darkd97 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Non credo dipenda da Fifa. no lo so però magari lo spreco di energia elettrica di fifa è sicuramente superiore a molti altri giochi,specialmente in arena quindi converrebbe vedere se altri giochi si bloccano in un'altra situazione Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 (modificato) è vero...però hai notato che con i passaggi manuale è quasi impossibile fare passaggi lenti ad un compagno molto vicino a te...vengono fuori sempre passaggi molto forti... Prova con il tasto del filtrante, vedrai che usciranno molto meno forti... E poi prova a fare i passaggi e campi campo tenendo premuto anche LT, vedrai che saranno molto più precisi... Modificato 24 Ottobre 2010 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 provo a rispondere ai tuoi problemi....almeno secondo il mio punto di vista: 1- io in progressione ci vado via e spesso...soprattutto quando uso il liverpool con torres...pero anche quando uso la roma con menez a volte mi riesce... 2- questo faccio un mega quotone...i rimpalli sembrano telecomenadati e se tu la partita la devi perdere la perdi anche se fai 500 tiri...e questo devo ancora capacitarmene.. 3- i gol incredibili a me che gioco sempre in manuale non ne sono venuti molti...anzi diciamo 1...solo con totti sono riuscito tirando in porta a centrare il 7...ma non era di certo mia intenzione.. 4-li sta a bravura tua...io ho trovato persone che non ne sbagliano uno...io adesso pian piano sto migliorando ma ne sbaglio parecchi anch io.. 5-giocando in manuale succede spesso ma forse è per il discorso potenza-equilibrio-tempismo che ha il giocatore... 6-io gioco a leggenda all manual...se vuoi ti ospito 7-non sono un fenomeno ma neanche una pippa..per adesso sono 7 in italia con controlli all manual ed un punteggio di 2400...me la cavo abbastanza bene pero a leggenda all manual è parecchio difficile vincere...il piu delle volte finisce in pareggio... 1-ancora non ci riesco...potresti dirmi come fai? 2-quotone 3-quoto...a me ne è uscito uno per puro culo dalla distanza con borriello poi il buio...quelel rare volte poi che faccio 1v1 il 98% delle volte sbaglio 4-quelle rare volte poi che faccio 1v1 il 98% delle volte sbaglio 5-già... 6-//////// xD 7-è proprio quello il problema...finiscono quasi tutte in pareggio...il mio problema più grande è quello di far gol,davvero non ci riesco, non riesco a capire come indirizzarla bene senza farla uscire, basta che l analogico sia proprio leggermente girato e il tiro esce, è incredibile, forse dovrebebro abbassare di più la sensibilità xD...a difendere sono abbastanza bravo,faccio quel che mi dice il mister agli allenamenti e lo applico (durante le mie partite in primis! ) anche su fifa Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 (modificato) 1-ancora non ci riesco...potresti dirmi come fai? 2-quotone 3-quoto...a me ne è uscito uno per puro culo dalla distanza con borriello poi il buio...quelel rare volte poi che faccio 1v1 il 98% delle volte sbaglio 4-quelle rare volte poi che faccio 1v1 il 98% delle volte sbaglio 5-già... 6-//////// xD 7-è proprio quello il problema...finiscono quasi tutte in pareggio...il mio problema più grande è quello di far gol,davvero non ci riesco, non riesco a capire come indirizzarla bene senza farla uscire, basta che l analogico sia proprio leggermente girato e il tiro esce, è incredibile, forse dovrebebro abbassare di più la sensibilità xD...a difendere sono abbastanza bravo,faccio quel che mi dice il mister agli allenamenti e lo applico (durante le mie partite in primis! ) anche su fifa io gioco con il 4-3-3...di solito con una serie di passaggi di prima passo all attaccante centrale ( in genere totti ) verticalizzo di prima per menez o vucinic e me ne vado da solo...se trovo 1 sulla strada con dei semplici dribbling me lo tolgo dai marones e poi vado verso alla porta indisturbato. altrimenti quando uso il liverpool passo la palla sulla fascia a torres...poi punto il primo difensore e lo salto utilizzando l analogico destro cosicche si allungi la palla e lo passo in velocita, mi dirigo in area, salto il difensore centrale con una finta a rientrare e tiro una fucilata sul secondo palo e il piu delle volte segno. poi non sei l unico che sbaglia da solo davanti alla porta...a me, come detto in precedenza, capita parecchie volte...in