era Cole bensì Ivanovic o Terry... Sono daltonico o è capitato anche a qualcun altro? A me è capitato ancora peggio:finisce il primo tempo e durante il momento in cui puoi continuare a correre allegramente falcio pepe. Al rientro in campo mi ritrovo l'indicatore con scritto pepe e lanzafame a terra infortunato Cita http://img532.imageshack.us/img532/623/34714.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Niente del genere...l'unico BUG se così lo vogliamo chiamare (ma l'avevo già letto da qualcuno) è successo dopo un calcio d'inizio...i miei giocatori si sono messi a correre tutti nell'altra metà campo (portiere compreso) mentre la CPU da metà campo segnava a porta vuota :mrgreen: Stessa identica cosa... ma nel mio caso i giocatori non erano entratineanche in campo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 beh no non sono d accordo assolutamente messi inutile nn è assolutamente vero.... contro de ceglie praticamente vado via quasi sempre è chiaro che se becco marcelo ho più difficoltà ma la differenza tra un messi e un amauri o un malouda è netta per caratteristiche stile velocità precisione dei cross ecc....a me è capitato di andare con drogba via un paio di volte davanti la porta gioco manual quindi mi capita di rado e ho rotto la porta altro che raggiunto...per quanto riguarda la lotta è vero che è accentuata ma ti assicuro che in una partita di calcio inglese succede questo ed altro in italia effettivamente non sarebbe tollerato forse potevano bilanciarlo meglio ma comunque i contrasti ed in genere le animazioni sono qualcosa di sensazionale zero movimenti legnosi zero movimenti assurdi...fantastico davvero!!...un applauso anche i tiri migliorati anche rispetto i mondiali...in conclusione credo davvero sia un gioco dove l'acquisto è obbligatorio...ogni anno penso che sia difficile migliorarne la giocabilità ed invece mi smentiscono sempre..meglio cosi Forse perchè siamo interisti entrambi? Ti straquoto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ho testato la demo e devo dire che i problemi cruciali dei vecchi fifa non sono risolti: le marcature sugli inserimenti sul secondo palo sono nulle, i giocatori di qualità vincono rimpalli di continuo, la reattività dei giocatori è insufficiente, tutti stoppano la palla come Maradona, spesso trovo tre difensori su quattro in marcatura sullo stesso uomo( senza aver detto loro di farlo) e con un altro uomo (o persino due) liberi, i centrali salgono in modo irresponsabile, contropiedi tre contro tre quando sto vincendo due a zero e sono su ultra difensivo, ci sono risse a metà campo con cinque o sei giocatori coinvolti di continuo, il fallo di mano è penoso( viene assegnato anche quando si riceve una pallonata da mezzo metro sul braccio attaccato al corpo), i rigori sono pessimi(se indovini l'angolo pari anche quelli nel sette senza fare un passo), i colpi di testa sono assurdi(es. Del Piero di testa colpisce superando Terry- a sua volta perfettamente posizionato-, miracolo del portiere che rimette in cielo la palla, Terry ed Alex prendono posizione e segna Alex senza difficoltà, con John che non salta nemmeno!), i passaggi nel cuore dell'area avversaria avvengono con straordinaria facilità e le marcature spesso avvengono nel cuore dell'area piccola! nn ti offendere eh ma non è che sei un po scarso tu? io i buchi li tappavo gia in fifa 10 dove le difese erano altissime! non basta tenere sempre pigiato il tasto del pressing -.- Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Forse perchè siamo interisti entrambi? Ti straquoto! e ci mancherebbe...e aggiungo anche per il fatto di giocare all manual a tal proposito sta accelerazione analogica dove la setti? io sul no.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 io ho già il gioco!!! Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img204.imageshack.us/img204/5200/fotoiy.jpg Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 LOOOL che bischerata Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 e ci mancherebbe...e aggiungo anche per il fatto di giocare all manual a tal proposito sta accelerazione analogica dove la setti? io sul no.. dovrebbe andare sul si dato che più premi più corre...per maggiore realismo<.< Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Qualcuno di voi sta usando il fifa centre? mi da problemi, quando salvo un giocatore con un certo tipo di attributi poi me li cambia tutti quando lo vado a riaprire. Che nervi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Ragazzi non so se è stato detto, ma vi confermo che il gioco sarà venduto da mediawolrd a partire da lunedì 27 settembre! