Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

boooo...ogni hanno leggo riportati decine e decine di bug riguardo fifa...tanto che a volte mi sembra di parlare di un altro gioco...

anche la copia che ho preso quest'anno non ha nessuno dei tanti bug che avete citato voi...come quella dello scorso anno daltronde...e come quella dell'anno prima...

che vi devo dire...sarà solo questione di fortuna...o forse qualcuno marcia su questa cose???...io non ci capisco più una mazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io a parte questa dei giocatori che spariscono, lo scorso anno ho fatto come quest'anno non editando i moduli non mi ha piu' dato questo tipo di problemi, non ho riscontrato nessun altro tipo di bug... c'e' da dire che putroppo pero' non posso giocare on line per mancanza di adsl... ho una collegamento con la chiavetta ma non funziona ahime'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io a parte questa dei giocatori che spariscono, lo scorso anno ho fatto come quest'anno non editando i moduli non mi ha piu' dato questo tipo di problemi, non ho riscontrato nessun altro tipo di bug... c'e' da dire che putroppo pero' non posso giocare on line per mancanza di adsl... ho una collegamento con la chiavetta ma non funziona ahime'

io ho sempre editato i moduli...ma di problemi nemmeno l'ombra...

fino allo scorso settembre non avevo il live nemmeno io...poi la linea adsl ha raggiunto il mio paesino e ho iniziato a giocare on-line...e di problemi/bug tutt'ora non ne ho riscontrati...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con le testa a testa gioco benissimo.. A parte 3 disconnessioni con relativa sconfitta( In tutte e tre stavo vincendo xxxx) ma per colpa della mia stupenda la linea e altre 2 con leggero lag, le altre tutte perfette.

In una ho riscontrato quel glitch che lui esce, tu continui a giocare fino al 90 e arrivato alla fine sei costretto a tornare in dash perchè i giocatori restano in campo all infinito. Io sono uscito quasi subito perchè volevo giocare e per un -1 ovviamente non mi rovino la serata ma quella gente meriterebbe davvero di essere bannata... E ovviamente mi ha mandato un messaggio con scritto: " grazie per la facile vittoria" ..peccato che eravamo 2 a 0 per me quando è uscito!

Una domanda..come si fa a vedere la classifica generale di fifa 11 online? A me da solo i primi 100 nel mio hub.

qualcuno sa se è possibile evitare questo glitch o altro? si sa qualcosa se la ea sta lavorando su questo problema? ieri sera ho aspettato 3 ore che il pdm uscisse prima di mè dalla partita (non gliela darò mai vinta a questi gfdppdm!!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre editato i moduli...ma di problemi nemmeno l'ombra...

fino allo scorso settembre non avevo il live nemmeno io...poi la linea adsl ha raggiunto il mio paesino e ho iniziato a giocare on-line...e di problemi/bug tutt'ora non ne ho riscontrati...

non so che dirti... allora come dici tu sara' questione di fortuna perche' io ho sempre avuto problemi di questo tipo... forse quando hai cominciato a giocare live avrai scaricato le nuove patch che lo scorso anno risolvettero quei problemi... oppure hai la miglior xbox che abbiano costruito fino ad ora... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servono un paio di consigli...con il mio O.Marsigila sono arrivato al primo mercato invernale nella modalità allenatore...e ho circa 26 milioni da investire nel marcato...più altri derivanti da probabili cessioni...quindi più o meno una 35/40 milioni in tutto...

mi servono un centrale difensivo, un centrale di centrocampo (da far giocare davanti alla difesa...con sufficienti caratteristiche di rottura e buone di impostazione), e un'ala alta (che sia AD o AS è indifferente...tanto lo adatto con A. Ayew che gioca bene da ambe due le parti...possibilmente con spiccate caratteristiche tecniche e fisiche) tutti sopra gli 80 e dal costo non esorbitante e se possibile giocatori giovani e di prospettiva...

attendo consigli con ansia... :ok:

CDC: sergio busquets (barcellona) ha circa 80, gran giocatore.

AD/AS: sanchez (udinese) / walcott (arsenal) / adam johnson (manchester city) (Veloci e tecnici ma non potenti fisicamente)

DC: david luiz (benfica)

Modificato da ASR Magica
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla quinta stagione con la Juve ho acquistato Aguero...i 50 milioni meglio spesi della mia carriera da allenatore :loving: :loving:

Poi come regista ho preso Joao Moutinho che ha un tiro devastante e per rinforzare la difesa ho preso Alex del Chelsea con soli 7 milioni.

Adesso ho 5 stelle come Barça,Real Madrid ecc... i valori sono ATT 82 CEN 82 DIF 82 :mrgreen:

Sono pronto a vincere tutto,già la supercoppa italiana ed europea sono mie !! Aguero è devastante,ha una media di 2 gol a partita :drunken:

Ed a 4 anni dell'inizio della mia carriera ha soli 25 anni (mi sembra) .