fifa 10 poi secondo me era molto piu facile segnare perche oltre ad esserci portieri super idioti quando ti trovavi 1 contro 1 non dovevi fare calcoli trigonometrici su come tirare per non farsela bloccare ma lo scartcavi e andavi a segnare facile facile...qui invece non lo scarti neanche se gli spari... Modificato 24 Ottobre 2010 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 io gioco con il 4-3-3...di solito con una serie di passaggi di prima passo all attaccante centrale ( in genere totti ) verticalizzo di prima per menez o vucinic e me ne vado da solo...se trovo 1 sulla strada con dei semplici dribbling me lo tolgo dai marones e poi vado verso alla porta indisturbato. altrimenti quando uso il liverpool passo la palla sulla fascia a torres...poi punto il primo difensore e lo salto utilizzando l analogico destro cosicche si allungi la palla e lo passo in velocita, mi dirigo in area, salto il difensore centrale con una finta a rientrare e tiro una fucilata sul secondo palo e il piu delle volte segno. Praticamente sei infallibile! Ma che difese ti trovi davanti? Immagino che giochi all manual vero? 1-ancora non ci riesco...potresti dirmi come fai? 2-quotone 3-quoto...a me ne è uscito uno per puro culo dalla distanza con borriello poi il buio...quelel rare volte poi che faccio 1v1 il 98% delle volte sbaglio 4-quelle rare volte poi che faccio 1v1 il 98% delle volte sbaglio 5-già... 6-//////// xD 7-è proprio quello il problema...finiscono quasi tutte in pareggio...il mio problema più grande è quello di far gol,davvero non ci riesco, non riesco a capire come indirizzarla bene senza farla uscire, basta che l analogico sia proprio leggermente girato e il tiro esce, è incredibile, forse dovrebebro abbassare di più la sensibilità xD...a difendere sono abbastanza bravo,faccio quel che mi dice il mister agli allenamenti e lo applico (durante le mie partite in primis! ) anche su fifa Ma da quant'è che giochi in manual? Io è dallo 08 e ancora sbaglio di quei goal assurdi! Per giocare all manual devi essere iperconcentrato e soprattutto iperallenato! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 (modificato) Praticamente sei infallibile! Ma che difese ti trovi davanti? Immagino che giochi all manual vero? Ma da quant'è che giochi in manual? Io è dallo 08 e ancora sbaglio di quei goal assurdi! Per giocare all manual devi essere iperconcentrato e soprattutto iperallenato! sono infallibile come un ragazzo alla sua prima volta!!! ...cmq gioco all manual da fifa 08 e le difese penso di averle trovate di tutti i tipi... Modificato 24 Ottobre 2010 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Praticamente sei infallibile! Ma che difese ti trovi davanti? Immagino che giochi all manual vero? Ma da quant'è che giochi in manual? Io è dallo 08 e ancora sbaglio di quei goal assurdi! Per giocare all manual devi essere iperconcentrato e soprattutto iperallenato! io all maual da quest'anno...però **** riesco a giocare bene..riesco a fare tutto tranne segnare...i tiri proprio non gli azzecco mi vanno tutit storti e prpobabilmente,anzi sicuramente è perchè quando la direziono do troppa angolazione il problema è che non so quanta ne devo dare! Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 sono infallibile come un ragazzo alla sua prima volta!!! ...cmq gioco all manual da fifa 08 e le difese penso di averle trovate di tutti i tipi... Aggiungimi online così vediamo se superi la difesa del mio Atletico Mineiro! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 (modificato) Ragazzi quale'è il vostro tempo nel GOAL PIU VELOCE ARENA ????sono 2 settimane che mi sono bloccato a 1.15 secondi. di meno non riesco ad andare! giocatore utilizzato nell'arena C.RONALDO Modificato 24 Ottobre 2010 da danyele Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 (modificato) Aggiungimi online così vediamo se superi la difesa del mio Atletico Mineiro! non ho la 360....sono passato alla concorrenza...se hai anche quella però ti aggiungo volentieri.. Modificato 24 Ottobre 2010 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Domanda:perchè online spesso mi trovo gente che usa l'AEK Atene con 86 84 88 invece di avere sui 75 come dovrebbe essere? E come fanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 (modificato) Domanda:perchè online spesso mi trovo gente che usa l'AEK Atene con 86 84 88 invece di avere sui 75 come dovrebbe essere? E come fanno? è un bug...non è l aek atene ma è la squadra classic o world...in pratica giochi contro cantona zico pele...per farlo devi mattere come squadra del cuore una di queste 2 squadre e poi giocare online e scegliere l aek atene... Modificato 24 Ottobre 2010 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 è un bug...non è l aek atene ma è la squadra classic o world...in pratica giochi contro cantona zico pele...per farlo devi mattere come squadra del cuore una di queste 2 squadre e poi giocare online e scegliere l aek atene... Come si fa a mettere la squadra del cuore? