danyele Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) Era solo un'osservazione visto che l'hai usato più e più volte ok ok ! uhuhuhuhuh PIGNOLI Modificato 14 Ottobre 2010 da danyele Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 io sono uscito con la testa larga 2cm e alta 30cm xD una specie di uovo con gli occhi ahah domani riprovo, probabilmente ho sbagliato a farmi la foto come fate a farvi la foto.e poi si potrà fare col kinect? Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMFooLisH Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 come fate a farvi la foto.e poi si potrà fare col kinect? te la fai con il cell , la metti sul pc e poi dal sito ea la usi x fare il gameface Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 te la fai con il cell , la metti sul pc e poi dal sito ea la usi x fare il gameface grazie mille Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyManero Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ragazzi un paio di consigli se potete. Uno semplice... almeno credo: come si fa a far venire il viso accanto al nome proprio nome quando si giocano le partite? Non so di cosa si tratta di preciso, ma io ho scritto solo il nome mentre alcuni hanno un'immagine (non so se è la propria foto o altro). Poi sul gioco. Non sono un grande esperto, non ho moltissimo tempo, ma noto che faccio veramente cagare Se non si tratta di incapacità congenita, a cosa può esser dovuto: scarsa pratica? dovrei giocare di più? mancanza di accorgimenti tattici particolari? mancato utilizzo di finte, doppi passi etc? Contro il pc vado bene, ma giocando on line ne becco sempre e raramente arrivo a tirare in porta, quindi oltre che perdere manco mi diverto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ragazzi un paio di consigli se potete. Uno semplice... almeno credo: come si fa a far venire il viso accanto al nome proprio nome quando si giocano le partite? Non so di cosa si tratta di preciso, ma io ho scritto solo il nome mentre alcuni hanno un'immagine (non so se è la propria foto o altro). Poi sul gioco. Non sono un grande esperto, non ho moltissimo tempo, ma noto che faccio veramente cagare Se non si tratta di incapacità congenita, a cosa può esser dovuto: scarsa pratica? dovrei giocare di più? mancanza di accorgimenti tattici particolari? mancato utilizzo di finte, doppi passi etc? Contro il pc vado bene, ma giocando on line ne becco sempre e raramente arrivo a tirare in porta, quindi oltre che perdere manco mi diverto. allora le finte non servono a una mazza a meno che non ti vuoi divertire,ma concretamente non servono.le tattiche servono solo in partite di livello ma tu essendo un principiante non ne hai bisogno.sicuramente devi fare pratica,come si dice non si nasce imparati e sbagliando si impara quindi in bocca al lupo.magari un giorno ci facciamo una sfida e speriamo sia più eqiulibrata possibile Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 allora le finte non servono a una mazza a meno che non ti vuoi divertire,ma concretamente non servono.le tattiche servono solo in partite di livello ma tu essendo un principiante non ne hai bisogno.sicuramente devi fare pratica,come si dice non si nasce imparati e sbagliando si impara quindi in bocca al lupo.magari un giorno ci facciamo una sfida e speriamo sia più eqiulibrata possibile secondo me invece le finte sono molto importanti...le uso tantissimo e mi ci trovo veramente bene...le trovo utili in qualsiasi caso della partita...con un giocatore bravo nell 1 contro 1 non c'e storia...a volte sono utili anche perche quando trovi un tipo nervoso lo salti per 2-3 volte consecutive ( anche tornando indietro ) ti uccide e viene espulso...se vengono fatte bene e con il tempo giusto secondo me sono fondamentali..almeno per come gioco io.. Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 in modalità carriera al terzo anno col genoa mi è sparito luca toni possibile che si sia ritirato? ma non mi pare di aver letto nessun messaggio......... mah Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 è da conigli c***o ! uno gioca per pareggiare? ma LOL io il pareggio lo trovo giusto solo nel caso in cui ( come me ) non ho molto tempo per giocare visto che vado al lavoro e calcolo il tempo in base dei 90 kminuti di gioco....se per caso finisce 0-0 e devo andare ai supplementari arrivo tardi al lavoro quindi devo per forza patteggiare... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 secondo me invece le finte sono molto importanti...le uso tantissimo e mi ci trovo veramente bene...le trovo utili in qualsiasi caso della partita...con un giocatore bravo nell 1 contro 1 non c'e storia...a volte sono utili anche perche quando trovi un tipo nervoso lo salti per 2-3 volte consecutive ( anche tornando indietro ) ti uccide e viene espulso...se vengono fatte bene e con il tempo giusto secondo me sono fondamentali..almeno per come gioco io.. si anche io le uso(non molto bene XD)e infatti sono utili soprattutto sulla fascia quando sei con uno tecnico tipo ronaldo oppure con uno con cui non puoi andare in velocità come dinho.non è che sono inutili ma per lui che è un principiante diventerebbe ancora più difficile giocare con le finte. mi è uscita una schifezza come game face e per giunta senza capelli XD Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, vi espongo brevemente una mia questione: un mio socio ha da poco preso fifa 11...diciamo che io e lui ce la caviamo abb bene, e stiamo cercando di passare dal giocare semi-assistito al manuale....io nn ho il live...lui l'ha appena fatto, e quando vado da lui giochiamo sempre in 2 contro tt gli altri utenti...solo che non so bene come funzionano le stanze avendo visto per le prime volte la sezione live di fifa (so che sembro all'età della pietra ma purtroppo nn posso giocare on line... ). il fatto è che se creiamo noi la partita mettendo i controlli semi o manuali....il 70-80% della gente abbandona....perchè sn i soliti che giocano tt assistito -.