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide3er Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Bene lunedi prevedo strafile kilometriche davanti a MW si sa il prezzo circa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Bene lunedi prevedo strafile kilometriche davanti a MW si sa il prezzo circa? penso sia il solito...tra i 65/70€...non di meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide3er Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Ok, grazie Pinturicchio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Ok, grazie Pinturicchio! oi quello che ti ho detto è quello che presumo...non è niente di ufficiale... vai sul sito di GS e dai un'occhiata al loro listino prezzi...per farti meglio un'idea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Il prezzo dovrebbe essere 59.90 Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 dovrebbe andare sul si dato che più premi più corre...per maggiore realismo<.< beh no scusa generalmente nella realtà all'inizio corri più veloce poi vai rallentando perchè stanchi se più premi e più corri è l'esatto contrario..o no? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Mi pare che per scattointenda quando uovila levetta destra non la sinistra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) nn ti offendere eh ma non è che sei un po scarso tu? io i buchi li tappavo gia in fifa 10 dove le difese erano altissime! non basta tenere sempre pigiato il tasto del pressing -.- Se tu avessi letto per intero il mio primo post ho SPECIFICATO che i buchi si verificano senza che io chieda né il primo né il secondo giocatore a raddoppiare o triplicare. Io in effetti non sarò un fenomeno, ma gioco ai videogiochi di calcio dal primo ISS su Super Nintendo, senza aver mai saltato un anno ed avendo una media di vittorie online dell'80% quando gioco da solo in classificata sia in Fifa 10 sia in mondiali, e non ho mai visto qualcuno effettuare un pressing davvero efficace. Tutto questo non significa che non sia possibile marcare bene, magari tu hai scoperto la chiave di volta che nessuno, col quale abbia giocato, ha trovato. Modificato 21 Settembre 2010 da Axemorph Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Ragazzi non so se è stato detto, ma vi confermo che il gioco sarà venduto da mediawolrd a partire da lunedì 27 settembre! ma veramente????? fonte...? Se e' cosi' tra fifa e f1 mi licenzio ....lascio la mia ragazza....e gioco no stop ...per una settimana intera Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loss11 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Che bello è questo gioco???? E' da qualche giorno che mi diletto con la DEMO, ma ragazzi, veramente utopico!! :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 io ho già il gioco!!! ...LOOOOOL mi serve un restyle grafico per la mia azienda... contattiamo te? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Anche quest'anno mi sa che non c'è di nuovo competizione, sto leggendo un pò vari commenti.. Dicono che Pro è migliorato, ma Fifa rimane sempre davanti anche quest'anno. A me dispiace detto sinceramente io ho giocato sempre a tutti i PRO, da quando Fifa si è rovinato dopo World Cup 98.. tutti gli altri sono stati un disastro. L'anno scorso ha fatto il Boom e anche a tenuto le vendite con Fifa09, ma purtroppo non c'è nulla da fare.. in queste due edizioni, PRO è lontano anni luce penso.. [da Fifa10 e Fifa11]. Ho sentito che in Fifa11 hanno messo anche una nuova modalità, carriera da Portiere. Quindi anche il live sarà condizionato e non sarà più 10vs10 ma ben si 11vs11!! [ Figata, che purtroppo PRO non ha mai lanciato, ma si capisce il perchè.. non potevi giocare nemmeno uno contro uno che laggava da fare schifo! ].. Devo ancora scaricare le demo di tutte e due, ma sono quasi sicuro di sapere cosa comprerò. Già mi attira per il live, avendo migliorato ancora la giocabilità e messo la carriera da portiere [ forse prima volta che si mette questa modalità in un gioco di calcio ] penso abbia fatto un gran colpo. Poi detto sinceramente.. Io ho giocato anche a PRO 2010.. Mi sono vergognato per quanto faceva cagare...... Non riuscivo a scartare un giocatore!! Movimenti goffissimi! ( e non era sicuramente perchè ero abituato a Fifa, ho giocato a ttti i PRO! ) -.-" Kmq per il prezzo ho visto che da GameStop è di 69.90 € , io vi consiglio un'altro negozio.. Tipo da GameRush o MediaWorld si troverà sicuramente a meno.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.