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 stai attento quando ti capita.fossi in te lascerei perdere fifa anche se sarebbe da idioti.ma a me dopo 3 freeze nell'arena(è successo solo a un certo punto mai prima)mi è partito l'xbox con i tre led rossi.poi vabbè la scelta è tua però uomo avvisato mezzo salvato mi succede sempre prima di iniziare la partita.. ogni 2 partite precise.. cmq ho trovato il metodo sto fermo e non si blocca cmq mi sarà già capitato na 20ina di volte già xD Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 ragà ma come si fa a copiare i cori che ho messo sul CD nell'hard disk?? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) ma guarda ke tu potevi essere anche un livello 50 a fifa 10 , ti ripeto questo è un'altro gioco! la meccanica di gioco è diversa è piu reale questa!!io ero numero 18 in italia a fifa 10 se la vogliamo mettere cosi, ma qu trovo difficolta' anche con gente ke magari non è bravissima! è tutto un'altro gioco! cmq sia se messi ed eto'o come dici tu vanno piu piano dei difensori è perche qua conta molto lo spalla a spalla ed anche la forza fisica come nella realta'! allora se vuoi superarli tipo in formula 1 devi riuscire a non cercare lo spalla a spalla! e ti ricordo cmq ke se fai stancare i giocatori, anche un cristiano ronaldo va piano! poi oh se vuoi le freccie comprati formula 1 2010 e vincere facile ponci ponci po po po anzi compra un gratta e vinci! ke te devo di! non hanno rovinato nulla xche cmq sia nella realta' un messi puo anche essere piu veloce di un lucio ma se un lucio prova a farci lo scontro fisico o temporeggia vince .. a meno che messi non sa dribblare bene.. cosa che a quanto ho capito tu non sei capace! Devi migliorare e se ti piacciono di piu gli Arcade buttati sull'altra sponda che li funziona come vuoi tu! il mio discorso fila benissimo.. sei tu che non vuoi capire che questo non è gioco arcade .ci vuole astuzia se vuoi andare via ai difensori e no il classico 1-2 palla alta! daje su allenati Forse tu pensi di parlare con un BMK categoria a quale appartiene tu caro...io gioco a Fifa da quando tu neanche sapevi cos'era una palla ! :teach vincere facile ?!!! ahahahah...io non pretendo di vincere facile e non voglio nessun arcade,qui a parole siete tutti n2,n 7,n 13 del mondo e giocate a leggenda all manula,sara'.....io dico solo che il gioco giocato e' peggiorato con la velocita' ridotta,e velocita' piu' veloce non significa ping-pong o arcade ma realta',il ping-pong lo puoi ridurre comunque cosi' come aumenti la pressione dei giocatori no?!!!,pretendo che il gioco sia divertente anche online cosa che invece per ora causa troppa lentezza dei giocatori non lo e' poi se tu sei un fenomeno n 18, me ne puo' fregar di meno,gratta gratta tu che magari con un po' d'allenamento sali al 17 ! :mrgreen:io adoro Fifa e per il momento online mi sta' deludendo !magari anche perche' ho notato che la connessione,IMMAGINO PER COLPA DEI SERVER e' peggiorata rispetto al 10 !cosa che invece e' sempre stata il suo cavallo di battaglia l'online ! Modificato 25 Ottobre 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) Forse tu pensi di parlare con un BMK categoria a quale appartiene tu caro...io gioco a Fifa da quando tu neanche sapevi cos'era una palla ! :teach vincere facile ?!!! ahahahah...io non pretendo di vincere facile e non voglio nessun arcade,qui a parole siete tutti n2,n 7,n 13 del mondo e giocate a leggenda all manula,sara'.....io dico solo che il gioco giocato e' peggiorato con la velocita' ridotta,e velocita' piu' veloce non significa ping-pong o arcade ma realta',il ping-pong lo puoi ridurre comunque cosi' come aumenti la pressione dei giocatori no?!!!,pretendo che il gioco sia divertente