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il club al primo goal fatto a inizio partita scappano come scarafaggi , io farei togliere i punti fin dal primo minuto

noi abbiamo imparato a segnare dopo il 5 minuto, cosi lo prendono in quel posto

ah, segnatevi il clan TLC X .. bimbiminchia che si sconnettono sistematicamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla quinta stagione con la Juve ho acquistato Aguero...i 50 milioni meglio spesi della mia carriera da allenatore :loving: :loving:

Poi come regista ho preso Joao Moutinho che ha un tiro devastante e per rinforzare la difesa ho preso Alex del Chelsea con soli 7 milioni.

Adesso ho 5 stelle come Barça,Real Madrid ecc... i valori sono ATT 82 CEN 82 DIF 82 :mrgreen:

Sono pronto a vincere tutto,già la supercoppa italiana ed europea sono mie !! Aguero è devastante,ha una media di 2 gol a partita :drunken:

Ed a 4 anni dell'inizio della mia carriera ha soli 25 anni (mi sembra) .

Scusa da che squadra si compra Aguero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa da che squadra si compra Aguero?

dall'atletico madrid ovviamente

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa... Della patch risolutiva si sa qualcosa? Per i numerosissimi freeze e bug sparsi... grazie

UPDATE Oct 25

- Getting closer to the point where we can submit the patch to our first party partners;

- We will communicate on content and release date shortly - first we need to make sure Microsoft and Sony are happy with what's in the patch;

- Of note, I am looking at the leaderboards and, well, some of the top ranked players should expect something to happen to their accounts ASAP... something not nice at all.

Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE Oct 25

- Getting closer to the point where we can submit the patch to our first party partners;

- We will communicate on content and release date shortly - first we need to make sure Microsoft and Sony are happy with what's in the patch;

- Of note, I am looking at the leaderboards and, well, some of the top ranked players should expect something to happen to their accounts ASAP... something not nice at all.

Piccola traduzione eheh=) che io con l'inglese vado poco d'accordo=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vicini al rilascio della patch devono solo aspettare il benestare di Sony e Microsoft, poi l'ultimo pezzo dice che ha controllato la classifica e ha notato che qualcosa non va e quindi che i "top" player si dovranno aspettare qualcosa, parla di provvedimenti sui loro account

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vicini al rilascio della patch devono solo aspettare il benestare di Sony e Microsoft, poi l'ultimo pezzo dice che ha controllato la classifica e ha notato che qualcosa non va e quindi che i "top" player si dovranno aspettare qualcosa, parla di provvedimenti sui loro account

Spero solo che non vengano azzerati i punti del club 2500 livello 19 sudatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi online adattate il modulo in base a quello dell'avversario? Io mi adatto in base a quello dell'avversario; di solito uso il 4 3 3 ma se becco uno che ha superiorità a centrocampo gli piazzo il classico 4 4 2.

Fate anche voi così? Inoltre volevo sapere che opzione usate per il cambio giocatore: manuale, palle alte o automatico???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma spero che bannino quel edcareca che gioca solo con gente di livello 2. ci credo che è primo -.-

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il club al primo goal fatto a inizio partita scappano come scarafaggi , io farei togliere i punti fin dal primo minuto

Beh, per ora no. Dopo aver sistemato si. Ancora la modalità club fa schifo, ho il gioco da un mese e passa e ci sono ancora grossi problemi. Non è ammissibile, io esco sempre i primi 5 minuti, anche se non prendo gol. Trovare una partita senza che uno della squadra abbia lag è difficile. Il brutto è che a volte parte liscio e verso il quindicesimo parte il ritardo di 3 secondi. Quelli della EA meritano il fallimento, ce l' ho a morte

Ragazzi ma voi online adattate il modulo in base a quello dell'avversario? Io mi adatto in base a quello dell'avversario; di solito uso il 4 3 3 ma se becco uno che ha superiorità a centrocampo gli piazzo il classico 4 4 2.

Fate anche voi così? Inoltre volevo sapere che opzione usate per il cambio giocatore: manuale, palle alte o automatico???