-....nn ci sono stanze dove si può usare ad esempio solo il semi-assistito o solo il manuale??? grazie mille =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) si anche io le uso(non molto bene XD)e infatti sono utili soprattutto sulla fascia quando sei con uno tecnico tipo ronaldo oppure con uno con cui non puoi andare in velocità come dinho.non è che sono inutili ma per lui che è un principiante diventerebbe ancora più difficile giocare con le finte. mi è uscita una schifezza come game face e per giunta senza capelli XD quello è vero....io è da fifa 08 che le uso e tuttora a volte le sbaglio... :flush: Modificato 14 Ottobre 2010 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Alos Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Potreste dirmi se nella squadra che si crea nel creation center nel sito di fifa si può usare il calciatore virtuale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malle Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 oggi il live era inngiocabile tra lag e disconnesioni quoto in parte le disconnessioni orami sono cosa ovvia carica partita e si blocca arrivi finme primo tempo e si blocca sul fatto del lag è colpa della connessione italiana a meno che tu abbia la fibra ottica cosa che cè solo nelle città gradni es milano. detto questo se sei vicino a una centralina prendi più connessione di uno che è distante. detto questo credo che sia il primo gioco di calcio nel quale bestemmiare e rompere le cuffie non sia abbastanza per sfogarsi tanta è la adrenalina di ogni partita. vi giuro che non riesco mai a sstare fermo e un gol = macello in casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 quoto in parte le disconnessioni orami sono cosa ovvia carica partita e si blocca arrivi finme primo tempo e si blocca sul fatto del lag è colpa della connessione italiana a meno che tu abbia la fibra ottica cosa che cè solo nelle città gradni es milano. detto questo se sei vicino a una centralina prendi più connessione di uno che è distante. detto questo credo che sia il primo gioco di calcio nel quale bestemmiare e rompere le cuffie non sia abbastanza per sfogarsi tanta è la adrenalina di ogni partita. vi giuro che non riesco mai a sstare fermo e un gol = macello in casa non sei l'unico... Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) ragà la telecronaca italiana si potrà scaricare gratuitamente dal live?? lo scorso anno si poteva fare?? Modificato 14 Ottobre 2010 da tommyangelo21 Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) Ragazzi per quanto riguarda la "Guida Strategica Ufficiale"... com'è??? Vale 15€? Pareri/commenti/ecc???? Modificato 14 Ottobre 2010 da Simo33 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyManero Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Come si fa ad inserire un immagina accanto alla gamertag quando si gioca on line ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Come si fa ad inserire un immagina accanto alla gamertag quando si gioca on line ? basta andare sul game face da www.easportsfootball.com e crearla e subito dopo scaricarla dal gioco selezionando: -Calciatore Virtuale -Scarica Game Face Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 appena comprato essien...che contrattone nuova formazione: amelia, abate nesta silva marcelo, de rossi-essien,pato dinho binho,ibra...spettacolare :loving: riserve di lusso come borriello(82) walcott(81) boateng(79) pirlo(81)...sto gioco mi piace seeeempre di più :dance: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ma voi nella modalita allenatore della carriera a quale difficolta giocate ?? io gioco a esperto però mi sembra molto facile nonostante vinco di poco (1-0;2-1...) faccio in media 20 tiri a partita, invece l'avversario non piu di 5 di solito. Pero non riesco a realizzare molti gol, voi che mi consigliate ?? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ma voi nella modalita allenatore della carriera a quale difficolta giocate ?? io gioco a esperto però mi sembra molto facile nonostante vinco di poco (1-0;2-1...) faccio in media 20 tiri a partita, invece l'avversario non piu di 5 di solito. Pero non riesco a realizzare molti gol, voi che mi consigliate ?? prova campione che è quella subito dopo...io gioco a leggenda e dipende da squadra a squadra...ho pareggiato 3-3 col real facendo 12 tiri mentre col brescia ho vinto 1-0 su rigore con 2 tiri...si chiudono da matti Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 prova campione che è quella subito dopo...io gioco a leggenda e dipende da squadra a squadra...ho pareggiato 3-3 col real facendo 12 tiri mentre col brescia ho vinto 1-0 su rigore con 2 tiri...si chiudono da matti se devo essere sincero avevo provato campione contro il cesena per stare tranquillo, ma ho perso 2-0 (usando la roma). ora ci riprovero e cerco di impegnarmi !!! Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 se devo essere sincero avevo provato campione contro il cesena per stare tranquillo, ma ho perso 2-0 (usando la roma). ora ci riprovero e cerco di impegnarmi !!! pratica prova nelle amichevoli...io sono passato a leggenda tramite le amichevoli con squadre di 2 3 stelline contro squadre tipo chelsea, barça...quando iniziavo a perdere tipo 1-0 2-1 o a pareggiare allora ho iniziato a usare una squadra di livello superiore...ricordo che a fifa 10 sbloccai un obiettivo usando una squadra da mezza stella contro l'inter a livello leggenda e vincendo 4 a 2 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 ma voi nella modalita allenatore della carriera a quale difficolta giocate ?? io gioco a esperto però mi sembra molto facile nonostante vinco di poco (1-0;2-1...) faccio in media 20 tiri a partita, invece l'avversario non piu di 5 di solito. Pero non riesco a realizzare molti gol, voi che mi consigliate ?? Io gioco a leggenda. Ormai da fifa09. Purtroppo la modalità allenatore è strana. Praticamente è il cpu a decidere se un anno vincerai o meno. Es. Ho fatto una stagione con il Real Madrid..ho fatto 90 punti e sono arrivato secondo...primo il siviglia con 93 punti Stagione con il Chelsea uguale. 83 punti e sono arrivato secondo...primo l'Arsenal a 89 Poi ora sto usando l'Inter e sta andando tutto liscio...prime 16 partite...15 vinte e una pareggiata. Ah: Avevo fatto anche una stagione con il Milan ma mi hanno licenziato dopo 15 giornate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.