anche online cosa che invece per ora causa troppa lentezza dei giocatori non lo e' poi se tu sei un fenomeno n 18, me ne puo' fregar di meno,gratta gratta tu che magari con un po' d'allenamento sali al 17 ! :mrgreen:io adoro Fifa e per il momento online mi sta' deludendo !magari anche perche' ho notato che la connessione,IMMAGINO PER COLPA DEI SERVER e' peggiorata rispetto al 10 !cosa che invece e' sempre stata il suo cavallo di battaglia l'online ! nessuno ti ha dato del bimbominkia, ma a quanto pare hai la coda di paglia e ti ci senti, bah fatti tuoi! io gioco da fifa 07, da quando è cominciato a diventare un gioco serio, ma questo non c'entra . il fatto è ke tu hai voluto sapere cosa ne pensava la gente sul tuo articolo pubblicato precedentemente. questo è quello che penso io, ti lamenti xche non sei capace a giocare , perche non riesci a segnare, perche trovi i portieri fenomeni e perche ne hai sempre una! online trovo il gioco meraviglioso a me non ha mai dato problemi. gli unici sono al proclub dove c''e lentezza nei comandi e lag. (ma ora va meglio)invece nelle partite testa a testa vado una meraviglia(vedi livello 20 dopo poche partite) . faccio tornei su tornei in vari siti organizzativi e nessuno si è mai lamentato come te. il problema resta il tuo è normale che se non segni e non sei capace di dettare il tuo gioco in campo non ti diverti, se invece segui il mio consiglio ed invece di lamentarti come i BMK o come li chiami tu ti alleni.. e cominci a capire la meccanica.. vedrai che ti divertirai !poi per quanto riguarda la tua frase " a parole siete tutti n2,n7,n13 " non fare il ridicolo, sei tu che hai messo in ballo il tuo famoso livello "30" a fifa 10, quindi visto che tiri fuori la tua esperienza, la tiro fuori anche io se permetti che credo sia mooolto superiore ! ci devi stare quando qualcuno critica cio che dici . se tu metti a confronto fifa 10 e fifa 11 anche un cieco riesce a vedere ke fifa 10 rispetto all'11 è un arcade oltre al ping pong,(sto parlando di arcade rispetto ai 2 giochi èh) una miriade di passaggi 1-2 palla alta sopra i difensori e pedalare. da notare i giocatori stile cyborg, prendi ronaldo. rooney-messi-torres, davi palla alta sopra i difensori ed era goal facile,tiri a giro da centrocampo e la palla sotto al set, punizioni da 45 metri e palla sotto al set . pallonetti sistematicamente perfetti e palla in rete!!cioè a te piace giocare cosi?bello eh... wow !si è stato un bel gioco ,ma se lo paragoni a questo ultimo capitolo.. beh...lasciamo stare va'! parliamo di velocita' di gioco.. allora è vero è piu lento questo gioco. anche io all'inizio mi lamentavo, ma sbagliavo è giusto cosi va alla grande dovevo solo capire la meccanica dei movimenti e la giusta tempistica per effettuare finte, prendere spazio e tempo agli avversari.. imparato questo non vedrai piu il gioco" lento! "ah se poi vai nella sala d'attesa per fare i testa a testa puoi anche giocare in modalita' veloce! Modificato 25 Ottobre 2010 da danyele Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) nessuno ti ha dato del bimbominkia, ma a quanto pare hai la coda di paglia e ti ci senti, bah fatti tuoi! io gioco da fifa 07, da quando è cominciato a diventare un gioco serio, ma questo non c'entra . il fatto è ke tu hai voluto sapere cosa ne pensava la gente sul tuo articolo pubblicato precedentemente. questo è quello che penso io, ti lamenti xche non sei capace a giocare , perche non riesci a segnare, perche trovi i portieri fenomeni e perche ne hai sempre una! online trovo il gioco meraviglioso a me non ha mai dato problemi. gli unici sono al proclub dove c''e lentezza nei comandi e lag. (ma ora va meglio)invece nelle partite testa a testa vado una meraviglia(vedi livello 20 dopo poche partite) . faccio tornei su tornei in vari siti organizzativi e nessuno si è mai lamentato come te. il problema resta il tuo è normale che se non segni e non sei capace di dettare il tuo gioco in campo non ti diverti, se invece segui il mio consiglio ed invece di lamentarti come i BMK o come li chiami tu ti alleni.. e cominci a capire la meccanica.. vedrai che ti divertirai !poi per quanto riguarda la tua frase " a parole siete tutti n2,n7,n13 " non fare il ridicolo, sei tu che hai messo in ballo il tuo famoso livello "30" a fifa 10, quindi visto che tiri fuori la tua esperienza, la tiro fuori anche io se