Fai una cosa, metti 5 difensori, 2 centrocampisti bassi davanti alla difesa e 3 punte vicine vicine. Ecco risolto il problema. Questo gioco è irrealissimo tatticamente, il centrocampo è inutile. Basta che ti barrichi dietro e fai ripartire la manovra dandola a una delle tre punte che accorcia. Poi fai i passaggini tra i 3 lassù ed arrivi in porta.

ma spero che bannino quel edcareca che gioca solo con gente di livello 2. ci credo che è primo -.-

Ma guarda, io sono di un' idea. I primi in classifica sono buggati e sono inventati dalla EA. Almeno hanno un pretesto per o azzerare le classifiche o fare una patch. Almeno la gente dice:"ooooh, finalmente hanno risolto". Non ci vorrebbe nulla ad azzerare la classifica di uno che bara, perchè non lo fanno però? ehehhe

Io ho smesso di fare le classificate per i seguenti motivi. Prima partita, pareggio 4 a 4 e l' avversario mi fa 4 gol di testa, uno con adebayor e tre con Tevez. Mah, vabbè, il gioco è così e amen, mi sta bene. Seconda partita, vinco 3 a 0 e l' avversario esce. Terza partita, vinco 4 a 0 e l' avversario esce. Vado a vedere la classifica ed ho una partita giocata, pareggiata 4 a 4. Basta, solo modalità club (che funziona male)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tumore del Pro Club sono queste ondate di giocatori, alti 1m20cm, che non si buttano a terra nemmeno se li prendi a calci in faccia, e che hanno i capelli di colori indicibili, classici pupini da " :baby: ".

se fanno troppi giochetti da bimbiminkia zampate per tutta la partita .... per me sono piu fastidiosi quelli che un cross , colpo di testa 1 goal :bang:

ieri ho beccato una squadra che aveva il portiere 91 , parava tutto , gli altri erano scarsi lui bravissimo! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla prima parte mi trovo molto in disaccordo con te, ma capisco che forse in automatico sto gioco è una pagliacciata, in manuale il modulo e i movimenti dei giocatori contano e non poco :) perche per passare la palla devi valutare tutto, non limitarti a premere A :)

Secondo me la EA s'è finalmente resa conto di quel fastidioso glitch o bug chiamatelo come vi pare, che costringe di fatto la gente ad abbandonare la partita e dare i punti ai buggoni... e magari interverrà azzerando sta gente qua... sarebbe bello :P ci credo poco ai finti nick, non vedo che pro potrebbe portare alla EA fare una roba del genere ;)

La modalità Pro Club non è perfetta, ma i problemi di lag li abbiamo 1 partita su 10 e a quel punto basta che esce chi ha lag per finire bene la partita (ovviamente questo lo puoi fare se si è almeno in 3). Il problema è che nel 90% dei casi capita sempre a quello che usa il Qualsiasi.

Il tumore del Pro Club sono queste ondate di giocatori, alti 1m20cm, che non si buttano a terra nemmeno se li prendi a calci in faccia, e che hanno i capelli di colori indicibili, classici pupini da " :baby: ".

Ieri sera m'è capitata una cosa alquanto strana, mentre stavamo giocando e massacrando un club, si chiamava LABARI, sono italiani e i nick manco mi suonavano nuovi, forse ogni tanto scrivono qui, improvvisamente a me e a tutti i miei compagni, mentre festeggiavamo il sesto goal, è freezzata simultaneamente la console a tutti, costringendoci a riavviare il tutto... casualità o nuova frontiera dei bug? :P

Ah premetto che parlavo ragionando da assistito, hai perfettamente ragione ed hai fatto bene a farlo notare.

Per la modalità club io non sono soddisfatto. Vedere arrivare un ritardo di 3 secondi quando ormai non posso uscire, fa incazzare non poco...

Poi anche io odio gli scricciolini inarrestabili, oppure quelli con i parrucconi verdi, viola, blu, i guanti, il sottomaglia ecc ecc. Ma credono di essere simpatici? Non capisco il nesso. Cioè pensano che uno li veda e dica:"ahahahah mamma mia che ridere, guarda che forte quello!!!"

Io dico sempre:"Che imbecille, poraccio"

se fanno troppi giochetti da bimbiminkia zampate per tutta la partita .... per me sono piu fastidiosi quelli che un cross , colpo di testa 1 goal :bang:

ieri ho beccato una squadra che aveva il portiere 91 , parava tutto , gli altri erano scarsi lui bravissimo! :bow:

Eh li tanto onore, ho trovato qualche volta il portiere contro e l' ho sempre impallinato bene. Se uno lo sa fare massimo rispetto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato a questa conclusione....ogni qual volta incontro qualcuno che mi sceglie il Real abbandono la partita...

non ne posso più di giocare contro una squadra che, se usata come si deve, è quasi impossibile da battere...a livello fisico è mal bilanciata (io di solito gioco con la juve...e vedere Ozil o Higuain che reggono un confronto spalla a spalla contro Chiellini... e Amauri che viene spazzato via da una spallata di Pepe, come se pesasse venti chili meno di lui, è davvero frustrante)...e poi Ronaldo da qualsiasi posizione tira fa gol...fosse tre-quarti di campo o il limite dell'area è indifferente...

servirebbero dei filtri che limitino l'uso delle squadre più forti...allora sai quante soddisfazioni mi porterei a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...