permetti che credo sia mooolto superiore ! ci devi stare quando qualcuno critica cio che dici . se tu metti a confronto fifa 10 e fifa 11 anche un cieco riesce a vedere ke fifa 10 rispetto all'11 è un arcade oltre al ping pong,(sto parlando di arcade rispetto ai 2 giochi èh) una miriade di passaggi 1-2 palla alta sopra i difensori e pedalare. da notare i giocatori stile cyborg, prendi ronaldo. rooney-messi-torres, davi palla alta sopra i difensori ed era goal facile,tiri a giro da centrocampo e la palla sotto al set, punizioni da 45 metri e palla sotto al set . pallonetti sistematicamente perfetti e palla in rete!!cioè a te piace giocare cosi?bello eh... wow !si è stato un bel gioco ,ma se lo paragoni a questo ultimo capitolo.. beh...lasciamo stare va'! parliamo di velocita' di gioco.. allora è vero è piu lento questo gioco. anche io all'inizio mi lamentavo, ma sbagliavo è giusto cosi va alla grande dovevo solo capire la meccanica dei movimenti e la giusta tempistica per effettuare finte, prendere spazio e tempo agli avversari.. imparato questo non vedrai piu il gioco" lento! "ah se poi vai nella sala d'attesa per fare i testa a testa puoi anche giocare in modalita' veloce! Come vuoi tu....e' vero che voglio sapere cosa ne pensa la gente ma in modo costruttivo analizzando il gameplay e i suoi cambiamenti con i pro e i contro e non rispondendomi dicendo: non sono capace di giocare e io ho la coda di paglia da bimbominkia ....guarda non vado avanti a polemizzare perche' abbiamo 2 punti di vista completamente diversi,e della cosa proprio non me ne puo' fregar di meno,che nessuno si lamenti del gioco e' solo una tua idea visto che ci sono centinaia di utenti che lo fanno su tutti i siti,l'online per me come connessione e' peggio rispetto al 10 e la mia linea e' sempre la stessa,sara' colpa del server anche perche' portieri o palloni in mezzo al campo durante la preparazione della partita testa a testa in arena nel 10 non mi e' mai capitato di vederli !!!!cmnq dato che sono una testa dura e dato che amo FIFA seguiro' l'unico tuo scontato consiglio....di darci sotto con la pratica magari per raggiungere,anzi superare i tuoi livelli! Modificato 25 Ottobre 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 ciao ragazzi chiedevo 1 cosa ho fatto la prima stagione allenatore/giocatore creato..ok passo alla seconda dove mi riconfermo nella guida dell'inter e puff....il giocatore virtuale non c'e' piu' nella rosa...ora faccio solo il mister... e' un bug o mi sono sbagliato?....io propendo per la prima cosa...vorrei ricominciare ma non trovarmi nella stessa condizione dopo 1 stagione.. comunque se posso dire 1 cosa....fifa11 e' molto bello..stupendo...ma ha mille difetti e bug....oramai queste aziende con la foga dei lanci immediati ci stanno riempendo di giochi completi al 60-70 per 100...per poi rilasciare patch...o aggiornamenti...che dicono gratuiti...ma stiamo scherzando?...io ho pagato intero il gioco....bisognerebbe dare 20-30 euro e dire..quando il gioco sara' completo torno...forse,.....a saldare .... ho la f1..non ci gioco da 1 mese per i problemi noti....veramente tutto assurdo...che squallore grazie fin da ora se a qualcuno e' successa la medesima cosa a me è successa una cosa simile, stavo perdendo un partita molto importante della stagione (che strameritavo di vincere ), dato che c'è l'auto salvataggio attivo ho messo in pausa il gioco e sono uscito andando direttamente nella dash della 360....ok ok non è leale ma daltronde basta perdere un paio di partite e il campionato te lo scordi....insomma quando ho riavviato Fifa ho rifatto la partita, nella rosa e nella formaz. tutto ok, poi vado a giocare e non vedo Ibra, era sparito!riavvio il tutto e Puf..al posto del nome di Pirlo ci sono dei numeri. Adesso Ibra è tornato ma Pirlo e Flamini li trovo solo come giocatori da poter vendere ma non posso più schierarli !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Come vuoi tu....e' vero che voglio sapere cosa ne pensa la gente ma in modo costruttivo analizzando il gameplay e i suoi cambiamenti con i pro e i contro e non rispondendomi dicendo: non sono capace di giocare e io ho la coda di paglia da bimbominkia ....guarda non vado avanti a polemizzare perche' abbiamo 2 punti di vista completamente diversi,e della cosa proprio non me ne puo' fregar di meno,che nessuno si lamenti del gioco e' solo una tua idea visto che ci sono centinaia di utenti che lo fanno su tutti i siti,l'online per me come connessione e' peggio rispetto al 10 e la mia linea e' sempre la stessa,sara' colpa del server anche perche' portieri o palloni in mezzo al campo durante la preparazione della partita testa a testa in arena nel 10 non mi e' mai capitato di vederli !!!!cmnq dato che sono una testa dura e dato che amo FIFA seguiro' l'unico tuo scontato consiglio....di darci sotto con la pratica magari per raggiungere,anzi superare i tuoi livelli! si si di difetti ne ha anche questo di capitolo ! lo ammetto ! ehhhhh tanta gente si lamenta dei bug di questo gioco! ci mancherebbe , io mimi riferivo fatto della connessione 1vs 1 ! per il resto il gioco presentanumerevoli bug, e spero esca una patch al piu presto! pero' è giusto come dici tu, abbiamo 2 punti diversi si vedere tutto cio! la cosa rimane soggettiva! alla prox e buona giornata Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) si si di difetti ne ha anche questo di capitolo ! lo ammetto ! ehhhhh tanta gente si lamenta dei bug di questo gioco! ci mancherebbe , io mimi riferivo fatto della connessione 1vs 1 ! per il resto il gioco presentanumerevoli bug, e spero esca una patch al piu presto! pero' è giusto come dici tu, abbiamo 2 punti diversi si vedere tutto cio! la cosa rimane soggettiva! alla prox e buona giornata A parte gli scherzi Danyele spero vivamente di raccontarti al piu' presto che le cose sono migliorate,da grande appassionato di calcio quale sono ! aspetto come tanti la famosa patch almeno per risolvere quei fastidiosi bug che a volte compaiono nel gioco !..buona giornata anche a te Modificato 25 Ottobre 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 A parte gli scherzi Danyele spero vivamente di raccontarti al piu' presto che le cose sono migliorate,da grande appassionato di calcio quale sono ! aspetto come tanti la famosa patch almeno per risolvere quei fastidiosi bug che a volte compaiono nel gioco !..buona giornata anche a te anche io , ma piu che altro per risolvere il Lag che riscontro spesso nelle partite "pro club" insieme agli amici! anche se devo ammettere che ultimamente va bene anche in questa modalita' ! Ciao GRANDE alla prox Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 cmq questo gioco necessita di una patch ...altrimenti è un gioco quasi ingiocabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 a me è successa che stavo perdendo un partita molto importante della stagione (che strameritavo di vincere ), dato che c'è l'auto salvataggio attivo ho messo in pausa il gioco e sono uscito andando direttamente nella dash della 360....ok ok non è leale ma daltronde basta perdere un paio di partite e il campionato te lo scordi....insomma quando ho riavviato Fifa ho rifatto la partita, nella rosa e nella formaz. tutto ok, poi vado a giocare e non vedo Ibra, era sparito!riavvio il tutto e Puf..al posto del nome di Pirlo ci sono dei numeri. Adesso Ibra è tornato ma Pirlo e Flamini li trovo solo come giocatori da poter vendere ma non posso più schierarli !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 BENE.... noto con piacere che la stessa cosa è successa a voi... a me è sparito totalmente pirlo...era infortunato per circa due mesi dopo 3 mesi incuriosito vado a vedere nella mia rosa ed era sparito.... questo pero' succede perche' ho editato una formazione predefinita spostanto manualmente i ruoli dei giocatori... è una cosa che fa andare in tilt il gioco gia' da parecchie edizioni... quindi bisogna giocare solo ed esclusivamente con i moduli che ci da gia' il gioco senza editarli... il che pare una minchiata ma vi assicuro che è cosi'... io faccio sempre un salvataggio ad inizio campionato per paura che si blocchi.. è successa questa cosa... al posto di pirlo c'era un numero senza valori ne nome.... ho riavviato il salvataggio giocando con uno dei moduli che ci sono gia' e tutto è andato liscio.... non editate i moduli lasciateli cosi' scegliete tra quelli che vi propone e tutto andra' liscio.... che cazzata cmq... anche perche' quando faranno uscire la patch, chi non dispone di un collegamento live che fa?? se la prende in quel posto???? uno scandalo anche perche' ho pagato la bellezza di 59 euro questo gioco.... che non e' poco per niente..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.